Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1931

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    mad02 (IT1) ha detto:
    si e concordo con te che dovrebbero essere più presenti. Credo che la non presenza è data da impegni nella vita reale, ed in tal caso come hai poc'anzi detto dovrebbero farsi aiutare.
    A me in un futuro mi piacerebbe ricoprire il ruolo di moderatore ( tanto più di così non riesco a farmi odiare). 
    Il problema è che mi sa che bisogna aspettare che aprano le candidature, perché prima c'era un bottono apposta, ora invece non c'è più.
    Sicuramente ce ne vorrebbero circa 4 o 5 di moderatori ( sarebbe l'ideale).
    se vogliono tenerlo aperto si altrimenti che facciano un forum unico per tutti con delle sezioni per le varie lingue.
    Nel 2014 quando ho iniziato ce n'erano 4 mi pare tra mod e CM ora praticamente c'è solo kod e sporadicamente queen.

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 379
    modificato 07.06.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    si e concordo con te che dovrebbero essere più presenti. Credo che la non presenza è data da impegni nella vita reale, ed in tal caso come hai poc'anzi detto dovrebbero farsi aiutare.
    A me in un futuro mi piacerebbe ricoprire il ruolo di moderatore ( tanto più di così non riesco a farmi odiare). 
    Il problema è che mi sa che bisogna aspettare che aprano le candidature, perché prima c'era un bottono apposta, ora invece non c'è più.
    Sicuramente ce ne vorrebbero circa 4 o 5 di moderatori ( sarebbe l'ideale).
    se vogliono tenerlo aperto si altrimenti che facciano un forum unico per tutti con delle sezioni per le varie lingue.
    Nel 2014 quando ho iniziato ce n'erano 4 mi pare tra mod e CM ora praticamente c'è solo kod e sporadicamente queen.
    Come ti avevo già scritto in passato secondo me andrebbe rifatto l'intero forum. Sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista organizzativo. 
    Dal punto di vista organizzativo nel senso che è difficile recuperare vecchi post, alcuni si perdono nel tempo. Sicuramente possono far di meglio.
    L'idea di un unico forum non saprei. Forse diventerebbe troppo confusionario. Prima di fare un unico forum andrebbe secondo me rifatto come detto prima il layout del forum.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• risposta o no dai moderatori quello che hanno fatto sto giro è vergognoso alla ggs non interessa e andrà avanti con la sua linea x quel che mi riguardo sto cercando altro gioco, se spendo poco ,con con quel poco mi voglio divertire.......

• ciello (IT1)ciello (IT1) IT1 Post: 7
    ormai il gioco si basa solo nelle isole prendere decorazioni      gli  eventi  che conosciamo non contano piu ormai perchè avendo meno tempo da dedicare al gioco fai solo quello
    ciello @ it 1
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    ciao lautaro in qualche messaggio precedente ho spiegato come arrivare sui 175k di punti ti costa poco più di 100.000 monete argento (circa 115.000) usando solo bauli classici. Per arrivare a 500k circa 340.000 monete argento. 
    E le ricompense sono minime.. ad ogni evento vai sotto di 100k argento come minimo se non metti un bel bonus, o non prendi a rubini i bauli, o non giri la ruota sperando di prendere proprio gli strumenti giusti

il problema è che uno potrebbe pensare di alzare la quantità di ricompense in termini di monete oro e argento nei vari step dei punti nomadi/corvi/beri/ecc.. e nelle varie contese e poi salendo di livello nel campionato del regno; ma questo è ancor più controproducente per ovvi motivi se uno ci ragiona dietro... 

