Home Italian Empire: Four Kingdoms – Coalizioni e alleanze Introduzioni alleanze e ricerche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

allenza contri i mega patti

Buon giorno a tutti i membri del forum, come già scritto in precedenza ho creato una coalizione indipendente per poter giocare liberamente al gioco sfruttando tutte le varie funzioni, devo dire che pur non avendo vita facile essendo una piccola coalizione e riscontrando come tutti difficoltà nel trovare giocatori attivi l idea è stata apprezzata dunendosi ho ricevuto molte mail con i complimenti e gli incoraggiamenti da moltissimi leader o player, inoltre anche le coalizioni piu sviluppate hanno cominciato a rendersi conto che andiamo avanti con determinazione anche quando bisogna passare giornate intere a ricostruire il castello, proponendosi di diventare loro accademie, cosa che comunque continuiamo a rifiutare perché contro il nostro ideale.
La cosa che mi ha stupito di piu è il vedere che questi grandi patti che hanno il fine di monopolizzare il gioco non piacciono a moltissimi, allora mi ritrovo su questo forum a dichiarare apertamente che cerchiamo qualsiasi alleanza voglia combattere questo sistema, la richiesta è valida per qualsiasi coalizione dal livello 1 ai livelli piu alti, unendoci tutti possiamo eliminare il monopolio, il gioco è di tutti non è ne loro ne di nessun altro, c'è anche gente che ci spende moneta sonante e non è giusto che i loro soldi o comunque la fatica di ognuno dei player attivi vada ad avvantaggiare chi già di vantaggi ne ha, noi siamo disposti ad aiutare ed entrare in guerra con qualsiasi coalizione madre che abbia accademie di qualsiasi livello, preferiamo bruciare che metterci sotto.
Se la vedete come noi non esitare a contattarci tramite il gioco, siamo pochi e ancora di basso livello ma con l aiuto di tutti possiamo farcela
l omicida @ GG 1

Comments

Sign In to comment.