Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

PER GLI AGGUATO

13»

Commenti

• ipsos (IT1)ipsos (IT1) IT1 Post: 68
    Buonasera, leggo un pò di ipocrisia e di arroganza, sostanzialmente la guerra non l'abbiamo voluta noi , le torri oltre ad essere conquistate dal proprietario devono essere tenute in un certo modo , non si può pretendere di essere assenti o poco presenti e considerarla sempre un bene proprio, tutti i centri salvo benestare del direttivo o del leader per il sottoscritto appartengono alla coalizione.
    Di minacce di far smettere tizio o caio sinceramente non mi toccano più di tanto, sostanzialmente rimango deluso solo perchè il tutto poteva evolversi in modo diverso.
    Personalmente faccio i miei complimenti al gruppo di Shown che pur bruciando per giorni non ho letto nessuno di noi che ha ricevuto un messaggio di offesa ect...cose che di solito in guerra scappano sempre per il nervosismo, abbiamo ricevuto un bel pò di sabotaggi ma posso capire, ci stanno.
    Ho visto i Dark non mollare a differenza di altre ally che dopo 2 gg ci hanno chiesto resa, questo vi fa Onore, smettiamo ora  assurde polemiche sul forum su chi ce l'ha + grande...la guerra fa parte del gioco , un gioco che ormai ultimamente è diventato monotono.

Bravi Dark, lavorate sul gruppo mi raccomando.

• KingOfDeath ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

Non fate arrabbiare il kod che ci chiude discussione!!!!!!!!!!!!!

No, non vi chiudo la discussione  :D ma, mio dovere impone di evidenziarvi alcuni aspetti che, non devono entrare su questi spazi.  :)

Detto questo, ho personalmente inoltrato o i nickname e, quindi le screen al Team per le analisi del caso.  :)

Saluti,
    KoD
    Signor Kod può inviare anche questi screenshot al team di analisi siccome sono stati avanzati reclami da mezza mappa e non si è visto nessun risultato 

Grazie mille Kod,confidiamo in lei noi poveri sabotati e minacciati presunti ghost.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Sono diventato anche importante nelle descrizioni ora

Mi farebbe anche piacere che invece di scrivere dai morti che resuscitano mi scrivessi dal tuo castello principale ma sicuramente questa soddisfazione non la.avro mai purtroppo

Tranquillo/a che prometto ti sussurrero solo paroline dolci e sei hai freddo qualche fiammella per scaldarti ma nulla di più

By oscar bug

wobar76 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    kod invece di fare il pagliaccio facendo sti post logorroici, pensa agli impegni che ti sei preso con noi , o vuoi arrostito come prima?
    Partiamo dal fatto che, sono molto educato e, rispettoso, gradirei le stesse cortesie.

Il mio ruolo mi impone di far presente cosa è possibile e cosa non lo è sui nostri spazi.  :)

In secondo luogo caro Frabicus, le cose sono andate un po' diversamente e, ti rinfresco la memoria....

NON ho preso alcun impegno con voi e con nessuno di voi nella misura "ci penso io" :)  ma vi ho semplicemente promesso che avrei fatto il possibile per far riflettere i Team sulle questioni che sono molto importati come sabotaggi via multi.

Cosa che ho comunque fatto ma, come vi ho detto nel davvero interessante colloquio via Skipe con molti di voi tra te, Wobar e tutti gli altri che abbiamo fatto ho chiaramente ribadito che: non prometto nulla se non il mio impegno nel sollevare la questione e che, continuerò  ad impegnarmi perché questi comportamenti sono davvero lontani da come vorremmo il gioco.

