Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

sarà un bug o qualcuno è avvantaggiato ?

durante il periodo di inattività del game per manutenzione mi e' stata presa la città stato nell'evento orizzonte
e fin qui va bene, sfortuna che proprio in quel momento c'era uno stop
ma la cosa interessante e' vedere il tempo di occupazione rimanente al player che l'ha presa, poco piu' di 2 ore .....
come lo spiegate?

grazie

p.s. spero che si vedano le immagini non sono pratica di queste cose :)

Commenti

• benve13 (IT1)benve13 (IT1) IT1 Post: 32
    sinceramente penso sia un bug

più che altro perché parlare di vantaggi non giustificati mi pare un po' assurdo

quello che penso è che il "tuo gioco" abbia tenuto conto del tempo di cattura del player precedente, ovvero "il mio mondo_IT1", e non si è aggiornato sulla nuova cattura...
    se hai provato a ricaricare la pagina e il tempo rimaneva uguale, penso si possa parlare di un bug

ciaoo :)
  • Non sono sicuro, ma per quanto riguarda la questione tempo cattura potrebbe essere che il giocatore in questione abbia usato i rubini per potenziare l'altare della città che riduce proprio il tempo di occupazione necessario
Sign In to comment.