Strona główna KingOfDeath Aktywność

KingOfDeath

Per meglio gestire le vostre richieste, dubbi, consigli come Moderatore, vi invito a pormi i vostri quesiti qui, sul forum, anche in forma privata. Se mi scrivete sul gioco rischio di leggerli anche con diversi giorni di ritardo e, non sarebbe possibile potervi aiutare per tempo. Inoltre rischio di perderli causa limitazioni di "capacità" ( è possibile ricevere dai giocatori soltanto 35 MP) della casella di posta in Game. Grazie per la vostra Collaborazione. 
Nazwa użytkownika
KingOfDeath
Wizyt
3,809
Role
Moderator
Dołączył(a)
Ostatnia aktywność
Punktów
2,571
Odznaki
45
Posty
6,478

Aktywność

  • CaiominoPlayer (IT1)
    Ve lo dico col massimo rispetto possibile, l'ultimo aggiornamento , nella fase di attacco , ha reso il gioco lento . cercate di porvi rimedio perchè era molto meglio prima. grazie
    25.10.2022
  • ApiediPlayer (IT1)
    Insomma avete interrotto il gioco prima per ristrutturazione e poi avete improvvisamente chiuso due eventi con il primo, nomadi, che è durato un giorno solo.
    Il risultato di tanto lavoro a dato un risultato inqualificabile.
    Avete peggiorato la grafica rendendola di più difficile comprensione soprattutto per chi ha problemi alla vista come me: tutto è diventato più piccolo.
    Avete reso più farraginoso e lento il meccanismo degli attacchi (prima era tutto chiaro in un unica schermata, bastava far scorrere il mouse) con mille frecce e quadratini piccoli.
    Il bello è che c'è chi vi paga mentre a me avete fatto passare la voglia di giocare
    07.10.2022
    • more45more (IT1)
      more45more (IT1)
      giusto, hai ragione, non si puo' metterci 15 minuti per fare un attacco era molto meglio prima piu' visibile e meno incasinato, passa proprio la voglia di giocare, insomma un casino e basta e meno male che dicono di migliorare la grafica ed invece l'hanno incasinato
    • LUCE1992 (IT1)
      LUCE1992 (IT1)
      anche per me gli attacchi ora risultano ferraginosi e difficili da gestire, sempre che non scelga la modalità automatica ma in quel caso devo per forza adeguarmi alle scelte predefinite e se voglio cambiare qualcosa perdo tanto tempo. In più ora il gioco si chiude dopo pochi secondi quando preparo l'attacco e quando succede 5-8 volte di fila in pochissimi minuti perdi la voglia di giocare. Le istruzioni che hanno dato per evitare che il gioco si chiuda non sono realizzabili - quando inserisco il link mi viene data la risposta "accesso negato". mi sapete dire perchè?
  • sinsoa (IT1)
    anche io ho difficoltàper questioni di vista, però una cosa buona la hanno fatta le unità sono in ordine di potenza decrescente dall' alto verso il basso, mentre prima mi tdovevo barcamenare a cercare le untità della potenza voluta perchè cambivano continuamente posizione. Era comunque più semplice e veloce prima gestire gli attacchi. Secondo punto negativo quando vai nella locanda dei generali  non avvisa mai quando ci sarà estrazione gratuita , non é che si possa stare ore lì ad aspettare magari per niente, io cido un occhiata ogni tanto ed ancora non mi è capitato di trovare estrazione gratuita, sarebbe gradito che almeno si vedesse scorrere la clessidra per sapere +/- qunto tempo ci vuole prima che appaia, poi sta al player esserci al momento ma così proprio no devi stare 24/24h nella locanda.

    12.10.2022