Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Marzo

13

Commenti

• Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 63
    Kuwe (IT1) ha detto:
    E' possibile avere una risposta in tempi umanamente accettabile? sto temporeggiando per portare avanti l'evento come si deve...
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    No che non possono metterlo a sto giro dei corvi Kuwe ... sarebbe falsato se lo facessero partire domani ad esempio perchè i punti gloria di oggi che fine fanno? a meno che non considerino i punti gloria di oggi ma anche lì sarebbe falsato perchè non so nemmeno con chi sarei in un ipotetico girone e i punti dei miei rispettivi avversari.
    Semplicemente lo faranno partire ai prossimi nomadi , se lo fanno partire il campionato. 

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 380
    wobar76 (IT1) ha detto:

Me lo ha mandato un player che gioca con il PC della nasa che gli dico di svuotare cache e usare opera gx?

:D 

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Kuwe (IT1) ha detto:
    E' possibile avere una risposta in tempi umanamente accettabile? sto temporeggiando per portare avanti l'evento come si deve...
    Come saprete non annunciamo con largo anticipo  la rotazione degli eventi ma solo quotidianamente in game e, se un evento non ha inizio al solito consueto orario è perché non verrà eseguito diversamente da quanto vi aspettate, tutto qui.  :D

Realisticamente parlando lo eseguiremo tra qualche giorno.  :) Salvo diversa indicazione. Non mi chiedete date perché non posso comunicarvele in quanto tutto può sempre cambiare rispetto alla scaletta.  :)

mad02 (IT1) ha detto:
    Ma il motivo di queste cose bianche?.

Si tratta di un texture grafico fallato causa lag del gioco, ovvero quando "mandi i trenini" o comunque più vettori di movimento sullo stesso marcatore all'interno del sistema "salta" l'effetto grafico predefinito per qualche secondo per una serie di concause.

Il mix lag del gioco, connessione, contenuto grafico in sequenza con molteplici azioni genera questo. 

Purtroppo vi è poco che possiamo fare lo già segnalato al Team ma è una problema di natura grafica minore, occorre attendere qualche secondo e, vi suggerisco di svuotare la cache e riavviare così da sovrascrivere i dati fallati.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 14.04.2021
    KingOfDeath ha detto:
    Si tratta di un texture grafico fallato causa lag del gioco, ovvero quando "mandi i trenini" o comunque più vettori di movimento sullo stesso marcatore all'interno del sistema "salta" l'effetto grafico predefinito per qualche secondo per una serie di concause.
    No i trenini centra poco...
    capita anche lanciando ad esempio 3 attacchi su 3 diversi campi nomadi posizionati su 3 punti cardinali diversi per cui non ci sono "trenini" basta lanciare 2-3 attacchi e indipendentemente dalla destinazione e questi glitch grafici possono capitare però il problema risale ancora al passaggio da flash a HTML5.. forse sarebbe anche ora che la GGS sistemasse (pur essendo un bug minore).
    Immagino che non sia un bug facile da risolvere ma di tempo ne è passato veramente parecchio.
    Post edited by ciscous (IT1) on

modificato 14.04.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    No i trenini centra poco...
    capita anche lanciando ad esempio 3 attacchi su 3 diversi campi nomadi posizionati su 3 punti cardinali diversi per cui non ci sono "trenini" basta lanciare 2-3 attacchi e indipendentemente dalla destinazione e questi glitch grafici possono capitare però il problema risale ancora al passaggio da flash a HTML5.. forse sarebbe anche ora che la GGS sistemasse (pur essendo un bug minore).
    Immagino che non sia un bug facile da risolvere ma di tempo ne è passato veramente parecchio.
    Io rammento che tempo addietro,  pur avendo un pc con rendimento meno efficiente e giocando su html5 , questi glitch non c'erano. Indipercui è soltanto un "lag" che è subentrato nei scorsi mesi per cause misteriose.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

sisi concordo prima non c'era e la cosa è anche strana.. visto e considerato che succede praticamente a tutti e molti hanno anche ottimi pc con ottime connessioni e la cosa proprio strana è che tempo fà quando sicuramente c'erano più player attivi nel server il gioco era anche più fluido. 

