Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
PER GLI AGGUATO

Dovete spendere di più.
In un mese avrete speso 10mila euro a testa, non bastano.
Non bastano neanche i 20mila spesi da er boss.
Datevi da fare, fate un mutuo, ipotecato casa.
Volete le torri? Dovete spendere di più.
In un mese avrete speso 10mila euro a testa, non bastano.
Non bastano neanche i 20mila spesi da er boss.
Datevi da fare, fate un mutuo, ipotecato casa.
Volete le torri? Dovete spendere di più.
0
Sign In to comment.
Commenti
Siete venuti a fare i prepotenti, come avete sempre fatto, nulla di nuovo ed è quasi un mese che spendete a raffica senza concludere nulla.
Quindi io già sono contento, state facendo una figuraccia, (l'ennesima) davanti a tutta empire, anche i server esteri lo sanno.
Mi piacciono quelli grossi come voi, perché quando cadono fanno un gran rumore.
Forza snow Resisti
Nel game non ti conosce nessuno dunque a quale titolo scrivi su player che giocano da anni
Per il mese di guerra è una settimana !
Se vuoi fare due conti dei soldi spesi chiedi a shown
sicuramente ti darà delle info sulle ricariche fatte da lui in tutti questi anni.
Per quanto riguarda le case ipotecate ti ringrazio per il pensiero ma per quanto ne so qui nessuno ha problemi e se parli di me sono persona facoltosa. Spero che la cosa non ti dia fastidio o invidia.. ognuno ha la propria vita dunque non devi vergognarti. Spero che nel futuro questo argomento non venga più tirato fuori che lo trovo così borghese.
Saluti e in bocca al lupo ai Darck !
Si accettano offerte da dare ai poveretti dei dark che stanno subendo dai mafiosi di empire
pensavo fossi più intelligente perchè nella mia risposta c'era anche la fine del dibattito!
Credo che non debba aggiungere altro normalmente i miei interlocutori sono persone con una raffinata intelligenza cosa che non trovo con chi è dalla parte opposta della tastiera. Ti auguro una buona continuazione.
Buon game Sig. Latini
Forza snow sei tutti noi tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza snow non mollare!!!!!!!!!!!
Nòoooooooooooo snow e venuto a mancare tragicamente manderemo corone e condoglianze........
bravo i miei più sinceri complimenti
ma fatela finita per favore non venite a fare la morale agli altri guardatevi prima voi
sai quanti ne ho visti molto meglio di te?