Home Italian

Problemi Berimond

ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
Buongiorno a tutti,

Siamo al corrente dei problemi che si stanno verificando con l'evento Berimond, non giocabile per alcuni di voi. L'evento verrà terminato alle 12:00, i premi verranno accreditati e le truppe rimandate al vostro castello principale.

Siamo spiacenti per l'inconveniente,
il Corsaro.
areaareaarea

Comments

• Mettete gli stranieri?

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Bene :) 
    poi verra fatto reiniziare una volta tolto il bug? Spero di sì, perché volevo riprendermi i titoli gloria che avevo l'ultima volta almeno...
    in più ho usato numerosi salta tempo....che sono andati "sprecati" in un evento di 2 ore invece che 3 giorni...;)
    ludo44 @ GG 1
  • Come al solito cornuto e mazzolato chi mi ripaga delle 150.000 monete circa usate per inviare su omini e barriere e non poter fare attacchi agli altri i premi a me nulla grazie ancora
  • Come al solito cornuto e mazzolato chi mi ripaga delle 150.000 monete circa usate per inviare su omini e barriere e non poter fare attacchi agli altri i premi a me nulla grazie ancora

Pensa a chi ha speso 49.000 rubini per l' accampamento...

SUA ECCELLENZA

DARDO

• ma davvero? ho speso risorse e avete dato premi a tutti quelli che hanno fatto un attacco?
    dovete dare le gemme a tutti! inguardabile quello che è successo. se avessi comprato il bonus berimond che sarebbe successo?
    DATE LE GEMME A TUTTI!!
  • ma davvero? ho speso risorse e avete dato premi a tutti quelli che hanno fatto un attacco?
    dovete dare le gemme a tutti! inguardabile quello che è successo. se avessi comprato il bonus berimond che sarebbe successo?
    DATE LE GEMME A TUTTI!!

Ridate le monete e METTETE GLI STRANIERI!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Vergogna! C'è chi ha speso rubini, risorse e monete per attrezzare il castello in Berimond e dopo neanche 2 ore è sparito!!
  • Ma adesso stiamo qui a fare cosa? Adesso cosa fate? Mettete stranieri oggi? Domani? Cosa mettete? Potete darci informazioni?

Oppure aspettiamo... aspettiamo che finisca il cibo?

@ilcorsaro

LA GEMMA A TUTTI!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Vergogna! C'è chi ha speso rubini, risorse e monete per attrezzare il castello in Berimond e dopo neanche 2 ore è sparito!!
    Come al solito cornuto e mazzolato chi mi ripaga delle 150.000 monete circa usate per inviare su omini e barriere e non poter fare attacchi agli altri i premi a me nulla grazie ancora

Pensa a chi ha speso 49.000 rubini per l' accampamento...
    ho speso monete e risorse, non sono riuscito a mandare un attacco per il bug. c'è chi ha preso la gemma con 315 punti.
    date la gemma a tutti quelli che sono entrati in berimond
  • @walt il barbaro (IT1)

Tanto è inutile... i moderatori sono spariti... degli stranieri neanche l' ombra... la gemma non l' avremo mai e al massimo ci daranno 20k di monete con 50 vessilli Berimond...

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Aguirre (IT1)Aguirre (IT1) IT1 Posts: 20
    Pensate a tutti quelli che hanno preso gli equipaggiamenti con pochissimi attacchi! quando per poterli prendere le altre volte la gente ha speso rubini e tanto tempo! non mi sembra una cosa corretta!

• Salve ragazzi purtroppo è sempre la stessa storia ...risolvono 1 bug ne inseriscono altri 3 ...ormai è diventato impossibile giocare in tranquillità perché c'è poco rispetto da parte della GGS nei nostri confronti ( della gente che butta denaro e tempo ) cmq sono d'accordo devono dare i premi a tutti coloro che sono entrati in berimond no solo a chi ha attaccato perché in molti prepariamo castello x poi attaccare spendendo tempo e soldi!
  • Corsaro purtroppo sono sempre le stesse scuse ma sai il perché?? Mancanza di professionalità avete sistemi paralleli per provare ma ovviamente mai una simulazione mi dispiace scrivere queste cose ma dopo 3 anni, la pazienza è esaurita cmq se i tecnico di empire hanno bisogno di esperienza manageriale e tecnica contattatemi
  • Mamma mia che beffa....sono entrato nel gioco 10minuti prima che sparisse berimond, ho investito risorse per entrare in berimond, oro per mandare uomini e strumenti, oro per iniziare a reclutare ausiliari....e puf...tutto sparito....altro che gemme e qualche contentino che il sistema ci rifila ogni volta che si verificano queste anomalie....per tutte le volte che rimaniamo come fessi davanti al cell/tablet per l'inaffidabilità del sistema....ci vorrebbero un paio di miliardi di rubini come risarcimento... almeno a noi 70 che giochiamo e SPENDIAMO da anni 
  • Gianpippo (IT1)Gianpippo (IT1) IT1 Posts: 32

È triste dover constatare che ogni aggiornamento è accompagnato da bug tali da rendere il gioco ingiocabile. Ma non li testate prima di pubblicarli?

Dalle esperienze passate non mi aspetto che la GGS trovi una soluzione equa per ogni giocatore. Daranno un premio ridicolo ad ogni giocatore, probabilmente soldati che non saremo comunque in grado di mantenere, a prescindere di se e quanto ci abbia rimesso.

