Home -Escanor- (IT1) Commenti

-Escanor- (IT1)

Nome utente
-Escanor- (IT1)
Visite
54
Ruoli
IT1
Iscrizione
Ultima Attività
Punti
66
Badge
11
Post
131

Commenti

  • Concordo con ipsos. Il punto 2 è "leggermente" a favore di chi spende. Ok dare a tutti la possibilità di, come dici tu, raggiungere un obiettivo in base al proprio stile di gioco, ma qui ci sono classifiche che raggruppano chi spende, chi spende poco e chi non spende e già ci sono abbastanza cose che creano un netto…
  • Cacciate fuori il pezzo giusto! Che se fate [...] a Denis the King poi non ce n'è più per nessuno! Ggs avvisata mezza salvata! [Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare…
  • Si ma se è cosa da cambiare il premio lunedì e se viene sostituito, allora a sto punto lasciatelo così. Non che uno si sbatte per star nei 100 consumando stendardi, code e soldati con la speranza che lunedì sostituiscano il pezzo con uno dei 3 che manca e poi magari se lo ritrova nel C. e ti lasciano quest'artefatto.…
  • Veramente sono 6 i pezzi su 9 che sono già usciti.
  • Ma come mai avete deciso di ridurre i torcieri veterani e gli esperti d'arco veterani da 250 per tipo a solamente 100 per tipo?
  • Se si vuole bilanciare in questo modo allora bisogna anche tenere conto dei soldati che uno impiega, degli strumenti, dei comandanti se fatti a rubini o meno. Bisognerebbe rivalutare il range messo nel primo post da fraie e non dividere solo in base al numero delle ondate. Altrimenti chi sta nel 2° gruppo (quello della 5°)…
  • "poi se si brucia voi non vi divertite e allora o si rimette a posto la parità tra difesa e attacco o altrimenti caro mio questo è un cane che si morde la coda da solo. avanti così non si va." Cosa centra sta roba? "Se si brucia voi non vi divertite"? A già che le tigri son quelle che si divertono anche bruciando ma questo…
  • Ok che il server si sta svuotando, che ci sono ally vuote e via dicendo. ma sti discorsi si stanno facendo anche da quasi 2 anni e siamo sempre qui. Se devo stare a pensare a una cosa piuttosto che ai server "vuoti" o al limitare chi sale di punti e sblocca bonus (che a parere mio è un'ingiustizia limitare chi sale),…
  • Fraie se devo stare a capire qual'è il problema di questa disparità fra attacco e difesa (e ce ne sta parecchia purtroppo) non penso sia questione di un'ondata in più. Ma piuttosto invece che mettere comandanti su comandanti super caxxuti negli eventi metterei qualche castellano con i contro 00. Oppure tutte ste gemme che…
  • Così chi si è fatto il mazzo per sbloccarsi la 6° ondata, per esempio, non può sfruttarla quando vuole ma deve per forza aspettare che ce ne sia un altro sempre con la 6° ondata o comunque i punti nella sala necessari per ottenerla. Bella cavolata a parere mio.
  • Si King ma aumentando i livelli dei nomadi da 90 a 110-120 aumenteranno pure gli strumenti difensivi. Ora ci si sta dentro esclusivamente utilizzando legna. Dubito che un 120 te lo fai a legna dato che arrivi a pelo a coprire i 169% dif lunga. Detto questo è meglio prendersi 80 tavolette senza spendere 1 solo rubino oppure…
  • Vero King mi son sbagliato, pure quelle da 10 hanno il limite purtroppo. Francesco nelle clessidre da 10 minuti in su hai un limite di 100 pezzi, oltre le perdi.
  • Si Spugna ho provato tutto ma ho sempre e solo la classifica del singolo e non la parte della coalizione, classifica e premi insomma. Come se fossero gli stranieri PRIMA dell'implementazione della sezione Coalizione. Gli attacchi arrivano da noi invece.
  • Come se dovesse capitarti di attaccare una qualunque coa di una qualsiasi casa madre. Credi che le altre coa fuori dalla family Terrore se ne stanno ferme se gli attacchi i castelli? Ma cerchiamo di non farla fuori dal buco che qui se vai da una parte o dall'altra il gioco è sempre quello.
  • Uno può dire quello che vuole ma se questo vuol dire lamentarsi di qualche attacco in game non ha senso punto. Se devi stare a dare motivazioni per ogni singolo attacco si fa prima a far la valigia e cambiar game. E poi basta con sti vittimismi di far la serva nel real, ognuno ha i propri problemi al di fuori del game e li…
  • Ma cos'è sta roba da chiedere motivazioni per aver subito degli attacchi? Cosa ti deve rispondere uno? Ci devono essere per forza sotto delle motivazioni? Madonna quante menate per nulla.
  • Dai che è cambiato qualche cosa è scontato. Inutile dire che il bonus di drop oggetti è stato interpretato male o cosa. Fatto sta che da quando hanno messo gli eroi il drop di oggetti è stato modificato e non poco. Dalle torri liv max non uscivano MAI oggetti rari, MAI. Ora te li spruzzano fuori almeno 10 torri su 15 e sta…
  • Addirittura 2mila euro a coordinato. Eppure attacchiamo con gli stessi strumenti che usano molte altre coalizioni, come questa "accademia" come hai voluto chiamare te. Beh se intendi che ne spendiamo di più perchè effettivamente facciamo uscire 200 full in una notte e suddividendo tot euro per ogni singolo attacco, si…
  • "Perdipiù le coalizioni ufficiali sono ben poche, mentre quelle non-ufficiali e che magari non conoscono questa regola forse quasi un centinaio... un centinaio di coalizioni che, vista la mancanza di considerazione, potrebbero staccarsi da loro dimezzando in un colpo solo la potenza della intera famiglia." Corsaro vedo di…
  • Bruciacchia la coda per cosa? :confused: