Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

11831

Commenti

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    hoessita (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

Il fattore acquisto è al di fuori di questa stats per la semplice ragione che: chi spendeva prima spende anche ora chi non desiderava farlo prima non lo farà ora.

E' un elemento che non è considerato come "primario" nell'analisi di sviluppo ma, in gergo tecnico come "assets in movimento"....

Questo è un insulto bello e buono all'intelligenza di tutta la community. Il fattore acquisto non è "primario" nell'analisi di sviluppo? Ho capito bene? Forse sarebbe interessante spiegarlo a tutti coloro che con cliccano più che, stranamente, rispetto alle mie indagini empiriche, erano tutti free-to-play.

D.
    infatti mica è normale che da free faccio 10 attacchi a evento con  i bost....poi i bost li saluto da lontano perchè finiscono... quando prima dal fabbro oggetti infiniti e si volava... di certo non mi metto a fare attacchi da 100 tavolette o attacchi a berimond per 500 di gloria sarebbe solo spreco di tempo...

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • hoessita (IT1)hoessita (IT1) IT1 Post: 17
    modificato 19.06.2021
    i belli (IT1) ha detto:
    hoessita (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

Il fattore acquisto è al di fuori di questa stats per la semplice ragione che: chi spendeva prima spende anche ora chi non desiderava farlo prima non lo farà ora.

E' un elemento che non è considerato come "primario" nell'analisi di sviluppo ma, in gergo tecnico come "assets in movimento"....

Questo è un insulto bello e buono all'intelligenza di tutta la community. Il fattore acquisto non è "primario" nell'analisi di sviluppo? Ho capito bene? Forse sarebbe interessante spiegarlo a tutti coloro che con cliccano più che, stranamente, rispetto alle mie indagini empiriche, erano tutti free-to-play.

D.
    infatti mica è normale che da free faccio 10 attacchi a evento con  i bost....poi i bost li saluto da lontano perchè finiscono... quando prima dal fabbro oggetti infiniti e si volava... di certo non mi metto a fare attacchi da 100 tavolette o attacchi a berimond per 500 di gloria sarebbe solo spreco di tempo...
    I click, caro I Belli, dicono altro. V'è un team Dev che valuta. Peccato che non si degni di dirci in base a cosa valuta. Chi era preposto a spiegar cosa succedesse è stato colpito da fulminante "illness", spero ora si sia completamente ristabilito. Ma, storicamente, di fatto, dal popolo che diede i natali ad Arminio, non è che possiam aspettarci altro.

@KoD: se esiste una violazione delle guidelines del forum alla mia precedente affermazione ti prego di cancellarla e di scrivermi in privato, dopo esserti consultato con gli sfuggenti figli d'Arminio, sul perchè. Son curioso, forse riusciamo ad avere una risposta? Probabilmente no: gli "assets di gioco" ( (in fase di sviluppo) non prevedono che esista un chiaro concetto di lucro alle spalle di un'azienda privata. La stessa cosa, l'ultima volta, i figli d'Arminio, la definirono con un termine che chiaramente viola le guidelines del forum. Se volete conoscere tale sfuggente termine contattatemi in game :-) 

D.

Se controlliamo i rubini sul mio account direi che non sono un free-to-play. Giusto per chiarire il concetto.
    wobar76 (IT1) ha detto:
    <\/img>
    Se controlliamo i rubini sul mio account direi che non sono un free-to-play. Giusto per chiarire il concetto.","bodyRaw":"\"\"
    Se controlliamo i rubini sul mio account direi che non sono un free-to-play. Giusto per chiarire il concetto.","format":"wysiwyg","dateInserted":"2021-06-19T08:59:06+00:00","insertUser":{"userID":655784,"name":"hoessita (IT1)","url":"https:\/\/community.goodgamestudios.com\/empire\/it\/profile\/hoessita%20%28IT1%29","photoUrl":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/e6c0f36c9f9f1665b2a4f332a173b5dc\/?default=https%3A%2F%2Fcommunity.goodgamestudios.com%2Fempire%2Fapplications%2Fdashboard%2Fdesign%2Fimages%2Fdefaulticon.png&rating=g&size=200","dateLastActive":"2021-06-19T09:19:23+00:00"},"displayOptions":{"showUserLabel":false,"showCompactUserInfo":true,"showDiscussionLink":false,"showPostLink":false,"showCategoryLink":false,"renderFullContent":false,"expandByDefault":false},"url":"https:\/\/community.goodgamestudios.com\/empire\/it\/discussion\/comment\/5197784#Comment_5197784","embedType":"quote"}"> https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/comment/5197784#Comment_5197784

Fai le torri che hai poche monete......

