Home Italian Cerco Coalizione

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

BEN RITROVATI! -CERCO COA-

Ben ritrovati a tutti... dopo sei anni sono rientrato a giocare.. qualcuno mi conosce, altri no, alcuni li ricordo etc etc... vedo che molte cose sono cambiate , una marea di eventi, truppe nuove, nuove costruzioni etc etc etc....e ovviamente i soliti rubini che vedo su quello la ggs non è cambiata per un caz.... vabbè...

Vedo che le coalizioni non sono piu quelle di un tempo.. anni fa ero rimasto che dominavano i terrorwarriors con warriorsterror e monelli a seguito.... ora vedo che in pratica sono rimasti solo quest'ultimi indipendenti... io ero invece nell'altra fazione, quelli che poi erano andati a bagno...non ricordo il nome ma ero con  lucas, che una volta perduta la capitale, il gioco si e' completamente bloccato.

Ora,prima di rientrare in una coa attiva,  chi mi fa un rapido sunto di come e' strutturato il gioco e le alleanze? chi sono quelli da sconfiggere e chi quelli che ambiscono al potere?

grazie, mi farebbebbe piacere rientrare a guerrigliare....

Gian
Dark Italian @ WWW 1

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    se cerchi le guerre cambia gioco :D
     a meno che tu non voglia spendere per sistemarti il castello, comprare strumenti e soldati ecc...
  • bene.. direi che e' andato a put....ne sto gioco in questi anni?
    Dark Italian @ WWW 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    bene.. direi che e' andato a put....ne sto gioco in questi anni?
    nooo ma ti pare? ahahah 
    basta osservi un po' e te ne rendi conto.
  • ciscous (IT1) ha detto:
    bene.. direi che e' andato a put....ne sto gioco in questi anni?
    nooo ma ti pare? ahahah 
    basta osservi un po' e te ne rendi conto.
    vedo... nel forum mi pare ci sia un po di mosceria... e in game vedo solo coa messe qua e la... una volta c'era piu fermento... la gg mi sa che ha tirato troppo la corda vero?

cmq... cerco coa per giocare a farmville

Dark Italian @ WWW 1
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21
    mi sa che in questo periodo è meglio cercare coa dove andare in vacanza hahahahahaah
    se vuoi in piccolo sunto leggi aggiornamento di giugno questo è il terzo evento che inizia ma se guardi le classifiche giocano solo pochi giocatori, gli altri fanno solo finta di giocare (io sono tra questi ultimi, attacco solo per risorse, per fare un po di farmville. hai scelto il momento peggiore per rientrare
Sign In to comment.