Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

12731

Commenti

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    wobar76 (IT1) ha detto:

Buongiorno a tutti

Dopo 4 mesi sono tornati i samurai

La gge da questo evento con l accumulo di strumenti sicuramente in sti 3 giorni farà fatturato 0, ma tanto come detto da lei non è questo motivo che viene messo di rado ma per la poca presenza

Tranquilla gge che in questi 3 gg verranno battuti tutti i record di presenza, persino i 8700 ghost del server italiano resusciteranno per far punti

Umiltà gge umiltà.............

By oscar bug

da notare lo shop misto dove l'ultima volta ho comprato oggetti cibo base e ora sono esauriti .. non si dovrebbe resettare lo shop dopo mesi ?... fra poco mettono che puoi comprare solo una volta pure le truppe

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Non resettano nulla...

2  anni che mi sono esaurite le balle a trovare le stesse cose bloccate  ... -_- 
    troppo difficile chiedere un reset ogni tot  , ci vogliono altri 6 mesi di duro lavoro per la GGe   :disappointed:

manco son capaci di migliorare le meccaniche attacco / difesa dei comuni liv4.
    si continua a fare 1800/ 2500 morti contro i liv4 comuni 
    e circa 800/ 900 in attacco contro i liv 4 daymio.
    capaci di far nulla.
    con quelle perdite, dovrei fare 5000 punti in difesa e 1800 in attacco come minimo.
    non sanno manco che gioco è empire , 
    solo buoni in chiacchere e pubblicità.... zero strategia , solo money to money 

ormai si entra nel game per vedere se continua a funzionare o per notare la new entry dei  bug-sistem  da aggiungere nella lista dei bug-preferiti  =)   . 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• forse ot, forse no, ma secondo voi che significa che nella classifica berimond dei livelli 40-69 ci sono 7 giocatori blu e 1 solo rosso?

Sarà un bug o è proprio che non ci gioca più nessuno e andiamo a esaurimento?
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    forse ot, forse no, ma secondo voi che significa che nella classifica berimond dei livelli 40-69 ci sono 7 giocatori blu e 1 solo rosso?

Sarà un bug o è proprio che non ci gioca più nessuno e andiamo a esaurimento?
    Ormai sono rimasti pochi giocatori di livello basso. Quelli più attivi hanno ormai raggiunto il livello 70-800

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Be se guardi la classifica degli 800 in proporzione hai la realtà dei castelli che giocano ancora

Ma queste cose la ggs non le guarda per loro e tutto ok siamo 5000 in Italia e 1 mln in tutti i server e tutto va bene.......

wobar76 @ it 1
    modificato 28.07.2021

se una volta la fabbrica di idromele scendeva di 1  punto  ( quando e come azzo gli pare durante la notte   )   dal mio  4%  fissato  durante la sera, e la mattina mi ritrovavo un 3%  =  circa  - 5200 ogni ora  =  se lascio piu di 16 ore diserta tutto .....
    ora la fabbrica dopo averla  portata al liv 7  direttamente si spegne,  e  dal 3%  delle 24.00 sera arriva a  0%  alle 8.00- 9.00 giorno successivo.....     :D   ed è gia successo 2 volte di fila .
    se aspetto altre 8 ore  perdo 5-6 K soldati , che non sono tanti ok, ma comunque fanno girare le palle ... perchè sono lenti da rifare.  

quindi mi chiedo come possibile tutto questo, considerando che sono in positivo di 4K  in cibo, di 1.5K in miele e quasi 2 K di idromele???? questo ovviamente con il 3% fissato . 
     sono positivo in tutto e mi rompono pure le palle ?  

questo gioco ormai non più è deludente ,
    ma imbarazzante .....
    su tutti i punti di vista.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Kingluca3 (IT1) ha detto:
    Non resettano nulla...

2  anni che mi sono esaurite le balle a trovare le stesse cose bloccate  ... -_- 
    troppo difficile chiedere un reset ogni tot  , ci vogliono altri 6 mesi di duro lavoro per la GGe   :disappointed:

manco son capaci di migliorare le meccaniche attacco / difesa dei comuni liv4.
    si continua a fare 1800/ 2500 morti contro i liv4 comuni 
    e circa 800/ 900 in attacco contro i liv 4 daymio.
    capaci di far nulla.
    con quelle perdite, dovrei fare 5000 punti in difesa e 1800 in attacco come minimo.
    non sanno manco che gioco è empire , 
    solo buoni in chiacchere e pubblicità.... zero strategia , solo money to money 

ormai si entra nel game per vedere se continua a funzionare o per notare la new entry dei  bug-sistem  da aggiungere nella lista dei bug-preferiti  =)   . 

KL 
    parlo proprio di quello... solo che tu sei allo stadio successivo al mio, te sei già al tutto esaurito, da notare che per prenderli con i punti che danno in difesa 25k dif non bastano mica.. che magari per chi ha molti pp non so molti ma per me so sberle 

Domani ci sarà update di luglio

Preparare scolapasta e mattarello.......

wobar76 @ it 1
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21
    wobar76 (IT1) ha detto:

Domani ci sarà update di luglio

Preparare scolapasta e mattarello.......

secchiello paletta e vado al mare. forse è meglio. sono stato tanto contento dei samurai che non ho fatto un solo attacco,  sono entrato ora in berimoond solo per prendere i 60 rubini ma non ho intezione di fare attacchi. ho mandato spionaggi senza usare piume e domani vedo se cìè un attacco buono da fare agli stranieri altrimenti non faccio neppure quello. unica cosa ultime 24 ore aiuto la coa in oltre l'orizzonte, ma giusto perche lo facciamo senza troppo impegno,
    buone vacanze a tutti

Saranno tutti sudati i sviluppatori della ggs per questo straordinario upddate.......

