Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1731

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Meglio non sentire nulla che sentire caxxate......

Comunque mi allaccio al discorso di chi parlava di chi spende e chi no

Prima anche chi come me spendeva parlo di eventi nomadi corvi, lo faceva proprio perché dovendo competere con chi non lo faceva ma aveva molto più tempo da dedicare al game grazie alle casse o code infinite poteva essere molto più competitivo, e per chi come me o altri che invece non avevano voglia più che tempo ovviavano così al handicap.

Ora non e che non ce più questa possibilità per chi non spende, per i shopponi il problema non sussiste più per cui non ha più bisogno di prendere offerte o altro per essere competitivo per cui non capisco a livello di fatturato dove la ggs creda di aumentarlo

Personalmente nel grande impero io e come moltissimi di noi (parlo di coalizione) a livello di acquisti offerte nomadi stranieri berimond non e che fossero molto rilevanti il grosso degli acquisti vengono fatti per eventi esterni e selva, e pacchetti di biglietti della ruota nera dove comuqnue ti riempiono di casse per cui questo downgrate (cito nome azzeccato del compagno sopra) e solo un grosso danno per la stragrande maggioranza dei player che in tutti i server mondiali non caricano, e se non lo facevano prima di sicuro non lo.faranno manco oggi,

Per cui strategia completamente sbagliata soprattutto per contenuti che verranno come.dicononloro Messi in futuro molto remoto con i tempi biblici della ggs dove oramai e diventato talmente statico e noioso il.game la.ggs richia che quando come dice verranno messi moltissimi player avranno già smesso da un pezzo

wobar76 @ it 1
  • Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 05.06.2021
    wobar76 (IT1) ha detto:

Meglio non sentire nulla che sentire caxxate......

Comunque mi allaccio al discorso di chi parlava di chi spende e chi no

Prima anche chi come me spendeva parlo di eventi nomadi corvi, lo faceva proprio perché dovendo competere con chi non lo faceva ma aveva molto più tempo da dedicare al game grazie alle casse o code infinite poteva essere molto più competitivo, e per chi come me o altri che invece non avevano voglia più che tempo ovviavano così al handicap.

Ora non e che non ce più questa possibilità per chi non spende, per i shopponi il problema non sussiste più per cui non ha più bisogno di prendere offerte o altro per essere competitivo per cui non capisco a livello di fatturato dove la ggs creda di aumentarlo

Personalmente nel grande impero io e come moltissimi di noi (parlo di coalizione) a livello di acquisti offerte nomadi stranieri berimond non e che fossero molto rilevanti il grosso degli acquisti vengono fatti per eventi esterni e selva, e pacchetti di biglietti della ruota nera dove comuqnue ti riempiono di casse per cui questo downgrate (cito nome azzeccato del compagno sopra) e solo un grosso danno per la stragrande maggioranza dei player che in tutti i server mondiali non caricano, e se non lo facevano prima di sicuro non lo.faranno manco oggi,

Per cui strategia completamente sbagliata soprattutto per contenuti che verranno come.dicononloro Messi in futuro molto remoto con i tempi biblici della ggs dove oramai e diventato talmente statico e noioso il.game la.ggs richia che quando come dice verranno messi moltissimi player avranno già smesso da un pezzo

