Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Festa delle notti di primavera.

Vorrei sapere a partire da quale livello si può partecipare all'evento. Io sono a livello 12 ma sulla mappa trovo  soltanto i masnadieri.

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    modificato 18.04.2021
    Ciao  Odiessea se non sbaglio da liv 13 in poi dovrebbe essere disponibile. strano perchè se vedo la classifica l'evento è già disponibile da liv10 in poi.
    si scusa adesso mi ricordo hanno fatto una modifica di recente e devi essere di un certo liv per partecipare agli eventi nomadi beri gloria.
    • La partecipazione all'evento Invasione dei samurai richiede il livello giocatore 10
    • La partecipazione all'evento Guerra dei regni richiede il livello giocatore 20
    • La partecipazione agli eventi Raccolta richiede il livello giocatore 20
    • La partecipazione all'Invasione dei nomadi richiede il livello giocatore 30
    • La partecipazione alla Battaglia di Berimond richiede il livello giocatore 40
    • La partecipazione alla Costa della Lama richiede il livello giocatore 45
    • La partecipazione all'Invasione di Berimond richiede il livello giocatore 50
    • La partecipazione all'Attacco dei mutaforma richiede il livello giocatore 55

• Grazie Hanamichi :)
  • Domanda per i moderatori :
    perchè non posso partecipare all'invasione dei samurai, se vi si partecipa a partire dal livello 10?
    Da quando ho iniziato il game ho potuto partecipare solo una volta alla guerra dei corvicremisi e mi sembra difficile ultimare l'evento senza poter partecipare a nessuna competizione.
    Attendo fiduciosa una risposta
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    Ciao Odiessa non so da quanto non c'è più evento samurai. fanno sempre eventi gloria e poi nomadi. adesso ci sono i nomadi xd

• addio armature ...
    Grazie Hanamichi
  • perchè non posso partecipare all'invasione dei samurai, se vi si partecipa a partire dal livello 10?
    puoi partecipare all'invasione dei samurai quando si decideranno a farlo partire.
    samurai mancano da 2 mesi, così come la costa della lama. e per "fortuna" per berimond non ci hanno fatto aspettare così tanto, ma è mancato per alcune settimane.
    A quanto pare vogliono che facciamo solo nomadi e stranieri
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Io mi chiedo chi è quel "fenomeno" per non dire altro, che decide la scaletta eventi del torneo mensile. 
    Puntualmente la scaletta cambia, pare abbia vita propria. 
    Sti nomadi hanno rotto le pa.... escono anche quando non dovrebbero esserci!
    I samurai mancano da 2 mesi e mezzo, truppe veloci a parte, nel negozio si rimediano anche i gettoni costruzione e potenziamento... e alla fine si vincono anche i dobloni per i bonus furia e del tempo per i nomadi...che ormai scarseggiano.

Vi date una mossa a mettere sti samurai?!! E non solo per 2-3 giorni dopo quasi 3 mesi di assenza.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    La scaletta nella tenda dell'evento mensile è sempre stata solo "indicativa" e spesso non rispetta la corretta turnazione.

Ma una cosa è significativa: corvi e stranieri vengono SEMPRE fatti turnare in ugual misura intervallati da eventi quali nomadi e samurai e non vedo il motivo assurdo per cui la GGS non fa la stessa cosa con nomadi e samurai...
    forse guadagnano di più coi nomadi?? perché altrimenti non ha senso non farli turnare regolarmente.