Meglio la piscina e mojito ci si rivede a settembre forse.....

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Saranno tutti sudati i sviluppatori della ggs per questo straordinario upddate.......

Meglio la piscina e mojito ci si rivede a settembre forse.....

SI pure io ho prenotato 1 mese di ombrellone e lettino e al mio ritorno, calcoli  mal fatti, spero di essere in  rovina ,  cosi lascio i miei 300K frammenti reliquia e oltre 9 anni di game , in eredità alla GGE.... ormai   non so che diavolo farmene..... visto che loro ne danno cosi tanta importanza......     :D 

inoltre, il gestore stabilimento mi ha pure fatto uno sconto quando ha sentito nominare insieme le  parole " empire" e " game -strategico" ..... forse anche lui comprende come son messi male questi update....e quelli che giocano   =(  

Immagino che la GGE si immedesima negli scienziati quando crea questi super-update.... e allora presa da queste manie di grandezza perde  completamente la bussola... questo spiega molte cose ....   :dizzy:

ci si vede  settembre, quando sentirete la    G. Ferreri alla radio.

KL 

ecco le stupende novità dell'update di luglio... aspe perchè c'è ne sono ? non ne trovo molte

però noto con piacere che hanno rinnovato il re senza tempo, e che la temperatura nelle serre è al punto d'ebollizione, proprio quello che ci voleva adesso si che il game è bilanciato

modificato 31.07.2021

Interno della raffineria.

Ovviamente , avendolo estrapolato dai codici del gioco, le varie icone dell'interno sono sparpagliate e staccate una dalle altre.

Le cosa interessanti da notare sono quei libri e quel barile che sta versando un qualche tipo di materiale

Poi noto anche che c'è un lucchetto con in basso a destra una moneta d'oro. Che lascia intuire con quale valuta si effettuerà il pagamento della conversione della legna e della pietra. Poi , dal rubino, intuisco che si potrà saltare la conversione pagando rubini oppure acquistare uno slot di conversione in più.
    Post edited by mad02 (IT1) on

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

mad02 (IT1) ha detto:

.............Poi noto anche che c'è un lucchetto con in basso a destra una moneta d'oro. Che lascia intuire con quale valuta si effettuerà il pagamento della conversione della legna e della pietra. Poi , dal rubino, intuisco che si potrà saltare la conversione pagando rubini ........
    Geniali  :disappointed:
    meno male che il processo doveva essere automatizzato .... con tempi limitati e costi accessibili  :hushed:

mi sa che costerà cifre folli per avere legna e pietra raffinati ,  magati chiedono 300 sceattra a  slot-produzione x 7 gg ....
    altrimenti produci strumenti a raffica e la GGe  fallisce senza potersi pagare le vacanze di agosto .
    comunque, da domani fino a ottobre non vedremo di certo chiarimenti in merito ..

KL

• Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) IT1 Post: 107
    modificato 02.08.2021
    mad02 (IT1) ha detto:

... quel barile che sta versando un qualche tipo di materiale ...

Quello è chiaramente il vasetto di Winnie the Pooh e ciò che se ne versa miele ... "oh! rabbia!"

mad02 (IT1) ha detto:

... quel barile che sta versando un qualche tipo di materiale ...

Quello è chiaramente il vasetto di Winnie the Pooh e ciò che se ne versa miele ... "oh! rabbia!"

:D 

Vorrei spendere qualche parola in merito a questo mese.
    Hanno messo, in occasione dell'anniversario, queste tavolette. Esse si vincono nell'evento LPTE e fungono per comprare dei oggetti presso il fabbro. Gli oggetti son alquanto allettanti, e ad un prezzo a parer mio molto onesto. Permettono, in qualsivoglia modo, di compensare un po' la scarsità di gettoni e sceatta che si possono vincere.

Ora sopraggiungono le mie critiche e le mie considerazioni:
    -Come ben sappiamo è solo in occasione dell'anniversario quindi non è definitivo, ma mi lascia ben sperare per il futuro.
    -Anche fosse definitivo, la quantità di sceatta e gettoni acquistabili sarebbe ancora bassa ( e quindi andrebbe aggiunto qualcos'altro ancora, anche solo una piccola cosa).

Si sopratutto il mese di agosto che almeno in Italia meta della gente e in ferie e di sicuro non su un giochino se rimanesse ancbe nei prox eventj a lungo termine non sarebbe nemmeno male

P.s mi segnalano che non funziona supporto tecnico per mandare tiket

Se qualcuno ha notizie grazie

wobar76 @ it 1
    modificato 03.08.2021
    wobar76 (IT1) ha detto:

Si sopratutto il mese di agosto che almeno in Italia meta della gente e in ferie e di sicuro non su un giochino se rimanesse ancbe nei prox eventj a lungo termine non sarebbe nemmeno male

P.s mi segnalano che non funziona supporto tecnico per mandare tiket

Se qualcuno ha notizie grazie

Si non sarebbe male che lo protraessero. Menomale che ad agosto non ciò praticamente niente da fare e posso concentrarmi sul gioco.

Secondo l'idea in se è buona, andrebbe ovviamente rifatto con un'altra valuta a tema.

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    nei primi 2.000 punti del campionato si ottengono meno di 10.000 nuovi gettoni
     speriamo che dopo i 2.000, ce ne siano altri, magari in progrssione.
    questa darebbe tutto un altro senso al nuovo gioco
Sign In to comment.