avevo anch'io espresso la stessa analisi
    ma ho comunque piacere che venga ripetuta
    chissà, forse anche gli strateghi della ggs, capiranno
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21
    pensare che mi lamentavo qualche giorno fa quando è terminato levento festa primavera, dove con i tortini dell'ultim'ora hanno fatto saltare tutte le strategie per capire dove si trovavano gli altri giocatori,  inutile incrociare le classifiche se poi arrivano tortini che moltiplicano i putni avversari, infatti ho mollato corsa nomade quando ero ottavo, senza spendere, ora posso dire che vi lascio il posto dei primi 100 in nomadi e samurai, anche se ho qualche cassa che mi permetterebbe di essere nei 100. ovviamente fermerò di fare eventi, farè solo attacchi per risorse e senza mettere casse, a livello di coalizione questa sera e nei prossimi giorni valutiamo cosa fare, valutiamo sciopero gioco e apertura chat empire. ovviamente scriveremo tutto in descrizione.
    la modifica del fabbro tutto sommato non era tanto male, se avessero abbassato i punti per prendere i premi.
    era come tornare indietro di qualche anno, dove giocavamo e ci divertivamo a due livelli chi giocava per obiettivi di coalizione e che pagando per obiettivi personali. ovviamente ci saremo scordati di fare senza pagare anche 150 170k punti con nomadi ad ora attaccando con barriere in legno. cmq ringrazio la ggs visto che avendo ripreso a fare eventi a dicembre, dopo 2 anni che entravo solo per salutare amici, penso che sia stata un ottima modifica per farmi giocare meno:)
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 05.06.2021
    Paperino1 (IT1) ha detto:
    Abbiamo riempito 6 pagine di proteste ma nessun moderatore si è fatto vivo anche solo per raccontare le solite cazzatelle insignificanti, cosa che invece non hanno fatto i moderatori dei forum esteri, dimostrando così una parvenza di rispetto nei confronti dei "clienti" che gli pagano lo stipendio.

KOD e QOF stanno di fatto dimostrando quanto gli interessiamo noi italiani, a voi le debite deduzioni ...
    Kod l'ultimo accesso nel forum l'ha eseguito 1/06/2021, quindi non ha manco letto i messaggi scritti in questi giorni. Potrebbe anche darsi che non abbia manco eseguito l'accesso nel gioco e quindi che non abbia visto gli ultimi update.
    Per cui può darsi che abbia problemi più importanti che seguire un gioco, e se così fosse non gli si può dar torto.

Poi un altra cosa da dire... non è che i moderatori debbano prendersi le responsabilità dei sviluppatori. I moderatori come dice la parola stessa moderano il forum. Quindi "dovrebbero" scrivere le ultime note sui update avvenuti nel gioco, e si occupano che vengano rispettati i regolamenti nel forum. Quindi non è giusto mettere carichi sulle spalle a chi non ha la colpa.

Ah dimenticavo, hanno anche lo scopo di far da tramite ai community manager, e ai forumers 

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• Drago52 (IT1) ha detto:
    BUONGIORNO RAGAZZI

Vorrei chiedere a tutti i presenti se conoscete qualche gioco per rimpiazzare questo gioco squallido, vorrei cambiare aria, se conoscete qualche gioco fatemelo sapere o in game o qui in risposta sul forum. Ho urgentemente bisogno di trovare nuove avventure e abbandonare questo schifo, spero di trovare qualcosa di carino

Grazie per la lettura 
    DjV
    ahahaha domè abbiamo iniziato insieme 10 anni fà da qui non ne usciamo piu fidati ahahah 
    Con buona volontà se si trova un alternativa buona, si puo uscire .... 
  • gelido (IT1)gelido (IT1) IT1 Post: 28
    probabilmente saranno impegnati nel reale è visto le novità del game se gli impegni sono positivi buon per loro, per il resto da moderatore questa volta farei di tutto per defilarmi, supponendo che loro sanno in anticipo le decisioni della ggs erano consapevoli di quale sarebbe stata la ns reazione, raga inutile girarci intorno, arrabbiarsi, basta leggere il forum inglese per comprendere che si tratta di una scelta consapevole dove eventuale perdita di player è stata messa in preventivo.
    gelido @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    gelido (IT1) ha detto:
    raga inutile girarci intorno, arrabbiarsi, basta leggere il forum inglese per comprendere che si tratta di una scelta consapevole dove eventuale perdita di player è stata messa in preventivo.
    ma infatti su questo ci son pochi dubbi; come sempre tirano la corda finché possono ma prima o poi si spezza e quando si spezzerà probabilmente si sveglieranno dal letargo accorgendosi che forse questa scelta è stata un po' azzardata

ciscous (IT1) ha detto:
    ma infatti su questo ci son pochi dubbi; come sempre tirano la corda finché possono ma prima o poi si spezza e quando si spezzerà probabilmente si sveglieranno dal letargo accorgendosi che forse questa scelta è stata un po' azzardata
    tirare la corda!
    dalle mie parte c'è undetto:
     se tirano la corda, tu puoi dargliene, finchè gli basta, per impiccarsi meglio!

