Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Domande sul gioco Empire Four Kingdoms

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Bonus gloria coa

Salve a tutti
Il bonus gloria della coalizione con validità di 1h, vorrei sapere da quando decorre il suo effetto mi spiego subito, viene attivato, parto con attacco, arrivo fra 2h ed è sempre valido? quindi basta partire con il bonus attivato oppure devo schiantarmi entro la scadenza del bonus? Spero di essere stato chiaro.....

grazie e buon gioco

Best Answers

• ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    Accepted Answer
    Ciao @CASTEL BRUNELL (IT1)

Scusa per il ritardo della risposta! Il bonus gloria di coalizione considera il momento in cui avviene l'attacco vero e proprio, non il momento in cui parte. Quindi tutti gli attacchi che possono fornire gloria che avvengono fisicamente durante il periodo di attività di questo bonus considereranno l'aggiunta :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea

Answers

• Grazie Corsaro buona giornata a te..
  • Ciao, una domanda.

Se il mio attacco parte prima dell'attivazione del bonus, ma arriva entro il tempo in cui il bonus è attivo, mi vengono riconosciuti i punti gloria, o l'attacco deve necessariamente partire ed arrivare nell'arco di tempo della sua attivazione?

Grazie

Ciao @bets (IT1),

L'unica cosa importante in questo caso è quando termina l'attacco. Tutta la gloria guadagnata nella durata del bonus subirà l'influenza del bonus stesso e verrà quindi aumentata, indipendentemente da quando parta l'attacco :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  •  Grazie mille.

Buona giornata anche a te :)

• Ciao corsaro

ho attivato il bonus, sto X inviare attacco è noto subito il +100 che si aggiunge al mio comandante??? Continuo ad avere pareri discordanti anche confrontandomi con altri player che mi dicono
    che bisogna partire solo a bonus attivato a prescindere l'orario di arrivo che può essere pure 3 h dopo.

la scelta giusta qual'e'?
    grazie sempre 
    cari saluti

image
  • Una risposta Please......
    grazie
  • Pein le Bref I (DE1)Pein le Bref I (DE1) DE1 Posts: 1,721
    Non può essere poi uno che hai chiesto ancora Spero che la mia risposta non può soddisfare le vostre esigenze . Il bonus attivato da l'offerta deve essere aggiunto al livello con e base ridimensionamento onore bonus di gloria come si è visto nella vostra screenshot allegato e non essere aggiunta al bonus del comandante , anche se , alla fine, dal momento che il comandante , bandiere ecc bonus compresi bonus di base sono additivo non fa alcuna differenza nel risultato.

Saluti : Pein le Bref I 

[Terms of Service | Support | Forum Server Status | Wiki]

Got a question?-Feel free to ask me :)
    Reach me between 6:00-0:00 on my Twitter

I AM NOT A MODERATOR OR COMMUNITY MANAGER!

I am only a user trying to help the community ;-;

• Ciao @Pein le Bref I (DE1)
    purtroppo non trovo chiara la tua risposta.....
    grazie comunque
    saluti
    Accepted Answer

Scusa per il ritardo della risposta! Il bonus gloria di coalizione considera il momento in cui avviene l'attacco vero e proprio, non il momento in cui parte. Quindi tutti gli attacchi che possono fornire gloria che avvengono fisicamente durante il periodo di attività di questo bonus considereranno l'aggiunta :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • ilcorsaro ha detto:

Buona giornata,
    il Corsaro.
    Carissimo @ilcorsaro

grazie per la tua risposta chiara,puntuale e precisa, purtroppo mi sono nuovamente permesso di chiedere info in quanto ho notato 
    Che c'è molta poca informazione in Game inerente questo bonus, quindi onde evitare magre figure con altri player ho preferito scriverti nuovamente per ulteriori ragguagli, da parte mia sfrutterò il bonus con le tue indicazioni, nella speranza che in futuro questa discussione possa essere una linea comune per tutti i player.

grazie ancora e cari saluti
  • Ned Stark (IT1)Ned Stark (IT1) IT1 Posts: 86
    edited 06.07.2016
    Ciao corsaro

ho attivato il bonus, sto X inviare attacco è noto subito il +100 che si aggiunge al mio comandante??? Continuo ad avere pareri discordanti anche confrontandomi con altri player che mi dicono
    che bisogna partire solo a bonus attivato a prescindere l'orario di arrivo che può essere pure 3 h dopo.

la scelta giusta qual'e'?
    grazie sempre 
    cari saluti

image

Confermo quanto detto da @ilcorsaro.
    Il bonus gloria è assegnato solo agli attacchi che impattano nel periodo di attivazione del bonus. Quindi anche se durante l'impostazione dell'attacco, il bonus gloria viene aggiunto, quel bonus non sarà preso in considerazione se impatti dopo la scadenza del tempo. Anche se solo un secondo dopo.

Buona giornata,
    Ned Stark
    Ned Stark @ GG 1
  • Salve,quindi posso partire anche non in regime di bonus?l'importante è che arrivo nel momento di bonus attivo...
Sign In to comment.