• ciscous (IT1) ha detto:

forse guadagnano di più coi nomadi?? perché altrimenti non ha senso non farli turnare regolarmente.
    mi sembra strano. damyo in confronto khan consumano molti più soldati, quindi ti porta ad acquistarne per ottenere più medaglie possibile.
    hanno investito tempo per cambiare premi ai samu per poi farceli vedere non più di una volta al mese. forse è scomodo per ggs farci ottenere troppi gettoni potenziamento/costruzione?
    premi dei nomadi sono ormai obsoleti, per non parlare di quelli con le medaglie del khan (il cui loro unico utilizzo è quello di detronizzare stranieri).
    non la luna piena.
    E m'arrendo

modificato 15.05.2021
    mi sembra strano. damyo in confronto khan consumano molti più soldati, quindi ti porta ad acquistarne per ottenere più medaglie possibile.
    si ma col khan molti comprano bonus furia ecc per farsi attaccare e fare una valanga di punti senza tante perdite e poi proprio perché i daymo consumano molti soldati in pochi li fanno "intensamente".

hanno investito tempo per cambiare premi ai samu per poi farceli vedere non più di una volta al mese. forse è scomodo per ggs farci ottenere troppi gettoni potenziamento/costruzione?
    ne danno pochissimi e non so quanto valga la pena perché se non spendi fai poco e se spendi tanto vale investire in esterni dove ne prendi di più. Poi comunque è da anni ormai che i samu escono 1 volta al mese quando escono tanto e sinceramente il motivo lo sa solo la ggs.

premi dei nomadi sono ormai obsoleti, per non parlare di quelli con le medaglie del khan (il cui loro unico utilizzo è quello di detronizzare stranieri).
    Non solo gli unici i premi dei nomadi ad essere obsoleti. Vogliam parlare dei mutaforma? di berimond invasione (beri verde) o degli eventi collector? per non tirare in ballo le contese dei nobili. A sto punto che diano solo monete d'oro e d'argento (e magari qualche deco con OP alta come viene fatto di recente) e gestiscano tutti i premi dal fabbro (purché fatto con criterio perché anche lì alcune cose son assurde).

Ah poi pure i premi coalizione di tutti gli eventi (anche in eventi dove sono stati sistemati quelli per i player) risultano tutti obsoleti....

Post edited by ciscous (IT1) on

• ciscous (IT1) ha detto:
    ne danno pochissimi e non so quanto valga la pena perché se non spendi fai poco e se spendi tanto vale investire in esterni dove ne prendi di più. Poi comunque è da anni ormai che i samu escono 1 volta al mese quando escono tanto e sinceramente il motivo lo sa solo la ggs.
    se uscisse più volte al mese non sarebbero pochissimi. ok che non sono molti ma nel tempo fanno comunque differenza. ma non siamo a noi a decidere
    ciscous (IT1) ha detto:
    proprio perché i daymo consumano molti soldati in pochi li fanno "intensamente".
    mai speso e almeno 50000 medaglie con damyo le faccio sempre. con nuovi soldati le perdite sono calate e basta avere castellani con giusti bonus per non avere nemmeno troppe perdite in difesa
    ciscous (IT1) ha detto:
    Non solo gli unici i premi dei nomadi ad essere obsoleti. Vogliam parlare dei mutaforma? di berimond invasione (beri verde) o degli eventi collector? per non tirare in ballo le contese dei nobili. A sto punto che diano solo monete d'oro e d'argento (e magari qualche deco con OP alta come viene fatto di recente) e gestiscano tutti i premi dal fabbro (purché fatto con criterio perché anche lì alcune cose son assurde).

Ah poi pure i premi coalizione di tutti gli eventi (anche in eventi dove sono stati sistemati quelli per i player) risultano tutti obsoleti....

concordo, le ricompense dovrebbero essere modificate in molti eventi
    non la luna piena.
    E m'arrendo

se uscisse più volte al mese non sarebbero pochissimi. ok che non sono molti ma nel tempo fanno comunque differenza. ma non siamo a noi a decidere
    pure per me dovrebbero uscire minimo 2 volte al mese... o anche 3 a volte ma appunto decide la ggs purtroppo.

• benve13 (IT1)benve13 (IT1) IT1 Post: 32
    modificato 28.05.2021
    MA I SAMURAI QUANDO DIAVOLO ESCONO?  :/

ormai da 2 mesi ci sono SOLO e SOLO nomadi......
Sign In to comment.