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574
    Buonasera a tutti 
    non so se avete notato che negli eventi esterni ora di costruzione, il coefficente giornaliero e aumentato di qualche virgola,
    questo per evitare che molti player arrivino tutti assieme 1 in classifica. ma nonostante il loro sforzo riusciranno nuovamente nell' intento di arrivare diversi player 1 in classifica 
    la cosa che  mi fa piu rabbia e questo, la ggs come sempre quando si tratta a suo discapito mette tutte le risorse possibilibi e risolve in tempi record le problematiche. mentre per bug richieste di noi player informazioni supporto che non funziona ecc ecc ecc ecc eccc ecc ecc tutto impossibile, mesi mesi di attese e poi sentirsi dire che il programma non lo consente,
    ora ovviamente e una azienda commerciale e giusto che faccia propri interesse, ma ricordo sempre che un azienda commerciale per avere successo, per prima cosa oltre le ricerche di mercato e carte su carte, per prima cosa ascolta i propri clienti per soddisfarli, non va dritto per la propria strada a testa bassa e nascondendo sempre la testa sotto la sabbia come i struzzi. forse la ggs non ha capito una cosa fondamentale, se ancora oggi c'e gente che spende soldi dietro a questo gioco lo fa perche' unica cosa di veramente buono che e rimasto di questo game, e il discorso umano di stare assieme per far chiacchiere assieme a voce o in chatt nel game dove e possibile conoscere persone nuove confrontarsi di problematiche o far 2 risate sulla vita reale e non solo di game, poi purtroppo ci sonoa anche i psicopatici che invece vogliono completamente rovinare il game con palesi ghost a sabotare guardate molti nostri castelli e poi sapete di che parlo, fregare isole (ma alla ggs va bene poi un giorno ci spieghera motivo, per ora il supporto risponde quando si degna di farlo,costruite piu corpi di guardia.........e i sabotaggi fanno parte del gioco, ) 
    questo mio pensiero ovviamente come tanti finira' nel cestino e la ggs manco se lo calcolerà, ma grazie al cielo siamo in un paese libero dove almeno e possibile dire proprio parere senza essere crocefisso 
    un abbraccio a tutti 
    P.S per il kod spero con questo  sfogo personale di non aver infranto nessuna regola ma se fosse mi scuso anticipatamente con te 
    wobar76 @ it 1
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Scusate magari so io tonto succede,ma update per mettere un Sacchetto? Oppure cambiano anche premi del Mensile?

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Scusate magari so io tonto succede,ma update per mettere un Sacchetto? Oppure cambiano anche premi del Mensile?

L'update più inutile che abbia mai visto XD

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 15.04.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

L'update più inutile che abbia mai visto XD
    Era per quel motivo che non volevano anticipare nulla :smiley:

Tra l'altro volevo aggiungere una cosa in merito all'update che è passata in sordina ma che a sembra un modo con cui la GGS voglia "limitare" i nuovi ingressi viste le modifiche ai livelli negli eventi.
    In pratica chi volesse iniziare ora a giocare dovrebbe fare a meno di alcuni eventi (e quindi ricompense utili e facili a livello basso).
    Già è dura che entrino e restino perché si vede benissimo che pochissimi arrivano a livello 30-40 (basta dare un occhio alle classifiche e ai saccheggi ed è lampante) se poi aggiungono questi limiti siam proprio all'assurdo.

Aggiungo pure che invece di modifiche in tal senso (che secondo me compromettono quei pochi nuovi ingressi che ci sono nel gioco) sarebbe meglio sistemare ad esempio gli "abbinamenti" negli eventi per i livelli 70 così che un lv70-10 non debba scontrarsi in classifica con un lv 70-800.

Post edited by ciscous (IT1) on

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    a me è sparita l'icona dell'evento dell'orizzonte, quando ho loggato c'era, poi nel cliccare sulla mappa globale è sparita..
    nonstante cancellato chache e refreshato + volte 
    eh ma è troppo difficile cisco per loro da capire.

comunque noto che nell'evento Oltre l'Orizzonte non sono stati inseriti tra i premi per le coalizioni il forno reliquia e il deposito reliquia, che prima erano presenti. Chiedo come info, non so se l'hanno annunciato da qualche parte forse me lo sono perso, ma sono scomparsi? li rimetteranno in qualche evento futuro degli Orizzonti? li inseriranno come ricompensa in qualche altro evento? 

modificato 15.04.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    li rimetteranno in qualche evento futuro degli Orizzonti? li inseriranno come ricompensa in qualche altro evento? 

