Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1631

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    Icefire (IT1) ha detto:
    Cari player,

alla fine della fiera, le cose son soltanto 2:
    o hanno ragione
    o li tocchiamo dove sono i loro interessi, i soldi

probabilmente, non avremmo l'appoggio dei pay-player, ma se i non pay, limiteranno il gioco, negli eventi, anche i pay, non spenderanno, avendo facile accesso alle medaglie

come la ggs, ha abbassato il livello del gioco, coll'aggiustamento del fabbro, noi, dovremmo abbassarlo ancor di più.

ma,
     questo è il quesito importante,
    riusciremmo noi player, a muoverci come un blocco unico?

se non ci riusciamo, avranno ragione
    non perché sono dalla parte del giusto
    ma perché, noi, ci comportiamo come pecore.

a NOI, la scelta!
    Io mi dissocio, non perché non penso tu abbia ragione, ma perché è solo tempo perso. Già in passato si provarono a far cose simili, senza però aver successo.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 05.06.2021
    e così sia!

la ggs, ci ha già costruito un bel recinto!

qui mi feermo, poichè, non vedo il senso di continuare la discussione
    il mio nome lo avete, nel caso, mi trovate nel gioco

saluti a tutti
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 05.06.2021
    L'unica cosa positiva dell'update è questa. Spero solo che con questa minima introduzione non pensino di aver sistemato il bilanciamento attacco - difesa. Pur avendo Ser Paperotto, i gettoni di costruzione per poter potenziare i castelli son sempre troppo pochi,  pure il reclutamento delle nuove unità è troppo lento rispetto al numero di soldati che si possono tenere.
    ser paperotto non è di questo update è uscito almeno 15 giorni fa XD

mad02 (IT1)
    ha detto:
    L'unica cosa positiva dell'update è questa. Spero solo che con questa minima introduzione non pensino di aver sistemato il bilanciamento attacco - difesa. Pur avendo Ser Paperotto, i gettoni di costruzione per poter potenziare i castelli son sempre troppo pochi,  pure il reclutamento delle nuove unità è troppo lento rispetto al numero di soldati che si possono tenere.
    Sempre alle solite! Quelli che non hanno mai speso non hanno il bestseller, e quindi non possono usufruire di tali aggiunte. Altra vicenda è la questione rubini... anche se uno ha il bestseller sbloccato ma non spende, come nel mio caso, non si sognerebbe mai di prendere il paperotto. Questo perché fare i rubini ora è ridiventato molto più faticoso e quindi  il gioco non vale la candela dato che dura solo 12h.

ps: ho una domanda. Vedo che alcuni come ciscous nei post hanno il footer. come posso fare per averlo anch'io?
    la paperella c'è anche fissa e non solo temporanea XD
    prezzo uguale perché quella temporanea ha bonus mentre quella fissa è solo decorativa.

il footer è la firma... la imposti in "modifica profilo" e poi sotto firma puoi mettere un immagine entro tot limiti o delle scritte commenti

ciscous (IT1) ha detto
    la paperella c'è anche fissa e non solo temporanea XD
    prezzo uguale perché quella temporanea ha bonus mentre quella fissa è solo decorativa.

Si mi riferivo a quella coi bonus che può dare una mano allo squilibrio di attacco - difesa.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 83
    modificato 05.06.2021
    ciscous (IT1) ha detto:

ser paperotto non è di questo update è uscito almeno 15 giorni fa XD

Si lo avevo visto, ma non avevo visto quello con i bonus a 9k rubini per 12h, sai com'è, qui le cose ce le dobbiamo cercare da soli...
    CRAZY HORSE
    Non si fanno patti tra leoni e uomini.
  • Fruco (IT1)Fruco (IT1) IT1 Post: 5
    Icefire (IT1) ha detto:
    Cari player,

alla fine della fiera, le cose son soltanto 2:
    o hanno ragione
    o li tocchiamo dove sono i loro interessi, i soldi

probabilmente, non avremmo l'appoggio dei pay-player, ma se i non pay, limiteranno il gioco, negli eventi, anche i pay, non spenderanno, avendo facile accesso alle medaglie

come la ggs, ha abbassato il livello del gioco, coll'aggiustamento del fabbro, noi, dovremmo abbassarlo ancor di più.

ma,
     questo è il quesito importante,
    riusciremmo noi player, a muoverci come un blocco unico?

se non ci riusciamo, avranno ragione
    non perché sono dalla parte del giusto
    ma perché, noi, ci comportiamo come pecore.

a NOI, la scelta!
    Ciao Icefire, con questo aggiornamento che loro chiamano upgrade ma è chiaramente un "downgrade" il livello di gioco per la stramaggioranza dei players si è abbassato così tanto che va di lusso se si arriva a 30 o 40 mila punti in nomadi e ne risentiremo ovviamente con corvi e stranieri perché meno tavolette e meno medaglie del khan alla lunga non si potrà nemmeno più detronizzare come prima e quindi si faranno molti meno punti anche in quegli eventi!

Quindi va da sé che basterebbe spendere una fesseria ormai per aggiudicarsi le top classifiche individuali parlando per i giocatori che sono soliti shoppare e continuare così a vincere ma d'ora in avanti molto più agilmente! 
    Ora, quello che probabilmente non capiscono è che da un lato i proventi dovuti dall'acquisto di rubini e offerte varie saranno decisamente inferiori ma mi aspetto anche che in un gioco ormai non più competitivo e coinvolgente faccia passare la voglia di giocarci tanto a chi spende quanto a chi non lo fa!

