Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
GLI IMPERIALI
GLI IMPERIALI
son mesi che ho evitato di scrivere sul forum e anche di conseguenza di interessarmi al game.
Tanto la solita scaletta nomadi e stranieri da inizio 2021 non è che fa impazzire per un immediato log in di prima mattina.... XD .
A pensare,,,,, riguardo a questo disastroso update mi riporta indietro di 3 anni, quando gli strumenti erano tutti quanti limitati ai progressi della coalizione ( e solo li li vincevi ) con la conseguenza diretta che le coa piu forti avevano piu strumenti e altri progressi.
Ora leggo ( sui forum esteri ) che decisioni fatte sono state create per riportare il game ad un punto di equilibrio?
Mi fa strano che in sede Strasburgo mirano a queste strategie di mercato visto che finora hanno fatto update pro player free- to play no?
Con gli update del 06 - 2021 avete chiaramente dimostrato di fregarvene dei SONDAGGI FATTI E MAI CONSIDERATI...... , figurarsi avere interesse nei loro confronti , nella loro scelta di giocare gratis ..... :
1) con il dimezzamento dei premi delle isole , se prima facevo 1 torre liv 6 e dopo 1 MESE ( si cappero un cavolo di mese) avevo 35 sceattra + 20 x 8 / 9 livelli campionato = circa 200 sceattra per fare qualche ricerca .....
ora con gli attuali premi mi fa solo rabbia partecipare alle isole tempesta..
la vostra grande lungimiranza e previsione del futuro ha fatto si che i forti liv 70 e 80 sono sempre rimasti gli stessi di numero sia dapprima con upgrade del deposito fino a 600K , sia ora con obbiettivo in singolo di fare 200 K punti .
tradotto.... perchè sbattermi per cosi poco guadagno ?
2) cambio rapporto delle monete oro / argento da 1 = 3 ad 1 = 2 , avete chiaramente preso a bastonate i player che non spendono ( gioco gratis online ... segnatevelo va.... è la descrizione di questo gioco....
e che preferiscono accumulare tante monete d 'oro per poter prendere nei giorni a cui interessano, strumenti utili facendo un cambio in monete argento etcc... cosi, ora ci sono alcuni con milioni di strumenti e altri bastonati privi di una soglia limite di 10K....... perchè non hanno fatto in tempo a cambiare nulla...... forse avvisare del possibile update, in un gioco che non è a pagamento e non dovrebbe esserlo....... sarebbe stato piu utile e giusto.
3) addio rubini con le monete argento : si, è cosi..... volevi fare eventi , guerre o altro?
10K monete e prendevi 3000 biglietti = 10 giri in esperto.
9 volte su 10 non ti escono i rubini con i primi 20 giri e devi ripetere spendendo 20, 30 K argento.
di solito, 40K monete oro, = 30 K rubini.
ora, se spendo 9000 monete prendendo pacco biglietti a 100 e 400 arg. , arrivo a malapena a biglietti sufficienti per , mi pare , 4 giri ?
se voglio gli altri biglietti del terzo ed ultimo pacco , devo spendere oltre le 30.000 monete argento.
in pratica la spesa rispetto a prima è raddoppiata. e anche avendo tutti i biglietti di questi 3 pacchi , è possibile che non mi esca 1 solo giro a rubini ...... quindi ? semplice, ti attacchi ,... Per la gge devi accumulare biglietti x 4 settimane sperando che 2 -3 volte poi ti escano i rubini .... cioè fai 15K rubini al mese...... XD
in parole povere niente guerre e se vuoi metterti la colomba devi perforza pagare con i tuoi soldi.
CONCLUSIONE
se il problema della " svalutazione " del game erano i troppi strumenti dati, o accumulati visto che alcuni erano infiniti.....
si poteva mettere un limite ad essi, tipo 50 pacchi da 100 a settimana per code, forzieri nomadi e samurai e carretti , senza toccare il rapporto monete oro ed argento e, sopra ogni cosa, senza toccare unico modo per i player free to play di giocare in pace e rapportarsi con chi ha problemi di ludopatia e compra ogni cosa gli para davanti al naso.... ovvero senza limitarmi i biglietti della ruota fortuna, .... .che va detto, 9 volte su 10 danno oggetti e premi ridicoli come pezzi rari e vessilli +1 ... -_-
Sono talmente deluso e nauseato da questa politica della gge band boys, che le promesse lette su altri forum, come sistemare e portare novità etc.... etcc... sono solo parole al vento, la solita prassi per tenere buoni i player ..... parole di una compagnia che non è capace di mettere in 4 mesi i samurai e ad a sistemare il rapporto attacco vs difesa problematico da ormai 5 anni se non oltre. .