Eh, Possente Wobar, è quel che sto facendo :-) 
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    VISTO  le  consistenti e frequenti ondate di caldo,

consiglio alla Rsa  GGempire  di tenere sotto controllo i loro  DEV   piu anziani  , di evitare di lasciarli  troppo spesso incustoditi e abbandonati  all 'aperto sottoposti a  calore estremo  e  ,  sopra ogni cosa,  esposti ad eccessivi sbalzi di temperatura tra esterno ed interno,   pena   fulminanti mal di testa   che portano a prognosi riservate di diversi giorni.   :D .

Idratate  con frequenza i  soggetti piu anziani   e fornite loro assistenza in caso di svenimenti  o altre forme improvvise di malanni  generici. 

Prendersi cura dei soggetti piu  fragili aiuta la community di empire ad evitare   ulteriori  degradanti  update fatti da persone che sono prive di condizioni ottimali di salute . 

aiutate il prossimo, aiutate empire ! 
    con affetto, 
    dal manuale  " la salute  per tutte le fasce di età  in empire " 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• faber5 (IT1)faber5 (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 19.06.2021
    ma perchè invece di cambiare il fabbro e le isole, che erano le uniche cose buone fino ad ora, non avete cambiato i premi dei mutaforma che sono vecchi e inutili con qualcosa di nuovo come armature reliquia o decorazioni migliori ? Perché non avete cambiato i premi per la coalizione nei vari eventi, per esempio la decorazione per le prime 50 coalizioni che danno 400 di op, le quali non metterà piu nessuno visto che ora girano quelle da 2500 e passa ? Perchè non avete messo nei premi individuali o di coalizione gettoni costruzione e potenziamento, che ora servono come il pane per fare i nuovi edifici  e ad ora sono pochi quelli che già date?  Io capisco che voi dobbiate  guadagnare il pane da portare a casa ma non potete spremere in questo modo i giocatori che già spendono e rendere chi non spende fuori dalla competitività del gioco.  Ascoltate noi giocatori e finitela di fare update orribili e vedrete che i soldi in tasca vi arrivano lo stesso
    faber5 @ it 1
    Quello che volevo dire è che ognuno fa quello che vuole : vuole spendere, che spenda; non vuole spendere, non spenda.
    E' giusto anche che chi spende abbia qualcosa in più rispetto a chi non lo fa, ma non potete essere così duri con chi non spende  perchè non vi fa arrivare nessun soldo in mano. Il gioco deve servire per divertirci e togliere lo stress della vita reale,  e conversare con gli amici di coalizione, indipendentemente se uno spende o no, però se ora anche il gioco deve diventare stressante come la vita vera....  Ma a voi della ggs non vi piace vedere il vostro gioco ,per il quale avete sudato per creare, pieno di gente che si diverte a giocarlo o ci vedete come soldi che camminano?  
    faber5 @ it 1
  • benve13 (IT1)benve13 (IT1) IT1 Post: 32
    Kingluca3 (IT1) ha detto:

BE  che dire....... quando pensi di aver visto tutto.....   =) 

forse state puntando x gli acquisti  ad un pubblico del  neolitico che non conosce le tabelline e si esprime con il linguaggio dei segni ... ???
    mica sono tutti  a questi livelli... =) 

anche un  bambino di 6 anni  sicuramente è in grado di capire che 20  tot  di strumenti non bastano manco per 1 attacco....
    se poi ne date 8 .8. 8.   oppure il doppio in quella accanto... non è che mi cambia molto  :dizzy:
    non ho piu parole...
    1 ora di bonus + 4 ciofeche  varrebbero  26MILA rubini? 

scendete dalle nuvole 
    che è meglio va....  
    e fate statistiche appartenenti a questo mondo e non  relative ai vostri disparati sogni ..... 

quelle 3 offerte ridicole valgono tutte  meno di  3  euro.
    e sono gia di manica larga. 

