Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
Io che non spendo perchè non ne ho la possibilità come dovrei fare anche solo ad arrivare a 40k punti nei nomadi o nei cinesi? Che ormai se spuntano mi metto a ballare nudo con musica messicana volume da stadio Bernabéu.
La presa in giro della deco da 350 op quando poi vedo quelle da 2900, la ruota come mezzo per fare i rubini me la posso scordare e tornare a fare le fortezze e masnadieri, sempre come anni fa.
Non so vogliamo tornare ancora indietro con i giardini da 100 op e massimo 2000 soldati nel principale?
Io come dovrei andare avanti?
Ho visto un bel aggiornamento essere rovinato così, con gli interessi pure.
MA NON SOLO: la cosa più divertente, per voi a me francamente è servito l'ausilio della bibbia per stemperare la rabbia, è che avete fatto questo proprio quando ho finito la scuola e finalmente avevo tempo per giocare e stare insieme ai miei amici che mi sono fatto qua.
O LE COSE CAMBIANO TEMPO UNO E DUE OPPURE IO GIOCHERO' SOLO PER I RAPPORTI DI AMICIZIA E RISPETTO CHE HO CON GLI ALTRI PLAYER A PARTIRE DELLA MIA COA.
Con questo ho finito, andate in pace amici che leggeranno questo tema, mentre la gge sa bene dove andare.
-Lo Zio, il "FORTISSIMO-
https://community.goodgamestudios.com/empire/en/discussion/381964/the-current-situation-and-the-future
se non capite l'inglese usate un traduttore ma in senso è che la GGS tra le tante cavolate fatte ha bilanciato male il fabbro e dando troppo molti giocatori hanno accumulato tavolette ecc... e quindi han "dovuto" modificare il fabbro... va beh io (e penso molti di voi) la pensano diversamente anche perché figurati se chi non spende ha accumulato qualcosa chi spende ha accumulato 10 volte tanto però le offerte non le han tolte no?
In pratica sbaglio loro allora e sbaglio loro oggi significa doppio sbaglio e chi ne paga le spese siam sempre noi...
non lasciatevi andare a parolacce, altrimenti, leggeranno solo quelle, senza concentrarsi, su quanto hanno fatto loro.
molte volte, ho sentito voi player protestare, senza mai approdare a nulla.
Qui, siamo ad un punto di svolta, se passa questo "aggiornamento" non avremmo mai più la forza di ribattere a qualunque altro "aggiornamento".
Abbiamo solo una possibilità, ma serve una maggioranza di questo , meglio anche degli altri server.
Dobbiamo evitare di giocare, finchè non retrocedono del loro intento.
ci colleghiamo, parliamo con gli amici di coa, facciamo draghi e fortezze, finchè ce le lasciano, ma evitiamo di fare eventi.
Non sarà facile, ve lo assicuro, ma prendetela come una guerra, come una sfida
e chiedetevi: "ma dobbiamo sopportare anche questo?"
Questa è la "sola" nostra alternativa.
cominciate da subito a parlarne nella vostra coa, ma soprattutto, tra coa.
se non abbiamo unità di intenti, perderemmo questa e tutte le guerre a venire.
Vi auguro un buon week-end
Le modifiche al fabbro sono state apportate a causa dell'inflazione estrema dall'aggiornamento di agosto.
ma quando mai i non paganti sono arrivati in cima? se non quando erano tra non paganti!
e poi lo dimostrate nell'evento selva, lasciate come priorità il saccheggio, per la scalata della classifica
e chi lo fa il saccheggio? il non pagante?
sapete che siete forti a dire cose che non esistono?
tagli dal fabbro come è stato fatto e vuoi bilanciare il gioco? allora tagli pure le offerte e da 2000% passi a 200%, da 24 ore passi a 6 e tutto così mantenendo inalterato il prezzo allora un po' di bilanciamento c'è altrimenti è solo togliere qualcosa a chi non spende per lasciar vincere ancora più facile chi spende e portarsi così anni luce avanti rispetto agli altri come già non avessero vantaggio.