l'importante è che nessuno deletti, fate quel minimo di punti che vi servono, un minimo sindacabile e se ci riuscite, coi nomadi sarebbe fattibile, fate dei punteggi ex-equo, per il campionato medaglie.

i loro guadagni, caleranno all'istante, in quanto, non c'è più competizione
    chi non comprava, continua
     chi comprava poco, può anche farne a meno
    chi comprava molto, comprerà, molto meno
    evviva!

modificato 05.06.2021
    io prossimo anno mi candido a moderatore, sperando che possa un ravvivare po' il forum.
    Sicuramente una delle prime cose che farei è avvertire almeno 1 giorno prima dei update che verranno effettuati.
    Poi cercherei di fare più pressione alla gge su squilibri come l'attacco e la difesa, e aggiornare la community di come procedono le cose.

Bisogna comprendere che attualmente i moderatori sono due, e magari necessitano di una mano in più.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

credo stiano cercando persone per questo ruolo

poi, ti attaccherà tutto il server, su cose che non hai colpe

ma è il prezzo della celebrità!

modificato 05.06.2021
    Icefire (IT1) ha detto:
    credo stiano cercando persone per questo ruolo

poi, ti attaccherà tutto il server, su cose che non hai colpe

ma è il prezzo della celebrità!

mi attaccherà tutto il server?
    Perfetto allora lo faccio immediatamente XD

Scherzo, ora non posso perché devo sostenere l'esame di maturità e poi trovare un lavoro stabile. Quindi non è che abbia tutto sto tempo per adesso.

• Anch'io penso che non ci sia da prendersela con i moderatori. Alla fine sono volontari buttati in mezzo ai guai, tra le insoddisfazioni degli utenti e un'azienda che ti spinge a mostrare il lato positivo (e qui si fa fatica penso) delle cose da esporre in modo fantasioso.

Alla fine sono subbissati di messaggi da destra e da sinistra, nel disperato tentativo di far filtrare il meglio di sinistra verso destra e il meglio di destra verso sinistra. Ma penso che alla fine siano ascoltati poco o niente tanto da destra quanto da sinistra.

Anime pie.
  • silghost (IT1)silghost (IT1) IT1 Post: 27
    Secondo me e ora di finirla di fare modifiche sul gioco sempre a discapito della competizione tra i giocatori ....
    E una vergogna che ci siano sempre modifiche a togliere , e pesantemente , e mai a mettere qualcosa in più .
    La ggs fa modifiche sempre e solo in funzione del profitto e mai per rendere il game equilibrato ....
    Si può anche capire sta politica ma deve avere un limite perchè ad un certo punto sembra quasi una frode in quanto chi gioca ad empire si era avvicinato a questo game con condizioni ben diverse e con aspettative migliori ....
    Qui ci spendiamo tempo della nostra vita e non è per niente divertente vedere che ti chiedono il parere sul game con quei sondaggi farlocchi e mai ti dicano come sono andati i risultati .
    Capisco che passare da flasch a htlm5 deve essere costato parecchio , ma se nel game restiamo in 100 non so fino a che punto convenga a qualcuno.
    Cercherò di discutere con gli altri leader delle coalizioni nessuno escluso per vedere di prendere provvedimenti e cercare di attivare qualcosa a difesa di un game migliore e più onesto .
    In questo momento le regole del game sono scorrette e invalidanti per il 70% dei player.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    mad02 (IT1) ha detto:
    io prossimo anno mi candido a moderatore, sperando che possa un ravvivare po' il forum.
    Sicuramente una delle prime cose che farei è avvertire almeno 1 giorno prima dei update che verranno effettuati.
    Poi cercherei di fare più pressione alla gge su squilibri come l'attacco e la difesa, e aggiornare la community di come procedono le cose.

