Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

13032»

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586
    Cari signori, care signore,

apriremo il nostro server beta il 14 dicembre.
    Lì testeremo l'evento dei samurai per un breve periodo.
    Saremmo molto felici se volessi partecipare e provare le modifiche, soprattutto in modo che tu possa darci un feedback.
    Sappiamo che l'evento è molto popolare tra i nostri giocatori e vogliamo fare del nostro meglio.
    Il cambiamento più importante sarà l'introduzione del ridimensionamento della difficoltà che hai già visto nei nostri altri eventi.

Cordiali saluti, la
    tua squadra Empire.

Giorno a tutti

Provato nel test server modalità più difficile interessanti i premi e facendo le tende c'è giusto compromesso difficolta premi e tutto

Incomprensibile invece facendosi attaccare dai daymo al livello max, ti attaccano con 26830 truppe, spero solo sia un bug del test server perché se nella versione che poi uscirà rimane così e impensabile poter utilizzare questa opzione

• flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 111
    mad02 (IT1) ha detto:
    Detto questo, vengo con grande rammarico come siete pronti subito, gettare ombra e, lamentare carenze nonostante le molte ore che, vi abbiamo dedicato sia io che QoL e, in tutto questo ancora nessuno di voi ha mai risposto alla domanda: ma io KoD l'ho mai aiutato? 

Sapete, è dura essere sempre soli a dover lottare per qualcosa che, voi chiedete ma, senza feed o aiuto... 
    Per quanto mi riguarda anche quando eri presente mesi fa, era come se non ci fossi. Non portavi lo stesso le notizie, e il forum era morto, duravi inoltre giorni per rispondere ai messaggi. Mi è capitato anche di scriverti in passato e ricordo molto bene che non risolvevi miei dilemmi.
    I problemi nella vita reale caro Kod li abbiamo tutti, uno più grave dell'altro, ma non per questo ad ogni player mi fermo a chiedere come sta, quindi non fare la vittima. Mi dispiace tanto se per te è stato un periodo brutto ma assumiti anche le tue responsabilità. Di QoL invece non c'è manco l'ombra...
    Scusami  Mad02 non per polemizzare, ma,  considerato che  i moderatori non sono pagati ed è un servizio che viene svolto  gratuitamente, considerando che questo è un gioco, nessuno obbliga  sia  KoD che QoL a rispondere alle nostre lamentele su  aggiornamenti e disservizi vari causati dalla ggs, che  esulano da  loro azione e decisioni dirette, infondo per ogni problema  c'è sempre il servizio  di segnalazione di problemi  tecnici, se poi la ggs non risponde  anche in  quel caso  il problema è con la ggs  non con i moderatori . Tuttavia se,come spero e mi auguro,la tua richiesta di moderatore verrà accettata avrai modo  di constatare di persona  quanto sia sgradevole  esser accusati  in primis  per  gli errori della ggs tanto quanto  ci saranno momenti in cui gradirai un minimo di buon senso . Buona serata.
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 20.12.2021
    flycker (IT1) ha detto:
    Scusami  Mad02 non per polemizzare, ma,  considerato che  i moderatori non sono pagati ed è un servizio che viene svolto  gratuitamente, considerando che questo è un gioco, nessuno obbliga  sia  KoD che QoL a rispondere alle nostre lamentele su  aggiornamenti e disservizi vari causati dalla ggs, che  esulano da  loro azione e decisioni dirette, infondo per ogni problema  c'è sempre il servizio  di segnalazione di problemi  tecnici, se poi la ggs non risponde  anche in  quel caso  il problema è con la ggs  non con i moderatori . Tuttavia se,come spero e mi auguro,la tua richiesta di moderatore verrà accettata avrai modo  di constatare di persona  quanto sia sgradevole  esser accusati  in primis  per  gli errori della ggs tanto quanto  ci saranno momenti in cui gradirai un minimo di buon senso . Buona serata.
    Non per polemizzare ma se KoD e QoL non si sentono in grado e non hanno tempo, dato che non hanno un ricavo dietro, essendo un servizio gratis, possono benissimo lasciare il loro posto a qualcun altro. Sempre per non polemizzare mi spiace contraddirti ma il compito dei MoD non è soltanto occuparsi delle nostre lamentele, ma anche fornirci le notizie delle manutenzioni e aggiornamenti almeno 1 giorno prima dalla loro effettuazione. Cosa che non avviene da tempo immane. Se per pura casualità non fosse qualcosa di doveroso da svolgere, farlo comunque non toglierebbe niente a nessuno. Ma a quanto vedo nostro KoD fa già troppe cose nel forum.

Sul discorso di KoD mi pare che ti sei perso una buona parte della vicenda. Facciamo finta di farci andare bene il fatto che non avvisi 1 giorno prima dell'aggiornamento, ci sono comunque mille altre cose che potrebbe fare, come il fatto di essere a dicembre, ma di stare ancora discutendo nella discussione di giugno. Seppur lui possa motivare questa scelta, la community ha espresso più volte di creare una discussione ogni mese, lui però se ne frega della community. Creare un post è una cosa che si fa in pochi minuti, neanche il tempo per quelli?
    Se vai in un altro forum straniero queste dimenticanze non le noti.
    Essendo caritatevole ti faccio un altro esempio.. giorni fa si poteva tranquillamente insultare, augurare di tutto alle persone, condividere link di qualunque genere perché tanto non c'era nessuno a moderarti. Ora capisco che è gratis, ma questa scusa lascia un po' a desiderare.

Ma queste cose possono anche essere scusate a me non cambia l'esperienza nel gioco ne tantomeno la vita , però la cosa che fa veramente inferocire è che lui torna dopo giorni di assenza e scrive di aver avuto problemi nella vita reale e ok ci sta, ma poi inizia facendo la vittima e non prendendo le sue responsabilità. Per aggiunta non si è manco scusato ed è partito subito in quarta con la sua autorità  a farci la predica. 
    Come se questa congiura non bastasse , pretende pure  di esserli riconoscente per tutto il tempo che ha dedicato al forum. Detto in maniera grossolana, mi sento preso per il sedere ...
    Post edited by mad02 (IT1) on

Umiltà ragazzi umiltà...........

• ciscous (IT1) ha detto:
    si vede che avevano finito le idee , per evitare di bilanciare . ed hanno alzato i numero dei livelli hahahahahah
    magari finissero le idee anche quando fanno le altre cavolate ahahaha
    invece che fare di testa loro ascoltassero un po' i player forse questo gioco riuscirebbe anche a salvarsi

"dovremo comportarci da veri italiani. se la nave che si chiamata , gge lentamente affonda non e perche la nave non va bene , ma perche come l'italia , gli si fa buchi sul fondo e la si riempe d'acqua anziche riparla.
    anche noi da veri italiani dovremmo farla affondare. tanto mica gallerra per sempre dopo tutto... "

anche perche se penso alla pubblicita che era stata fatta , non mi viene in mente la gge , ma ageofempire2

anche perche ora gioco a ribasso. e se devo spendere 20$ li spendo in "age..." almeno gioco con amici , con 20$ non mi viene un up , ma l'intero gioco senza costi aggiuntivi. in 30 minuti costruisci il castello e cominci 4h di guerra sa va male.
Sign In to comment.