Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Comunicato congiunto di agguato revenge e valhalla

-------------------------
COMUNICATO CONGIUNTO
Gli AGGUATO REVENGE , dopo aver atteso piû di 6 mesi per la costituzione di un polo alternativo al proprio, dopo aver tentato poco tempo fà di stimolare la fusione di diversi gruppi in una unica coalizione alternativa con una serie di rossi da poco più di 2 ore, ha deciso ora di costituire due coalizioni separate che faranno comunque parte del casato REVENGE per cercare di equilibrare le forze in gioco e di rendere finalmente possibile la nascita di in polo avversario degno di competizione. Questa operazione renderà possibile anche la ricerca e la crescita di altri player visto i posti liberi che si verranno a creare. Le due coalizioni saranno AGGUATO REVENGE e VAHALLA che rimarranno uniti e sempre in contatto tra loro nello scopo di mantenere vivo e divertente questo gioco. L'operazione sarà fatta nel più breve tempo possibile e con l'occasione Gaetano e Mauro augurano un buon gioco a tutti e si rendono disponibili per qualsiasi chiarimento e/o commento.

Commenti

• Buonasera
    mi spiegate questo aneddoto
    ""dopo aver tentato poco tempo fà di stimolare la fusione di diversi gruppi in una unica coalizione alternativa con una serie di rossi da poco più di 2 ore""
    era un messaggio sublimale perche il rosso lo davate ma il messaggio dove chiedevate di diventare parte del casato  non è mai giunto a destino a differenza dei Vs full murati e non murati questo va detto. ................

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Scusa Dante non ho capito la 2 parte

Noi non abbiamo mai chiesto di entrare nel nostro casato ma che le altre coalizioni farne uno nuovo competitivo dove potersi confrontare magari in qualche guerra sporadica e non di vivere solo di eventi, e non parlo di guerre di centri lunghe e molto costose per tutti, ma far una guerra magari di 3 giorni 1 volta al mese non mi sembra che serva un mutuo in banca dato che molti spendono grosse cifre visto che per molti sembra questo il problema, e poi li vedi magari far 8mln con i nomadi e 100mln ai stranieri

In quei 3 giorni di rosso che abbiamo fatto l unica che ha comunque tenuto testa senza piangere e anzi dimostrandosi all' altezza nonostante fossero un terzo di noi e stata la coalizione crazy horse mentre le altre data subito resa appena chiesta non hanno manco provato a farla e subito passivamente e scrivendo commenti censurabili qui nel forum

Ora parlo a nome valhalla mi chiedo siamo in 18 ora abbiamo meno potenza delle.nostre accademie se tra un mese per dire decidiamo di mettere un rosso a una coa di 65 player con 3 volte la nostra potenza cosa si dirà ancora che siamo mafiosi prepotenti e altro?

Purtroppo la.ggs ha rovinato questo gioco nato e fatto per le guerre con solo sti stupidi eventi logorroici ed inutili alla crescita di un castello, e finché invece di far sentire la voce saremmo sempre li a piangere addosso vivremo solo di nomadi e stranieri e berimond

E sempre più player abbandoneranno il game, ora non so negli altri server come funziona, ma mi pare che almeno i piu grossi server le guerre siano all' ordine del giorno, e ancora vivono e vanno avanti con il principio di come e nato il game, e non rimanendo statici a far eventi.

Una buona serata a tutti

By oscar bug

wobar76 @ it 1
  • concordo pienamente cosa dice MALIBRAN.
    Chi è da anni in questo gioco ha cambiato quanto meno un paio di coalizioni (o per ragioni personali, oper fusione di coa) e si è fatto degli amici, alcuni anche conosciuti nel mondo reale.
    Difficilmente cambierei coalizione per due motivi basilari: 1)  la presenza in coalizione di amici con i quali hai costruito un rapporto di "fiducia e amicizia", che ti hanno aiutato a passare quel tempo che riesci a ritagliarti per rilassarti da giornate non sempre brillanti.....
    2) il gioco lo si vive come momento di relax: si qualche guerriciola ci può stare....ma fondamentalmente la buona parte dei players di quasi tutte le coalizioni la vive così.
    La GGS ci ha tolto molte cose, come per esempio gli attacchi ricevuti dagli stranieri e dai corvi  (che per me erano divertenti e una scuola per imparare a difendersi, nochè x vedere la coesione della coalizione nel supportare gli attacchi), e ci sta costringendo sempre più a giocare con i rubini (d'altronde è il suo businnes).
    L'idea di voler movimentare il gioco da parte di coalizioni fortissime con players dalla "strisciata facile" la trovo quanto meno surreale!
    Volete movimentare il gioco: bene fatelo pure, ma suggerisco perchè non vi fate 3/4 coalizioni e vi date battaglia tra di voi e non andate a disturbare le altre coalizioni che per loro scelta (da rispettare) hanno deciso di tenersi alla larga di guerre.
    E' facile giocare e vincere se si spende.........ma è vincere facile....
    Rimpiango i tempi andati, e parlo del 2010/2011 quando non c'erano Fabbro, edifici reliquia, e il livello massimo a cui si aspirava ad arrivare era il liv 70.   Allora si che ci si divertiva alla grande.
    Penso che per far cambiare le cose basterebbe che per 15 giorni NESSUNO entrasse in eMPIRE, e magari quelli della GGS capirebbero che la loro strategia andrebbe rivista: basta con sti eventi ciclici (pero i samurai sono fuori!), e studiare qualche evento che dia un po' di pepe al gioco