Ne abbiam parlato in Forum in tante occasioni.... Al momento abbiamo aggiornato le ricompense come annunciato eh, considerando che gli edifici Reliquia sono appannaggio di pochi sull'onda del vostro Feedback ho chiesto al Team che vengano ricollocati in modo sia maggiormente accessibili per tutti....

Per ora non ho particolari indicazioni. Vi terrò aggiornati.

:::::::::::::::::::::::::

Approfitto dell'occasione Cari Forumers per questa piccola info che credo vi sia sfuggita:

adesso nel negozio dei Best Seller potrete cambiare Token di Upgrade con Token di Costruzione, in base al Feedback che abbiamo ricevuto da tutti voi è il giusto compromesso affinché sia privo di costi in valuta premium e, spero che questo sia di vostro gradimento. :)

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    ok grazie quindi immagino compariranno in ogni server 

modificato 15.04.2021
    KingOfDeath ha detto:
    Drago52 (IT1) ha detto:
    li rimetteranno in qualche evento futuro degli Orizzonti? li inseriranno come ricompensa in qualche altro evento? 

Ne abbiam parlato in Forum in tante occasioni.... Al momento abbiamo aggiornato le ricompense come annunciato eh, considerando che gli edifici Reliquia sono appannaggio di pochi sull'onda del vostro Feedback ho chiesto al Team che vengano ricollocati in modo sia maggiormente accessibili per tutti....

Per ora non ho particolari indicazioni. Vi terrò aggiornati.

:::::::::::::::::::::::::

Approfitto dell'occasione Cari Forumers per questa piccola info che credo vi sia sfuggita:

adesso nel negozio dei Best Seller potrete cambiare Token di Upgrade con Token di Costruzione, in base al Feedback che abbiamo ricevuto da tutti voi è il giusto compromesso affinché sia privo di costi in valuta premium e, spero che questo sia di vostro gradimento. :)

Saluti,
    KoD
    Si sa ogni quanto comparirà questo "nuovo Best Seller"? Mi hanno detto miei compagni di coalizione che questo pomeriggio è durato un nulla, ovvero 1 ora.

Mi è stato inviato anche la foto del suddetto Bestseller , che mi sembra abbastanza buono. L'unica cosa è che c'è un rapporto 8 a 1 ( che forse è un tantino esagerato).

• KingOfDeath ha detto:
    @KingOfDeath a questo punto però mettete il negozio di Best Seller disponibile a tutti, se no cambiate il posto dove fare questo scambio. Da me e altri player questa offerta non è disponibile (forse perchè non abbiamo mai fatto acquisti).
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
    manutenzione questa mattina e ricapitolando hanno levato gli eventi ma hanno messo il Campionato del regno ...

• BUONGIORNO per favore potresti dirmi se il cambio gettoni nel negozio bestseller e' una tantun ose tale offerta   verra ripetutagrazie paol
    Contini Paolo @ it 1
    modificato 16.04.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    manutenzione questa mattina e ricapitolando hanno levato gli eventi ma hanno messo il Campionato del regno ...
    Quando abbiamo in programma degli interventi di manutenzione, gli eventi "ordinari" hanno avviso solo dopo il loro termine.  :smile:

@KingOfDeath a questo punto però mettete il negozio di Best Seller disponibile a tutti, se no cambiate il posto dove fare questo scambio. Da me e altri player questa offerta non è disponibile (forse perchè non abbiamo mai fatto acquisti).
    Ho chiesto lumi al Team @machete26 (HIS1) e, vi farò sapere appena avrò conferma del meccanismo.

Rispondo anche agli altri che hanno posto il quesito "presenza e durata":

al momento sappiamo che è un ciclo regolare e, apparirà spesso come avviene con le altre promo best sellers ma, la durata sarà sempre breve.  :smile:

Saluti,
    KoD

Sign In to comment.