Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

12030

Commenti

  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    modificato 24.06.2021
    un altra nota : e che molti stanno , attendendo e sperando in un passo indietro della gge , inerente il fabbro.
    a fronte di queste lamentele.

    tanto piu andiamo in la , tanto piu la cosa si fara sentire, e non credo andra migliorando. 
    quoto in pieno 
    stavolta  il polverone sollevato da questo penoso update rimane in atto per molto   e probabilmente peggiorerà  col tempo a venire se non verranno fatte modifiche o update riparatori.
    trovo insensato  che la GGe ogni volta voglia battere il proprio record personale di fare peggio del precedente update!
    ma se ci pensiamo,  è cosi che è andata a finire pure questa volta.

    è inutile aggiungere altro in questa discussione, son passati 20 gg e non si sa una beata fava riguardo al futuro di questo game. Sempre che alla GGe interessi mantenere in vita il game , visto che potrebbe essere la volta buona che chiudono e che disinteressati in maniera definitiva dei player, vogliono farcelo sapere in anticipo obbligando la maggior parte a deletare prima del loro annuncio finale.

    altrimenti come spiegate queste modifiche penose? 

    concludo con il mio pensiero, ovvero che trovo stupido dover fare un evento esterno e viverci li in pratica ( tempo speso )  sapendo che alla fine perdo ogni edificio e potenziamento, allo scopo di ottenere valute utili da utilizzare nel grande impero.
    come trovo ancora piu stupido limitare i biglietti ruota fortuna a chi accumulando rubini potrebbe ancora utilizzare il game per lo scopo con cui è nato, ovvero guerra e strategia.
    senza rubini e gettoni  relic il castello lo tieni come se fosse un bel  ed inutile  soprammobile.

    KL 
  • personalmente io , non vedo motivo per , non dire l'intenzione di chiudere questo browser game , se pur certamente non lo faranno .
    prima o dopo le lamentele te le ritroveresti cmq.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

    GLI IMPERIALI
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 24.06.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    Alla GGE non interessa se i giocatori spenderanno meno rispetto a prima o se i giocatori che non spendono smetteranno. loro desiderano  che quelli che spendono continuino  a spendere ininterrottamente anche se meno rispetto a prima.
    Esempio:
    1. primo caso: Pinco spende 10 euro al giorno ma finisce il gioco in 1 mese e quindi poi smette.
    2. secondo caso: Caio spende 5 euro al giorno ma finisce il gioco in 6 mesi e quindi poi smette.
    Nel primo caso avremmo un introito di 300 euro, nel secondo di 900. Quindi è chiaro che alla GGE non interessa principalmente quanto spendono i giocatori, ma per quanto continueranno a spendere.
    Con l'aggiornamento del fabro vogliono prendere due piccioni con una fava. Ovvero ultimamente era diventato molto più facile crescere il castello anche non spendendo e quindi hanno voluto rendere più difficile tale processo di crescita allungandone anche i tempi.

    Quindi adesso, a differenza di prima, per raggiungere dei risultati concreti in breve tempo bisogna spendere dappertutto e di più per molto più tempo.
    Prima potevi non spendere nei nomadi / corvi e raggiungere obbiettivi soddisfacenti (quei soldi li spendevi poi nei esterni), ora invece non è più possibile eseguire tale risparmio raggiungendo comunque obbiettivi soddisfacenti in ambe due tipologie di eventi.
    Le soluzioni sono o concentrarsi solo nei esterni o spendere dappertutto. Molti spenderanno solo nei esterni ma facendo così rallenteranno la propria economia del castello, che conseguentemente rallenta anche la crescita del castello.
    Quindi purtroppo l'obbiettivo della GGE è andato a porto.
    naaa forse in altri giochi ma qui no, in primis perché non c'è una fine mettendo sempre cose nuove solo che se si esagera si finisce male secondo me.
    Se non bilanci il gioco hai l'uovo oggi ma la gallina domani muore XD questa è la politica GGS spremere tutto oggi perché domani non si sa...
    Anni fa c'era gente che arrivava al 70-800 e continuava a giocare comunque anche se non aveva praticamente più nulla da costruire se non ottimizzare i castelli far qualche guerretta ecc
    Ora le guerre son sparite del tutto perché troppo sbilanciate tra chi spende e chi no mentre il gioco con le varie costruzioni a gettoni e oggetti vari richiede anni pure a chi spende parecchio prima di arrivare a una fine.

