Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
Come già detto prima l'unica pecca è che l'evento LPTE, da quanto mi è sembrato di capire, durerà solo 1 evento, e quindi anche l'idea delle nuove valute andrà persa. Per cui speriamo che dopo rifacciano la stessa idea che secondo me può funzionare.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
quindi per quello che mi riguarda ci sta la nuova valuta ma per me l'evento è inutile in quanto a 7500 tavole non ci arrivo in 3g come buona parte dei player penso... gg
么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
Vuol dire "quando finisce l'evento festa dell'anniversario" ovvero l'evento LPTE. Non penso si riferissero al mastro fabbro.
Questo implica che si ha oltre 1 mese e mezzo di tempo e non 3 giorni.
Ovvio che le mie sono solo supposizioni che potrebbero essere benissimo errate, difatti, per sicurezza, con le tavolette accumulate mi son preso le sceatta. Ho potuto prendere 300 sceatta che, considerando che fino a poco fa si impiegava 1 mese a farli, direi che non è niente male.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
Bei tempi
inerente a cio che penso degli update senza filtri ne mezzi termini
a me sembra un buttare stipendi.
GLI IMPERIALI
Inoltre, nei frame del gioco, noto un sacco di cose a tema autunnale. Non so quando gli metteranno, ma sono pressoché nuovi aspetti che sicuramente conferiranno bonus per l'attacco ( come al solito). Inoltre penso ci sarà un evento collector a tema autunnale.
Si ne parliamo tra 6k di sceatta e 15k di gettoni di porduzione e costruzione.........
Dear Lords and Ladies, We will be having an update on Monday the 30th of August and this will bring some changes as to how the consumption and production of mead works. You will now be able to manually adjust the mead production settings. However we advise that you adjust the production settings carefully and with consideration. Do not simply select the maximum value, hoping that it will automatically adjust without side effects. It has a side effect: killing all your food troops. We are afraid a few players will kill their food troops trying to use the feature hence the warning and advance information. If you set the production of mead higher than what you need to sustain your food troops then the system will starve them first and then begin to produce mead. So if 100 food is needed per hour to sustain your food troops and you've a production of 200 per hour with no stocks and you set the mead production to 100% you'll starve your food troops and then start producing mead. If you set it to 50% you won't starve them. If you set it to 75% you'll starve them all. Please take the time to calculate the food production required to sustain your food troops before adjusting anything. Regards,
Giorno a tutti
Nuovo update lo valuteremo dopo che si sarà capito come funziona
Bug molto più serio non da più bonus lati centro contro pnb ma il base 64 omini ai lati e 192 al centro,non calcolando bonus berimond lati centro e sopratutto quelli del cantiere che vanno su fortezza quartier generale e caserma.
Se fate sapere qualcosa grazie
By oscar bug
ahahahahahahahahah
ridicoli!!!!!!!
sono loro che tornati dalle vacanze , incavolati neri per l ' asticella degli introiti in continua discesa, ne combinano di ogni colore pur di mettere i bastoni fra le ruote a chi ha ancora tempo e voglia di giocare .... -_-
un giorno levano i biglietti ruota fortuna,
un altro cambiano i rapporti monete di un tipo : monete di un altro tipo a piacimento....
e chissa cosa in futuro...
preparatevi a ricevere oggetti di aspetto negativi per comandanti e castellani che te li appiccicano direttamente loro e voi non potete fare altro che attaccarvi al tram.
dai
buon fine agosto e tra poco si ricomincia a lavorare ...
per noi almeno , ....
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Unica nota positiva di questo update è che adesso si può tenere l'idromele in attivo senza che cambi automaticamente la % di utilizzo della distilleria (era ora).
In 10 anni di ggs primo update semplice ed efficace, mi chiedo solo ma c'è voluto 1 anno per farlo e centinaia di tiket mandati dai player per richiesta di risarcimenti truppe valchirie scappate senza motivo?
Comunque meglio tardi che mai
Ora attendiamo sceatta e gettoni costruzione per cercare di evitare di finire ricerche e castelli nel 2090
Buona giornata a tutti
By oscar bug