Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Problemi tecnici & Bug

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Nuovo aggiornamento

non capisco davvero il perché non mi fa mettere i strumenti dei samurai sarà un altro bug 

Comments

• Anche a me è altri player stessa problema x gli strumenti sistemate per piacere x che ci stiamo un po rompendo....
    Memorex-r @ GG 1
  • Stesso problema, risolvete X favore 
    grazie 
  • Sbercia87 (IT1)Sbercia87 (IT1) IT1 Posts: 14
    Non ne fate una buona..ma è possibile :/
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Niente da fare. Non si può  usare nessuno degli strumenti relativi aglj eventi ma solo quelli generali.
    Ma come fate a non accorgervi di questi bug!

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Stesso problema...

Concordo... ma come fate a non accorgervi di tutti questi bug...?!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Stratega81 (IT1)Stratega81 (IT1) Posts: 1
    edited 04.08.2016
    Lo fanno volontariamente  per smaltire quelli che abbiamo.
  • Siete agghiaccianti.. non ne va una giusta. RIMBORSO
  • Mi hanno perfino elininato una discussione che andava contro di loro senza avviso... 

NOI VI PAGHIAMO, ABBIATE RISPETTO!
  • Il problema è che abbiamo esaurito tanti di strumenti con i nomadi quindi siamo in difficoltà adesso se non usiamo quelli specifici cavoli io spendere rubini x strumenti adesso non ci penso minimamente sopratutto avendo5000 scudi samurai ma non potendo usarli
    Memorex-r @ GG 1
  • @Memorex-r (IT1)

Io non attacco fin che non posso farlo con gli strumenti dell' evento...
    Se mi muoiono di fame le truppe chiedo il rimborso... se non me lo danno li denuncio per truffa...

D' altronde... QUESTA E' UNA TRUFFA!
  • siamo alle solite, ora per scusarsi ci riempiono di soldati che tanto dobbiamo smaltire, mi dispiace criticare il lavoro degli altri perché sbagliare si può anche più volte ( come dimostrato ultimamente ) però credo che servirebbe un briciolo di rispetto in più' anche per i player che giocano visto che spendono soldi veri, invece a noi è perdonato un solo errore se clicchiamo per sbaglio e acquistiamo senza volere ( su una finestra che appare all'improvviso ) e ce lo dicono come se fosse uno strappo alla regola solo per questa occasione e solo per noi...bah comincio a stufarmi veramente e credo non  sarò l'unico

mirco il grosso @ GG 1
  • Dobbiamo smetterla di comperare rubini... cosi' capiscono che non possono prendere per il .... i "clienti".

Perche'... e' vero... ci sta un errore... ci sta un bug... ma non sono ammissibili 10 bug ogni aggiornamento, un supprto assente e continue prese per i fondelli.

Basta rubini.
  • lionjack (IT1)lionjack (IT1) IT1 Posts: 15
    Basta che si muovono ad aggiustare quest altro bug non si può più un bug dietro L altro è inaccettabile 
  • Dobbiamo smetterla di comperare rubini... cosi' capiscono che non possono prendere per il .... i "clienti".

Perche'... e' vero... ci sta un errore... ci sta un bug... ma non sono ammissibili 10 bug ogni aggiornamento, un supprto assente e continue prese per i fondelli.

Basta rubini.

GIUSTO!
  • Concordo
    Memorex-r @ GG 1
  • Idem
    MAURO71343 @ GG 1
    Ora sono sparito proprio i samurai ma che caxxo succede 
  • mi stanno facendo passare la voglia di giocare
    sorrerosso @ GG 1
  • Idem..soldi buttati via
    Ma si può al posto dei samurai ora mettono i stranieri ma cos'è da matti vogliamo un rimborso e vogliamo i samurai 
  • Scomparso un full in viaggio verso jappo..ogni aggiornamento un disastro 
  • SCIOPERO RUBINI!
    Truffa questa è una truffa ridateci i samurai siamo neri 
    Qui si pretende il rimborso 
  • Vergogna! Rivoglio il full di orrori con relativi strumenti rubinati ( solo quelli mi faceva usare) e stendardi che ho usato X attaccare i samurai! Con la sospensione dell evento ho perso tutto!!!!! Sono praticamente senza attacco!!! Inoltre ho scritto al supporto ma come al solito nessun riscontro! Vergognatevi!!!!!!
  • AGGIORNAMENTO?MA QUANDO IMPARATE A FARNE UNO DECENTE! SCIOPERO RUBINI SUBITO!PS: Il supporto che ci sta a fare? Visto che non mi ha mai risolto un problema! 
    the qeen @ GG 1
  • Guncellemelerde kolaylık saglamaniz gerekli araştırma ile üretilen alet miktarını arttırmanız gerekli bu tüm oyuncuların ortak beklentisidir
Sign In to comment.