Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Domande sul gioco Empire Four Kingdoms Consigli

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Risorse

dj narcotic (IT1)dj narcotic (IT1) IT1 Posts: 9
edited 18.10.2016 in Consigli
Rimettete opzione che sul mercato compravi i carretti e x una settimana potevi spostare grandi quantità di risorse
Alla fine ci guadagnavate voi col consumo di rubini e noi che x aiutare un amico non ci tocca fare 3, 4, 5, o più spedizioni
NON CAPISCO, CIÒ CHE È BUONO E COMODO LO TOGLIETE E CIÒ CHE NON SERVE LO PORTATE AVANTI CON CONVINZIONE E DEDIZIONE
il team gge è ridicolo all'inverosimile penso a quanti bug ci sono e mi fate proprio RIDERE
Grazie x le belle giornate allegre che mi fate passare ahahah

dj narcotic @ GG 1

Comments

• Nell'ultimo upgrade è stato modificato la capacità di deposito  nelle isole? A me è sparito l'esubero rispetto alla capacità del magazzino
Sign In to comment.