KL 

Beh vogliamo parlare di tutte le offerte che arrivano in posta? ahahahah

Almeno quell'offerta, nonostante sia imbarazzante, è unica nel suo genere... cioè, non c'è la stessa identica offerta da un altra parte ad un prezzo inferiore....

invece
    quella che mi fa sempre più ridere è l'offerta delle meridiane:
    15k rubini (o giù di li) per una +5 ondate x12h, la quale invece si trova benissimo dal mercante equipaggiamento a poco più di 7k rubini. E pensare che mi sono scervellato 27 volte per capire dove stesse la differenza, perché ritenevo impossibile fosse realmente cosi, pero dopo mesi e mesi di studio matto e disperatissimo non ho ancora trovato una minima differenza, se non il prezzo... non so se dobbiamo sentirci intelligenti perché non "cadiamo" in queste trappole, oppure offesi perché la gge ci crede stupidi  :D:D:D:D
    benve13 (IT1) ha detto:

Beh vogliamo parlare di tutte le offerte che arrivano in posta? ahahahah

Almeno quell'offerta, nonostante sia imbarazzante, è unica nel suo genere... cioè, non c'è la stessa identica offerta da un altra parte ad un prezzo inferiore....
    come ho detto in un post precedente, per la GGE siamo tutti scemi,  discenti diretti cavernicoli che non sanno le tabelline ed urlano tra di loro  per  stilare uno schema di attacco e,  in mancanza di  strategia, completano  con inserimento automatico  non conoscendo  il fatto che gge  empire utilizza i tuoi migliori strumenti piu costosi  ogni volta ......    :D
    notizia del giorno,  
    ti mettono  nella stessa pagina del best seller  paperotto da 12 ore ad 8,9 K rubini e  1 a 25K .... ????
    poi,  .... sotto  due righe lo stesso ma  x 3 gg a 57 K 

ora un esperto ragazzino di 3 media, penso che sappia fare 9  x 3  e che il risultato viene  diverso da 57K 
    e per la notte basta supportare chi ha colomba!
    se questo non dovesse bastare, esiste di peggio come  lo scudo di Olasfson   a 80K rubini x 7 gg.. quando poi esiste  
     la campana
        a  metà prezzo  a  40K rubini x 7 gg.... e con bonus cortile  X 2 .... :D

della serie  gge ... 

gge  si è persa per strada da anni.
    chi  ha iniziato nel 2021  empire,  si ritrova  per la prima volta ( forse  a luglio  senza altri imprevisti ) i samurai, pensando siano  ad  una novità  :D  
    ma siccome il limite di casse nei samurai  =  meno gettoni =  meno soldati .-.....   il risultato scontato ,  sarà  che non avremo abbastanza soldati da usare per  difendere / attaccare campi damyo o i comuni..... 2000 ne perdi a def,  900 ad att.  . 
    conti fatti  arrivi  a limitare le scorte di sodati .
    quindi zero  gettoni blu =   finita la possibilità di ottenere oggetti cibo,  gettoni cost / pot. e altre ricompense.
    in conclusione, 
    anche se avete 2 Milioni di rubini vi consiglio di scaricarvi qualche piattaforma di  game launcer dove ogni settimana mettono giochi gratis e anche interessanti.
    questo lo dico in risposta a chi  non sa cosa fare e come me si è stufato di queste idiozie  a fini di mercato.
    avete rotto  
    togliete la scritta "gioco gratis" e mettete  " gioco  quotato in borsa, alziamo i prezzi come azzo ci pare "

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    si vabbè se state dietro alle offerte del bestseller così come quelle che arrivano per posta ciao... ma se le mettono è perchè c'è chi le compra :D
    || 1976 ||

Drago52 (IT1) ha detto:
    si vabbè se state dietro alle offerte del bestseller così come quelle che arrivano per posta ciao... ma se le mettono è perchè c'è chi le compra :D
    severo ma giusto  :D  

sto piu dietro io a ste cassate  non avendo mai speso 1 centesimo,  che persone abituate a immettere  rubini sul game ogni tot ore  =) .
    spero che chi le compra lo fa per sbaglio o perchè  ha problemi di vista ... altrimenti ce da preoccuparsi ..... 

