Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
Ho fatto.
Il foglio può modificarlo chiunque. Non sono un esperto di queste cose, e sicuramente c'è chi di lavoro ha a che fare con tutti giorni grafici e statistiche excel. Quindi se qualcosa si sentisse di apportare modifiche al foglio è libero di farlo.
Questo foglio ha come obbiettivo quello di avere più dati alla mano di come sta andando la situazione nel server.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Kod scusa ma domanda sorge
Ma con quali klik la ggs determina la presenza in game? Le classifiche sono palesi che si sono dimezzate sia al livello di coa che di personale
Io parlo per me ovviamente perché so quello che ho fatto e non fatto nel mio castello, sicuramente con eventi nomadi e stranieri fatti meno klik di prima dell update, dedicati piu tempo a selva intricata ed eventi esterni per cui se la ggs somma i miei klik ovvio che più o meno saranno uguali, magari altri player piuttosto che fare trenini su nomadi, in mancanza di strumenti si sono messi a far torri, e altre migliaia di cose diverse, per cui vorrei delucidazione di questa tua affermazione, che messa così e molto ambigua e non completa nella sua interpretazione
By oscar bug
么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
devo controllare se va contro il regolamento non voglio venir bannato.
GLI IMPERIALI
Sicuramente meno click ci saranno sui post/ lettere ai single player delle indagini post-update
mi sembra anche ovvio che queste indagini sono buttate li per qualche forma di tutela " finta" per i giocatori.
prezzi del forno reliquia sono sproporzionati, il fatto che son messi li sono uno specchietto per le allodole .... li vedi, li vuoi prendere, ma 175K li fai in 4 mesi di eventi facendo almeno 3000 punti negli eventi stagionali e almeno 4 pagine su 7 degli eventi singoli di 4 giorni.
guardando ora gli attuali eventi, vedo il 90 % player fare 25K in nomadi e 1 M in corvi e stranieri.
non so voi, ma a me pare un netto peggioramento .
inoltre, i pazzi dei click e delle ricariche ci sono sia pre-update che ora , da notare la netta differenza tra top 100 e quel che viene dopo .
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Sera a tutti
Il fornaio e ultimo dei pensieri in questo momento anche per me che lo vinto nella selva e molti di noi che lo hanno vinto e oramai antiquato truppando le valchirie, per cui passi un po come i distretti che stanno pure loro nel fabbro, il punto ora oltre che discorso fabbro e premi dimezzati, mi auguro che a breve facciano qualcosa per rendere un po meno statico il gioco stranieri e nomadinogni 3 gg oramai la bava alla bocca, cambiare magari premi per le coalizioni top 20/50/100 mutaforma con ancora premi del 2015 costa del lama non ne parliamo apparte la meridiana
Troppa staticità e noia portano sicuramente al peggioramento e la voglia di stare in game
ORA, seppure il discorso è diverso per via dell importanza del forno reliquia, penso di capire il tuo punto di vista.
Ma se la gge mette il forno reliquia li , dal fabbro è perchè deduco vogliano mettere altri premi nella selva e orizzonti,
( un po come hanno fatto con i distretti militari, poi hanno messo i commerciali e poi gli interni )
nuovi premi in eventi esterni sono capaci di attirare altri player che sicuramente spenderanno centinaia e centinaia di euro per un premio di 10 x 10 pixel che dopo neanche 1 anno si svaluta.
e piu delle volte non sai nemmeno come mai non vinci nulla o vieni sbalzato fuori dalle top .
serietà da parte della compania meno di 0.
considerate che 6 e + anni fa, avere comandanti rossi del signore straniero , alato , livellatore , etcc.. li prendevi ogni pezzo in top / li compravi e per anni avevi una top guerra sicura. Ora ogni cosa comprata dopo non troppo tempo si svaluta e anche di molto.
qualcuno hai mai piu sentito di parlare di frammenti reliquia? atrezzi agricoli? gettoni khan? gettoni mutaforma? eventi tipo foglie di te e pelliccie e xazzate simili ???
tutta roba obsoleta che doveva essere risolta o migliorata, che una volta la gente spendeva rubini e ora vale niente di niente.
se non hai piu accesso ai rubini , ne tramite i biglietti ruota fortuna , ne tramite monete fortunate, puoi dire addio al game.
io nel 2021 non mi metto a fare le fortezze per 240 rubini.
una guerra mi suda 10K rubini in un paio di giorni e di certo il rapporto attacco vs difesa non aiuta in questi casi.
se volevano fare un update decente, di soluzioni elencate ne ho fatte a pag15 , che prevedevano limiti imposti per tutti.
cose che comunque dovevano essere fatte nel 2019 e che ora fan ridere visto a che punto siamo arrivati con player di 20 M di PP e altri costretti ad elemosinare 15 rubini x torre......
andate un po va
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Non e che si potevano intercalare i premi in un altro modo?
esempio nomadi invece di prendere la decorazione OP 2500 a 175K punti non si poteva esempio
175K punti OP 1250
500 K punti 1 sceatta
750 K punti OP 1500
1 milione punti 1 sceatta
1 milione 250 K OP 1650
1 millione 500 K OP 2500 e 5 sceatta
stessa cosa con samurai e stranieri corvi
cosa ne pensate?
buona game a tutti
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
forse non ci capiamo, cercherò di essere molto più chiaro....
Non esiste solo il Server ITA, di fatto i Dev guardano alla totalità dei server e, non ad uno specifico server partiamo da questo punto.