    Giusto per fare un esempio... se mettessero i gettoni e materiali orizzonti negli eventi normali (non in top) ma accessibili a tutti senza per forza dover fare esterni/orizzonti tutti i player "giocanti" sarebbero abbastanza vicini tra loro nell'avanzamento salvo un vantaggio in termini di soldati/deco/strumenti per chi spende.
    Ora come ora invece ci son player che spendono molto più avanti di tutti, poi chi ha tanto tempo e ha sfruttato il vecchio fabbro diciamo che non è messo male perché qualche gettone e sceatta raccattato nei campionati dei regni hanno permesso di progredire decentemente ma da ora in poi senza fabbro sarà dura.

    Chi ha smesso ha smesso per noia perché gli eventi son tutti uguali sempre quelli con premi obsoleti e le guerre son sempre meno perché non c'è bilanciamento, bastano 1-2 che spendono troppo e scontrandosi contro coalizioni che non spendono hanno vita facile e gli "aggrediti" in questo caso si arrendono ancora prima di iniziare e così pure chi spende magari si annoia a far guerre, ci fosse un po' di bilanciamento forse questo non accadrebbe ecco perché le offerte andrebbero limitate/sistemate ma forse è troppo tardi per tornare indietro e la GGS sta pensando ad altro.

    mad02 (IT1) ha detto:
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    Gli esterni li fai con il gettone " copia" , farli senza  ci perdi troppo tempo...... inoltre  andare fino a 50K  nei nomadi x gettone copia,   ORA  come ora ci vai in perdita ......e conta che se vuoi fare qualche punto   " aggiuntivo "  negli esterni devi spendere una cifra minima che in molti attestano sui 50 euro . 
    quindi, fare esterni per i bonus giornalieri è forse utile, ma vuoi mettere il fatto di essere attaccato costantemente ed essere carne da macello x 15 gg???      inoltre , il mio server  come altri server esterni alla GGE  , è  privo di regni esterni, oltre orizzonte e dunque di ogni sorta di oggetti Vip e diavolerie varie.
    da noi, portare distilleria al liv 14 e mura ,porta ,torri e fosso al 6 almeno al cp ,   :D ........ se ne parla nel 2026 .

    KL
    Tralasciando che non sussistono solo gli esterni copia castello ma anche altre tipologie, sono fattibili se giochi tanto. Giocare tanto ha sempre permesso proficui vantaggi in termine di rendimento ed è una cosa che si può fare senza spendere.

    Non è impossibile come  evento te lo posso assicurare.
    Anche eventi come esterni punti potenza o quello dove rubi la posizione sono fattibili.
    mmm allora dipende... diciamo che un 5-10 euro se vuoi avere risultati "decenti" servono altrimenti devi avere pure tanta fortuna di non trovarti qualcuno di "grosso" vicino che ti massa o al diavolo la strategia.
    O vai in 2-3-4 ecc.. di cui almeno 1 o 2 spendono anche poco 5-10 euro a evento come detto oppure da solo è dura e prendi solo qualche briciola. 
    Esterni eredità entri e se non spendi sei carne da macello, se fai un po' di eredità e sali di punteggio quasi sicuro trovi uno che spende che ti attacca e se ti pialla perdi tutto.
    Esterni  scambia/difendi posizione è forse il migliore se scegli una posizione non troppo alta fai torri a manetta per far monete e prenderti un castellano puoi anche non attaccare nessuno e ti difendi principalmente dai tuoi "simili" che non spendono, se sali troppo in classifica però ciao vieni attaccato da chi spende a meno che non spendi pure lì 5-10 euro per stare in posizioni tranquille e raccattare gettoni in quantità buone. E' forse quello in cui serve dedicare meno tempo se si fa bene.
    Esterni costruzione/punti potenza devi dedicarci tantissimo tempo e anche lì serve fortuna di non trovare qualche "grosso" vicino ma gli attacchi tra player sono molti meno in questa modalità perché ognuno cerca di costruire principalmente (poi ci sarebbe un discorso lunghissimo su accordarsi tra player per vincere tutti come è stato provato nell'ultimo evento di questo tipo).

    Io ricordo all'inizio le prime "prove" di questi eventi il fattore spesa era limitato niente o poche offerte ecc... e volendo uno che ci dedicava tempo poteva fare tanto poi hanno esagerato e sbilanciato all'inverosimile e a chi non spende non restano altro che le briciole, certo meglio di nulla ma non va bene.
    Tra l'altro il fatto di dover per forza aprire un altra pagina del browser e rifare login la trovo assurda nel 2021.

