Home SEDRICK (IT1) Commenti

SEDRICK (IT1)

Nome utente
SEDRICK (IT1)
Visite
44
Ruoli
IT1
Iscrizione
Ultima Attività
Punti
47
Badge
10
Post
16

Commenti

  • Bellissima trovata definire " hardcore " i player che spendono come minimo uno stipendio ogni mese . Quindi chi passava ore a fare eventi , da parecchio tempo sempre gli stessi e sempre più noiosi , per ottenere premi e progredire in un game che all'inizio era nato come "gioco di strategia" ( ed ancora viene pubblicizzato…
  • Ennesima truffa mascherata da inconveniente tecnico , risorse , monete e rubini spesi a palate finiti in fumo e naturalmente la solita serietà della GGS nel rispondere dei propri errori sempre conforme alla regola di risarcire con una beffa ciò che ci è costato tempo e denaro. Ingegnosi nel risarcire con pochissimi rubini…
  • come sarebbe te lo ha detto il tuo leader ??? ma se sei tu il leader !! questo gioco si basa sulle alleanze ti conviene trovare degli alleati secondo me
  • ma non è un bug , basta digitare i simboli sulla tastiera al posto delle lettere : ##@]]## una cosa simile a questa
  • Da quando cedi l' avamposto ci sono mi pare 48 ore di tempo perché diventi definitivo, perciò hai tempo per annullare la cessione e quindi tenertelo, poche ore prima che scada il tempo il sistema ti avvisa e ti chiede se intendi confermare la cessione , basta che dici no e l'avamposto torna tuo.
  • In teoria ne puoi costruire quante ne vuoi , ma tieni presente che troppe sono inutili e tolgono spazio a strutture e ornamenti che sono importanti . In un castello le prime tre fattorie producono al 100% , dalla terza in poi la produzione cala in proporzione (la terza dà il 75%, la quarta il 56%, la quinta il 40 % )…
  • ciao, mi permetto di darti il mio modesto contributo visto che hai problemi con il cibo. Allora, i disertori non si possono recuperare una volta persi , l'unico modo è reclutarne di nuovi. io quando conquistai gli ava visto che non avevo ancora un buon deposito ho tolto subito le truppe e le ho riportate dove avevo cibo a…
  • Ciao, i punti gloria puoi guadagnarli in due modi : attaccando gli avversari oppure difendendoti dagli attacchi avversari, esclusi quelli dei masnadieri. In caso di vittoria sia in attacco che in difesa ottieni punti gloria in percentuale rispetto al numero di truppe inviate e al numero di quelle avversarie ed altri…
  • buon giorno braghetto , per prima cosa mi spiace che tu abbia avuti questi problemi ma credo che ti sia affidato a qualcuno che non aveva il quadro completo della situazione. Dal mio punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro di pulizia di una alleanza che ormai era diventata non gestibile a causa delle mille accademie…
  • se ti riferisci ai villaggi nei ghiacci considera che ogni villaggio cibo aumenta del 50% la produzione di ogni fattoria, mentre i vill. legna e pietra aumentano del 30 % la produzione dei taglialegna e delle cave di pietra.
  • è simile all' evento di berimond, devi costruire un villaggio e combattere per vincere un equipaggiamento epico. ma Sun_Tzu ha già iniziato una eccellente guida, ti conviene seguire i suoi consigli. vedi guida al re di spine .
  • catalin, se il tuo castello è già stato conquistato dai nemici non puoi più partecipare all'evento berimond. una volta conquistato da un nemico hai tempo mi sembra 24 ore per riprenderlo, dopo non puoi più giocare a berimond.
  • per lasciarlo devi entrare nell'avamposto ( non funziona dalla mappa generale ) e scegliere dal menù generale in baso a destra l'opzione economia, quella col simbolo della cassa di legno, cliccaci sopra e ti appaiono tre opzioni devi scegliere "amministrazione " (la prima in alto col simbolo del trono) e ti appare una…
  • le promozioni all'interno di una coalizione possono essere fatte solo da un graduato, un membro non può farlo.