Kl 

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 20.06.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    poverino chi le va a comprare, gli costa per 3 volte ....significa che di matematica è messo male

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • Kingluca3 (IT1) ha detto:
    18  ( quasi ) pagine per far sfogare i player su problemi che tutt ora esistono e permangono .

Ormai tutti  hanno accettato  le modifiche  e cosi questo ennesimo e disastroso   update verrà  presto dimenticato , magari dopo che verranno introdotte nuove luccicanti decorazioni da 2900+ di OP

la cosa peggiore
    di tutto questo, 
     sono le poche informazioni  che arrivano agli utenti  ....
    quando mi connetto  sul forum, spesso mi chiedo come facciano le piattaforme empire ad non essere gia deserte da anni....

KL 

In tutta onestà non credo che nel forum si trovino solo player che scrivono per sfogarsi. Mi spiego. Molti commenti a quest'update sono del genere che tu dici ma altrettanti fanno un'analisi critica, dati alla mano, che molti player magari non riuscirebbero a fare da sé ma che riescono perfettamente a comprendere.

Numerosi messaggi sono precisi: gli eventi non sono più bilanciati. Certo qualcuno potrebbe dire che anche prima non lo fossero, comprare 30k forzieri alla volta suona un po' ridicolo, ma certamente nell'economia del gioco funzionava. Ad ogni modo non credo che una decorazione da 2900 possa sistemare la cosa dato che renderebbe il tutto più facile ma non bilancerebbe le classifiche.

Riguardo al perché i server non siano ancora vuoti credo ci siano diverse ragioni: (1) Empire è un gestionale e come tale ha tempi molto lunghi e player affezionati (2) è uno dei pochi giochi di strategia che regga nel declino del genere che sta colpendo altri gestionali, tra cui Grepolis che per tale ragione sta diventanto pay-to-win (3) sebbene la chat di coalizione sia la peggiore che io abbia mai visto i player fanno amicizia (4) il gioco presenta meccaniche vicine al gioco d'azardo e a mio avviso crea un po' dipendenza.
    Drago52 (IT1) ha detto:
    sinceramente spero di no ahhahah

se ci sono ancora non è perchè qualcuno le compra, ma perchè a loro non costa niente inserirle o meno... anzi, se uno abbocca a quelle offerte, come detto prima, la gge guadagna

e seppur pochi, ci sono tanti player che hanno la possibilità di shoppare, e lo fanno, ma non sono cosi tanto esperti del gioco a causa del poco tempo che hanno o mille altre ragioni, e quindi non conoscono se e dove sono le offerte più vantaggiose.
    Anche se fossero solo 10 player su 5000, è comunque meglio che 0

ci mettono meno loro a inserire offerte del genere che noi a scrivere questi post  :D:D
    modificato 20.06.2021
    strategaD (IT1) ha detto:

In tutta onestà non credo che nel forum si trovino solo player che scrivono per sfogarsi. Mi spiego. Molti commenti a quest'update sono del genere che tu dici ma altrettanti fanno un'analisi critica, dati alla mano, che molti player magari non riuscirebbero a fare da sé ma che riescono perfettamente a comprendere.

Numerosi messaggi sono precisi: gli eventi non sono più bilanciati. Certo qualcuno potrebbe dire che anche prima non lo fossero, comprare 30k forzieri alla volta suona un po' ridicolo, ma certamente nell'economia del gioco funzionava. Ad ogni modo non credo che una decorazione da 2900 possa sistemare la cosa dato che renderebbe il tutto più facile ma non bilancerebbe le classifiche.