    Non sono eventi impossibili ma appunto devi sbatterti per le briciole e aver pure un po' di fortuna se non spendi, se spendi poco qualcosa in più si fa mentre se spendi tanto hai vantaggi assurdi rispetto agli altri e con pochissimo tempo fai troppi gettoni in più rispetto agli altri e sinceramente è bilanciato da cani, fatto male (sono partiti con un prodotto che definire "beta" è già un complimento un copia/incolla di un server partendo da zero e poi hanno tagliato e aggiunto cose assurde in corso d'opera mica è stato pianificato bene e fatto bene come base l'evento), un evento fatto provando sui player e una volta che la GGS ha capito che poteva spremere ha esagerato come sempre.
    Un evento così poteva restare tutto free e dar modo ai player di confrontarsi alla pari ma è stata solo un occasione buttata per bilanciare un po' il progredire di tutti nel gioco (le costruzioni a gettoni fanno/faranno la differenza tra i player in futuro) E' stato utile solo per le casse GGS visto che esterni/orizzonti hanno alimentato le entrate GGS degli ultimi periodi, se quello era il loro scopo ci sono riusciti sicuramente ma hanno sbilanciato ulteriormente un gioco già sbilanciato.
    Post edited by ciscous (IT1) on
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    modificato 24.06.2021
    attenzione!
    immagine qui sotto può nuocere gravemente alla salute .

    guardatela  a vostro rischio   :D 
    .
    .
    .
    .
    .
    .




    in pratica, se spendo 1200 rubini e detronizzo trovo 900  miliziani con mazza, che valgono meno dei contadini....
    si, avete visto bene.... quelli con attacco 38 e dif 38.  ---quelli che recluti a liv 5 -15 , dopo hai gia truppe migliori.
    roba che non trovavo dal 2013   :neutral:

    vabbe--- signori questi sono gli update GGE  =)   a liv 800 trovo ste cassate ... 

    sempre peggio  

    ormai siamo oltre il limite della truffa

    KL
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 357
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    attenzione!
    immagine qui sotto può nuocere gravemente alla salute .

    guardatela  a vostro rischio   :D 
    .
    Troppo tardi, ormai l'ho visto  :#

    Cmq unica correzione tecnica è che i miliziani non valgono meno dei contadini in termine di gloria. Però sì, valgono quasi lo stesso praticamente.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    attenzione!
    immagine qui sotto può nuocere gravemente alla salute .

    guardatela  a vostro rischio   :D 
    .
    .
    .
    .
    .
    .




    in pratica, se spendo 1200 rubini e detronizzo trovo 900  miliziani con mazza, che valgono meno dei contadini....
    si, avete visto bene.... quelli con attacco 38 e dif 38.  ---quelli che recluti a liv 5 -15 , dopo hai gia truppe migliori.
    roba che non trovavo dal 2013   :neutral:

    vabbe--- signori questi sono gli update GGE  =)   a liv 800 trovo ste cassate ... 

    sempre peggio  

    ormai siamo oltre il limite della truffa

    KL
    Quasi sicuramente i miliziani li avevi pure prima di detronizzare, se trovi quelli non val la pena detronizzare a rubini.

    Se prima hai spiato ed avevi reali ad esempio e poi dopo la detronizzazione a rubini hai trovato miliziani o è sfiga assurda o un bug a me mai capitato così; di solito spii e trovi un certo tipo di soldati poi detronizzi e ti lascia quasi tutti quelli di prima aggiungendo un po' di altro.
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    ciscous (IT1) ha detto:
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    attenzione!
    immagine qui sotto può nuocere gravemente alla salute .

    guardatela  a vostro rischio   :D 
    .
    .
    .
    .
    .
    .




    in pratica, se spendo 1200 rubini e detronizzo trovo 900  miliziani con mazza, che valgono meno dei contadini....
    si, avete visto bene.... quelli con attacco 38 e dif 38.  ---quelli che recluti a liv 5 -15 , dopo hai gia truppe migliori.
    roba che non trovavo dal 2013   :neutral:

    vabbe--- signori questi sono gli update GGE  =)   a liv 800 trovo ste cassate ... 

    sempre peggio  

    ormai siamo oltre il limite della truffa

    KL
    Quasi sicuramente i miliziani li avevi pure prima di detronizzare, se trovi quelli non val la pena detronizzare a rubini.