Ho riportato tutto ciò che ci siamo detti quello stesso giorno ai Community Manager così come agli altri Mod raccontando i fatti per come me li avete descritti e, dando voce ad una situazione che a mio personale giudizio è insostenibile ma, questa modifica rimane una modifica minore nella scaletta tecnica anche se per tutti noi in realtà risulta importante e prioritaria. :(

E' vero si sono accesi i fari sulla situazione (che ahimé è più grave sul Server Italiano rispetto ad altri da qui il troppo immobilismo) ma, ancora mancano le soluzioni e, io purtroppo ho le mani legate perché le soluzioni non dipendono da me come tu ben sai.  ;)

Purtroppo non posso cambiare i programmi di sviluppo o le strategie interne non spetta a me, esula dalle mie possibilità ma, questo non vuol dire che non continuo a farlo presente.

Posso solo ogni giorno ribattere e mantenere alto il discorso cosa che, per altro faccio anche se non lo sapete.

Ma ALT! 

Un confronto con tutti voi per capire cosa vivete non vi arroga nessun diritto.  :) Soppesiamo le parole e, manteniamoci nei paletti del giusto.  

E, sai bene quanto rispettoso sono di tutti voi utenti ma, certi messaggi errati non permetto vengono mossi oltre.  :smile:

Nessun altro Mod si fa carico di nulla di tutto ciò limitandosi alle Board ma, da molti di voi non viene visto e me ne dolgo ed ora è mio preciso intento adesso rimettere equilibrio alle cose.

Il dato fatto che, sono sempre disponibile nel aiutare chiunque sul gioco non deve far passare il messaggio errato.  :)

akubens (IT1) ha detto:

Grazie mille Kod,confidiamo in lei noi poveri sabotati e minacciati presunti ghost.

Posso segnalare l'episodio al Team come fatto in tante occasioni @akubens (IT1) cosa che per altro ho già fatto ma, è necessario che aprite un ticket al Supporto per approfondite indagini.

Soltanto via Supporto Tecnico è possibile intervenire alla radice. Di più ahimè non mi è possibile fare. 

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Sera kod

Io non sono programmatore ma vedendo i vari update e le varie cose nel game anche io mi sono oramai fatto opininione che la ggs non è che non riesce a togliere sabotaggi ma non vuole toglierli

Nei sabotaggi bruciano solo i granai, se non bruciano apiari e altee strutture basterebbe solo eliminare anche li la possibilità che vadano a fuoco

In selva la modalità sabotaggio non esiste hanno tolto le fiamme se vieni attaccato, se e stato possibile farlo li perché non e possibile farlo anche per i sabotaggi?

Non sorge anche a te dubbio che come detto sopra la ggs non voglia toglierli perché comunque ha un rientro in rubini per chi spegne o molti saltini che comunque hanno un costo

Aggiungo solo una cosa al nuovo sabotatore di cui non faccio nome qui che sappiamo chi sei non perdiamo più tempo a mandare tiket ma sappi che appena ti finisce la colomba puoi dar addio agli avamposti villi e buttare castello che non rimarranno manco le macerie

Un abbraccio by Oscar bug

wobar76 @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    Ciao Kod per la storia dei rubini che clicando un bottone sbagliato ti vanno via migliaia di rubini. la cosa è semplice basterebbe che prima di fare qualuncue cosa ti chiedesse conferma.
    come per esempio unsi i salti e il maledetto mouse invece di andare sulla clessidra va sui rubini e via andati in vanganella  migliaia di rubini senza ne meno confermare operazione.
    non è così difficile.
    sei sicuro di usarei rubini?? confermi o annulli.
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 14.05.2021
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    Ciao Kod per la storia dei rubini che clicando un bottone sbagliato ti vanno via migliaia di rubini. la cosa è semplice basterebbe che prima di fare qualuncue cosa ti chiedesse conferma.
    come per esempio unsi i salti e il maledetto mouse invece di andare sulla clessidra va sui rubini e via andati in vanganella  migliaia di rubini senza ne meno confermare operazione.
    non è così difficile.
    sei sicuro di usarei rubini?? confermi o annulli.
    concordo in alcune cose c'è una conferma ma in molte no... dovrebbero metterla sempre e ovunque o magari se proprio non fosse possibile spostare i tasti troppi vicini ai saltatempo o alle richieste d'aiuto coa.

Sign In to comment.