Buon game a tutti
    Dario the best
  • GUSMIKY (IT1)GUSMIKY (IT1) IT1 Post: 35
    Bravo Dario!!!!!
    Concordo pienamente in todo quel che hai scritto.
    In effetti la GGS sempre pronta ad inventarsi nuove situazioni per usare al massimo i rubini (per avere vantaggi irrisori e ridibili), non ci degna di attenzione per sviluppare almeno un nuovo evento che dia pepe a questo gioco che sembra sempre più una catena di montaggio: corvi, nomadi, e stranieri sempre a rotazione, inframmezzato magari da un berimond tanto per gradire.....
    Mi sono sempre chiesto perchè Corvi e stranieri sono uguali tra di loro (cambiano le bandierine),
    e non farli diventrare 2 eventi con caratteristiche molto differenti....

Per quanto riguarda le guerre lampo degli ATLANTIS LE ARGOMENTAZIONI mi sembrano molto puerili.....Vuoi fare la guerra? cerca avversari validi, non ne trovi? fatti un esame di coscenza... avete sbaragliato la concorrenza......
    Lasciate alla mercè delle altre coa Metropoli, centri commerciali e similari, e giocate ad armi pari  forse qualche coalizione che vi voglia dichiarare guerra la troverete......
    E' inutile che abbiate eserciti di valchiri al 10, comandanti con 300 di cortile, tutte cose che avete, in parte per bravura, ma fondamentalmente perchè avete dalla vostra players dalla striscata facile, se poi vi lamentate che nessuno vuole "animare" il gioco con delle guerre.
    Vi propongo di sciogliervi e di mandare i vs giocatori nelle varie altre coalizioni (a vostra scelta)
    e magari....in un futuro il gioco si rivitalizza....
    Ma le mie sono solo elucubrazioni di un player che gioca solo x relax, e sicuramente nella vita reale ha qualche gratificazione, con comprata con carta di credito!

Buon game a tutti
    GUSMIKY
    GUSMIKY @ it 1
  • benve13 (IT1)benve13 (IT1) IT1 Post: 32
    buongiorno a tutti
    Per quanto riguarda le guerre lampo degli ATLANTIS LE ARGOMENTAZIONI mi sembrano molto puerili.....Vuoi fare la guerra? cerca avversari validi, non ne trovi? fatti un esame di coscenza... avete sbaragliato la concorrenza......
    ti vorrei chiedere gentilmente se potessi spiegare meglio questa frase, soprattutto su che basi dici questo e cosa c'entra in questa discussione

in merito a questo invece:
    giocate ad armi pari  forse qualche coalizione che vi voglia dichiarare guerra la troverete......
    le guerre in questo gioco sono fatte per divertirsi, se uno deve accontentarsi di quello che già ha perché altrimenti gli avversari sono troppo scarsi, fidati che si rompe le palle di questo gioco pure lui, perché non ha più nessuno stimolo, e tra 1 mese non gioca più nessuno...
    purtroppo questo è un gioco di GUERRA, e non è concepita l'esistenza di una pace assoluta, altrimenti il gioco perde di significato... andiamo a giocare tutti a candy crush a sto punto no?

