Home Italian Empire: Four Kingdoms - Novità Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'update: Il Royal Post e la venditrice ambulante di regali

Buongiorno Guerrieri,

Novità in arrivo nei prossimi giorni, leggete [QUA].

In caso di domande e dubbi, non esitate a scriverci qui sotto.

Buona gornata,
il Corsaro.
areaareaarea
«1345

Comments

• MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    Dove metto il non mi piace all'aggiornamento!? Era tanto bello l'ultimo è tanto schifosi questo.  In più dopo settimane con un determinato valore degli equipaggiamenti ora si riducono? Dramma! 
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Ho qualche dubbio su questo update.
    1. Ho paura che il meccanismo dei regali induca i più  forti a ricattare i più  deboli, costringendoli ad inviare regali.
    2. Per l'evento stranieri avrei preferito una correzione nell'assegnazione dei castelli ai player (troppi castelli vuoti e esageratamente piccoli). Che serve mettere premi se poi ho solo castelli liv 60 con 200 soldati?
    3. Per il tecnomante sono davvero infuriato. Nel mio caso ad esempio dopo aver acquistato un set armatura e averlo potenziato, scoprirò che non ho ottenuto il potenziamento sperato e che quindi era meglio non acquistarlo? Questo è  davvero SCORRETTO. 
    PRIMA MI FATE ACQUISTARE E POI SCOPRO DI AVER PRESO UN PACCO INUTILE.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725

- Update in arrivo attorno alle 11:00 -

areaareaarea
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455
    Avete risolto con i movimenti dei supporti peccato che non si può nascondere un attacco. Il giorno che arriverà un update senza bug andrò a piedi a Lourdes 
  • Complimenti per aver modificato ancora una volta i valori di comandanti e castellani. E non raccontate che non è cambiato nulla, perché adesso mi ritrovo più o meno gli stessi soldatini di prima, in alcuni casi inferiori rispetto a prima. E molti player hanno smontato e rimontato i pezzi per adattarli ai nuovi valori con il risultato di avere tutto da rifare.
    Complimenti vivissimi, un vero genio chi ha pianificato questo CAOS.

In generale, avendo cambiato nulla dei miei castellani, mi ritrovo questi ultimi un pochino più deboli di quanto lo fossero inizialmente. Ovvero prima che metteste le mani sui bonus dei vari pezzi. Senza parole.
    Simonite @ GG 1
  • avete fatto macello con chi ha bonus berimond e ora le truppe lato sono diminuite,oltre tutti ai comandanti e castellani che prima fate potenziare a suon di rubini e poi modoficate a piacimento,avete tolto tutti i bonus rendendoli inutili!aggiornamento vergognoso,poi se uno per errore prende biglietti della ruota perche mettete offerta al centro del display all improvviso,venite pure a dire di non poter restituire i rubini e dite a noi di essere piu attenti....vergogna
    alex red @ GG 1
  • complimenti aveto reso comandanti e castellani piu deboli di prima che metteste mano a bonus
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455
    mesi e mesi di lavoro a montare comandanti castellani gemme ed ora sono inutili, quindi pezzi con gemme di lv alto e potenziamenti di milioni di monete e rubinati buttati perché ora sono pezzi inutili. Spero sia uno scherzo. 
  • Leggete lo screen allegato nel mio precedente messaggio
    Castel Monte @ GG 1
  • Disastro...sputato sangue e soldi per montare gemme su pezzi che adesso non permettono più di arrivare a 90/90
    Dovete smetterla di aggiornare il game di continuo visto che non siete in grado di farlo senza danneggiare pesantemente i players
    Fatevi una lunga pausa di riflessione magari rinnovando un po' lo staff tecnico...non c'è fretta di danneggiare ulteriormente il game 
  • Consiglio al supporto tecnico....cambiate mestiere e lasciate il gioco in mano a dei veri professionisti....giorni e giorni passati a fare comandante e castellano discreti, ed ora sono semplicemente 2 pippe....ho la netta impressione che molti, compreso me, disinstalleranno il gioco....semplicemente vergognoso...
  • Lo screen che ha messo castel monte dice tutto e certifica la vostra incompetenza e scorrettezza.
    Per colpa vostra ho assemblato castellani e comandanti basandomi su quei valori, montndovi anche gemme di valore alto, che adesso mi risultano del tutto inutili. Inoltre ho anche venduto dei pezzi buoni pensando di averne trovato di migliori.
    Adesso quindi mi ritrovo con castellani e comandanti che non mi servono a nulla e che non avrei mai creato se avessi visto da subito quei valori...in poche parole grazie alla vostra incompetenza ci avete truffato.
    L'unica soluzione è quella di riportare ai livelli aumentati i vari pezzi ma stavolta rendendoli veramente effettivi.
    Bravissimi. Avete tagliato tutti i miei castellani e comandanti del 20%. Con potenziamenti portati a +17 adesso mi ritrovo addirittura comandanti meno forti di quelli non potenziati. Gioco da 2 anni e grazie a voi non ho più  un comandante o un castellano decente. Tutto perso.
    Ora mi direte di rivolgermi al supporto che mi risponderà che è  tutto regolare.
    Fatevi 2 conti con la calcolatrice: come è  posdibil avere valori cosi bassi dopo tutti questi potenziamenti .
    Questa volta faccio una segnalazione al garante e a google per truffa.

