Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

11331

Commenti

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    Ma sì ora si capisce bene anche il motivo dell'aggiornamento scorso sul fabbro. Semplicemente facendo così ora si hanno meno possibilità di prendere tante monete oro e argento, quindi sarà più difficile prendere il forno reliquia. Questo perchè rendere il forno facile da prendere per tutti avrebbe causato una rivolta penso da parte di quei player che hanno speso un sacco negli eventi Orizzonti in passato... 

E' ovvio che la GGS preferisce "tutelare" i suoi clienti fissi ... per questo ha preferito far un aggiornamento in modo che le lamentele sarebbero arrivate da quei player "piccoli" di cui se ne fregano altamente ahahah 

|| 1976 ||

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    SAMURAI  persi  per strada, consiglio agli abili programmatori di assumere il detective conan per recuperare la chiavetta con dentro i poveri samurai che non vedono la luce del giorno da 4 mesi.   XD  

aggiungo questo, caso qualcuno ha ancora dei dubbi sul game ...

spendendo 40 MILA   gettoni argento,  ovvero l ' equivalente di    "2   "  eventi di fila  ( quasi , per  i pignoli ho considerato ogni evento al top  , circa  5K oro e 35K argento ......  )   come nomadi  +  stranieri fatti fino  al top delle ricompense  =  
    40.000  gettoni  = 2100 biglietti ( 600  a 2K  ,  600 a 8K e  900 a 30K )   =  7 giri ruota fortuna ad esperto.  -_-  -_-  -_- 
    in pratica   ho preso 0 rubini , 2 oggetti verdi,  2 x monete da 3,5K ( utilissimo  XD )  e altre cavolate che per la delusione evito di scrivere.  
    questo per dire, che o si accumulano biglietti x 4 settimane di fila oppure scordatevi  i rubini .
    Ma in un game di strategia , non puoi stare 28 gg  al secco , visto che spese straordinarie ci sono sempre.
    girare in modalità normale, significa che per avere 5K rubini almeno, dovere centrare la casella  rubini del jetpock  10 volte .... e li voglio proprio vedervi  .... ma avendo anche tale fortuna , cosa compri con 5K???  

fornaio reliquia ha costi proibitivi per chi non si piazza in top 40 e sotto a fine evento mensile.... in top 100 ti danno 33K monete oro, e se vuoi arrivare a 175K  sono 5 mesi di evento + altre monete che devi farti negli eventi  senza usarle ! . 
    dunque, anche se nessuno di voi facesse piu  guerre, dovrebbe passare + di 6 ore online al giorno a fare trenini sui nomadi per prendere le tavolette da convertire in code,  cosi da poter fare evento gloria  e ripetere  nuovamente da capo 8 gg dopo.
    con gli strumenti attuali di slot 1 - 2  relativi a forzieri normali e reali khan    + tutti gli altri slot relativi ai nomadi, puoi sperare di arrivare a quota 30.000 punti e se sei bravo ad usare la furia ( progresso khan coa )  forse, dico  forse arrivi a 50K punti.

poche tavolette >>>poche code  >>> pochi punti eventi gloria   =  numero ridotto mensile monete oro ed argento  visto che gli eventi gloria sono il doppio . 
    pochi biglietti  ruota fortuna  >>> pochi rubini >>> azzeramento totale di guerre e progressi   >>>> comparsa futura di centinaia  di  multi- account che serviranno come scorciatoia   per chi non puo spendere cifre folli /   vuole a tutti i  costi vincere    =  MORTE DEL GAME. :  segnatevi sta parola 

complimenti GGE
    gioco di strategia,  sulla carta,
    di certo i boomer  dirigenti seduti al tavolo avrebbero dovuto nel corso di 10 anni fare qualche ora  un gioco gratis online.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 11.06.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    Ma sì ora si capisce bene anche il motivo dell'aggiornamento scorso sul fabbro. Semplicemente facendo così ora si hanno meno possibilità di prendere tante monete oro e argento, quindi sarà più difficile prendere il forno reliquia. Questo perchè rendere il forno facile da prendere per tutti avrebbe causato una rivolta penso da parte di quei player che hanno speso un sacco negli eventi Orizzonti in passato... 

