Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
allora riduciamo il cambio gettoni oro (che servono poco o nulla) in argento da 1x3 a 1x2 e poi aumentiamo il costo dei biglietti della ruota della fortuna in modo spropositato rispetto a prima... va bene "adeguare" ma qui si parla di stravolgere proprio
Aggiungo che se volevano fare una modifica SERIA al fabbro quella sarebbe stata di UNIFICARE la moneta per non averne 2 oro e argento come ora ma è troppo difficile per la GGS fare le cose semplici.
Il resto sono solo aggiustamenti proGGS ne più ne meno
e io che ero fiducioso pensando che stavolta fosse la volta buona e che uscissero i samurai...
e invece tac
"how to rovinare un gioco - parte 100"
ruota della fortuna - modalità esperto
ma oltre ad aver aumentato i prezzi da monete d'oro ad argento, e aumentato i prezzi dei biglietti, hanno anche tolto la possibilità di vincere i rubini dal jackpot?
e nel forziere/casse ci sono ancora o solo risorse e monete?
ma le varie spese e modalità di acquisto mica sono sbilanciate e non intaccano minimamente l'equilibrio del gioco ahahaha
trovo DESOLANTE, e dico DESOLANTE, questo aggiornamento del fabbro. Avete riequilibrato il gioco? Siete sicuri? Non impedite che qualcuno possa comprare, a prezzi che neppure la super-inflazione tedesca del 1923 aveva visto in sì breve lasso di tempo, strumenti per primeggiare. Non siete tornati indietro per "riequilibrare": avete discriminato. Li chiamate giocatori "hardcore"? Cambiate content manager perchè francamente, quella frase, offende il pudore del popolo che ha dato i natali a S.Francesco.
Ho visto nascere, in questo bellissimo gioco, amicizie, amori, odi. Ho visto una comunità di player che, pur nelle differenze di latitudine e longitudine, di opinione e di fede religiosa, era riuscito a creare quello che spesso ci manca nella vita: un mondo, pur virtuale, dove possiamo essere migliori di ciò che siamo. Un mondo cavalleresco fatto di epiche battaglie ma anche d'onore perchè, alla fine, a sera, non dovevam fare i conti con i figli che crescono e le bollette che son sempre troppe.
Capisco che possano esistere motivazioni commerciali che spingano una società privata a fare l'interesse proprio e dei suoi azionisti. Ma esistono anche codici etici che sono alla base della civile convivenza. Non vi interessano? Abbiate il coraggio delle vostre azioni senza nascondervi dietro un dito.
Un delusissimo,
Davide "hoessita"
Ci consoliamo con la decorazione in regalo questa volta...