Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Nuovo aggiornamento

non capisco davvero il perché non mi fa mettere i strumenti dei samurai sarà un altro bug
0
Sign In to comment.
Comments
grazie
Ma come fate a non accorgervi di questi bug!
Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta
Concordo... ma come fate a non accorgervi di tutti questi bug...?!
SUA ECCELLENZA
DARDO
NOI VI PAGHIAMO, ABBIATE RISPETTO!
Io non attacco fin che non posso farlo con gli strumenti dell' evento...
Se mi muoiono di fame le truppe chiedo il rimborso... se non me lo danno li denuncio per truffa...
D' altronde... QUESTA E' UNA TRUFFA!
siamo alle solite, ora per scusarsi ci riempiono di soldati che tanto dobbiamo smaltire, mi dispiace criticare il lavoro degli altri perché sbagliare si può anche più volte ( come dimostrato ultimamente ) però credo che servirebbe un briciolo di rispetto in più' anche per i player che giocano visto che spendono soldi veri, invece a noi è perdonato un solo errore se clicchiamo per sbaglio e acquistiamo senza volere ( su una finestra che appare all'improvviso ) e ce lo dicono come se fosse uno strappo alla regola solo per questa occasione e solo per noi...bah comincio a stufarmi veramente e credo non sarò l'unico
Perche'... e' vero... ci sta un errore... ci sta un bug... ma non sono ammissibili 10 bug ogni aggiornamento, un supprto assente e continue prese per i fondelli.
Basta rubini.
GIUSTO!