Per fare un esempio di fine della competizione è come se in una gara tra una ferrari e una fiat 500 (che è già squilibrata di suo) togliessero 100 cavalli alla 500 che ne ha magari 150 e 100 alla ferrari che ne ha 600... cosa cambia? il fatto che la ferrari vincerebbe molto più facilmente e basta.
hanno tolto a chi non ne ha e non a chi ne ha
e se ne ha, è perchè ha anche speso, non dimentichiamolo
in ogni caso, ha tutti i forzieri per molti eventi e forse continuerà anche a spendere
in pratica è irraggiungibile per i comuni mortali
per salvare il tutto, dovevano cambiare i forzieri, risarcire l'argento dei vecchi forzieri e ricominciare con forzieri nuovi, limitati, ma non troppo
invece, hanno fatto un disastro, gli accumulatori, sono stati "beatifi cati" e i non pay, mazziati!
Si sono accorti che i conti bancari della GGS non quadravano più e così si sono inventati i strumenti illimitati a caro prezzo, così facendo uno deve spendere rubini, cioè euro, per comprare i scrigni, così addio a tante possibilità di giocare in divertimento
La GGS non si smentisce mai, altri giocatori si aggiungono alla lunga fila di quelli che smettono GRAZIE GGS!!!!
"Siamo consapevoli che questo limiterà la disponibilità degli strumenti e di certi altri oggetti per alcuni giocatori, tuttavia abbiamo bisogno di implementare questo cambiamento per mantenere un sano equilibrio di gioco. Speriamo che comprendiate la necessità di questo cambiamento e ci auguriamo che abbia un impatto minimo sul vostro divertimento."
meglio che non penso. continuo a leggere!
ora se prima se prima spendevano esempio 100 euro , adesso ne basteranno 20 , quindi chiedo alla ggs dove troverà il cosidetto guadagno?
se fate un piccolo conteggio, 3 ondate di bauli sono 390 bauli, costano 680 argento e con 3 ondate si fanno circa 1000 tavolette nomadi. Per arrivare a 175k --> 175 attacchi * 680 argento = 119.000 monete argento da spendere per fare 175k
... per arrivare a 500k punti , sono 340.000 argento..
buona risata
infatti i punteggi totali son rimasti invariati perché chi spende ci arriva facile mentre gli altri ciaooo
Il fatto di tagliare il fabbro per equilibrare andava fatto di pari passo con tagli degli "obiettivi" negli eventi e tagli nei vari pacchetti di spesa.
Giusto per fare un esempio:
Secondo voi la gente ha accumulato più gettoni nomadi prendendo cose dal fabbro oppure comprando le offerte assurde in cui hai 2000% bonus tavolette x 24ore, 1000% bonus khan x 8 ore, più una marea di strumenti e cibo?
Eppure per "bilanciare" viene tagliato solo il fabbro e non le offerte... che strano eh!
Sono come i politici... c'è crisi e servono soldi quindi tagliamo le tasse però ci aumentiamo i nostri stipendi (che già son 10 volte quelli della gente normale) perché è giusto così, ma voi pagatele le tasse perché dovete farlo per il bene di tutti.
Per celebrare l'evento da quest'anno la GGS ha indetto la "festa del fabbro" che ricorrerà il 4 giugno di ogni anno
L'unica cosa positiva dell'update è questa. Spero solo che con questa minima introduzione non pensino di aver sistemato il bilanciamento attacco - difesa. Pur avendo Ser Paperotto, i gettoni di costruzione per poter potenziare i castelli son sempre troppo pochi, pure il reclutamento delle nuove unità è troppo lento rispetto al numero di soldati che si possono tenere.
ps: ho una domanda. Vedo che alcuni come ciscous nei post hanno il footer. come posso fare per averlo anch'io?
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
alla fine della fiera, le cose son soltanto 2:
o hanno ragione
o li tocchiamo dove sono i loro interessi, i soldi
probabilmente, non avremmo l'appoggio dei pay-player, ma se i non pay, limiteranno il gioco, negli eventi, anche i pay, non spenderanno, avendo facile accesso alle medaglie
come la ggs, ha abbassato il livello del gioco, coll'aggiustamento del fabbro, noi, dovremmo abbassarlo ancor di più.
ma,
questo è il quesito importante,
riusciremmo noi player, a muoverci come un blocco unico?
se non ci riusciamo, avranno ragione
non perché sono dalla parte del giusto
ma perché, noi, ci comportiamo come pecore.
a NOI, la scelta!