Riguardo al perché i server non siano ancora vuoti credo ci siano diverse ragioni: (1) Empire è un gestionale e come tale ha tempi molto lunghi e player affezionati (2) è uno dei pochi giochi di strategia che regga nel declino del genere che sta colpendo altri gestionali, tra cui Grepolis che per tale ragione sta diventanto pay-to-win (3) sebbene la chat di coalizione sia la peggiore che io abbia mai visto i player fanno amicizia (4) il gioco presenta meccaniche vicine al gioco d'azardo e a mio avviso crea un po' dipendenza.

assolutamente d'accordo
  • strategaD (IT1) ha detto:
    18  ( quasi ) pagine per far sfogare i player su problemi che tutt ora esistono e permangono .

Ormai tutti  hanno accettato  le modifiche  e cosi questo ennesimo e disastroso   update verrà  presto dimenticato , magari dopo che verranno introdotte nuove luccicanti decorazioni da 2900+ di OP

la cosa peggiore
    di tutto questo, 
     sono le poche informazioni  che arrivano agli utenti  ....
    quando mi connetto  sul forum, spesso mi chiedo come facciano le piattaforme empire ad non essere gia deserte da anni....

KL 

sono d'accordo.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • Secondo me non è ammissibile che non ci siano risposte concrete , dopo tutto questo tempo  a tutte le domande sin qui esposte .Qua  c è gente che paga ,    Voi della gg dovete offrire un servizio e delle risposte concrete non questa roba e vergognoso, metteteci la faccia! Da questo si vede che non ve ne frega di una fetta di giocatori, che espongono costantemente problemi sul gioco x renderlo più bilanciato. Il gioco è un eterno inseguire una cosa che non si ferma mai  ad ogni offerta alzano gli oggetti , ti illudono dandoti una deco da 2,5k op , ma poi nelle offerte le alzano sempre di più , cosa cambia? Sempre upgrade in questo senso x farti spendere, quando ci sono una  marea di cose obsolete,  che non prendete mai in considerazione. Fra poco la gente si stuferà di essere presa x il culo, io l ho già fatto.
     diverse ragioni: (1) Empire è un gestionale e come tale ha tempi molto lunghi e player affezionati (2) è uno dei pochi giochi di strategia che regga nel declino del genere che sta colpendo altri gestionali, tra cui Grepolis che per tale ragione sta diventanto pay-to-win (3) sebbene la chat di coalizione sia la peggiore che io abbia mai visto i player fanno amicizia (4) il gioco presenta meccaniche vicine al gioco d'azardo e a mio avviso crea un po' dipendenza.
    concordo in gran parte sui  4 punti , anche se 1 e 4 sono simili , nel fatto che i tempi lunghi di un game e la facilità con sui si possa inserire denaro ,  lo portano ad avere una soglia di  alta dipendenza con cui i rubini tagliano i tempi di costruzione   ( no limiti  inserimento denaro  reale  su base giornaliera/ settimanale/ mensile  , no limiti  utilizzo rubini dal bestseller = alta dipendenza )  
     l ultimo update lo dimostra in chiaro :  un perfetto esempio di pay to win 
    SE  mi togli la possibilità di comprare 100 K forzieri da 100 pezzi cad.    in un   n ° infinito di volte  e mi sostituisci il tutto con   3 pacchetti   LIMITATI   di n°  6 x 100 pezzi , alzando il prezzo da pacco in pacco  x 3 volte  di fila  ,  significa che non esiste piu competizione ma una netta scala sociale dove  se giochi  da povero  = no acquisti    rimani sempre al tuo livello e se vuoi progredire devi ovviamente e forzatamente dal 06 02  /21    comprare 

la cosa triste in tutto questo , è che si poteva lasciare invariata la meccanica  " guerra" gia di per se misera dal 2020  e quest' anno ridotta a 0    dall' update che  azzera gli  strumenti acquistabili dal  fabbro. ...come?  evitando l inutile e penoso update relativo ai biglietti ruota fortuna.
    no ai biglietti  liberi  ruota fortuna  =  no rubini = no bestseller x tutti  (che rimane invece  facile x chi compra senza limiti ) = no a soldati x le guerre .... senza soldati di nomadi e samurai come le fai le guerre???    :neutral:  
    in breve  per non annoiare nessuno :

1) update 1  dimezza i premi isole quando bastava copiare i premi esistenti in coa x i singoli
    2) update 2  limita quasi a zero gli strumenti disponibili settimanalmente quando bastava mettere limite di 20 / 50  K  di  ogni slot su  code, forzieri , gettoni e carretti .
    3) update 3   senza motivo, viene limitato uso della ruota fortuna, che  ora  girarla , porta solo odio e scontento
    40K  gettoni da investire x 2100 biglietti.... fa ridere se ci pensate  sul ritorno  che avete con 7 giri ad esperto.