E' ovvio che la GGS preferisce "tutelare" i suoi clienti fissi ... per questo ha preferito far un aggiornamento in modo che le lamentele sarebbero arrivate da quei player "piccoli" di cui se ne fregano altamente ahahah 

Comunque ora torna utile, ma fra tipo 1 anno quando avremmo tutte le truppe che consumano solo idromele, il fornaio sarà molto meno utile ( quasi futile).

Quando gioco penso anche alla crescita a lungo termine, e mi sa che non lo prenderò il fornaio reliquia.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 23
    potrebbe essere utile prenderlo per fare gli esterni copia castello dove puoi comprare dal marcante truppe a cibo.... in questo modo ne terresti di piu
  • Se è vero , che il problema e stato rilevato per colpa degli accantonatori , non vedo il motivo di meravigliarsi su chi si  trova ora nei top 50 e si lamenta     .La valuzione và fatta tra qualche settimana o mese quando finirànno le scorte salvo modifiche.
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 32
    Icefire (IT1) ha detto:
    cari colleghi 

son diversi giorni che il fabbro è stato aggiornato
    a parte, le argomentazioni dei soliti, in quanto siamo un numero assai esiguo,
    non vedo commenti da parte dei player, cosiddetti piccoli .
     io mi sarei aspettato una esplosione di commenti, altro che i soliti a scrivere,
    io dovrei vedere player che fanno a gara, per scrivere le loro lamentele.
     Invece: nulla
     Tutto tace
     ed a questo punto, non mi parrebbe strano che la ggs, avesse avuto ragione a fare 
    l'aggiornamento
    anzi, penso siano stati troppo buoni!
    ciao icefire,
    ma secondo te i player piccoli hanno voce in capitolo ?
    se l' azienda ha deciso di adottare questa politica non sono i giocatori piccoli che possono far qualcosa,
    e forse neppure quelli grossi....
    personalmente penso che non torneranno indietro, non hanno nessun interesse a farlo
    probabilmente e' vera l'intenzione di trasferire il gioco su meno server
    se ora hanno un entrata di 1000 da 60 player ,tra coloro che spendono tanto e coloro che spendono poco,
    e hanno una spesa di 300, con questo sistema avranno un entrata sempre di 1000 ma da 40 player e con una spesa di 100
    quindi per loro ci sarà un incremento di guadagno
    molti piccoli e alcuni che spendono poco smetteranno di giocare, e l'azienda lo sa benissimo , alcuni player che spendevano poco incrementeranno gli acquisti e rimarranno coloro che già ora spendono tanto, e questo vogliono
    ormai da molto la ggs fa cose impopolari ma anche con le proteste non si smuovono dalle decisioni prese,
    io mi sono rassegnata, ovviamente se prima 5 o 10 euro ce li mettevo ora me ne guardo bene dal farlo , e anche i giocatori della mia coa hanno questa intenzione, finchè si potrà giocare si giocherà e poi vedremo
    spero di sbagliarmi, ma finora quando mai sono ritornati sulle loro decisioni ?
    saluti
    modificato 11.06.2021
    -TRACEY- (IT1) ha detto:
    potrebbe essere utile prenderlo per fare gli esterni copia castello dove puoi comprare dal marcante truppe a cibo.... in questo modo ne terresti di piu
    Sì, allora lo prendi solo al cp.

Poi per carità, magari tornerà anche utilissimo in guerra nel caso si perdono i soldati ad idromele e per sostituirli rapidamente si prendono quelli a cibo. Per il resto , nella mia visione a lungo termine, non riesco a intravedere per cos'altro potrebbe servire.

E' comunque una cosa in più, ma il fatto non è questo.
    la questione su cui riflettere è se concentrarsi come obbiettivo primario sui fornai reliquia o su qualcos'altro.
    Ad esempio più utile sarebbe spendere quei gettoni d'oro per far in modo di qualificarmi in top 100 nei eventi, e di conseguenza prendere gli oggetti cibo base 20. Almeno così alzo la produzione cibo, e quindi forse anche la produzione idromele (miele permettendo).