Se prima nella top 100 del mio server c 'èrano 2 giocatori in rovina con 3 M di PP , io sarò a breve il prossimo e assieme a me altri 2 amici abbiam deciso di smettere..... tutti con 2+ M di PP cancelleranno il game.
Meglio levarsi sto game che continuare su questa strada di prese in giro.
Anche se non freghera a nessuno della gge , spero in molti seguano questa reazione a catena come segno di protesta verso una compagnia legata solo esclusivamente al prezzo di listino che vale ogni player .
I player che spendono cifre folli presto si accorgeranno che la noia è assai peggiore di qualche novizio che gli passa davanti in una stupida contesa. visto che resteranno solo loro aa gareggiare chi è piu scemo a spendere migliaia di banconote vere ogni mese
Buon game a chi sa ancora distinguere la vita reale da uno stupido gioco .
io chiudo qua il mio piccolo contributo sul forum fatto di 3K messaggi e tante idee risolutive che preferisco tenermi piuttosto che scriverle qui. ..... senza contare i 10 anni di game
grazie GGE per avermi facilitato l 'addio.
Non perdo tempo a fare discussioni tipo ..... " arrivederci " e cassate varie.
, vi saluto
e se non vengo bannato e ci tenete,,, , scrivetemi in pv.
KING LUCA.
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Giustamente non conoscendo le dinamiche del gioco, ma banalmente soffermandosi a come incrementare le entrate legate a offerte per i vari eventi diventate diciamo d'uso meno comune perchè compensate dal tempo di gioco associato all'uso di premi del fabbro che avevate messo a disposizione di tutti e che ti permettevano di competere negli eventi compensando soldi con tempo.
Spero vivamente che rivediate questo aggiornamento sui premi del fabbro, persone che non potevano o non volevano spendere quanto meno potevano giocare, si poteva prendere rubini con la ruota e strumenti con le varie monete e non dico che si era quasi pari a uno shoppone ma di certo non si restava anni luce indietro cosa che con le dinamiche attuali dopo il nuovo aggiornamento accadrà a molti player me compreso.
State togliendo la voglia di giocare a una marea di gente, riflettete su come impostate i prossimi step perchè il player medio ormai sta tirando i remi in barca
Detto questo, concordo che non abbia il benchè minimo senso prendersela con lui per eventuali update delle balle, ma allo stesso tempo le sue risposte "community friendly" sicuramente non aiutano, non lo vedo dare ragione ai player da anni ormai, e dietro ad ogni messaggio c'è una parata di c... per la ggs. Ma in ogni caso afferma sempre di "dare il feedback alla ggs", quindi il suo lavoro lo sta facendo.
Son cosi stupido che me ne accorgo solo adesso che la conversione è diminuita.
E io che pensavo che peggio di così non poteva andare...
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Se fosse come dici allora le idee che sono trapelate in quella discussione non sono state comunicate a nessuno, quindi kod avrebbe potuto anche non aprire la discussione.
Quindi uno dei compiti del moderatore è proprio il compito di comunicare le opinioni e le idee dei forumers.
Ovviamente non si devono comunicare idee personali, ma devono essere quelle detratte dalla maggioranza. Però ormai inutile dire che su questioni come l'attacco e la difesa la pensiamo tutti allo stesso modo.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Se mi hai detto che non ci ho capito nulla un motivo ci sarà.
Me ne farò una ragione, ma non per questo non continuerò a giocare come sempre fatto ( suppur non capendo nulla del gioco).
Ora non so cosa ho fatto qualcosa di male, o se ti sei sentito offeso in qualcosa che ho detto in precedenza, in tal caso chiedo scusa.
Magari ti sto antipatico, però ci può stare ( non si può andar tutti d'accordo).
Detto questo nulla contra gli unici 2 rimasti ma se non trovano il tempo dovrebbero cercarsi qualche aiutante o cercare di rispondere alla community almeno 1 volta a settimana.
A me in un futuro mi piacerebbe ricoprire il ruolo di moderatore ( tanto più di così non riesco a farmi odiare).
Il problema è che mi sa che bisogna aspettare che aprano le candidature, perché prima c'era un bottono apposta, ora invece non c'è più.
Sicuramente ce ne vorrebbero circa 4 o 5 di moderatori ( sarebbe l'ideale).