Smettiamola di puntare il dito e dare la colpa
    "è colpa della gge perchè sta rovinando il gioco", "è colpa delle grandi coa perché spendono", di chi non è colpa???
    Purtroppo questo è il gioco, per quanto sia brutto, orribile, impari, questo è. Ci sono 582 commenti di lamentele nella discussione "update di giugno", evitiamo di crearne un'altra uguale, grazie.
    Gli agguato hanno trovato una possibile soluzione al periodo di troppa calma che si era formato, che l'abbiano fatto per l'armonia del gioco o per i ca**i loro poco cambia, l'hanno fatto. 
  • GUSMIKY (IT1)GUSMIKY (IT1) IT1 Post: 35
    ciao ho letto con molta attenzione la tua risposta alle mie "elucubrazioni" (parola mia e non usata da te).
    Rispetto pienamente le motivazione per cui la vs coalizione ha deciso di movimentare il gioco,  non mi trova d'accordo, ma come mie abitudine rispetto al 100%.
    Mi permetto di farti notare che nel gioco ci sono players che non sono per nulla interessati a delle guerre con altre coalizioni (sia per tempo, organizzazione, debolezza dei palyer ecc ecc), e preferirebbero continuare cosi. Hai perfettamente ragione che il gico è diventato monotono, ma questo è dovuto (secondo me) alla politica di gioco della GGS.
    Mi preme ribadire che ovviamente la tua coalizione ha i suoi punti di vista rispetto al gioco, ma credo (e spero, perchè siete persone con una testa funzionante, e non solo x divide le orecchie   eheheh) che vogliate rispettare le idee altrui senza colpi di mano.
    Non volevo offendere in alcun modo la vostra coalizione sia ben chiaro, ma solo esprimere un mio pensiero.
    Buon game

GUSMIKY @ it 1
  • i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21

Capisco ciò che vuoi dire gusmiky, però cosa ci fanno in un gioco di guerra player non interessati alla guerra o che neanche hanno mai mandato un attacco ad altri player!?

Ok magari uno vuole tenersi fuori dalle questioni riguardanti le grandi coa, e qui tanto di cappello, ma ci sono molte coa con player di ogni livello... Le possibilità ci sono ma se giochiamo a un gioco di guerra dove i player non vogliono attaccare, che se prendono un attacco vanno da casa madre, che se sono indipendenti fanno solo eventi ecc ecc andiamo su candy crush come diceva benve.. se no c'è sta pure farming simulator ahahha..

Si magari c'è a chi piace fare eventi e gioca per quello ma non può lamentarsi se scatta un rosso ecc.. togliamo il senso del gioco cosi..

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 32
    hai ragione I belli quando ti chiedi cosa ci fanno certi giocatori in un gioco di guerra
    infatti molti se ne sono gia' andati e se avrai un po' di pazienza se ne andranno anche gli altri
    contento ?
  • benve13 (IT1) ha detto:
    buongiorno a tutti
    ti vorrei chiedere gentilmente se potessi spiegare meglio questa frase, soprattutto su che basi dici questo e cosa c'entra in questa discussione

in merito a questo invece:
    giocate ad armi pari  forse qualche coalizione che vi voglia dichiarare guerra la troverete......
    le guerre in questo gioco sono fatte per divertirsi, se uno deve accontentarsi di quello che già ha perché altrimenti gli avversari sono troppo scarsi, fidati che si rompe le palle di questo gioco pure lui, perché non ha più nessuno stimolo, e tra 1 mese non gioca più nessuno...
    purtroppo questo è un gioco di GUERRA, e non è concepita l'esistenza di una pace assoluta, altrimenti il gioco perde di significato... andiamo a giocare tutti a candy crush a sto punto no?

Smettiamola di puntare il dito e dare la colpa
    "è colpa della gge perchè sta rovinando il gioco", "è colpa delle grandi coa perché spendono", di chi non è colpa???
    Purtroppo questo è il gioco, per quanto sia brutto, orribile, impari, questo è. Ci sono 582 commenti di lamentele nella discussione "update di giugno", evitiamo di crearne un'altra uguale, grazie.
    Gli agguato hanno trovato una possibile soluzione al periodo di troppa calma che si era formato, che l'abbiano fatto per l'armonia del gioco o per i ca**i loro poco cambia, l'hanno fatto. 
    i belli (IT1) ha detto:

Capisco ciò che vuoi dire gusmiky, però cosa ci fanno in un gioco di guerra player non interessati alla guerra o che neanche hanno mai mandato un attacco ad altri player!?

Ok magari uno vuole tenersi fuori dalle questioni riguardanti le grandi coa, e qui tanto di cappello, ma ci sono molte coa con player di ogni livello... Le possibilità ci sono ma se giochiamo a un gioco di guerra dove i player non vogliono attaccare, che se prendono un attacco vanno da casa madre, che se sono indipendenti fanno solo eventi ecc ecc andiamo su candy crush come diceva benve.. se no c'è sta pure farming simulator ahahha..

