Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

12832

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    Icefire (IT1) ha detto:
    nei primi 2.000 punti del campionato si ottengono meno di 10.000 nuovi gettoni
     speriamo che dopo i 2.000, ce ne siano altri, magari in progrssione.
    questa darebbe tutto un altro senso al nuovo gioco
    Secondo me in questi giorni, con l'evento LPTE tipo anniversario ( ove hanno messo questa nuova valuta), e con  l'evento collector con premi rinnovati, il gioco ha recuperato un po' di punti che aveva perso in precedenza.
    Come già detto prima l'unica pecca è che l'evento LPTE, da quanto mi è sembrato di capire, durerà solo 1 evento, e quindi anche l'idea delle nuove valute andrà persa. Per cui speriamo che dopo rifacciano la stessa idea che secondo me può funzionare.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    mad02 (IT1) ha detto:
    Icefire (IT1) ha detto:
    Secondo me in questi giorni, con l'evento LPTE tipo anniversario ( ove hanno messo questa nuova valuta), e con  l'evento collector con premi rinnovati, il gioco ha recuperato un po' di punti che aveva perso in precedenza.
    Come già detto prima l'unica pecca è che l'evento LPTE, da quanto mi è sembrato di capire, durerà solo 1 evento, e quindi anche l'idea delle nuove valute andrà persa. Per cui speriamo che dopo rifacciano la stessa idea che secondo me può funzionare.
    l'idea è buona i premi pure, non so se poi è effettivamente così ma da quello che ho capito le tavolette dell'anniversario non sono accumulabili ..tradotta a fine evento perdi le tavole ... questa è una bella pecca in quanto rende i premi prendibili a una fascia limitata di player secondo me... infatti per arrivare alla bellezza di 7500 tavole per prendere deco e oggetti molto utili si devono finire 5 pagine nell'evento prendendo tutte le tavolette... roba non molto fattibile in 3 g per gente che non caccia la grana perchè andiamo a finire sempre li, alla gente gli oggetti per gli eventi finiscono quindi arrivano a un massimo di punti, mentre ad altri ehi ehi bost a manetta e quindi punti e possibilità di prendere i premi con le tavole evento.... l'idea è buona ma va migliorata, bastava rendere le tavole accumulabili non credo sia così impegnativo -.-
    quindi per quello che mi riguarda ci sta la nuova valuta ma per me l'evento è inutile in quanto a 7500 tavole non ci arrivo in 3g come buona parte dei player penso... gg

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
    modificato 05.08.2021
    i belli (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    Icefire (IT1) ha detto:
    l'idea è buona i premi pure, non so se poi è effettivamente così ma da quello che ho capito le tavolette dell'anniversario non sono accumulabili ..tradotta a fine evento perdi le tavole ... questa è una bella pecca in quanto rende i premi prendibili a una fascia limitata di player secondo me... infatti per arrivare alla bellezza di 7500 tavole per prendere deco e oggetti molto utili si devono finire 5 pagine nell'evento prendendo tutte le tavolette... roba non molto fattibile in 3 g per gente che non caccia la grana perchè andiamo a finire sempre li, alla gente gli oggetti per gli eventi finiscono quindi arrivano a un massimo di punti, mentre ad altri ehi ehi bost a manetta e quindi punti e possibilità di prendere i premi con le tavole evento.... l'idea è buona ma va migliorata, bastava rendere le tavole accumulabili non credo sia così impegnativo -.-
    quindi per quello che mi riguarda ci sta la nuova valuta ma per me l'evento è inutile in quanto a 7500 tavole non ci arrivo in 3g come buona parte dei player penso... gg
    "A fine evento". 
    Vuol dire "quando finisce l'evento festa dell'anniversario" ovvero l'evento LPTE. Non penso si riferissero al mastro fabbro.
    Questo implica che si ha oltre 1 mese e mezzo di tempo e non 3 giorni.
    Ovvio che le mie sono solo supposizioni che potrebbero essere benissimo errate, difatti, per sicurezza, con le tavolette accumulate mi son preso le sceatta. Ho potuto prendere 300 sceatta che, considerando che fino a poco fa si impiegava 1 mese a  farli, direi che non è niente male.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

