Início ciscous (IT1) Comentários

ciscous (IT1)

Nome de utilizador
ciscous (IT1)
Visitas
3,323
Cargos
IT1
Juntou-se
Última Atividade
Pontos
1,750
Medalhas
28
Postagens
4,166

Comentários

  • 
cambia nulla per me palloncini, miele/api o quant'altro posson mettere pure raccolta lingotti d'oro o chicchi di riso a 1 a 1... tanto è un evento "palloso" a dir poco per cui servono migliaia di attacchi per portare a casa qualche premio decente quindi sinceramente meglio NON farlo e amen che forse si accorgono che è…
  • dovrebbe esser già risolto per fortuna... riavviate se avete ancora problemi.
    em azzarola Comentário por ciscous (IT1) 30.08.2021
  • era un bug ora risolto, se hai ancora problemi riavvia.
  • quello dei fianchi è un bug ed anche grave aggiungerei ma ora dovrebbe essere ok (riavviate in caso). Unica nota positiva di questo update è che adesso si può tenere l'idromele in attivo senza che cambi automaticamente la % di utilizzo della distilleria (era ora).
  • 
shhh che poi lo fanno... come l'idea del cattivo in ReadyPlayerOne che voleva metter pubblicità nell'80% del campo visivo in realtà virtuale, e nota bene solo l'80% perché altrimenti causava attacchi epilettici :D
  • 
sicuramente... ma capita pure che più medaglie vinci, andando avanti nel tempo, più ti scontri con avversari "forti" o che spendono di più (tra l'altro una volta il fabbro aiutava a colmare il gap ora molto poco). Esempio se fai 3-4 eventi a suon di medaglie probabile che al 4°-5° trovi tanta gente che fa punteggi…
  • 
Il programma per fare gloria si chiama: "compra offerte" o "spendi euro/rubini" e la GGS è contenta ovviamente. Ci sono offerte con 1000% gloria, stendardi da 10% senza contare l'update del monumento alla gloria con rubini; con un attacco da 11 ondate su un 8k ormai si riesce ad arrivare a 8-10 milioni di gloria…
  • Ma poi l'annuncio GGS (fatto ovviamente fuori da un update tradizionale) che appare nel popup degli annunci fa un po' ridere: dicono "PRESTO lanceremo" quando è invece è "abbiamo già lanciato" XD
  • dovrebbero solo vergognarsi... e non solo per il tipo di pubblicità ma proprio per l'idea di mettere la pubblicità in game. Non bastava già quella subito dopo il login? Ovviamente no!
  • 
ma non è il fatto delle tante cose nuove ma delle "complicazioni" che ci sono e come dici tu pure dei tempi... Van bene tempi di attesa lunghi ma così è esagerare! Poi sul discorso complicazioni come detto sopra se accadrà come per gli oggetti cantiere o altre cose simili fatte dalla ggs come sempre complicazioni…
  • Ennesima "uscita" GGS per complicare il gioco inutilmente, già ci son da fare tante cose e invece che semplificare o aggiungere cose semplici/comode o semiautomatiche aggiunge tante/troppe cose e poi a conti fatti scommetto che su 7 componenti ne usermo 1o2 così come accade per gli oggetti da costruzione. Mi domando a che…
  • 
Si ma le deco ok puoi farle usando pure i soldati normali non ti servono per forza samurai veloci perché alla fine i forti li prendi... puoi anche attaccare quelli bassi senza usare strumenti ecc e qualcosa porti sempre a casa senza per forza correre se è per fare deco si può far tutto tranquillamente. Se avessero…
  • è come paragonare una 500 degli anni 60 a una Tesla ora... manco lontanamente si avvicinano. ok budget sicuramente diversi ma ma software house che stanno dietro a giochi del genere sono "serie" e si preoccupano per i loro utenti, la GGS no. 
Lo dico da anni che i programmatori o gli analisti game design game developer…
  • 
Non spoilerare aahhahahah 2023 spine e sotterranei e 2025 il petrolio :D
  • 
ma tornano dai... aspettiamo dal 16 luglio in poi (visto che dopo nomadi ci saranno stranieri ovviamente) avranno ancora un 15 giorni di tempo per uscire entro luglio come han detto XD
  • 
son 3500 sceatta non 3000 :D non iniziare a far sconti al posto della GGS :D
  • 
Purtroppo il funzionamento dell'idromele è questo: tu imposti al 5% e produci tot se il valore è positivo quando riempi il deposito in automatico ti scala di un 1% perché secondo il gioco tu non puoi stare in positivo di idromele col deposito pieno e questa è una cavolata assurda perché devi sempre controllare le…
  • coi corvi appena usciti dovresti riuscire a partecipare altrimenti scrivi al supporto... nomadi non potevi perché devi esser lv30, collector probabilmente non eri livello 20 quando è iniziato l'evento.
    em Aiuto Comentário por ciscous (IT1) 06.07.2021
  • 
Esatto questa è la situazione generale quasi ovunque, poi se analizzassimo pure il 15% che fa qualcosa anche lì ci sarebbe molto da dire perché molti giocano veramente poco poco. I castelli non si perdono perché li terrebbero comunque attivi e riesumati anche con meno giorni... ma escludendo questo penso che almeno…
  • Da aprile sono cambiati i livelli minimi richiesti per partecipare agli eventi: Samurai livello 10 Stranieri/Corvi livello 20 Collector livello 20 Nomadi livello 30 Berimond livello 40 Costa della lama livello 45 Berimond Invasione livello 50 Mutaforma livello 55
    em Aiuto Comentário por ciscous (IT1) 06.07.2021