Home Braghetto (IT1) Commenti

Braghetto (IT1)

Nome utente
Braghetto (IT1)
Visite
26
Ruoli
IT1
Iscrizione
Ultima Attività
Punti
42
Badge
9
Post
17

Commenti

  • 
Carnefice non saprei, carnaio sicuro con tutte le diserzioni che ci saranno, ma poi arriverà il messaggino con le code in regalo, intanto è meglio che se la mettono in mezzo alle gambe la coda dopo sta bella giornata perchè vedo che stanno organizzando pullman verso Amburgo :D
  • sicuramente c'è confusione, se il server non è raggiungibile neanche da loro mi pare remota la fattibilità di fare un rollback congelato alle 10 di stamane almeno che non hanno un backup sempre attivo e magari un server di disaster recovery allineato all'altro quindi erogare cibo mi pare inutile se ripartono da una…
  • L'idea è simpatica in quanto ristimolerebbe un pò quel vecchio empire ormai morto e sepolto da il susseguirsi di eventi che se non fosse per i premi di coa ormai sarebbe un gioco totalmente single player. Però la vedo un pò utopica come cosa, o meglio lo sarà fino a che non venga veramente impostato un gioco sull'assenza…
  • ma infatti quanto ho scritto è in parte motivato dal fatto che ci sono giornate nelle quali è impensabile gestire situazioni caotiche (e rispondo a Spartaco, io lavoro solitamente la notte di capodanno e sto davanti al pc, se volessi potrei far partire degli attacchi x mezzanotte, è lecito é vero ma mi sentirei vigliacco…
  • Pensiero della notte: la mamma dell'idiota è sempre gravida!
  • Caro Pietro, non ho mai detto che empire debba essere gratuito, ci sono dei sviluppatori del gioco che ci lavorano ed è assolutamente normale che i soldi da qualche parte entrino e la scelta è comunque arbitrale e non imposta. Detto questo permettimi di vedere una piccola contraddizione nelle tue parole, perchè…
  • Ho avuto modo di interagire con lei tempo fa per problemi tra acc e si era dimostrata cordiale e disponibile, motivo in più per essere dispiaciuto. Sentite condoglianze da parte mia e de I 3 IMPERI Brag
  • Scusami tanto Robybet, non mi piace lavare i panni fuori casa ma mi ci ritrovo costretto visto che quando entro nei Fortitudo ti si secca la lingua e di questo me ne dispiace molto visto che si cerca di risolverli i problemi e non di continuare con il muso con chi tra l'altro non ti ha fatto nulla. Leggere di questo solo…
  • Ci sono cose che non si possono comprare con i rubini purtroppo altrimenti in molti farebbero spesa per restituire la vita ad una persona che l'ha persa troppo presto. Ci si chiede il perchè sapendo che non ci sono risposte. E allora domande non me ne faccio ma faccio le più sentite condoglianze a chi è stata la sua…
  • si butta la cosa in caciara per non far passare la via di fondo, torri o non torri bravura o strategie da infami...il fatto sta che il 95% del server ha deciso di perseguire una tregua forse esagerata per alcuni ma vi farei tremare la Vostra casa con dentro i bambini che vi guardano terrorizzati prima di parlare di scuse.…
  • La competizione è bella quando c'è rispetto, lo sfottò è bello sempre se c'è rispetto. E' un gioco di guerra è vero, ma non scindiamo le 2 cose, GIOCO di GUERRA. Entro pochissimo nel forum e quando lo faccio me ne pento subito perchè rende il tutto così squallido. L'ho già scritto in casa madre, per me la ragione assoluta…
  • Ciao Lizzy, capisci allora il perchè del mio sfogo. Tutte queste cose le ho sapute qualche giorno fa mentre è stata proprio AeR per bocca del suo diplomatico a dirci di adattare il nome circa un mese fa. A me non interessa essere in una Alleanza per essere difeso, così rispondo anche a Holysteel, altrimenti già sarei…
  • Certo che Vampiro è adatto visto che i rubini hanno il colore del sangue e l'amministrazione di questo gioco di rubini, alias soldi veri, ne succhia parecchi! A parte le battute, come diceva chi mi ha preceduto i bug influiscono non solo sul corretto funzionamento del gioco il che di per se stesso è fastidioso, visto che…