    Se prima hai spiato ed avevi reali ad esempio e poi dopo la detronizzazione a rubini hai trovato miliziani o è sfiga assurda o un bug a me mai capitato così; di solito spii e trovi un certo tipo di soldati poi detronizzi e ti lascia quasi tutti quelli di prima aggiungendo un po' di altro.
    Avevo i reali
    550
    mica son scemo a detronizzare i miliziani
    :D
    cioè una volta ho detronizzato un 3300 ma tipo anni fa.... =( 
    li ero davvero  pirla,,,,  in buona fede,  pensando di trovare  4000 magari...  :D 

    in ogni caso,  900 miliziani sono una presa x il cul 

    rubini buttati nel cesso che potevo farci 2 settimane di idromele al 25% ----

    vabbe

    KL 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 25.06.2021
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    Avevo i reali
    550
    mica son scemo a detronizzare i miliziani
    :D
    cioè una volta ho detronizzato un 3300 ma tipo anni fa.... =( 
    li ero davvero  pirla,,,,  in buona fede,  pensando di trovare  4000 magari...  :D 

    in ogni caso,  900 miliziani sono una presa x il cul 

    rubini buttati nel cesso che potevo farci 2 settimane di idromele al 25% ----

    vabbe

    KL 
    avevi 550 soldati in un castello e hai detronizzato a rubini? è na cavolata perché li butti dato che la detronizzazione a rubini aumenta di circa un 5-10% i soldati dentro (all'inizio funzionava diversamente ma è meglio così).
    se hai spio con meno di 4-5k detronizza solo a gettoni e medaglie nomadi perché non val la pena usare rubini




  • piccola domanda... , a parte la votazione (personale causa l'update fatto al fabbro) (cosa che mi fa ribollire il sangue...)
    io non capisco... come funziona ."'votato' e dato l''ok' , poi 'fatto'" , mah...
    appare sondaggio completato. "grazie per aver partecipato al sondaggio" .

    ora mi ri indirizza su un altra pagina.

    rientro in game e mi fa rifare il sondaggio da capo... 
    come mai , ma soprattuto il sondaggio e stato fatto o meno ?

    premetto , motivo: fabbro incentivo voto negativo.

    [chiedo di avvisare , in caso il post violi il regolamento procedero a rimuoverlo.]
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

    GLI IMPERIALI
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    modificato 25.06.2021
    piccola domanda... , a parte la votazione (personale causa l'update fatto al fabbro) (cosa che mi fa ribollire il sangue...)
    io non capisco... come funziona ."'votato' e dato l''ok' , poi 'fatto'" , mah...
    appare sondaggio completato. "grazie per aver partecipato al sondaggio" .

    come i sondaggi via email, li vedi ,ci pensi quei 2 secondi e li elimini.....
    sondaggi che hai fatto 1 o 2 volte o chissa quante volte, sembrano piu  un " must" aziendale imposto da qualche regolamento per il benessere player piuttosto che un vero interesse della GGE.
    sono anni che facciamo sondaggi con cui otteniamo effetto contrario e mai sappiamo a cosa portano, risultati inclusi.
    se ottieni una pagina del genere , clicca sulla X e finita li

    ciscous (IT1) ha detto:

    avevi 550 soldati in un castello e hai detronizzato a rubini? è na cavolata perché li butti dato che la detronizzazione a rubini aumenta di circa un 5-10% i soldati dentro (all'inizio funzionava diversamente ma è meglio così).
    se hai spio con meno di 4-5k detronizza solo a gettoni e medaglie nomadi perché non val la pena usare rubini



     ero rimasto a quando detronizzavi  a rubini  i  550 e trovavi  3K  :D 
    una volta mi è ricapitato , ora lo voluto rifare per sfizio, tanto dei rubini rimasti nn so che farmene . 
    peccato, volevo rifarmi un castello da 8K  come i report della mia coa,
    ma  è cosi che va , la gge non da nulla se prima non dai te qualcosa =)

    KL 
  • Kingluca3 (IT1) ha detto:
    piccola domanda... , a parte la votazione (personale causa l'update fatto al fabbro) (cosa che mi fa ribollire il sangue...)
    io non capisco... come funziona ."'votato' e dato l''ok' , poi 'fatto'" , mah...
    appare sondaggio completato. "grazie per aver partecipato al sondaggio" .

    come i sondaggi via email, li vedi ,ci pensi quei 2 secondi e li elimini.....
    sondaggi che hai fatto 1 o 2 volte o chissa quante volte, sembrano piu  un " must" aziendale imposto da qualche regolamento per il benessere player piuttosto che un vero interesse della GGE.
    sono anni che facciamo sondaggi con cui otteniamo effetto contrario e mai sappiamo a cosa portano, risultati inclusi.
    se ottieni una pagina del genere , clicca sulla X e finita li

    ciscous (IT1) ha detto:

    avevi 550 soldati in un castello e hai detronizzato a rubini? è na cavolata perché li butti dato che la detronizzazione a rubini aumenta di circa un 5-10% i soldati dentro (all'inizio funzionava diversamente ma è meglio così).
    se hai spio con meno di 4-5k detronizza solo a gettoni e medaglie nomadi perché non val la pena usare rubini



     ero rimasto a quando detronizzavi  a rubini  i  550 e trovavi  3K  :D 
    una volta mi è ricapitato , ora lo voluto rifare per sfizio, tanto dei rubini rimasti nn so che farmene . 
    peccato, volevo rifarmi un castello da 8K  come i report della mia coa,
    ma  è cosi che va , la gge non da nulla se prima non dai te qualcosa =)