• gelido (IT1)gelido (IT1) IT1 Post: 28
    dategli tempo ke si arriva al forum comune
    piccolo ragionamento, forse sarò matto ma a da tempo che ci penso su guardando le modifiche fatte prima con selva e dopo con regni esterni.
    parto da una considerazione, se io sono un azienda , mi conviene avere 100 che spendono 10 oppure 10  che spendono 100, se li metto uno contro l'altro dove ho la possibilità di incrementare il mio guadagno, in piu server che spendono come detto sopra o in un unico server dove ci saranno 100 che spendono 100?
    riflettete, tutti gli aggiornamenti sono fatti per portare pian piano a questo, non possono buttarvi fuori a meno che non fate casini ma vi spingono a deletare, collegarvi sempre meno in modo da rompere quel filo di amicizia virtuale che si è creato e spingere chi ha messo sempre 100 ad accettare una nuova avventura.
    non vi dice nulla copia del castello, sbilanciamento attacco difesa e adesso ultima ciliegina, è tutto indirizzato a un obiettivo finale che non possono imporre ma vi ci accompagnano pian piano.
    concludendo noi piccoli.......non possiamo fare nulla in realtà, sta tutto detto simpaticamente ai pescioloni grossi, sarà il loro modo di giocare, selva/regni esterni che velocizzerà o meno questo passaggio ke secondo me è tutto tranne che un utopia.
    gelido @ it 1
    sisi ma quello che ha detto gelido è vero, a breve penso creeranno il server unico con tutti i player e via

modificato 07.06.2021
    lautaro (IT1) ha detto:
    Drago52 (IT1) ha detto:
    ciao lautaro in qualche messaggio precedente ho spiegato come arrivare sui 175k di punti ti costa poco più di 100.000 monete argento (circa 115.000) usando solo bauli classici. Per arrivare a 500k circa 340.000 monete argento. 
    E le ricompense sono minime.. ad ogni evento vai sotto di 100k argento come minimo se non metti un bel bonus, o non prendi a rubini i bauli, o non giri la ruota sperando di prendere proprio gli strumenti giusti
    devi pagare non x vincere ma per giocare altrimnti doopo 10 minuti che inizia l evento hai gia finito i tools.
    gelido credo abbia centrato il punto.non vogliono + neanche player nuovi perche' han limitato gli eventi in base al livello.gia fan ridere sti copia incolla se poi uno deve attaccare i masna nn arriva manco a liv20 che smette.
    per quanto riguarda il forum credo che dopo una decisione del genere avrebbe dovuto quantomeno metterci la faccia qualcuno dello staff della ggs 
    numeri alla mano purtroppo il gioco e' morto e non vedo via d uscita.
    e di fare il ciuccio in isole non mi pare il caso anche perche non porta a nulla.
    le deco son gia obsolete anche quelle da 2000 .
    game over

Nomadi

QUANTI GETTONI ARGENTO DOVREBBE SPENDERE UN NON SHOPPONE NEI NOMADI?

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Usando questi forzieri si riesce a far massimo 1k punti ad attacco. 
    1k punti equivale ad usarne 390.
    390 equivale ad usare 680 gettoni argento perché 400/100*170 = 680 gettoni

Ora guardiamo ad ogni pagina quanti gettoni argento si vincono ( considerando che si possono convertire i gettoni oro):
    • PAGINA1: 90*8+250*2= 1220 gettoni                                                 2attacchi
    • PAGINA2: 110*2+140*6+500*2 =2060 gettoni                                    5attacchi
    • PAGINA 3: 140*6+190+240+2500*2+500 = 6770 gettoni                    10 attacchi
    • PAGINA4 : 240*7+290+4000*2+1000 =10970 gettoni                         21 attacchi 🟢
    SOMMA = 1220+2060+6770+10970 = 21020 gettoni

21020/680 = 30 attacchi 🔴

Come possiamo notare pallino verde è minore di pallino rosso, significa che possiamo permetterci di andare oltre la pagina 4. 

• 40 attacchi 🟢 = 21020 +340*2 +420*5 = 23800 gettoni
    23800/680 = 35 attacchi 🔴

Ora invece è il contrario, quindi proviamo fino a 33 attacchi.

• 33 attacchi 🟢 = 21020 +340*2 +420*3 = 22960 gettoni
    22960/680 = 33 attacchi 🔴

Quindi possiamo effettuare massimo 33 attacchi per non andare in negativo di gettoni
    Equivalgono ad usare 12870 forzieri, ovvero 22440 gettoni argento ( contando i gettoni oro convertiti).

Io personalmente effettuerò la seguente strategia:  mi fermerò sempre fino alla pagina 4, dalla pagina 4 in poi attaccherò senza forzieri.
    Così almeno ho un surplus di gettoni.