Bisogna comprendere che attualmente i moderatori sono due, e magari necessitano di una mano in più.
    puoi già candidarti credo c'è un bottone qui sul forum... ma credo che avvisare 1 giorno prima gli update sia dura se avvisano pure te all'ultimo XD

Per il resto se ti candidi son contento  :)

• Andrearefi59 (IT1)Andrearefi59 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 06.06.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    Bisogna sempre porsi la domanda seguente :
    🅰️ L'update, nerfando queste meccaniche, ha bilanciato vari aspetti del gioco?
    🅱️ Ha reso più stimolante ed accattivante il gioco?

Le mie considerazioni sono:

🅰️ Secondo me la GGe ha voluto premiare quelle persone che nella coalizione facevano più delle altre persone ( perché molte si prendevano i punti senza fare niente). In realtà hanno ottenuto l'effetto opposto perché oltre a dover fare troppi punti, la quantità di premi ricevuta nel complesso è la medesima. Però è pur sempre vero che le isole erano troppo benevole fino ad ora. Quindi in realtà un bilanciamento persiste, infatti anche un gioco troppo facile può essere considerato sbilanciato. Quindi qui dico ✔️

🅱️ Ovviamente se da un lato è stato bilanciato un aspetto del gioco, dall'altro lato ogni nerf sulle meccaniche varie non lasciano mai contento i player. I player vogliono avere la vita più facile possibile, e quando quest'ultima viene resa più difficile si lamentano. Quindi secondo me il gioco,  non ha invogliato i player a giocare di più . Quindi qui dico ❌

Secondo me non è un cattivo update, però mi sarei aspettato di più. E' giusto bilanciare le varie cose del gioco, ma sarebbe anche giusto aggiungere qualcosa che soddisfi 🅱️, ovvero che invogli a giocar di più.
    In 🅰️l'idea l'ho capita e la sostengo, sarebbe solo da ridurre i punti cargo da fare che sono esagerati. Forse dato dal fatto che la gge non vivendo in prima persona non riesce a dare un peso giusto alle cose.
    diro la mia...
    35 scaetta in un mese come premio coa sono poche... considerando che non ne devi fare 100 per arrivare alle nuove unita
    18 sono uno "sputo in un occhio" considerando che ne fai 20 con con la sola partecipazione a gli eventi.

ragione per cui la individuale non la faro.

se consideriamo che i premi sono stati ridotti e nomadi sono stati ridotti (a mio parere )a favore di pay to win di bilanciato non ci trovo proprio nulla. l'unica cosa che ho visto... e rendere la vita impossibile ai free players tra i quali rientro, fonte di rancore nei confronti della GGS giustificabile o meno che sia.

(considerando anche [a mio parere ], la GGS , i nostri feedback e sondaggi, li usa come pacchi di carta igenica)

questo update lo trovo un vero pugno in un occhio, uno di quei casi in cui :"non fare nulla , e meglio che fare qualcosa".
    nella ruota sono in oltre stati rimossi premi rubino.

"Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • mad02 (IT1) ha detto:
    lo so che mi farò odiare di sto passo,  ma secondo mio parere a voi non piace l'update perché va a svantaggio vostro.
    Non può essere tutto rosa e fiori!
    A sto punto regaliamo 280 deco da 2500 op, 1mln di gettoni a tutti così abbiamo finito il gioco.

Gli sviluppatori non sono nati ieri, e sicuramente avevano un secondo fine per questo update ( che secondo me è quello citato sopra).
    Poi ci sono anche  un sacco di fattori da considerare, come le tempistiche di sviluppo dei propri castelli ecc...

