Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
eventi dai primi 100 ai primi 200

Salve io sono un livello 70 e sono orami 2-3 eventi dei samurai che provo a prendere gli oggetti del castellano è sempre per poche posizioni non riesco ad averli , francamente mi sono scocciato di usare tutte quelle cose per poi non ottenere nulla, quindi la mia proposta è quella di aumentare i vincitori per gli equipaggiamenti dai primi 100 ai primi 200
0
Sign In to comment.
Comments
Io sono sia d' accordo sia in disaccordo...
Sono d' accordo perche' i player di livello 70 sono oramai circa 5000 e tra un anno diventeranno 6000 se non 7000 quindi la ggs prima o poi sara' obbligata ad aumentare i vincitori negli eventi... perche' 100 player (vincitori attuali) su 5000 (player di livello 70) sono pochi (anche se i player che in realta' giocano e non sono a riposo saranno circa 4000)... figuratevi 100 su 7000!
Sono in disaccordo perche' se i premi fossero facili da raggiungere (piu' facili da ottenere) li avrebbero tutti... e, siccome stiamo parlando di equipaggiamenti potenti, trovo sia giusto che ci sia competizione e che non li abbiano tutti... altrimenti sarebbe troppo facile e il gioco perderebbe il suo senso...
(Si fa prima a comperare uno splendente hahaha
VIVA E4K!
@giorgio primo (IT1)
@antonio1994 (IT1)
Sarebbe troppo normale dividere i 70 in categorie di 100 in 100 ( con premi di minor importanza ovviamente ) cosa che propongo già da tempo ma a cui nessuno ha dato credito.
Troppo intelligente suddividere negli eventi che comprendono le coa,queste ultime per punti potenza ( ovviamente facendo in modo che non sia possibile con spostamenti dell'ultimo secondo e schifezze varie di rubare anche li ).
Troppo intelligente e troppo controproducente eliminare i multipli account.....
Troppo intelligente diversificare e rendere casuali gli eventi.....
E si potrebbe continuare ancora e ancora,ma per cosa? Per nulla,quindi miei cari e care non domandate,non proponete e non chiedete perché tanto verrà fatto solo ciò che conviene a loro,non a voi/noi.