    KL 

    concordo ma non avendo nullla da perdere li faccio cmq.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

    GLI IMPERIALI
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 357

    concordo ma non avendo nullla da perdere li faccio cmq.
    Come si suol dire " la speranza è l'ultima  a morire"

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    ecco a voi un estratto della situation  post- update  di inizio giugno nelle varie contese di 4 gg. 


    in pratica, tutti me compreso ,puntano a quota 20 -30K  avendo qualche strumento conservato da anni di game.
    andare oltre i 30K significa perdita in termini di monete oro e argento.

    chi punta verso i 500K  / 1 M  ,  di certo non ha problemi di scorte o possiede bonus 1000%  da utilizzare piu volte.

    stessa cosa negli eventi gloriosi,  fai  1 M/ 1 ,5 M    e oltre non vai .
    certo se trovi 1 castello pieno da 6K   dopo aver fatto 2 M   in su il discorso cambia e forse puoi  provare a vincere la deco da 2500 O.P.
    ma siccome le bandiere non te le regalano e quelle poche che prendi bastano x 2  attacchi....... 
    spendere rubini o per detronizzare /  meridiana vado comunque in perdita. 

    questo , 
    per far capire che ormai la competizione è chiaramente limitata al flusso di denaro con cui giochi .
    e la differenza in questo caso è  pienamente visibile tra primo e secondo posto. 
    prima - 1 anno fa -  , si arrivava tutti oltre i   100/200K    e  ci  si  lanciava in scalate sera dopo sera per la top 1  fino  ad arrivare  ai 500K  che era un traguardo fattibile.
    ora te ne freghi ampiamente della top 1  e giochi 20 minuti al giorno  con tappe la mattina e la sera.
    io stesso son passato a 40 minuti totali al giorno quando sono davvero di buon umore.

    per il resto, 
    scelta ottima GGe ne vedrai i risultati a fine anno se  prima non deleta il 50% .
    tempo di rimettere la colomba e saro il prossimo. 

    KL 


  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
     ero rimasto a quando detronizzavi  a rubini  i  550 e trovavi  3K  :D 
    una volta mi è ricapitato , ora lo voluto rifare per sfizio, tanto dei rubini rimasti nn so che farmene . 
    peccato, volevo rifarmi un castello da 8K  come i report della mia coa,
    ma  è cosi che va , la gge non da nulla se prima non dai te qualcosa =)

    KL 
    è da anni ormai che la detronizzazione a rubini aumenta solo di un 500-1000 soldati a grandi linee (se n'era parlato pure qui in forum), ovviamente se hai un castello vuoto non conviene farla a rubini, la fai normale e ti va ti fortuna può aumentare o calare ma se fai tanti attacchi e tante detronizzazioni normali qualcosa salta fuori... poi se ti esce un 5k o + allora usi quella a rubini e diventa un 6k tipo.


  • mad02 (IT1) ha detto:

    concordo ma non avendo nullla da perdere li faccio cmq.
    Come si suol dire " la speranza è l'ultima  a morire"
    ni non e proprio speranza , ho detto che avrei espresso il mio malumore , per l'update .
    e cosi faccio... a costo di tetare di boicottare la gge.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

    GLI IMPERIALI
  • i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    ecco a voi un estratto della situation  post- update  di inizio giugno nelle varie contese di 4 gg. 


    in pratica, tutti me compreso ,puntano a quota 20 -30K  avendo qualche strumento conservato da anni di game.
    andare oltre i 30K significa perdita in termini di monete oro e argento.

    chi punta verso i 500K  / 1 M  ,  di certo non ha problemi di scorte o possiede bonus 1000%  da utilizzare piu volte.

    stessa cosa negli eventi gloriosi,  fai  1 M/ 1 ,5 M    e oltre non vai .
    certo se trovi 1 castello pieno da 6K   dopo aver fatto 2 M   in su il discorso cambia e forse puoi  provare a vincere la deco da 2500 O.P.
    ma siccome le bandiere non te le regalano e quelle poche che prendi bastano x 2  attacchi....... 
    spendere rubini o per detronizzare /  meridiana vado comunque in perdita. 

    questo , 
    per far capire che ormai la competizione è chiaramente limitata al flusso di denaro con cui giochi .
    e la differenza in questo caso è  pienamente visibile tra primo e secondo posto. 
    prima - 1 anno fa -  , si arrivava tutti oltre i   100/200K    e  ci  si  lanciava in scalate sera dopo sera per la top 1  fino  ad arrivare  ai 500K  che era un traguardo fattibile.
    ora te ne freghi ampiamente della top 1  e giochi 20 minuti al giorno  con tappe la mattina e la sera.
    io stesso son passato a 40 minuti totali al giorno quando sono davvero di buon umore.

    per il resto, 
    scelta ottima GGe ne vedrai i risultati a fine anno se  prima non deleta il 50% .
    tempo di rimettere la colomba e saro il prossimo. 