Appelli allo sciopero di acquisto rubini non servono a niente perché il tutto non dura che un paio di giorni e la GGS lo sa. L’unica cosa che gli farebbe male sarebbe smettere di giocare.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404

- INFORMAZIONI -

Cari Forumers...

Allo stato attuale si stanno valutando alcune forme di compensazioni per poter far fronte alle difficoltà riscontrate e, sostenere gli utenti in questo momento di oggettiva necessità. Maggiori informazioni vi saranno fornite durante i prossimi giorni.

Comprendo il vostro disagio ma, vi prego di voler tener presente che, purtroppo alcune anomalie non sempre si possono prevenire indipendentemente da quanti sistemi di controllo possono essere disponibili. Voglio tranquillizzarvi faremo tutto il possibile per rendere l'esperienza di gioco fluida e priva per quanto possibile di interruzioni.

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Aguirre (IT1)Aguirre (IT1) IT1 Posts: 20
    Ciao @KingOfDeath ma sai se domani arrivano gli stranieri?

• - INFORMAZIONI -

Cari Forumers...

Allo stato attuale si stanno valutando alcune forme di compensazioni per poter far fronte alle difficoltà riscontrate e, sostenere gli utenti in questo momento di oggettiva necessità. Maggiori informazioni vi saranno fornite durante i prossimi giorni.

Comprendo il vostro disagio ma, vi prego di voler tener presente che, purtroppo alcune anomalie non sempre si possono prevenire indipendentemente da quanti sistemi di controllo possono essere disponibili. Voglio tranquillizzarvi faremo tutto il possibile per rendere l'esperienza di gioco fluida e priva per quanto possibile di interruzioni.

Certo, qualche anomalia o bug è ovvio che ci sia... ma noi abbiamo speso risorse, monete e anche rubini per una cosa inutile! Ora abbiamo problemi di cibo, visto che senza nessun evento, ma con solo i masnadieri, è difficile, per non dire impossibile, mantenere le truppe!
    Mandate gli stranieri (visto che per Berimond bisognerà aspettare un bugfix...)!

E dovete risarcirci delle monete, delle risorse e dei rubini che abbiamo buttato... inoltre tutti coloro che non hanno ricevuto premi per Berimond, perché impossibilitati ad attaccare, devono esser risarciti... almeno con la gemma...

E poi... perché oggi, oltre a Berimond, non sono usciti gli stranieri? 
    METTETE GLI STRANIERI INVECE DI FARCI MORIRE LE TRUPPE!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Meno male che sono arrivati stranieri... grazie!

Scusate lo sfogo... ma dopo un po' ci si stufa...

SUA ECCELLENZA

DARDO

edited 16.12.2016

- INFORMAZIONI EXTRA -

Cari Forumers.... Per venire incontro alle vostre necessità  è disponibile la Guerra dei Regni!

• Novità sulle compensazioni...siamo a lunedì e non ci sono avvisi di alcun tipo...eppure avevate promesso delle notizie
    ludo44 @ GG 1
  • ieri nella gazzetta reale dicevate che avremmo dovuto già aver ricevuto le compensazioni.

io non ho ricevuto nulla. ed in più la gazzetta reale su ios si visualizza malissimo.
  • Penso siano arrivate Walt, non sono state notificate :) 
    ludo44 @ GG 1

- COMPENSAZIONI BERIMOND -

Forumers...

La tipologia e, l'entità delle compensazioni per i disagi subiti a seguito dell'interruzione dell'evento Battaglia di Berimond sono fruibili dalla giornata di ieri all'interno del Royal Post.

• come sono fruibili? che vuol dire che dovrei fare attraverso il royal post?
    io non ho ricevuto nulla, nè risorse, nè monete, nè eventuali e gradite compensazioni

oltretutto il roayl post si visualizza malissimo
  • Dunque niente risorse niente monete niente rubini niente compensazioni......cos è la solita presa per i fondelli? Nessuno della mia coa ha ricevuto tutto questo....solito bug?? Suvvia fate gli onesti risarcite i players
    edited 21.12.2016

- INFORMAZIONI EXTRA -

Cari Forumers...

Insieme al Team abbiamo analizzato la situazione sin dalle primissime ore post interruzione evento e, sono state poste in essere soluzioni adeguate per i giocatori colpiti.

Sono stati adeguatamente compensati gli utenti che hanno preso parte alla Battaglia di Berimond che, hanno ottenuto la restituzione di tutti i loro investimenti e per le azioni intraprese (ciò riguarda i costi in monete/rubini) per l'entrata e la scelta dell'Accampamento di Berimond, così come per le unità e gli strumenti trasferiti nel Regno.

Durante l'interruzione dell'evento le truppe e le unità presenti all'interno dell'evento sono state di default ricollocate nei vostri castelli principali.

La compensazione è avvenuta giorno 19.12.2016 
    come precedentemente comunicato e, apposite informazioni sono state fornite all'interno del gioco tramite il Royal Post. 

Tuttavia qualora necessitiate di maggiori informazioni e dettagli o, avendo partecipato all'evento non abbiate ricevuto alcuna compensazione vi è sufficiente contattare il nostro Customer Support.

Ancora una volta, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

Sign In to comment.