Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Road to ....2022
Sign In to comment.
Commenti
@KingOfDeath
Ricevo, come altri una mail dalla GGS il 28 Gennaio u.s.. Tra le altre cose c'era
Mi dico:" ogni tanto GGS ne fa una buona..." ma sbagliavo.
Dopo giorni di "riscatto", ticket al supporto, la tigre è ancora rintanata fuori dai miei castelli. Lo stesso accade agli altri amici che si erano illusi di un... regalo dalla GGS.
E siamo al 1° di Febbraio, domani te saluto deco.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Avevo sottoposto alla loro attenzione varie problematiche e, come al solito, "non hanno trovato alcuna anomalia"...
Per quanto riguarda la deco, la risposta è stata argomentata con il fatto che non c'era l'accredito automatico, ma la stessa doveva essere acquistata nel negozio "in-game".
Rinuncio ad allegare la lettera ma io nell'offerta, leggo "RISCATTA" senza altre spiegazioni.
La ggs vuole da noi correttezza e bla,.. bla,.. ma la sua correttezza aziendale dov'è?
Meglio utilizzare il mio tempo libero in altre cose.
Mi dico:" ogni tanto GGS ne fa una buona..." ma sbagliavo.
Dopo giorni di "riscatto", ticket al supporto, la tigre è ancora rintanata fuori dai miei castelli. Lo stesso accade agli altri amici che si erano illusi di un... regalo dalla GGS.
E siamo al 1° di Febbraio, domani te saluto deco.
IDEM
BEATO SANDOKAN CHE L'HA VISTA A MOMPRACEM
AGGIUNGO LA MAIL DI OGGI
Ciao elleci64!
Che cos'è? C'è qualcosa nell'aria oggi, ma non siamo sicuri se sia amore o no!
Nel Grande Impero ti aspetta una speciale sessione di attività fisica. Le offerte iniziano oggi e terminano il 15 febbraio 2022. Potrai procurarti un Parkour dell'amore con 3.600 OP e fare un po' di attività questo San Valentino. Perché non te lo godi insieme ai compagni di coalizione? Potete visitare tutti insieme il Parkour dell'amore, se volete!
Non stare con le mani in mano a San Valentino
FORSE S'E' NASCOSTA INSIEME ALLA TIGRE E ALL'0P DI INAMI NON DATA A TUTTI I PLAYER IL 29 LUGLIO DOPO APERTO TIKET RISPOSE UNO DELLO STAFF "ENTRO FINE MESE VERRA ACCREDITATA A TUTTI I: PLAYER"
DOMANDA: MA DI CHE MESE DI QUALE ANNO?
ORA DERIDONO CHI LI CAMPA E PRENDONO DIRETTAMENTE X I FONDELLI SENXA ALCUN RITEGNO
4 MAIL DI SOLLECITO X RICEVERE
RISPOSTE DI GGS :BUGIE A NON FINIRE CONTRADDIZZIONI LAPALISSIANE E NESSUNA VERGOGNA.
NESSUNA GUIDA AL GIOKO AGGIORNATA NESSUN INTERESSE VS CHI LI PAGA
CHE SERIETA' STA GGS CHE POLITICHE DI DI GIOKO PESSIME E AVIDE
SERVER DENTRO SERVER X EVENTI COME ORIZZONTE SELVA E REGNI ESTERNI DA GIOKARE SOLO PAGANDO SENNO INUTILE FARLU
CON PLAYERS DI MEZZO MONDO MA SENZA SAPERE IN QUALE PAESE O CONTINENTE E CON QUALE REGIME FISCALE QUALI ALIQUOTE D'MPOSTA VENGONO INCASSATI I SOLDI DEI PLAYER
CHISSA PERCHE NON PUBBLICIZZANO QUESTI ASPETTI L'ARALDO ER LOMBRICO O LUNA CAVALCA TEMPESTA
BUONA SERATA
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna."
cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
Di deco da millemila punti OP è pieno il gioco senza bisogno di inviare la notizia via e-mail.
cito solamente uno degli ultimi post per tirare le somme e fare il punto....
La newsletter è ideata in una lingua ovvero l'inglese e poi, adattata in tutte le altre lingue così come il layout è universale, ovvero tutte le mail con contenuto "riscattabile" hanno il tasto in italiano "riscatta" mentre in inglese "purchase".
Come tutti voi saprete, in inglese purchase nel termine generale equivale ad acquista mentre in italiano può essere riportato anche con riscatta (che nella nostra lingua assume significato diverso dall'originale se non visionato tutto il contenuto).
Quindi quando vi imbattete in incongruenze o frasi poco chiare tenete a mente sempre questo: sono contenuti adattati linguisticamente, leggete sempre tutto il corpo della mail.
Ho riportato al Team che si occupa di questo come, così come tabellate alcune promo sono fuorvianti (come in questo caso) nel contenuto tradotto/adattato, anche se nel corpo della mail è indicato:
Purtroppo oltre che riportare l'episodio al Team Linguistico, non posso fare di più.
Mi spiace per l'inconveniente in cui vi siete imbattuti.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Carissimo KoD ti ringrazio per la tua esaustiva risposta.
Per risponderti a livello esclusivamente accademico, dico che... non è così, anche considerando le varie accezioni linguistiche del vocabolo.
Good Game.
Saluti mad02
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Roberta
Roberta
che tipo di bot/cheat sta venendo provata su fabry?
non si capisce più niente, addirittura una volta 4 regni esterni di fila, non credo sia bello, anzi credo che così il gioco diventi soltanto noioso e monotono che dobbiamo fare??