Insomma, la necessità di scioperare in una qualsivoglia maniera non esiste perché sarà una conseguenza dopo questo astroso aggiornamento. Piuttosto, mi chiedo come tanti altri: serve che si continui a scrivere in forum per dare idee e suggerimenti o critiche costruttive su determinati aspetti del gioco quando è chiaro ormai a tutti che non vengono presi minimamente in considerazione? Mi chiedo il moderatore del forum che dovrebbe essere colui che rappresenta tutta la community cosa ne pensa su questo aggiornamento? Ha già espresso a chi di dovere il suo dissenso o tutto va bene così?

Francamente, come tutti i membri della coalizione dove ho sempre giocato, sono molto deluso e amareggiato perché a me non interessa quel che succede nei server stranieri come il buon ciscous e non ricordo chi altro ci dicevano pocanzi semplicemente perché non ci gioco! Ma mi interessa quel che succede in quello italiano! Dove c'è una crisi incredibile di nuovi giocatori che ormai non se ne vedono più da mesi e mesi e dove tanti giocatori orami stanchi, stufi e demoralizzati stanno pensando di giocare meno o addirittura di smettere perché è a questo che si arriva alla fine guardando il comportamento di chi gestisce il gioco. 

Come vedete non sono solito scrivere in Forum ma stavolta è doveroso farsi sentire sperando che le lamentele di un'intera community per una volta siano prese in considerazione o per lo meno che si faccia portavoce di tali lamentele il nostro moderatore (non so bene come funziona!). 
  • hoessita (IT1)hoessita (IT1) IT1 Post: 17
    Icefire (IT1) ha detto:
    Cari player,

Non saprei rispondere a questa tua affermazione Icefire, personalmente sono un pay to win ... perchè dovrei continuare a giocare? Per qualche pixel colorato o per scoprire se in gioco c'è qualcuno più ricco (o più disperato) di me? Francamente quest'aggiornamento, come ho già scritto, m'ha fatto passare completamente la voglia di giocare.

• BUONGIORNO RAGAZZI

Vorrei chiedere a tutti i presenti se conoscete qualche gioco per rimpiazzare questo gioco squallido, vorrei cambiare aria, se conoscete qualche gioco fatemelo sapere o in game o qui in risposta sul forum. Ho urgentemente bisogno di trovare nuove avventure e abbandonare questo schifo, spero di trovare qualcosa di carino

Grazie per la lettura 
    DjV
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    BUONGIORNO RAGAZZI

Vorrei chiedere a tutti i presenti se conoscete qualche gioco per rimpiazzare questo gioco squallido, vorrei cambiare aria, se conoscete qualche gioco fatemelo sapere o in game o qui in risposta sul forum. Ho urgentemente bisogno di trovare nuove avventure e abbandonare questo schifo, spero di trovare qualcosa di carino

Grazie per la lettura 
    DjV
    ahahaha domè abbiamo iniziato insieme 10 anni fà da qui non ne usciamo piu fidati ahahah 
    || 1976 ||

lautaro (IT1) ha detto:
    sarebbe bello vedere castelli singoli
    tutti re
    ma qui le palle son come le chiacchere da bar

si ma il problema è che già nel gioco non puoi far più granchè se non carichi bonus o rubini, almeno fammi restare con il gruppo di amici che ho ahahah
    || 1976 ||

purtroppo quello che si può fare è ben poco... perchè come mi pare ha accennato qualcuno sopra, le soglie dei punteggi si abbassano, quindi l'update va a favore dei player che spendono tanto "hardcore" che avendo poco tempo, per raggiungere quelle soglie di punti caricano coi bonus, e ora ne caricheranno anche di più perchè si accorgeranno che saranno molto piu in alto, non trovandosi di mezzo molti player... 

lo sciopero di chi non compra è inutile ahaha, quindi ripeto poco si può fare... anzi se ci sono player che non spendono e che deletano per loro è anche meglio... meno discussioni sui forum, meno polemiche al supporto... solo player hardcore che spendono e che non si lamentano qualsiasi aggiornamento si faccia.
    || 1976 ||

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    BUONGIORNO RAGAZZI

Grazie per la lettura 
    DjV
    io, purtroppo no

ma se qualcuno ha conoscenza, in proposito
    magari formare un gruppo e cercare delle novità
     farebbe bene a tutti
    anche alla ggs, che da quanto scrive, ha messo in conto un certo numero di delettamenti,
    forse si può trovare qualcosa di buono

fatemi sapere

modificato 05.06.2021
    lautaro (IT1) ha detto:
    e fra un po levo anche le deco e cestino tutti i soldati
    non farlo, la gge non ti prenderà minimamente in considerazione.

Cmq, come ho già detto l'altro giorno un buon motivo per continuare a giocare sono le amicizie, difatti io persisto a giocare solamente per questo. Le guerre ormai non esistono più, il divario fra chi spende e chi non spende è troppo alto, difendere pur conoscendo tutte le nozioni del gioco è diventato insostenibile, e quindi rimane solo che divertirsi con gli amici.

ps: mi son anche ricordato che io personalmente mi diverto anche a creare calcolatori e imparare le meccaniche che stanno dietro alle cose. La ritengo una delle uniche cose che mi stimola nel gioco. Un esempio è il meccanismo che sta dietro all'individuazione. Pur avendo chiesto direttamente chiesto al supporto, ad ogni server, nessuno sa come funziona, e quindi son quelle cose che crea soddisfazione saperle.
    ora sapete perché son fissato su ste cose XD

Sign In to comment.