    KL 


    prima chi voleva fare una top 50 sera dopo sera faceva i 500k ed era apposto ora se non vuoi andarci sotto devi fermarti al premio con 4k monete oro, e questo premio in stranieri si trova a 800k il titolo impavido in pratica lo tieni filo filo dato che a fine evento ti trovi con 1,5 / 2mln di gloria totale, almeno in molti casi.

    Nomadi personalmente parlando sono passato dal fare 200k circa a farne 20k e mi ci devo pure impegnare se no manco ci arrivo con queste circostanze di game...Un bel salto di qualità no? 

    Arrivati a sto punto inutile che faccio eventi, prima avevo l'umore e li facevo in particolare isole.. in modo da puntare ai 2mln con le deco, ma sinceramente ora non è che ha senso premi dimezzati, convenienza degli eventi inesistente, utilità del fabbro con le attuali modifiche pari a 0, contesa nobili con premi da riciclare forse utili per un livello 20, facciamo che mi resto a 1.5 mln e al giorno faccio solo il log perchè in game non c'è nulla da fare

    么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    i belli (IT1) ha detto:
    prima chi voleva fare una top 50 sera dopo sera faceva i 500k ed era apposto ora se non vuoi andarci sotto devi fermarti al premio con 4k monete oro, e questo premio in stranieri si trova a 800k il titolo impavido in pratica lo tieni filo filo dato che a fine evento ti trovi con 1,5 / 2mln di gloria totale, almeno in molti casi.
    Concordo anche con i tuoi numeri. 
    20K / 30 K  nomadi  dipende se vuoi o hai tempo di sfruttare il khan in difesa
    800K / 1,5 M  stranieri   e anche qui dipende cosa trovi di castelli.  
    andare oltre questi punteggi significa un numero in negativo sulle monete oro e arg. prese a fine evento. 
    di certo ora come ora che i biglietti ruota li conti sulle dita , non ti metti a comprare meridiane e a sprecare rubini  nelle detronizzazioni ,  anche trovando castelli alti !.   

    ISOLE: 
    Cattura :  solo le coa forti e mai in guerra possono sprecare 18H  per 1 isola grande ...le piccole non se le fila piu nessuno, visto che con forti liv 60 fai piu acqua nel giro di 10 minuti e non 5 ore. 
    Forti :  10K quelli da 60 ,  15K -20K  quelli  da 70 e  30 - 40 K quelli da 80 ..... peccato che i forti liv 70 e 80  sono rimasti in numero gli stessi pre-update  prima che il deposito si potesse ampliare fino a 600K .
    ideona  o svista  abissale GGE   ,  che ci costringe a correre dietro ai pochi  forti di alto livello quando escono.
    nervi a fior di pelle e una noia tremenda  a fare le isole tempesta per deco da 1500.... visto che per 1 deco devo riempire il deposito  =  dai 15 -20 attacchi  liv 70 e 80  
    meglio lasciar stare .  
    in ogni caso,  molti preferiscono fare  5 -10K  a testa e prendersi quei pochi gettoni dati piuttosto che sbattersi a fare 200K a testa. ..... sai quanto ci vuole a fare 200K punti in singolo  ?  troppi salta tempo e troppo tempo/ soldati / monete    sprecato in ogni caso, visto che tutto quel che trovi di acqua nei forti lo usi per fare barche e non per le deco .

    In fine, il limite ai biglietti ruota fortuna ci porta tutti sullo stesso livello di povertà che oltre a non far progredire il tuo castello ,  non ti consente di partecipare a guerre / eventi in maniera " elite." --- che si traduce , niente bonus o strumenti delle offerte per primeggiare negli eventi. 
    nel 2021 visto il costo nel fare eventi  e guerre, non riescci a tirare avanti con le fortezze nei regni. 

    si entra solo piu per chattare e fare quei pochi punti descritti sopra.
    chi dice il contrario , si vede che non ha mai giocato ad empire.