3 schifezze fatte solo a ragion di convenienza e inevitabilmente 2 su 3 vanno a minare la strategia su cui si fonda il game empire,  ora vicina alla nullità .  
    presto nei nostri castelli coltiveremo patate e fagioli come su farmville

KL

modificato 20.06.2021
     diverse ragioni: (1) Empire è un gestionale e come tale ha tempi molto lunghi e player affezionati (2) è uno dei pochi giochi di strategia che regga nel declino del genere che sta colpendo altri gestionali, tra cui Grepolis che per tale ragione sta diventanto pay-to-win (3) sebbene la chat di coalizione sia la peggiore che io abbia mai visto i player fanno amicizia (4) il gioco presenta meccaniche vicine al gioco d'azardo e a mio avviso crea un po' dipendenza.
    concordo in gran parte sui  4 punti , anche se 1 e 4 sono simili , nel fatto che i tempi lunghi di un game e la facilità con sui si possa inserire denaro ,  lo portano ad avere una soglia di  alta dipendenza con cui i rubini tagliano i tempi di costruzione   ( no limiti  inserimento denaro  reale  su base giornaliera/ settimanale/ mensile  , no limiti  utilizzo rubini dal bestseller = alta dipendenza )  
     l ultimo update lo dimostra in chiaro :  un perfetto esempio di pay to win 
    SE  mi togli la possibilità di comprare 100 K forzieri da 100 pezzi cad.    in un   n ° infinito di volte  e mi sostituisci il tutto con   3 pacchetti   LIMITATI   di n°  6 x 100 pezzi , alzando il prezzo da pacco in pacco  x 3 volte  di fila  ,  significa che non esiste piu competizione ma una netta scala sociale dove  se giochi  da povero  = no acquisti    rimani sempre al tuo livello e se vuoi progredire devi ovviamente e forzatamente dal 06 02  /21    comprare 

la cosa triste in tutto questo , è che si poteva lasciare invariata la meccanica  " guerra" gia di per se misera dal 2020  e quest' anno ridotta a 0    dall' update che  azzera gli  strumenti acquistabili dal  fabbro. ...come?  evitando l inutile e penoso update relativo ai biglietti ruota fortuna.
    no ai biglietti  liberi  ruota fortuna  =  no rubini = no bestseller x tutti  (che rimane invece  facile x chi compra senza limiti ) = no a soldati x le guerre .... senza soldati di nomadi e samurai come le fai le guerre???    :neutral:  
    in breve  per non annoiare nessuno :

1) update 1  dimezza i premi isole quando bastava copiare i premi esistenti in coa x i singoli
    2) update 2  limita quasi a zero gli strumenti disponibili settimanalmente quando bastava mettere limite di 20 / 50  K  di  ogni slot su  code, forzieri , gettoni e carretti .
    3) update 3   senza motivo, viene limitato uso della ruota fortuna, che  ora  girarla , porta solo odio e scontento
    40K  gettoni da investire x 2100 biglietti.... fa ridere se ci pensate  sul ritorno  che avete con 7 giri ad esperto.

3 schifezze fatte solo a ragion di convenienza e inevitabilmente 2 su 3 vanno a minare la strategia su cui si fonda il game empire,  ora vicina alla nullità .  
    presto nei nostri castelli coltiveremo patate e fagioli come su farmville

KL
    io voglio avere ancora speranza, che la ggs dopo tutte queste critiche per questo aggiornamento ( non solo da noi ma piovute da tutti i server), faccia un passo indietro e torni a prima di giugno, magari anche già a luglio.
    E' poca questa speranza ma ce l ho
    faber5 @ it 1
Sign In to comment.