Home Italian

Problema attacco Berimond

ogni qual volta tento di attaccare parte la schermata iniziale con scritto: caricamento dati gioco (per 2/3 secondi) poi per 1 millisecondo vedo lo schema d'attacco e poi riparte il caricamento...
direi un bel bug @KingOfDeath
ludo44 @ GG 1

Comments

• Anche io non riesco devono riaggiarnare uguale con schermata sia con iPad che iPhone sempre problemi non ne posso piu
  • Anche io non riesco devono riaggiarnare uguale con schermata
  • I problemi sono con iPhone ed iPad per tutti 
  • Ho anche io lo stesso problema... 
    SIETE VERGOGNOSI, METTETE GLI STRANIERI!
    HO APPENA SPOSTATO 300 ORRORI SU BERIMOND E 1000 STRUMENTI... 300k DI MONETE BUTTATE VIA VISTO CHE NON POSSO ATTACCARE... IN PIÙ SENZA STRANIERI DOVE LI METTO GLI ORRORI? PER COLPA VOSTRA DEVO SPOSTARE CIBO ANCHE SU BERIMOND ALTRIMENTI CIAO ORRORI!

Rivoglio le montate e rivoglio il cibo!
    METTETE GLI STRANIERI!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Attacca con l'automatico...con un po' di pazienza riesci xD 
    basta che clicchi di continuo dove dovrebbe essere il tasto, e dopo che ricarica riesci a cliccare xD
    in 3 volte hai mandato l'attacco

si...non dovrebbe essere così, ma nel frattempo...
    ludo44 @ GG 1
  • ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    Buongiorno,

Informazioni su questo problema disponibili qui:
    https://community.goodgamestudios.com/fourkingdoms/en/discussion/42798/problemi-berimond

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • @ilcorsaro
    Scusi... ma le monete chi me le rimborsa?

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Ho anche io lo stesso problema... 
    SIETE VERGOGNOSI, METTETE GLI STRANIERI!
    HO APPENA SPOSTATO 300 ORRORI SU BERIMOND E 1000 STRUMENTI... 300k DI MONETE BUTTATE VIA VISTO CHE NON POSSO ATTACCARE... IN PIÙ SENZA STRANIERI DOVE LI METTO GLI ORRORI? PER COLPA VOSTRA DEVO SPOSTARE CIBO ANCHE SU BERIMOND ALTRIMENTI CIAO ORRORI!

Rivoglio le montate e rivoglio il cibo!
    METTETE GLI STRANIERI!

Anchio speso risorse e monete, nessuna possibilità di attacco e c'è chi con 315 punti ha preso la gemma.
    DATE ANCHE A ME LA GEMMA!!!
Sign In to comment.