    KL 
  • i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    i belli (IT1) ha detto:
    prima chi voleva fare una top 50 sera dopo sera faceva i 500k ed era apposto ora se non vuoi andarci sotto devi fermarti al premio con 4k monete oro, e questo premio in stranieri si trova a 800k il titolo impavido in pratica lo tieni filo filo dato che a fine evento ti trovi con 1,5 / 2mln di gloria totale, almeno in molti casi.
    Concordo anche con i tuoi numeri. 
    20K / 30 K  nomadi  dipende se vuoi o hai tempo di sfruttare il khan in difesa
    800K / 1,5 M  stranieri   e anche qui dipende cosa trovi di castelli.  
    andare oltre questi punteggi significa un numero in negativo sulle monete oro e arg. prese a fine evento. 
    di certo ora come ora che i biglietti ruota li conti sulle dita , non ti metti a comprare meridiane e a sprecare rubini  nelle detronizzazioni ,  anche trovando castelli alti !.   

    ISOLE: 
    Cattura :  solo le coa forti e mai in guerra possono sprecare 18H  per 1 isola grande ...le piccole non se le fila piu nessuno, visto che con forti liv 60 fai piu acqua nel giro di 10 minuti e non 5 ore. 
    Forti :  10K quelli da 60 ,  15K -20K  quelli  da 70 e  30 - 40 K quelli da 80 ..... peccato che i forti liv 70 e 80  sono rimasti in numero gli stessi pre-update  prima che il deposito si potesse ampliare fino a 600K .
    ideona  o svista  abissale GGE   ,  che ci costringe a correre dietro ai pochi  forti di alto livello quando escono.
    nervi a fior di pelle e una noia tremenda  a fare le isole tempesta per deco da 1500.... visto che per 1 deco devo riempire il deposito  =  dai 15 -20 attacchi  liv 70 e 80  
    meglio lasciar stare .  
    in ogni caso,  molti preferiscono fare  5 -10K  a testa e prendersi quei pochi gettoni dati piuttosto che sbattersi a fare 200K a testa. ..... sai quanto ci vuole a fare 200K punti in singolo  ?  troppi salta tempo e troppo tempo/ soldati / monete    sprecato in ogni caso, visto che tutto quel che trovi di acqua nei forti lo usi per fare barche e non per le deco .

    In fine, il limite ai biglietti ruota fortuna ci porta tutti sullo stesso livello di povertà che oltre a non far progredire il tuo castello ,  non ti consente di partecipare a guerre / eventi in maniera " elite." --- che si traduce , niente bonus o strumenti delle offerte per primeggiare negli eventi. 
    nel 2021 visto il costo nel fare eventi  e guerre, non riescci a tirare avanti con le fortezze nei regni. 

    si entra solo piu per chattare e fare quei pochi punti descritti sopra.
    chi dice il contrario , si vede che non ha mai giocato ad empire.

    KL 
    200k punti in singolo sono un po un esagerazione ma la vera domanda è dove prendere i gettoni adesso, uppi tutto con quelli a partire dalle torri fino alla caserma e le serre...

    Della ruota puoi fare massimo 4 giri, poi la spesa è troppo alta impossibili da comprare i biglietti a quel prezzo, questo si traduce in meno rubini, meno bost ecc... Come hai detto tu stai on solo quando c'è gente in chat e parli un po'
     


    么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    modificato 27.06.2021
    i belli (IT1) ha detto:
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    i belli (IT1) ha detto:
    prima chi voleva fare una top 50 sera dopo sera faceva i 500k ed era apposto ora se non vuoi andarci sotto devi fermarti al premio con 4k monete oro, e questo premio in stranieri si trova a 800k il titolo impavido in pratica lo tieni filo filo dato che a fine evento ti trovi con 1,5 / 2mln di gloria totale, almeno in molti casi.
    Concordo anche con i tuoi numeri. 
    20K / 30 K  nomadi  dipende se vuoi o hai tempo di sfruttare il khan in difesa
    800K / 1,5 M  stranieri   e anche qui dipende cosa trovi di castelli.  
    andare oltre questi punteggi significa un numero in negativo sulle monete oro e arg. prese a fine evento. 
    di certo ora come ora che i biglietti ruota li conti sulle dita , non ti metti a comprare meridiane e a sprecare rubini  nelle detronizzazioni ,  anche trovando castelli alti !.   