C'è anche da tener conto che all'inizio gli accampamenti non sono livellati, quindi non danno 1k sempre. 
    Cmq è un calcolo approssimativo per farsi un idea. 

Ci sarebbe da considerare anche questi che vengono regalati certe volte ( non so ancora secondo quale principio).

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• gelido (IT1) ha detto:
    piccolo ragionamento, forse sarò matto ma a da tempo che ci penso su guardando le modifiche fatte prima con selva e dopo con regni esterni.
    parto da una considerazione, se io sono un azienda , mi conviene avere 100 che spendono 10 oppure 10  che spendono 100, se li metto uno contro l'altro dove ho la possibilità di incrementare il mio guadagno, in piu server che spendono come detto sopra o in un unico server dove ci saranno 100 che spendono 100?
    riflettete, tutti gli aggiornamenti sono fatti per portare pian piano a questo, non possono buttarvi fuori a meno che non fate casini ma vi spingono a deletare, collegarvi sempre meno in modo da rompere quel filo di amicizia virtuale che si è creato e spingere chi ha messo sempre 100 ad accettare una nuova avventura.
    non vi dice nulla copia del castello, sbilanciamento attacco difesa e adesso ultima ciliegina, è tutto indirizzato a un obiettivo finale che non possono imporre ma vi ci accompagnano pian piano.
    concludendo noi piccoli.......non possiamo fare nulla in realtà, sta tutto detto simpaticamente ai pescioloni grossi, sarà il loro modo di giocare, selva/regni esterni che velocizzerà o meno questo passaggio ke secondo me è tutto tranne che un utopia.
    sintesi:far spostare pay player su un unico server.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • Kamyri (IT1)Kamyri (IT1) IT1 Post: 30
    L'aggiornamento fatto è davvero come avere un bastone tra le ruote, prima almeno con il tempo che avevo potevo anche recuperare il terreno perso.. ora invece devi dedicare al gioco la tua vita!!
    Il gioco dovrebbe essere una parantesi della propria vita dove scaricarsi e divertirsi in compagnia, qui invece si sta andando verso il consumismo, che a dirla così aiuta la GGS sicuramente, ma per chi entra in game e vuole dare comunque un contributo alla sua coa, ora non può più farlo.
    Complimenti per l'ottima strategia adottata, mi chiedo quando si arriverà a chiedere soldi veri solo per fare il login.
    Per essere competitivi almeno in fascia media, si spende quanto un abbonamento di un gioco 3D con interazione tra pg ma con tanta roba, qui per essere un browser game si è arrivati oltre, senza offrire granchè alla fine..
    Un trito di cose vecchie, una miriade di eventi e una staticità di gioco che ha fatto perdere la voglia anche a chi paga più di me..  infine ecco la brillante idea di togliere un tot di premi.. ebbè mi sembra giusto.. era davvero impari.. per chi non si sa.. visto che i pay comunque prendevano 4 volte tanto se non di più dai pacchetti offerti.
    Dopo 6 anni di gioco .. credetemi.. me venuta la noia.. e con questo aggiornamento credo che entrerò in game solo per salutare gli amici.. quando mi faranno pagare anche per fare quello deleto e via.. 
    Nel frattempo mi guarderò intorno che ci sono giochi migliori e meno esosi di questo!
  • hoessita (IT1)hoessita (IT1) IT1 Post: 17
    mad02 (IT1) ha detto:

C'è anche da tener conto che all'inizio gli accampamenti non sono livellati, quindi non danno 1k sempre. 
    Cmq è un calcolo approssimativo per farsi un idea. 

Ci sarebbe da considerare anche questi che vengono regalati certe volte ( non so ancora secondo quale principio).

Maddino: v'è pur da considerare che 1100 forzieri li prendi a 0,17 gettoni/cadauno e altri 1100 a 0,68 gettoni. Quindi i primi 6 attacchi circa costan meno....
  • hoessita (IT1)hoessita (IT1) IT1 Post: 17
    Kamyri (IT1) ha detto:

Complimenti per l'ottima strategia adottata, mi chiedo quando si arriverà a chiedere soldi veri solo per fare il login.