• E non dite che non è cambiato in realtà nulla. Prima attaccavo i nomadi senza mettere strumenti, adesso che i bonus sono più bassi sono costretta a metterli. Esattamente come prima del "potenziamento". Vi rendete conto che è un comportamento da buffoni? [NDA : ovviamente non è riferito ai moderatori, che purtroppo ricevono schiaffi senza colpa]

Per fortuna in questo game spendo al massimo l'equivalente di qualche caffé.. e ad ogni upgrade mi convinco che siano comunque soldi sprecati. Forse sarebbe meglio se cominciassi a fumare.
    Simonite @ GG 1
  • lo scopo è sempre uno.....fare spendere ........semplice politica aziendale.....
    mi vanto di non comprare rubini da più di un anno e mezzo...
    ....con questo giochetto su castellani e comandanti avete raggiunto il culmine......

oltre ad essere pieno di giocatori scorretti e prepotenti il gioco è gestito da persone senza scrupoli che se ne fregano di chi gioca per il puro giusto di giocare
    Devo ancora leggere gli ultimo commenti nel forum ma ribadisco il concetto che NON SI PUÒ PER PIÙ DI UN MESE DI GIOCO DARE AGLI EQUIPAGGIAMENTI UN DETERMINATO VALORE PER POI RIABBASSARLO IN MODO SPOPOSITATO.  O SI RISOLVEVA SUBITO O SI LASCIAVA COSÌ COM'ERA, COSA CHE AVREBBE SICURAMENTE EQUILIBRATO MEGLIO LA DIFFERENZA FRA CHI SPENDE LO STIPENDIO E CHI UNA PICCOLA PARTE DI PORTAFOGLIO!  RIDICOLO E VERGOGNOSO DOPO TANTO TEMPO VANIFICARE GLI SFORZI E I TENTATIVI DI CREARE QUALCOSA DI BUONO.  C'È GENTE, COME ME, CHE MAGARI HA VENDUTO EQUIPAGGIAMENTI DIVENTATI POCO UTILI PER POI SCOPRIRE CHE AVREBBE DOVUTO RISTABILIRE LA SITUAZIONE CHE C'ERA ALMENO 3 AGGIORNAMENTI FA!  VERGOGNOSO!
    Ps: rimango in game solo per le amicizie e valuterò poi se continuare o meno a giocare perché non si può prendere un giro i player in questo modo.  Avevate fatto degli ultimi aggiornamenti bellissimi e stabilito almeno sulla carta una situazione di equilibrio.  Ora tutto in vacca... 
    Avevo tre comandanti forti. Adesso ho difficoltà ad attaccare anche i barbari. Uno è  inutilizzabile per stranieri e samurai. 
    CHE VERGOGNA.

• Allora:da quel che ho capito tempo fa cera un limite di 90/90% che poi con un update (viene scoperto che è un bug) viene reimpostato e i valori dei coma e castellani soni diminuiti....qualcuno mi dice perché cazzo i valori sono scesi pure a me della metà che arrivavo a appena 60%?

• i castellani e i comandanti si sono abbassati di potenza .... questo comporta che i pezzi tecnosviluppati con rubini sono adesso inutili ... quidi ci spetta un risarcimento danni in soldi o rubini per averci fatto buttare reali euro per pezzi ora inutili .... non vi basteranno 4 milioni di rubini questo e poco ma sicuro ma dato che i pezzi sono inutili il risarcimento sara in euro su carta di credito .... cosa gia segnalata all associazione consumatore buon game 
    lukik @ GG 1
  • Allora:da quel che ho capito tempo fa cera un limite di 90/90% che poi con un update (viene scoperto che è un bug) viene reimpostato e i valori dei coma e castellani soni diminuiti....qualcuno mi dice perché cazzo i valori sono scesi pure a me della metà che arrivavo a appena 60%?

i valori sono stati abbassati a tutti non solo a chi era sopra i limiti.....a me e nella mia coa è capitato a tutti
    Ho già  contattato una associazione per i diritti del consumatore. Non voglio risarcimenti ma segnalero' il gioco come app truffa perché chi va sugli store deve sapere cosa rischia.

Io e MRuba siamo tra i più  attivi in questo forum e probabilmente nel gioco. Abbiamo sempre mantenuto un profilo equilibrato...ma se questa volta ci stiamo lamentando vuol dire che avete superato il limite.
    AVETE AZZERATO LA MIA VOGLIA DI CONTINUARE A SEGUIRE QUESTA COMUNITY E IL GIOCO.

• truffa ai danni del consumatore bug o no ce il risarcimento in denaro sta volta .... gli incompetenti verranno licenziati o difesi dai loro datori di lavoro a noi spetta risarcimento per averci condotto ad acquisti truffaldini 
    lukik @ GG 1
  • STA VOLTA IL LIMITE È SORPASSATO 
    lukik @ GG 1
  • rubini gemme acquistate ecc non hanno valore considerando anche il tempo perso che vale come il loro che pero ci guadagnano con questi giochini per farci spendere di piu su cio che abbiamo gi speso 
    lukik @ GG 1
Sign In to comment.