modificato 06.08.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    i belli (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    Icefire (IT1) ha detto:
    "A fine evento". 
    Vuol dire "quando finisce l'evento festa dell'anniversario" ovvero l'evento LPTE. Non penso si riferissero al mastro fabbro.
    Ovvio che le mie sono solo supposizioni che potrebbero essere benissimo errate, difatti, per sicurezza, con le tavolette accumulate mi son preso le sceatta. Ho potuto prendere 300 sceatta che, considerando che fino a poco fa si impiegava 1 mese a  farli, direi che non è niente male.
    ed infatti avevo ragione.... era inteso l'evento LPTE e non il mastro fabbro logicamente.

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    mad02 (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    i belli (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    Icefire (IT1) ha detto:
    "A fine evento". 
    ed infatti avevo ragione.... era inteso l'evento LPTE e non il mastro fabbro logicamente.
    menomale ahahah io sono entrato ora, è stata la prima cosa che ho guardato... per fortuna avevi ragione te XD almeno questo ahahah

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么

Bei tempi

• -.- sono un pelo irritato per una segnalazione di """""spam"""""" , 
    inerente a cio che penso degli update senza filtri ne mezzi termini :D .

a me sembra un buttare stipendi.

"Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
    modificato 24.08.2021
            Non me ne ero accorto ma hanno aggiunto questi nuovi strumenti, ovvero quelli sbloccabili con il lab. al 4. Difatti nella sala delle leggende, nella prima riga della loro sezione, li possiamo notare.

Inoltre, nei frame del gioco, noto un sacco di cose a tema autunnale. Non so quando gli metteranno, ma sono pressoché nuovi aspetti che sicuramente conferiranno bonus per l'attacco ( come al solito). Inoltre penso ci sarà un evento collector a tema autunnale.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Si ne parliamo tra 6k di sceatta e 15k di gettoni di porduzione e costruzione.........

wobar76 @ it 1
  • Dal canale discord:
    Dear Lords and Ladies, We will be having an update on Monday the 30th of August and this will bring some changes as to how the consumption and production of mead works. You will now be able to manually adjust the mead production settings. However we advise that you adjust the production settings carefully and with consideration. Do not simply select the maximum value, hoping that it will automatically adjust without side effects. It has a side effect: killing all your food troops. We are afraid a few players will kill their food troops trying to use the feature hence the warning and advance information. If you set the production of mead higher than what you need to sustain your food troops then the system will starve them first and then begin to produce mead. So if 100 food is needed per hour to sustain your food troops and you've a production of 200 per hour with no stocks and you set the mead production to 100% you'll starve your food troops and then start producing mead. If you set it to 50% you won't starve them. If you set it to 75% you'll starve them all. Please take the time to calculate the food production required to sustain your food troops before adjusting anything. Regards,

greatpro6 (IT1) ha detto:
    Dal canale discord:
    Dear Lords and Ladies, We will be having an update on Monday the 30th of August and this will bring some changes as to how the consumption and production of mead works. You will now be able to manually adjust the mead production settings. However we advise that you adjust the production settings carefully and with consideration. Do not simply select the maximum value, hoping that it will automatically adjust without side effects. It has a side effect: killing all your food troops. We are afraid a few players will kill their food troops trying to use the feature hence the warning and advance information. If you set the production of mead higher than what you need to sustain your food troops then the system will starve them first and then begin to produce mead. So if 100 food is needed per hour to sustain your food troops and you've a production of 200 per hour with no stocks and you set the mead production to 100% you'll starve your food troops and then start producing mead. If you set it to 50% you won't starve them. If you set it to 75% you'll starve them all. Please take the time to calculate the food production required to sustain your food troops before adjusting anything. Regards,