Nei update bisogna anche essere pronti a vedere modificare cose che a noi prima tornava comodo. E' sbagliato pensare che update significhi apportare vantaggi ai player. Bisogna pensare nel complesso! E nel complesso ricordo che sono gli sviluppatori ad avere più dati alla mano. 
    Quindi io personalmente non me la sento di condannare gli sviluppatori, come alcuni fanno sempre, perché sicuramente dietro a tutto questo c'è un grande lavoro e grandi lavoratori. Quindi ribadisco che stavolta , secondo il mio parere oggettivo, gli sviluppatori hanno fatto bene.

Ci sono però delle volte che fanno passi falsi, e quando lo fanno non mi faccio problemi a dirlo, sempre però facendo un confronto su quali sono i vantaggi di tali modifiche e quali sono gli svantaggi. E se i svantaggi per il complesso del gioco sono superiori ai vantaggi allora dissento.
    umh... dubito , in tutta sincerita dubito...
    i payplayer acquistano per fare di piu... 

es. le decorazioni ottenibili sono 1900 , i pay player potenzialmente possono ottenere quelle da 2900 (non e la prima volta).
    stessa cosa vale per limite sulla mura, up cibo.
    castellani e commandanti. 

i free player che sanno giocare possono arrivare a 2.5 ml 
    i pay a 5 ml

o almeno cosi la vedo io.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
    modificato 06.06.2021
    diro la mia...
    35 scaetta in un mese come premio coa sono poche... considerando che non ne devi fare 100 per arrivare alle nuove unita
    18 sono uno sputo in un occhi considerando che ne fai 20 con con la sola partecipazione a gli eventi.

ragione per cui la individuale non la faro.

se consideriamo che i premi sono stati ridotti e nomadi sono stati ridotti (a mio parere )a favore di pay to win di bilanciato non ci trovo proprio nulla. l'unica cosa che ho visto... e rendere la vita impossibile ai free players , fonte di rancore nei confronti della GGS giustificabile o meno che sia.
    Alla fine lo stesso ragionamento che hanno fatto per le isole è il medesimo fatto per il fabbro con un unica differenza.

🅰️ Nelle isole il nerf che avevano fatto era penalizzante per "tutti" i player ( quindi ci stava anche).

🅱️ Invece le modifiche eseguite al fabbro hanno penalizzato solo i giocatori che non spendono ( e quindi in questo caso sono contrario).

Il problema è che se prima bastava giocare molto nelle isole per poter competere contro tutti, adesso è diventato impossibile per chi non spende, per una serie di ragioni di natura economica scaturite da questo update fatto al fabbro, che sono:

1️⃣ Non ci si può più permettere di prendere frombolieri o attaccanti samurai a volontà a causa delle poche tavolette/gettoni vinti nei eventi.

2️⃣ Le isole consumano una cifra di monete oro   ed il problema sussiste nel rifarle. Se prima ne consumavano molte ma bene o male si ricompravano dai nomadi o samurai , adesso non sarà più possibile farlo come prima perché reperire tavolette o gettoni samurai , come detto poc'anzi, è diventato più difficile.

3️⃣ Se prima chi non spendeva poteva anche fare il porto al 3 spendendo i rubini, ora quest'ultimi  sono diventati oro colato. Infatti prima bastava recarsi dalla ruota per rifare i rubini, ora invece è improponibile rifarli così rapidamente.

4️⃣ Nelle isole c'è sempre bisogno di ricaricarsi di piume. Il problema è che le piume si prendono con i gettoni argento che adesso sono diventati molto più preziosi di prima, e bisognerà pensarci due volte prima di spenderli in qualche cosa.

Quindi se prima pensavo che l'aggiornamento delle isole potesse avere logica, ora penso che per colpa dell'aggiornamento del fabbro, l'ago della bilancia abbia sbilanciato l'aggiornamento nelle isole.

Post edited by mad02 (IT1) on

Sign In to comment.