Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Domande sul gioco Empire Four Kingdoms Consigli

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

eventi dai primi 100 ai primi 200

edited 20.05.2016 in Consigli
Salve io sono un livello 70 e sono orami 2-3 eventi dei samurai che provo a prendere gli oggetti del castellano è sempre per poche posizioni non riesco ad averli , francamente mi sono scocciato di usare tutte quelle cose per poi non ottenere nulla, quindi la mia proposta è quella di aumentare i vincitori per gli equipaggiamenti dai primi 100 ai primi 200

Comments

• oppure dividere i livelli 70 in almeno 2 categorie
  • non c è confronto fra un leggendario 50 e uno 500
  • Dardo15 (IT1)Dardo15 (IT1) Posts: 520
    edited 01.06.2016
    Salve Antonio e Giorgio... :smiley: 
    Io sono sia d' accordo sia in disaccordo...

Sono d' accordo perche' i player di livello 70 sono oramai circa 5000 e tra un anno diventeranno 6000 se non 7000 quindi la ggs prima o poi sara' obbligata ad aumentare i vincitori negli eventi... perche' 100 player (vincitori attuali) su  5000 (player di livello 70) sono pochi (anche se i player che in realta' giocano e non sono a riposo saranno circa 4000)... figuratevi 100 su 7000!
    Sono in disaccordo perche' se i premi fossero facili da raggiungere (piu' facili da ottenere) li avrebbero tutti... e, siccome stiamo parlando di equipaggiamenti potenti, trovo sia giusto che ci sia competizione e che non li abbiano tutti... altrimenti sarebbe troppo facile e il gioco perderebbe il suo senso...
    (Si fa prima a comperare uno splendente hahaha  :))

VIVA E4K!   :blush: 
    @giorgio primo (IT1) 
    @antonio1994 (IT1) 
    Post edited by Dardo15 (IT1) on
  • complimenti ora prendere il secondo premio dei nomadi è praticamente impossibile per i 70 che non spendono lo avete portato ai primi 25 
  • A loro non frega nulla delle nostre lamentele,ne di prestare ascolto a consigli intelligenti,basta che spendi,poi chissene.....
    Sarebbe troppo normale dividere i 70 in categorie di 100 in 100 ( con premi di minor importanza ovviamente ) cosa che propongo già da tempo ma a cui nessuno ha dato credito.
    Troppo intelligente suddividere negli eventi che comprendono le coa,queste ultime per punti potenza ( ovviamente facendo in modo che non sia possibile con spostamenti dell'ultimo secondo e schifezze varie di rubare anche li ).
    Troppo intelligente e troppo controproducente eliminare i multipli account.....
    Troppo intelligente diversificare e rendere casuali gli eventi.....
    E si potrebbe continuare ancora e ancora,ma per cosa? Per nulla,quindi miei cari e care non domandate,non proponete e non chiedete perché tanto verrà fatto solo ciò che conviene a loro,non a voi/noi.
Sign In to comment.