Home Italian

Risposte assurde fornite dal Technical Support

Dovevano riorganizzare l'assistenza per migliorarla? Notate miglioramenti o peggioramenti?
Per quanto mi riguarda noto solo peggioramenti, e la loro attività è volta solo a chiudere/eliminare quanti più ticket possibili fornendo risposte spesso assurde o superficiali. Ho la conferma di molti player, ma forse l'unico modo per farglielo entrare nelle orecchie è pubblicarle! 
Postate qui a gran voce le risposte assurde che ricevete dal Technical Support, forse in questo modo avranno più ritegno nelle risposte fornite.

Tassativo, evitate insulti o similari, grazie a tutti.

Comments

• Confermo. Se non sei uno spendaccione...non esisti
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
    edited 17.01.2017
    @Qwerty999 (IT1) è sempre possibile richiedere migliori delucidazioni riguardo la propria richiesta di assistenza inviando una seconda mail direttamente in risposta alla mail che avete ricevuto da parte dell'operatore incaricato senza dover aprire un secondo Ticket. Riceverete ulteriori informazioni in tempi brevi.  :)

Probabilmente pochi utenti sono a conoscenza che, è sempre possibile richiedere ulteriori informazioni semplicemente utilizzando l'opzione di risposta alla mail ricevuta da un operatore direttamente dalla vostra casella di posta.  :)

Inoltre vi invito a rispondere alla mail dell'operatore e, non a quella creata automaticamente dal sistema la quale svolge soltanto funzione di conferma di corretto invito. Va detto altresì che è sempre opportuno evitare di creare più ticket riguardo la stessa problematica ma attendere la risposta dell'operatore e successivamente rispondere alla mail direttamente dalla vostra casella di posta in maniera tale da non intasare la coda di assistenza qualora la prima risposta non chiarisca i vostri dubbi. 

Vi ricordo in chiusura che potrete verificare lo status della vostra richiesta di assistenza inserendo ID del Ticket nell'apposita sezione all'interno della pagina di assistenza.

Vi auguro una buona giornata.
    KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Hanno sempre ragione loro non c'è niente da fare anche davanti all evidenza riescono a trovare sempre scuse e mai soluzioni
  • Gianpippo (IT1)Gianpippo (IT1) IT1 Posts: 32
    Posso confermare quanto scritto da King of Death. La prima risposta al Ticket richiede tempi assurdamente lunghi ma quelle successive sono molto veloci. Inoltre la prima risposta sembra essere un copia e incolla dalle FAQ ma, rispondendo gentilmente a questa e rispiegando le proprie ragioni, si ottengono in genere risposte sensate ed un atteggiamento costruttivo.
  • Dardo15 (IT1)Dardo15 (IT1) Posts: 520
    edited 18.01.2017
    Posso confermare quanto scritto da King of Death. La prima risposta al Ticket richiede tempi assurdamente lunghi ma quelle successive sono molto veloci. Inoltre la prima risposta sembra essere un copia e incolla dalle FAQ ma, rispondendo gentilmente a questa e rispiegando le proprie ragioni, si ottengono in genere risposte sensate ed un atteggiamento costruttivo.

Dalle mie esperienze concordo in pieno. :smiley:

SUA ECCELLENZA

DARDO

Sign In to comment.