Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Marzo

124»

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    http://prntscr.com/11izl99

secondo giorno senza l'icona dell'evento degli orizzonti e io non ho potuto partecipare attivamente alla corsa alla top5 con la mia alleanza, quindi pretendo un risarcimento di equal valore.
    ho svuotato chache e tutto più volte, non cambia nulla. 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 16.04.2021
    yorick (INT2) ha detto:

secondo giorno senza l'icona dell'evento degli orizzonti e io non ho potuto partecipare attivamente alla corsa alla top5 con la mia alleanza, quindi pretendo un risarcimento di equal valore.
    Giochi dai server Ufficiali? 

Se si, nickname e server di gioco sul quale hai il problema. :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    KingOfDeath ha detto:
    yorick (INT2) ha detto:

Saluti,
    KoD
    si da server ufficiali,  nome: yorick     server: int2 
    KingOfDeath ha detto:
    yorick (INT2) ha detto:

Saluti,
    KoD
    quindi ?
    modificato 18.04.2021
    yorick (INT2) ha detto:
    quindi ?
    Ho fatto segnalazione venerdì alle 19:10 dopo il tuo post delle 19:04, purtroppo non ho ancora ricevuto informazioni. Mi spiace ho fatto quanto in mio possibile. :(

Ovviamente non hai cambiato Coalizione ad inizio evento in quanto se cambiate coalizione dopo che l'evento è apparso non vi potete prendere parte e, non visualizzate l'icona evento...  :)

Ho aperto il caso ai QA riportando quanto hai indicato:
    yorick (INT2) ha detto:

Appena avrò info te le condividerò.:+1:

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    modificato 19.04.2021
    yorick (INT2) ha detto:
    quindi ?
    Aggiornamento @yorick (INT2) direttamente dai nostri QA:

il 15 aprile, 6 ore dopo l'inizio dell'evento, sul nostro database risulta che hai cambiato coalizione.

Dopo l'inizio dell'evento hai lascito la vecchia alleanza e ti sei unito con una nuova. Ecco perché non puoi entrare.

Cambiare coalizione ad evento iniziato non vi darà i requisiti per potervi partecipare. L'evento ha inizio quando l'icona appare nella HUD del gioco, NON quando voi "vi accedete fisicamente".  :)

Saluti,
    KoD

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 19.04.2021
    Comunque non capisco il motivo di mettere il Best-Seller con una durata più breve rispetto ai altri. Cosa cambiava metterlo della stessa durata ai altri Best-Seller? Sempre a complicarci la vita con cose futili! In una settimana non l'ho ancora visto eppure gioco almeno 10 ore al giorno.
    Dato che ve le inventate tutte se volete veramente far qualcosa che cambi i bilanciamenti del gioco mettete qualcosa che permetta riequilibrare attacco e difesa. Quindi detto papale papale lasciar stare l'attacco per un anno, scordatevi proprio dalla testa che esista. Ogni volta che viene effettuato un aggiornamento sul pvp, viene aggiornato solo l'attacco... BASTA!
    Non se ne può più!
    Un gioco che dovrebbe permettere di murare in base alle proprie conoscenze e alle abilità difensive è stato trasformato in un gioco che se non spendi non muri. Basta che facciate simulazioni prendendo attacchi da 11 ondate con vichinghi e ci mettete dentro , per esempio, 50k veterani. Vedrete che murare è impossibile e che inoltre le perdite nel cortile sono spropositate, facendo in modo che l'attacco e la difesa siano squilibrate. Ribadisco di non aver detto niente di nuovo, ma forse affinché la gge si decida ripeterlo fa solo che bene.
    Quindi ricapitolando:
    1. Attualmente è impossibile murare attacchi da 11 ondate formati da orrori o vichinghi ( a meno che si spenda e si abbia oggetti mura altissimi). 
    2. Il gioco dovrebbe  lasciar la possibilità al difensore di decidere il proprio destino in base alle proprie abilità e crescita del castello. Il problema che per crescita del castello la gge intende spendere quando invece molti , compreso il sottoscritto, non lo fanno. 

Quindi la mia richiesta, che spera venga ascoltata da KOD è ....  far in modo che chi si compra meridiana ecc... non diventi automaticamente un dio ogni potente che gli basta mandar un attacco settato anche senza voglia per far danni, ma anzi lasciar la possibilità al difensore di avere comunque piccole "chance" di avere perdite decenti ( e non spropositate come sappiamo tutti). 
    A me , l'unica cosa che mi viene in mente per soddisfare codesta richiesta è ...  aggiungere nuove cose sulla difesa. Mi han riferito  pochi giorni fa un idea anche alquanto interessante. Girare la sala in difesa e attacco a piacimento senza consumare rubini ( per i più poveri).

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Mad vedrai che risponderanno che levare il costo della sala a rubini devono riscrivere tutto il programma e la divina commedia e promessi sposi, un po come discorso di mettere sabotaggi con costi a rubini e non monete e vedi come si svuota di ghost la mappa

mission impossible..........

wobar76 @ it 1
  • KingOfDeath ha detto:
    Ho chiesto lumi al Team @machete26 (HIS1) e, vi farò sapere appena avrò conferma del meccanismo.
    @KingOfDeath novità?
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
    mad02 (IT1) ha detto:
    Quindi la mia richiesta, che spera venga ascoltata da KOD [...]
    Caro @mad02 (IT1) io vi ascolto e vi supporto al meglio del mio possibile nelle vostre idee e considerazioni per un gioco sempre più entusiasmante e piacevole.

Detto questo, ho creato [QUESTA] raccolta feedback sul tema, dando spazio a tutti voi e, alle vostre analisi. Mi auguro non gettiate alle ortiche la possibilità per una profonda e importante analisi del tema attacco vs difesa.  :) 

@KingOfDeath novità?
    Ancora no mi spiace.  :(

Saluti,
    KoD

@KingOfDeath novità?
    Aggiornamento @machete26 (HIS1) segue le logiche degli altri Best Seller unica differenza è il timing al momento. 

Ho evidenziato le tue perplessità al Team.

Saluti,
    KoD

• machete26 (HIS1)machete26 (HIS1) HIS1 Post: 26
    modificato 22.04.2021
    KingOfDeath ha detto:
    @KingOfDeath novità?
    Aggiornamento @machete26 (HIS1) segue le logiche degli altri Best Seller unica differenza è il timing al momento. 

Ho evidenziato le tue perplessità al Team.

Saluti,
    KoD
    @KingOfDeath in tutta la mia esperienza di gioco (più di 5 anni, anche se best seller è stato inserito più recentemente) e tante ore di gioco al giorno non ho mai visto un solo best seller o altre offerte speciali. Questo perchè non ho mai fatto acquisti.
    il gioco è free to play e non farò sicuramente acquisti per sbloccare queste offerte, anzi non mi invogliano a continuare
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
  • comunque dare in regalo un'aspetto che da +4 ondate tutte le volte all'inizio dei nomadi è veramente una presa in giro. cosa vi costa a metterlo durante gli stranieri
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

A cavallo donato non si guarda in bocca.........

wobar76 @ it 1
Sign In to comment.