Home Italian Empire: Four Kingdoms - Novità Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull' update: "Salti temporali e ricompense"

Buongiorno Guerrieri,

Nuovo update in arrivo, leggete  qua   :smile:
Se avete domande o volete dire la vostra non esitate ad utilizzare questo spazio.

Cordiali saluti e buon gioco a tutti.

Pounawea.
areaareaareaareaarea

Consulta AQUÍ las Normas generales del foro.
Consulta AQUÍ los Términos y Condiciones generales.

Comments

• mVeleno86 (IT1)mVeleno86 (IT1) IT1 Posts: 20
    Ci porta con queste novità quasi alla pari del gioco sul pc, ma cerchiamo di sistemare prima quello che non va...

• MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    Sul PC non c'è un evento con il regno sotterraneo? Arriverà anche su dispositivi? 
  • ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    Informazioni Update:

L'update potrebbe arrivare domani mattina, vi daremo conferma non appena possibile!

il Corsaro.
  • Aguirre (IT1)Aguirre (IT1) IT1 Posts: 20
    ciao corsaro, ma risolvete anche il problema dei bonus degli equipaggiamenti???
    e sarà possibile vedere i punti valore del berimond anche ad evento finito??
    grazie :)
  • ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725

- Update previsto tra le 11:00 e le 13:00 -

• Ma ilcorsaro non risponde a nessuno ._.
    Comunque questo update mi piace, L'ho gia visto sul pc un annetto fa, Ma vi prego mettete che per i masnadieri al livello 81 ci siano solo i contadini, Dai che se no non si puó attaccare
  • Ma scusate, In una battaglia si trovano o oggetti di equioaggiamento o clessidre? O si possono trovare entrambe le cose? Vediamo se mi risponde qualcuno
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Mi aspettavo ualche bug, ma non che non si potessero usare gli strumenti di assedio dell'evento. Grave, gravissimo bug.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Omar .. si trovano sia gli oggetti che le clessidre
  • SCUSATEMI se ho lasciato un commento così secco e veloce senza essermi presentato visto che mi sono iscritto solo oggi.
    COMUNQUE BUON GAME A TUTTI
  • Scusate..... come la mettiamo con i miei 1200 orrori e 520 code scomparsi perché avete annullato l'evento mentre era in corso l'attacco?
  • attacco samurai dopo spio e mi ritrovo attacco a stranieri?Cambiate spacciatoreeee Risarcimento subitoooo SCIOPERO RUBINI
    the qeen @ GG 1
  • Buonasera 
    come gia' scritto al supporto, sulla mappa globale il mio titolo e' Cavaliere, mentre in realta', attualmente, e' Il Vittorioso, 
    prego provvedere a correggere il titolo sulla mappa con quello che avro' al momento della correzione.
    a riguardo allego foto 
    allegati 2 

• Buonasera 
    come gia' scritto al supporto, sulla mappa globale il mio titolo e' Cavaliere, mentre in realta', attualmente, e' Il Vittorioso, 
    prego provvedere a correggere il titolo sulla mappa con quello che avro' al momento della correzione.
    a riguardo allego foto 
    allegati 2 
    Certo è mica micio mcio bau bau!Piacere Nora
    the qeen @ GG 1
  • Ok hanno dato 1000 orrori e 1000 code... e questo è un regalo eccezionale per chi non è partito e non ha perso niente... un  regalo solo perché sono degli incapaci
    Ma io i 1200 soldati li ho persi davvero insieme a 520 code, quindi il mio premio sarebbe: -200 orrori e 480 code
    Non mi sembra tanto normale
  • Sarebbe stato più corretto riportare indietro il gioco come è stato fatto quando sbagliarono la promozione dei rubini e nessuno ci avrebbe rimesso niente 
  • Sono sempre in attesa della correzione del mio titolo
    ( sulla mappa globale risulto ancora Cavaliere come tre anni e qualche  euro fa ) richiesta nei mie messaggi indirizzati a voi ed al supporto. 
  • Buongiorno concordo con igorilterribile non mi sento di aver ricevuto una ricompensa anzi L hanno ricevuta tutti e non mi sembra giusto! Inoltre non funziona L aiuto X la cura dei soldati ci impegno una vita X favore provvedete e ripeto VOGLIO i miei uomini con relativi strumenti!
  • Da parte di  Love

Avete concesso a tutti l'acquisto del precedente primo premio evento Nomadi, l'oggetto unico eroe Kan,a tutti e al valore di poche tavolette.....siete patetici!!
    Non avete rispetto per chi quel premio in precedenza lo è guadagnato spendendo anche oltre 6 milioni di rubini.....
    Io l ho vinto e ci sono voluti oltre 30 mila forzieri,oltre 400000 rubini pe spegnere accampamenti, poi unità accellerazioni, monete,attrezzi ecc.ecc.Oltre a tanto tempo!Immaginate la FIFA che prende la coppa del mondo e la produce in serie, poi la vende in eficola per 5 Euro...
    Non è normale GGS io sl posto vostro mi sarei già licenziato da solo...
    Ora vi dico io cosa fare :
    1) Modificare i valori del Kan comprato con tavolette,  ES: +10 forza combattimento delle unità mettete +5...
    va creata differenza di valore,se no vuol dire che avete preso in giro la gente che ha speso 200 volte in più per quel pezzo...
    2) Ogni due medi reinserite eroe unico del Kan,con i parametri originali, come primo premio al posto delle gemme...così il premio continuerà a valere nel tempo e tutti avranno la possibilità di guadagnarselo e non di averlo in regalo!
    3) Vi consiglio l'utilizzo di corda e sapone aiutano sempre in caso di opportunismo ed incompetenza!

[email protected]

the qeen @ GG 1
    the qeen @ GG 1
  • Sono sempre in attesa di ricevere vostre notizie,
    attendo un po' meno fiducioso 

• LORD II (IT1)LORD II (IT1) IT1 Posts: 27
    Mah! Se qualcuno ha speso 6 milioni di rubini ha fatto molto male. Si poteva comprare minimo 3 highlander e aveva qualcosa di molto più potente.
    LORD II @ GG 1
  • Ma qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i samurai.?????
    Hanno problemi che devono risolvere quindi finché non risolvono bug non escono. 
  • Ticket n. 2016080410051483 del 04 agosto 
    totalmente sfiduciato attendo vostra risposta 
    e' superflua ogni altra parola
  • Mi sembra che invece di ridurre il consumo di traffico internet l'avete aumentato perché quando ho la velocità dei dati mobili ridotta non riesco ad andare nella mappa globale. Risolvete al più presto
  • Gianpippo (IT1)Gianpippo (IT1) IT1 Posts: 32
    Si anch'io ho talvolta problemi a rimanere connesso quando sono sulla mappa globale.
Sign In to comment.