Francamente credo che sarebbe una politica commerciale molto più trasparente dell'attuale che non si capisce bene dove voglia andare a parare.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Buongiorno

Faccio breve analisi. Prima di questo update per entrare nei 100 personalmente spendevo circa 40k di gettoni grigi per tavolette circa 80k di rubini per scrigni di bauli all 8 e pacchetto strumenti difesa khan e primo giorno offerta da 10 euro 6 ore per tende e khan, questo perché la mia voglia di stare attaccato al PC 8 ore a far trenini era molto scarsa

Questo evento fatto con 40k di gettoni argento

0 rubini e 0 euro offerta e stesso tempo che dedicavo prima ai nomadi proprio perché non avevo competizione di chi ha tempo e voglia di stare tante ore al PC tengo anche a precisare che essendo in una grossa coalizione il livello khan sale sin dal primo giorno subito al livello 93/94 e anche non utilizzando strumenti di difesa del khan i punti si fanno di gran lunga che far trenini a far 75 punti ad attacco per mancanza di booster

Per cui ringrazio la ggs che mi fa risparmiare soldi ed entrare nella top 100 che investiro' in mojito

Apparte questo la mia analisi e proprio a capire la strategia marketing della ggs che in teoria vorrebbe far alzare il volume di persone che spendono per gli eventi, ma fa esattamente il contrario, come già ribadito chi non spendeva prima di sicuro non lo farà ora e chi invece come me prima spendeva per riuscire ad entrare in classifica di sicuro non mette soldi dentro se non necessario, scrivo questo sopratutto perché preferisco vincere qualche evento in meno ma aver ancora amici nel game e non vedere la mappa riempirsi di ghost perché mollano il gioco, cara ggs anche chi spende se si ritrova in 50 player in tutta la mappa non credete che anche loro alla lunga stufi e annoiati se ne Vadano?

Una buona giornata a tutti

By oscar bug

wobar76 @ it 1
  • sinceramente credo sia impossibile che uniscano i server per il semplice fatto che a ogni coordinate del nostro server corrispondono player degli altri.... senza contare chi ha il cp  distante dagli avamposti per via dei centri e/o altri motivi... quindi spiegatemi come farebbero a metterli in quelle posizioni in un  server diverso?? e' impossibile .... 

sinceramente credo sia impossibile che uniscano i server per il semplice fatto che a ogni coordinate del nostro server corrispondono player degli altri.... senza contare chi ha il cp  distante dagli avamposti per via dei centri e/o altri motivi... quindi spiegatemi come farebbero a metterli in quelle posizioni in un  server diverso?? e' impossibile .... 

Si, inoltre anche per una questione prestamente tecniche. Non a caso per ogni paese c'è un "server" diverso.
    Non m'intendo molto di informatica, ma a rigor di logica fare un unico server che faccia andare il game veloce a tutti i paesi potrebbe essere un problema. 

hoessita (IT1) ha detto:

Maddino: v'è pur da considerare che 1100 forzieri li prendi a 0,17 gettoni/cadauno e altri 1100 a 0,68 gettoni. Quindi i primi 6 attacchi circa costan meno....
    In effetti davide hai ragione. Caspita , allora dovrò rifare i calcoli :-/

Vogliono creare la Superlega anche su empire 

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 08.06.2021
    gelido (IT1) ha detto:
    in parte può esser vero.. però se restassero solo i pochi che spendono probabilmente si stuferebbero presto non avendo nemmeno una parvenza di competizione e non potendosi sfogare su altri perché se tutti spendono diventa dura anche vincer una battaglia tanto per XD
    Quindi forse ad oggi la GGS guadagna così ma in futuro se fa scappare tutti i medio piccoli rischierà di trovarsi orfana anche dei big.
    Oltre a questo come già detto da me e da altri se pure chi spende poi vince "facile" perché ci son solo gli spendaccioni chi glielo fa fare di spendere ancora per vincere comunque?
    E' tutto una questione di tempo e di "politiche" che adotteranno da qui in avanti.

Sign In to comment.