Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Marzo
Sign In to comment.
Commenti
secondo giorno senza l'icona dell'evento degli orizzonti e io non ho potuto partecipare attivamente alla corsa alla top5 con la mia alleanza, quindi pretendo un risarcimento di equal valore.
ho svuotato chache e tutto più volte, non cambia nulla.
Se si, nickname e server di gioco sul quale hai il problema.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Ovviamente non hai cambiato Coalizione ad inizio evento in quanto se cambiate coalizione dopo che l'evento è apparso non vi potete prendere parte e, non visualizzate l'icona evento...
Ho aperto il caso ai QA riportando quanto hai indicato:
Appena avrò info te le condividerò.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
il 15 aprile, 6 ore dopo l'inizio dell'evento, sul nostro database risulta che hai cambiato coalizione.
Dopo l'inizio dell'evento hai lascito la vecchia alleanza e ti sei unito con una nuova. Ecco perché non puoi entrare.
Cambiare coalizione ad evento iniziato non vi darà i requisiti per potervi partecipare. L'evento ha inizio quando l'icona appare nella HUD del gioco, NON quando voi "vi accedete fisicamente".
Saluti,
KoD
Dato che ve le inventate tutte se volete veramente far qualcosa che cambi i bilanciamenti del gioco mettete qualcosa che permetta riequilibrare attacco e difesa. Quindi detto papale papale lasciar stare l'attacco per un anno, scordatevi proprio dalla testa che esista. Ogni volta che viene effettuato un aggiornamento sul pvp, viene aggiornato solo l'attacco... BASTA!
Non se ne può più!
Un gioco che dovrebbe permettere di murare in base alle proprie conoscenze e alle abilità difensive è stato trasformato in un gioco che se non spendi non muri. Basta che facciate simulazioni prendendo attacchi da 11 ondate con vichinghi e ci mettete dentro , per esempio, 50k veterani. Vedrete che murare è impossibile e che inoltre le perdite nel cortile sono spropositate, facendo in modo che l'attacco e la difesa siano squilibrate. Ribadisco di non aver detto niente di nuovo, ma forse affinché la gge si decida ripeterlo fa solo che bene.
Quindi ricapitolando:
1. Attualmente è impossibile murare attacchi da 11 ondate formati da orrori o vichinghi ( a meno che si spenda e si abbia oggetti mura altissimi).
2. Il gioco dovrebbe lasciar la possibilità al difensore di decidere il proprio destino in base alle proprie abilità e crescita del castello. Il problema che per crescita del castello la gge intende spendere quando invece molti , compreso il sottoscritto, non lo fanno.
Quindi la mia richiesta, che spera venga ascoltata da KOD è .... far in modo che chi si compra meridiana ecc... non diventi automaticamente un dio ogni potente che gli basta mandar un attacco settato anche senza voglia per far danni, ma anzi lasciar la possibilità al difensore di avere comunque piccole "chance" di avere perdite decenti ( e non spropositate come sappiamo tutti).
A me , l'unica cosa che mi viene in mente per soddisfare codesta richiesta è ... aggiungere nuove cose sulla difesa. Mi han riferito pochi giorni fa un idea anche alquanto interessante. Girare la sala in difesa e attacco a piacimento senza consumare rubini ( per i più poveri).
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Mad vedrai che risponderanno che levare il costo della sala a rubini devono riscrivere tutto il programma e la divina commedia e promessi sposi, un po come discorso di mettere sabotaggi con costi a rubini e non monete e vedi come si svuota di ghost la mappa
mission impossible..........
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna."
cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
Detto questo, ho creato [QUESTA] raccolta feedback sul tema, dando spazio a tutti voi e, alle vostre analisi. Mi auguro non gettiate alle ortiche la possibilità per una profonda e importante analisi del tema attacco vs difesa.
Ancora no mi spiace.
Saluti,
KoD
Ho evidenziato le tue perplessità al Team.
Saluti,
KoD
il gioco è free to play e non farò sicuramente acquisti per sbloccare queste offerte, anzi non mi invogliano a continuare
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna."
cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
A cavallo donato non si guarda in bocca.........