Si magari c'è a chi piace fare eventi e gioca per quello ma non può lamentarsi se scatta un rosso ecc.. togliamo il senso del gioco cosi..

scusate se mi intrometto sono adam(lupostf) 
    io condivido le idee di  andre e cri, so che per alcuni di voi dato che erano una coa di guerra saranno sicuramente favorevoli alla guerra ma hanno anche ragione loro: 
    si gli agguato avranno distrutto asylum pk hanno speso di + ma questo non comporta il fatto che non si può vincere senza spendere, io ho visto gli imperiali prima che alcuni di loro iniziassero a spendere, fare guerra contro coa 5 volte la loro potenza e vincevano, quindi questo è il segno che se qualcuno fa eventi etcc i soldati li trova, se uno è bravo ad attaccare fa male anche a shopponi non c'entra niente la carta di credito, senza offesa alcuni non la sanno neanche usare. 

poi ognuno ha un modo di pensare, se volete fare un gioco di tranquillità la ggs non ha creato solo un gioco, andate a giocare a big farm
  • malibran (IT1) ha detto:
    scusate, forse mi sbaglio,  ma mi risulta che avete fatto guerra ad asylum  e non di 3 giorni
    avete distrutto una coa che poteva competere, e ora cosa cercate? signori, avanti la prossima che vuole farsi distruggere?
    vi annoiate? la colpa e' vostra, e delle coalizioni maggiori, avete sempre cercato di accaparravi tutto, dai giocatori migliori, (non sia mai che uno bravino stia in una coa minore)  se vedete uno bravo lo stressate con inviti continui e se rifiuta si passa agli attacchi per fargli capire, metodo non mafioso, noooooo per carita',  ma cosa sto pensando ?
    e tutti i centri di potere  ? che  se si accumulavano potevo anche capirlo
    e poi agli ava cibo8 , che naturalmente vanno trattenuti da castelli non piu' giocanti , i giocatori hanno cibo6 e i ghost i cibo8, perche' e' sempre meglio tenerseli vero ?
    facciamo guerriciole di 3 giorni? contro chi manda 9 o 11 onde ? contro chi ha soldati a idromele a 10 ?
    se vi piace vincere facile, e non vi annoiate lo stesso, prego accomodatevi.....
    la ggs ci ha messo del suo per distruggere il gioco, ma anche le coalizioni maggiori non hanno scherzato, hanno dato un bel contributo vai
    la mia piccola coa da tempo sta provando a fare fusione, ma non troviamo giocatori disposti  e quindi sono giunta ad una conclusione : tanti rimangono a giocare solo perche' sono affezionati ai compagni di gioco ed e' anche per questo che non si formano coalizioni nuove da fusioni , perche' non interessa piu' il gioco in se stesso , interessa solo continuare a coltivare le amicizie create, quindi che senso ha abbandonare i compagni piu' "scarsi"(e ci sono anche io tra gli scarsi) e andare a creare una coalizione piu' forte ? per far divertire chi fino ad ora ha fatto di tutto per distruggere e rimanere qui da solo ?
    buona fortuna
    saluti
    malibran

• vedo persone adulte nel gioco parlare come bamini volere il potere del gioco in mano nn vi piace piu cambiate mondo e provate li magari vi divertite di piu malibran ha spiegato la situazione al 100% ci sono piu coaliz ghost che reali gente che passa da una all altra coaliz. x potere no xche ama il gioco ....
  • malibran (IT1) ha detto:
    hai ragione I belli quando ti chiedi cosa ci fanno certi giocatori in un gioco di guerra
    infatti molti se ne sono gia' andati e se avrai un po' di pazienza se ne andranno anche gli altri
    contento ?

Almo pieragosti @ it 1
  • Almo pieragosti (IT1)Almo pieragosti (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 30.11.2021
    Ma scusate se mi intrometto, intanto volevo rivolgermi ai Belli, quando avevate dei castelli che al massimo potevano tenere 15/20.000 soldti, eravate cosi irrequieti perche non si potevano fare guerre? Poi vedete di fare , come diceva poc'anzi mi sembra Malibrand guerreggiate tra voi " grandissime coa" e lasciate vivere quelli che non hanno mai dato fastidio a nessuno! O pensate che vi "divertireste solo voi?"

Almo pieragosti @ it 1
Sign In to comment.