Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
Ho fatto.
Il foglio può modificarlo chiunque. Non sono un esperto di queste cose, e sicuramente c'è chi di lavoro ha a che fare con tutti giorni grafici e statistiche excel. Quindi se qualcosa si sentisse di apportare modifiche al foglio è libero di farlo.
Questo foglio ha come obbiettivo quello di avere più dati alla mano di come sta andando la situazione nel server.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Kod scusa ma domanda sorge
Ma con quali klik la ggs determina la presenza in game? Le classifiche sono palesi che si sono dimezzate sia al livello di coa che di personale
Io parlo per me ovviamente perché so quello che ho fatto e non fatto nel mio castello, sicuramente con eventi nomadi e stranieri fatti meno klik di prima dell update, dedicati piu tempo a selva intricata ed eventi esterni per cui se la ggs somma i miei klik ovvio che più o meno saranno uguali, magari altri player piuttosto che fare trenini su nomadi, in mancanza di strumenti si sono messi a far torri, e altre migliaia di cose diverse, per cui vorrei delucidazione di questa tua affermazione, che messa così e molto ambigua e non completa nella sua interpretazione
By oscar bug
么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
devo controllare se va contro il regolamento non voglio venir bannato.
GLI IMPERIALI
Sicuramente meno click ci saranno sui post/ lettere ai single player delle indagini post-update