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• Se è vero , che il problema e stato rilevato per colpa degli accantonatori , non vedo il motivo di meravigliarsi su chi si  trova ora nei top 50 e si lamenta     .La valuzione và fatta tra qualche settimana o mese quando finirànno le scorte salvo modifiche.
    mah guarda quella degli accantonatori  ,mi sembra una mezza scusa.
    perche : siamo realisti... ci sono sempre stati , e se questo era il problema basta imporre un limte di acquisto, come con i salta tempo che per i free player hanno un limite fissato a 300 per tipo.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    ma quindi questo fabbro ?
    siamo l'11 giugno...
    c'è stato un confronto o cos'altro?!
    KOD, il fabbro quando ritorna com'era prima?
    Forza

• 250 messaggi ,una discussione aperta nel pomeriggio sul argomento , e nemmeno 2 righe di commento .Mi pare siamo proprio al oblio . Si commenta tutto da solo
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21
    c'è poco da commentare basta guardare le classifiche a squadra nomadi. sono ora nei primi 50 con meno punti di quanto occorrono al singolo per arrivare alla decorazione, e le prime coe hanno meno di un decimo dei punti che facevano prima.
    buone vacanze a tutti....
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    reddomy (IT1) ha detto:
    c'è poco da commentare basta guardare le classifiche a squadra nomadi. sono ora nei primi 50 con meno punti di quanto occorrono al singolo per arrivare alla decorazione, e le prime coe hanno meno di un decimo dei punti che facevano prima.
    buone vacanze a tutti....
    ma infatti come dicevo la volta scorsa, ne risentiremo ora con questo evento nomadi, ma più si va avanti e piu se ne risentirà. Perchè nelle grandi coalizioni c'è sempre chi ha accumulato un pò di monete argento che ora magari sta spendendo per i vari strumenti, quindi qualcosa ancora si potrà fare.. Ma per il resto si torna com'era un tempo ahaha
    || 1976 ||

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Magari anche nelle.grosse coa con primi caldi preferiscono andare in giro dopo 2 anni di lockdown e dedicare meno ore al game , o magari sopratutto piuttosto che solita routine con stranieri e nomadi non se li calcolano proprio e fanno eventi esterni, visto che almeno che non facciano danni anche li la ggs al momento, visto che servono gettoni costruzione tessuti della selva per strutture nuove ci si dedica più tempo la che nel grande impero. Questa era la risposta alla tua domanda non ci sono accumuli di gettoni o altro solo piu player che giocano in coa e anche quel poco che fanno essendo piu fa risultato

Comunque ci sono altri trucchi per far punti senza spendere miliardi di gettoni e senza usare rubini e offerte.........ed e tutto legale a livello di game

wobar76 @ it 1
  • ieri ce stata una question time con i membri del team ,tra gli argomenti anche le ultime modifiche del fabbro.Mi aspettavo 2 righe di commento a riguardo visto il numero di post fin qui inviati, sopratutto x chi ci mette i denari e il proprio tempo. Probabilmente non cè nulla da dire , visto che la gg ha già dichiarato di essere consapevole della chiusura di molti account ,è stato già tutto pianificato. Io mi sento anche preso x il culo quando fanno i sondaggi , probilmente non li leggono o sono obbligati a farli. D ora in poi non sprecherò del tempo neanche x scrivere, mi risponderei da solo.
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Ieri volevo esserci anche io alla riunione ma purtroppo sono stato trattenuto in spiaggia a farmi cultura culi-in-aria e non ho potuto proprio soprassedere a questo imprevisto.........

wobar76 @ it 1
  • Qua i moderatori lo fanno gratuitamente se ho capito bene, latitando e dedicando del proprio tempo alle varie questioni .Ora questo non  è ammissibile dal momento che cè gente anche che paga .Ma se pago pretendo un servizio più attivo  non questo .Forse è anche in questa direzione che si muove la gg  più gente che spende in un unico server, ma con un supporto più efficiente
    Qua i moderatori lo fanno gratuitamente se ho capito bene, latitando e dedicando del proprio tempo alle varie questioni .Ora questo non  è ammissibile dal momento che cè gente anche che paga .Ma se pago pretendo un servizio più attivo  non questo .Forse è anche in questa direzione che si muove la gg  più gente che spende in un unico server, ma con un supporto più efficiente
    Ci manca solo che pagassero ai moderatori.

• qualcuno\a ha partecipato al incontro di ieri ?
    io giuro non so nulla ... -.- e non so che pesci pigliare.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
Sign In to comment.