Cari signori e signore, lunedì 30 agosto avremo un aggiornamento e questo porterà alcuni cambiamenti su come funziona il consumo e la produzione di idromele. Ora sarai in grado di regolare manualmente le impostazioni di produzione dell'idromele. Tuttavia, ti consigliamo di regolare le impostazioni di produzione con attenzione e considerazione. Non selezionare semplicemente il valore massimo, sperando che si regoli automaticamente senza effetti collaterali. Ha un effetto collaterale: uccidere tutte le tue truppe di cibo. Abbiamo paura che alcuni giocatori uccidano le loro truppe di cibo cercando di utilizzare la funzione, da qui l'avviso e le informazioni anticipate. Se imposti la produzione di idromele a un livello superiore a quello di cui hai bisogno per sostenere le tue truppe di cibo, il sistema prima le farà morire di fame e poi inizierà a produrre idromele. Quindi, se sono necessari 100 cibo all'ora per sostenere le tue truppe di cibo e hai una produzione di 200 all'ora senza scorte e imposti la produzione di idromele al 100%, farai morire di fame le tue truppe di cibo e quindi inizierai a produrre idromele. Se lo imposti al 50% non li farai morire di fame. Se lo imposti al 75% li farai morire di fame tutti. Per favore, prenditi il ​​tempo necessario per calcolare la produzione di cibo necessaria per sostenere le tue truppe di cibo prima di aggiustare qualsiasi cosa. Saluti,

• sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    sempre peggio

sinsoa @ it 1

Giorno a tutti

Nuovo update lo valuteremo dopo che si sarà capito come funziona

Bug molto più serio non da più bonus lati centro contro pnb ma il base 64 omini ai lati e 192 al centro,non calcolando bonus berimond lati centro e sopratutto quelli del cantiere che vanno su fortezza quartier generale e caserma.

Se fate sapere qualcosa grazie

By oscar bug

wobar76 @ it 1
  • si tra qualche anno faranno sapere...

ahahahahahahahahah

ridicoli!!!!!!!
  • non credo sia un bug in questo modo sei costretto a comprare apiccichini x soldati centro e lato o ti accontenti dei 64 soldatini

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Non penso sia un Bug....
    sono loro che tornati dalle vacanze , incavolati neri per l ' asticella degli introiti in continua discesa, ne combinano di ogni colore pur di mettere i bastoni fra le ruote a chi ha ancora tempo e voglia di giocare ....  -_-
    un giorno levano i biglietti ruota fortuna,
    un altro cambiano i rapporti monete di un tipo :  monete di un altro tipo a piacimento.... 
    e chissa cosa in futuro...

preparatevi a ricevere oggetti di aspetto negativi  per comandanti e castellani   che te li appiccicano direttamente loro  e voi non potete fare altro che attaccarvi al  tram.
    dai 
    buon fine agosto e  tra poco si ricomincia a lavorare ...
    per noi almeno , ....

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 30.08.2021
    quello dei fianchi è un bug ed anche grave aggiungerei ma ora dovrebbe essere ok (riavviate in caso).

Unica nota positiva di questo update è che adesso si può tenere l'idromele in attivo senza che cambi automaticamente la % di utilizzo della distilleria (era ora).

In 10 anni di ggs primo update semplice ed efficace, mi chiedo solo ma c'è voluto 1 anno per farlo e centinaia di tiket mandati dai player per richiesta di risarcimenti truppe valchirie scappate senza motivo?

Comunque meglio tardi che mai

Ora attendiamo sceatta e gettoni costruzione per cercare di evitare di finire ricerche e castelli nel 2090

Buona giornata a tutti

By oscar bug

wobar76 @ it 1
  • buongiorno, le offerte con all'interno gettoni reliquia che voi sappiate sono state eliminate?
Sign In to comment.