    ISOLE: 
    Cattura :  solo le coa forti e mai in guerra possono sprecare 18H  per 1 isola grande ...le piccole non se le fila piu nessuno, visto che con forti liv 60 fai piu acqua nel giro di 10 minuti e non 5 ore. 
    Forti :  10K quelli da 60 ,  15K -20K  quelli  da 70 e  30 - 40 K quelli da 80 ..... peccato che i forti liv 70 e 80  sono rimasti in numero gli stessi pre-update  prima che il deposito si potesse ampliare fino a 600K .
    ideona  o svista  abissale GGE   ,  che ci costringe a correre dietro ai pochi  forti di alto livello quando escono.
    nervi a fior di pelle e una noia tremenda  a fare le isole tempesta per deco da 1500.... visto che per 1 deco devo riempire il deposito  =  dai 15 -20 attacchi  liv 70 e 80  
    meglio lasciar stare .  
    in ogni caso,  molti preferiscono fare  5 -10K  a testa e prendersi quei pochi gettoni dati piuttosto che sbattersi a fare 200K a testa. ..... sai quanto ci vuole a fare 200K punti in singolo  ?  troppi salta tempo e troppo tempo/ soldati / monete    sprecato in ogni caso, visto che tutto quel che trovi di acqua nei forti lo usi per fare barche e non per le deco .

    In fine, il limite ai biglietti ruota fortuna ci porta tutti sullo stesso livello di povertà che oltre a non far progredire il tuo castello ,  non ti consente di partecipare a guerre / eventi in maniera " elite." --- che si traduce , niente bonus o strumenti delle offerte per primeggiare negli eventi. 
    nel 2021 visto il costo nel fare eventi  e guerre, non riescci a tirare avanti con le fortezze nei regni. 

    si entra solo piu per chattare e fare quei pochi punti descritti sopra.
    chi dice il contrario , si vede che non ha mai giocato ad empire.

    KL 
    200k punti in singolo sono un po un esagerazione ma la vera domanda è dove prendere i gettoni adesso, uppi tutto con quelli a partire dalle torri fino alla caserma e le serre...

    Della ruota puoi fare massimo 4 giri, poi la spesa è troppo alta impossibili da comprare i biglietti a quel prezzo, questo si traduce in meno rubini, meno bost ecc... Come hai detto tu stai on solo quando c'è gente in chat e parli un po'
     

    dove gioco io ,senza regni esterni e boiate simili in cui  vinci solo se spendi 10 -50 euro ad evento esterno  ( dunque il doppio se si presentano piu eventi simili in un mese )  fare torri liv 6 , apiari e distillerie in ogni regno è un  obbiettivo che ti ritrovi a concluder forse nel giro di 5 +anni  come minimo,   con questi ritmi. 
    e 5 anni spesi in un gioco noioso e  stagnante non fa piu per me ormai.
    non mi stancherò mai di dire , che empire ha perso credibilità quando sono stati chiesti  2 nuove valute come i gettoni costruzione e potenziamento per alzare e costruire i nuovi edifici. 
    al posto di legna e pietra e risorse speciali che puoi saccheggiare, ti ritrovi una nuova valuta che vale come i rubini!
    tanto valeva mettere i rubini....  e poche balle 
    ma  quando finiscono le idee e si vuole spennare i giocatori fissi... questo ed altro  :D 

    per finire il discorso di " alternative " ad empire :   
    se si ha la fortuna di portare gli amici che hai su empire  a decidersi di lasciare questo vecchio  game,  per giocare a qualcosa di nuovo e stimolante ,  si guadagna il tempo perso dietro questo falso gioco di strategia,   divertendosi in compagnia in un nuovo game .
    esistono molti giochi che permettono questo , unica pecca è la non sincronizzazione tra utenti  PS e Pc degli stessi   , cosa comunque troppo e  sfortunatamente comune anche nel 2021. 

    riguardo ad empire, 
    FOSSE  per me , leverei la scritta  " strategia " e " gratis" ad empire.
    pubblicità falsa e fuorviante che nulla ha che fare con questo gioco.....
    di strategico gli rimane la capacità  di alcuni utenti nel non sapere  forgiare i pezzi a 3 e non a 6 ..... -_-  

    forse vedere gli stracchini volanti è piu credibile di vedere empire  pubblicizzato come gioco strategico gratis.... :D 

    KL 
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21
    i belli (IT1) ha detto:

    Nomadi personalmente parlando sono passato dal fare 200k circa a farne 20k e mi ci devo pure impegnare se no manco ci arrivo con queste circostanze di game...Un bel salto di qualità no? 


    io sono passato da 1000.000 di punti (ma anche 1500.000) a 2000-2500 (se faccio tanti attacchihahahahaha) non mi interessa neppure prendere i getrtoni oro ed argento, se non sono competitivo continuo a giocare a good game "farmville" attacco per premermi legna e pietra non uso casse e non perdo tempo con il khan.  se trovo un castello stranieri/corvi da almeno 6000 faccio 1 attacco glorioso.entro la sera a quest'ora per uppare edifici scrivere a qualche amico in chat.
Sign In to comment.