Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
PER GLI AGGUATO
Sign In to comment.
Commenti
Di minacce di far smettere tizio o caio sinceramente non mi toccano più di tanto, sostanzialmente rimango deluso solo perchè il tutto poteva evolversi in modo diverso.
Personalmente faccio i miei complimenti al gruppo di Shown che pur bruciando per giorni non ho letto nessuno di noi che ha ricevuto un messaggio di offesa ect...cose che di solito in guerra scappano sempre per il nervosismo, abbiamo ricevuto un bel pò di sabotaggi ma posso capire, ci stanno.
Ho visto i Dark non mollare a differenza di altre ally che dopo 2 gg ci hanno chiesto resa, questo vi fa Onore, smettiamo ora assurde polemiche sul forum su chi ce l'ha + grande...la guerra fa parte del gioco , un gioco che ormai ultimamente è diventato monotono.
Bravi Dark, lavorate sul gruppo mi raccomando.
Grazie mille Kod,confidiamo in lei noi poveri sabotati e minacciati presunti ghost.
Sono diventato anche importante nelle descrizioni ora
Mi farebbe anche piacere che invece di scrivere dai morti che resuscitano mi scrivessi dal tuo castello principale ma sicuramente questa soddisfazione non la.avro mai purtroppo
Tranquillo/a che prometto ti sussurrero solo paroline dolci e sei hai freddo qualche fiammella per scaldarti ma nulla di più
By oscar bug
Il mio ruolo mi impone di far presente cosa è possibile e cosa non lo è sui nostri spazi.
In secondo luogo caro Frabicus, le cose sono andate un po' diversamente e, ti rinfresco la memoria....
NON ho preso alcun impegno con voi e con nessuno di voi nella misura "ci penso io"
Cosa che ho comunque fatto ma, come vi ho detto nel davvero interessante colloquio via Skipe con molti di voi tra te, Wobar e tutti gli altri che abbiamo fatto ho chiaramente ribadito che: non prometto nulla se non il mio impegno nel sollevare la questione e che, continuerò ad impegnarmi perché questi comportamenti sono davvero lontani da come vorremmo il gioco.
Ho riportato tutto ciò che ci siamo detti quello stesso giorno ai Community Manager così come agli altri Mod raccontando i fatti per come me li avete descritti e, dando voce ad una situazione che a mio personale giudizio è insostenibile ma, questa modifica rimane una modifica minore nella scaletta tecnica anche se per tutti noi in realtà risulta importante e prioritaria.
E' vero si sono accesi i fari sulla situazione (che ahimé è più grave sul Server Italiano rispetto ad altri da qui il troppo immobilismo) ma, ancora mancano le soluzioni e, io purtroppo ho le mani legate perché le soluzioni non dipendono da me come tu ben sai.
Purtroppo non posso cambiare i programmi di sviluppo o le strategie interne non spetta a me, esula dalle mie possibilità ma, questo non vuol dire che non continuo a farlo presente.
Posso solo ogni giorno ribattere e mantenere alto il discorso cosa che, per altro faccio anche se non lo sapete.
Ma ALT!
Un confronto con tutti voi per capire cosa vivete non vi arroga nessun diritto.
E, sai bene quanto rispettoso sono di tutti voi utenti ma, certi messaggi errati non permetto vengono mossi oltre.
Nessun altro Mod si fa carico di nulla di tutto ciò limitandosi alle Board ma, da molti di voi non viene visto e me ne dolgo ed ora è mio preciso intento adesso rimettere equilibrio alle cose.
Il dato fatto che, sono sempre disponibile nel aiutare chiunque sul gioco non deve far passare il messaggio errato.
Posso segnalare l'episodio al Team come fatto in tante occasioni @akubens (IT1) cosa che per altro ho già fatto ma, è necessario che aprite un ticket al Supporto per approfondite indagini.
Soltanto via Supporto Tecnico è possibile intervenire alla radice. Di più ahimè non mi è possibile fare.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Sera kod
Io non sono programmatore ma vedendo i vari update e le varie cose nel game anche io mi sono oramai fatto opininione che la ggs non è che non riesce a togliere sabotaggi ma non vuole toglierli
Nei sabotaggi bruciano solo i granai, se non bruciano apiari e altee strutture basterebbe solo eliminare anche li la possibilità che vadano a fuoco
In selva la modalità sabotaggio non esiste hanno tolto le fiamme se vieni attaccato, se e stato possibile farlo li perché non e possibile farlo anche per i sabotaggi?
Non sorge anche a te dubbio che come detto sopra la ggs non voglia toglierli perché comunque ha un rientro in rubini per chi spegne o molti saltini che comunque hanno un costo
Aggiungo solo una cosa al nuovo sabotatore di cui non faccio nome qui che sappiamo chi sei non perdiamo più tempo a mandare tiket ma sappi che appena ti finisce la colomba puoi dar addio agli avamposti villi e buttare castello che non rimarranno manco le macerie
Un abbraccio by Oscar bug