Quando parlo di: "in Forum si percorre una via, in Game una diversa" voglio semplicemente dire che, molti continuano ad eseguire il proprio modo di "gammare" senza tanti fronzoli come, se si "vivesse su un mondo parallelo" lontano dalla discussione della Community sul tema fabbro e, quando parlo in questi termini mi riferisco alla globalità del gioco e, non al nostro singolo server.
Va anche detto di per sé che, anche sul nostro server stando a quanto avete anche voi detto pare in tanti continuino la loro vita come nulla fosse. E, chiedendo lumi ai Dev, mi confermano che, ad ora la vita scorre, probabilmente perché vi sono ancora scorte di strumenti come facevate giustamente notare, anche per questa banale ragione ho chiesto che, vengano raccolti dati su un periodo più lungo per avere valutazioni congrue....
Chiarito questo aspetto, proseguiamo....
Ogni azione di gioco genera statistiche che, come un "revenue plan" sono visibili ai Dev del gioco, da questa stats si pianifica e si ottimizza il gioco. Ho scritto un post sul tema vi invito a rileggerlo .....
Al momento, stando a quanto affermato e a quanto vediamo sui server vi sono due distinzioni: server dove tutto scorre regolare e, server dove vi è un fattore competizione diverso rispetto a prima della modifica.
Il fattore acquisto è al di fuori di questa stats per la semplice ragione che: chi spendeva prima spende anche ora chi non desiderava farlo prima non lo farà ora.
E' un elemento che non è considerato come "primario" nell'analisi di sviluppo ma, in gergo tecnico come "assets in movimento"....
Poi, andiamo avanti.... Informazioni sul Fabbro...
Al momento non abbiamo informazioni stanno continuando la raccolta dati e, aspettiamo notizie in merito. Appena arriveranno le comunicherò via vari canali....
Spero di non aver tralasciato nulla, eventualmente vi prego di @citarmi i post in attesa.
Grazie,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Vorrei affrontare un altro argomento in quanto è già da 16 pagine che ripetiamo le stesse cose....
L'argomento è il forum.
Delle volte mi vengono in mente delle curiosità, e pochi giorni fa me ne venne una.
Mi sono sempre chiesto perché "goodgame studios" non modernizzasse il template del forum e il layout.
La mia supposizione è che per ogni paese c'è un forum che equivale a un sito diverso. C'è anche da considerare tutti i giochi della goodgame che suppongo avranno i loro forum per ogni paese.
I costi di manutenzione di 1 sito sono bassi usualmente, ma qui stiamo parlando di tot siti per tot giochi per tot paesi e quindi i costi aumentano drasticamente.
Ovviamente modernizzare un sito significherebbe spendere per tutti i siti i costi per eseguire tale rinnovamento. Ed i costi di manutenzione salirebbero anche loro.
Quindi kod, è per questo motivo che i web developer della gge non cercano di rendere l'esperienza utente un po' più bella del forum? Magari con animazioni, dinamicità , e cambiando soprattutto il layout...
Anche se ogni server o meglio ogni lingua crea sua community dedicata in realtà il Forum Game è solamente uno a livello di gestione/gestibilità per quel singolo Gioco.
Parliamo di Forum Game per Empire, BF, E4K, etc. Ogni Forum Game ha quindi le sue "lingue" ovvero le varie "community" quali ITA, EN, DE, e via di seguito.
I layout dei nostri Forum (indipendentemente dal numero di lingue) è voluto in base a quanto reso disponibile da Vanilla Forum. I nostri Forum (parlo di ogni gioco) avranno dei re-style nel prossimo futuro.
Non posso aggiungere altro.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
parlate di word empire infatti gli aggiornamenti o update sono globali, ma da quello che hai detto tu io ho capito questo, ci sono server dove va bene questo update e server dove invece non va bene... chi continua a giocare come se nulla fosse magari è chi ha 10mln di pp perchè i 100 euro li esce lo stesso per mantenere la potenza e con i premi degli eventi poco gli cambia ma gli altri invece ?
parlo per il server it e per quello che vedo questo update in questo server non penso sia riuscito e come qui sicuramente ci sarà qualche altro server con le stesse nostre lamentele quindi perchè non optare per un ripristino fabbro almeno, e a un aggiornamento dei premi che sono obsoleti come molti fanno notare e un bilanciamento dei punti individuale nelle isole ?
fattore ruota della fortuna.. io prendevo da li i rubini come molti altri player adesso come possiamo arrivare a un determinato numero di rubini senza la ruota ?? shoppiamo ? no grazie.. una guerra fa fuori almeno 7k rubi e accumularli cosi non è che sia molto possibile
Mettiamo che nel server ita i click sono quasi inesistenti ma nei altri server questi click vengono in qualche modo compensati, loro se ne fregano di quel che succede nel server ita perché secondo i loro dati risulta che la situazione globale non è cambiata da com'era prima dell'update.
Esempio:
prima dell'update
- SERVER ITA eseguiti 10 click
- TUTTI GLI ALTRI SERVER in totale eseguono 60 click
- SOMMA equivale a 70 click ✅ gge: Ottimo!
dopo l'updateIl problema è farlo capire alla gge...
GLI IMPERIALI
Scusa kod se rompo i cabassisi quest'oggi ma c'è un dubbio che mi affligge perennemente.
Per gli Europei del 2016 era stato proposto questo pronostico che comprendeva una sostanziosa vincita ( che in un periodo come questo farebbe solo che bene al malumore della community).
Non è che si potrebbe riproporre anche quest'anno? Non sono ancora iniziati gli ottavi, e quindi siamo ancora in tempo.
Un'altra cosa che affliggeva miei dubbi era il perché non vengono proposti più i quiz come tempo addietro con vincite annesse.