Home Italian

BUG

MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
edited 17.11.2016 in Italian
Già che sto risolvendo problemi ho un piccolo bug grafico... Se è un problema solo del mio non importa tanto è una cosa di poco conto non mi interessa.
Nelle mappe dei vari regni vedo sfuocati tutti i simboli sotto il nome dei vari castelli.  Per intenderci i titoli di re, rappresentante , stratega recluta soldato ecc senza distinzione alcuna.  
Problema che mi capita solo con il Samsung e non con un Tablet lg.  Come posso fare per risolverlo se si può. Ripeto cosa di poco conto...

Post edited by MRuba (IT1) on

Comments

• MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    edited 24.10.2016
  • Già che sto risolvendo problemi ho un piccolo bug grafico... Se è un problema solo del mio non importa tanto è una cosa di poco conto non mi interessa.
    Nelle mappe dei vari regni vedo sfuocati tutti i simboli sotto il nome dei vari castelli.  Per intenderci i titoli di re, rappresentante , stratega recluta soldato ecc senza distinzione alcuna.  
    Problema che mi capita solo con il Samsung e non con un Tablet lg.  Come posso fare per risolverlo se si può. Ripeto cosa di poco conto...

Mi daresti due dati versione di sistema, e modello del telefono, che provo a fare qualche ricerca...

Grazie a presto.
    - WOLLYWOLF -

Board Moderator Forum E4K -

supporto tecnico per segnalazioni :
    https://support.goodgamestudios.com
                                                  oppure qui: https://community.goodgamestudios.com

Usa LA FUNZIONE RICERCA in alto a destra, forse trovi già un aiuto a ciò che cerchi

• Anche io stesso problema..

•  galaxy A5
    Ciao 
    Ok, sto facendo modifiche con altri modelli, al momento non ho notizie in merito vediamo se esce qualcosa. Io ho lo stesso problema su bluestacks, ma essendo un emulatore non fa testo.
    Anche io stesso problema..

Chiedo anche a te versione di sistema e modello del telefono, Grazie.

A presto.
    - WOLLYWOLF -

Board Moderator Forum E4K -

supporto tecnico per segnalazioni :
    https://support.goodgamestudios.com
                                                  oppure qui: https://community.goodgamestudios.com

Usa LA FUNZIONE RICERCA in alto a destra, forse trovi già un aiuto a ciò che cerchi

edited 20.11.2016
    Ogni tanto vedo la grafica ben definita e ogni tanto sfuocata come da foto...  da cosa può dipendere questo? 
  • Hai provato a mettere gli occhiali?
    dai sto scherzando Ahahaha 
    Si ho già provato...  Ho provato anche da lucido e da sbronzo...  Purtroppo non dipende da quello.  
  • Dardo15 (IT1)Dardo15 (IT1) Posts: 520
    edited 22.11.2016
    Ma non capisco perché continuate a criticare la GGS dicendo che ci sono bug... io di bug non ne vedo più... la mappa sfocata sarà un bug del dispositivo non del game...
    I bug che c' erano sono stati risolti e adesso non c'è n' è...

Certo... si può criticare la GGS per molte altre cose... ma non per i bug perché non ce ne sono! 

Dardo
    Post edited by ilcorsaro on

SUA ECCELLENZA

DARDO

edited 21.11.2016
    PS: in questo ultimo aggiornamento mi pare che nessuno abbia riscontrato nuovi bug.  Le. Lamentele nelle altre chat sono riferite alla scadente assistenza degli ultimi tempi e dei peggioramenti apportati negli ultimi aggiornamenti che rendono sempre meno vivibile il gioco per chi non spende.  Questi sono dati oggettivi che ovviamente generano scontento.  
    Inoltre non è ancora uscito il nuovo evento che si spera non peggiori tale situazione.   
  • ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    Buongiorno a tutti,

Ho ripulito la discussione, come avrete notato. Non c'è bisogno di trasformare questo thread in uno scontro, per risolvere diatribe di questo tipo esiste un gioco chiamato Empire: Four Kingdom :smiley:

Come in ogni discussione la ragione ce l'hanno tutti e si trovano solitamente nel mezzo, quindi se è pur vero che di bug non sembrano esserne apparsi finora (complimenti al team) è anche vero che tutti hanno il diritto di esprimere il proprio punto di vista, anche critico. Le critiche fanno bene alla crescita!

Per il bug della mappa sfuocata, come dice Edoardo, sembra relativo a pochi dispositivi perchè non siamo riusciti a trovare alcun problema nei nostri test effettuati su diversi dispositivi di risoluzione e grandezza diversa.

Per l'evento di Re Mida, tranquilli che arriva ;)

Buon game,
    il Corsaro.
    areaareaarea
Sign In to comment.