Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Marzo

24

Commenti

• benve13 (IT1)benve13 (IT1) IT1 Post: 32
    okay si, non sei Bolt ma è più veloce della mia quindi il problema non può essere legato a quello
    non saprei.... mi dispiace
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 10.04.2021
    Hanamichi (IT1) ha detto:
     firefox aggiornato

Non usare firefox, cambia browser, non è adatto al Gaming.  :) Usa Opera GX.  :)

per me la connessione c'entra poco il problema è loro. 
    Se fosse un problema legato ai server tutti gli utenti avrebbero avuto i tuoi stessi problemi cosa che, non è stato. In seconda istanza dalle analisi effettuate sul tuo account la connettività client di gioco - server di gioco avviene regolarmente. 

Quindi come detto nel messaggio precedente, crea un file video registrando la tua sessione di gioco con gli strumenti da sviluppatore visibili attivano un record in sezione network, sicuramente sarebbe di aiuto rispetto ad uno speed test.  :)

E' il traffico del gioco che ci interessa e, solo così possiamo vedere cosa accade sul tuo Pc.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    ho scaricato e provato opera gx  e funziona tutto bene grazie kod :):)
    comunque se rendeste il gioco più leggere e fluido sarebbe ancora meglio xd
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 10.04.2021
    KingOfDeath ha detto:
     firefox aggiornato

Non usare firefox, cambia browser, non è adatto al Gaming.  :) Usa Opera GX.  :)

per me la connessione c'entra poco il problema è loro. 
    Se fosse un problema legato ai server tutti gli utenti avrebbero avuto i tuoi stessi problemi cosa che, non è stato. In seconda istanza dalle analisi effettuate sul tuo account la connettività client di gioco - server di gioco avviene regolarmente. 

Quindi come detto nel messaggio precedente, crea un file video registrando la tua sessione di gioco con gli strumenti da sviluppatore visibili attivano un record in sezione network, sicuramente sarebbe di aiuto rispetto ad uno speed test.  :)

E' il traffico del gioco che ci interessa e, solo così possiamo vedere cosa accade sul tuo Pc.  :)

Saluti,
    KoD
    Secondo me è imbarazzante dover ricorrere ad un altro browser appositamente per giocare fluidamente  a Goodgame Empire.
    A sto punto lo rendevate un programma e facevate prima.
    Magari Hanamichi gli piace firefox anche per altre funzionalità ( che non riguardano il gioco), e quindi ipotizzo che userebbe opera gx esclusivamente per il gioco, per cui secondo me non avrebbe molto senso.
    E' anche vero che opera gx occupa poco spazio, ma è comunque assurdo dover installare un browser apposito per giocare fluidamente a un Browser gaming.
    Ora mi chiedo, non riuscite piuttosto a velocizzare gge empire in modo che si possa giocare bene in tutti i browser?

ps: non ne capisco molto di queste cose e mi scuso in anticipo se ho magari sparato una baccianata.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

modificato 10.04.2021
    ho scaricato e provato opera gx  e funziona tutto bene grazie kod :):)
    comunque se rendeste il gioco più leggere e fluido sarebbe ancora meglio xd
    Lieto che ora puoi giocare al meglio.  :)

Snelliremo durante l'anno alcuni contenuti ma, il peso dell'elaborazione lato cliente sarà comunque sempre "importante" per il browser scelto.  :)
    mad02 (IT1) ha detto:
    Secondo me è imbarazzante dover ricorrere ad un altro browser appositamente per giocare fluidamente  a Goodgame Empire.[...]
    Personalmente se devo "giocare" uso un browser adatto al gaming o comunque che meglio si presta alle condizioni del mio Pc.   :)

Mi spiego: se posso usare un accendino perché ricorrere alla pietra focaia per accedere il fuoco? 

Onestamente non uso più Firefox da anni ormai preferendo altri browser per navigare ad esempio altri più adatti al gaming, anche se ne sono stato e ne sono un gradissimo fan della "volpe" e dei suoi mille usi .... Ma, i tempi cambiano e, occorre usare la soluzione migliore alle proprie esigenze....

Pensiero personale... ovviamente.  :)

mad02 (IT1) ha detto:

A sto punto lo rendevate un programma e facevate prima.
    Ne abbiamo già discusso anche in Forum diverso tempo addietro e, in realtà non sarebbe possibile per via della struttura del gioco.

La Piattaforma inoltre desidera mantenere il classico Browser Game come aspetto/uso vista la natura dei suoi giochi e, il pubblico che li utilizza inoltre è la soluzione migliore per questo genere di giochi.

In aggiunta negli anni è stato creato E4K come offerta per l'universo Mobile per diversificare e raggiungere una platea di pubblico più ampia. 

Ad oggi sappiamo che, per ragioni sia prettamente tecniche che, di intenzione gestionale, il GG Empire rimarrà un MMORPG per Browser.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • @KingOfDeath , perché tra i premi della classifica finale del campionato del regno dal posto 101 in poi non sono previste sceatte? io troverei giusto dare almeno 30/40 sceatte tra la postazione 101-200 e 10/20 sceatte per le postazioni 201-500.

le sceatte sono diventate importanti per andare avanti nel gioco, ma si preferisce sempre favorire chi spende

"Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 12.04.2021
    KingOfDeath ha detto:
    Mi ripeto: hanno deciso di posticipare la modifica in corso d'opera mentre la manutenzione era attiva, c'è poco da dire.  E' nelle loro facoltà. :) [...]
    [...]Non ci vuole nulla basta la volontà. Come viene annunciata la modifica deve esser annunciata anche la "mancata modifica" altrimenti possono scrivere pure che l'update aggiunge 1 nuovo edificio e poi non lo mettono mai.

Se hanno problemi e hanno deciso di posticipare la modifica dove sta il problema? Da nessuna parte ma DEVE esser comunicato altrimenti che scrivano sempre quello che vogliono e amen.

Che poi l'update renda possibili modifiche strutturali va bene ma non centra nulla con la domanda perché qui parliamo di una modifica chiara e precisa annunciata in un update, cancellata per vari motivi senza che questa cosa venisse comunicata in qualche modo. Se io dico la modifica include "A, B, C" ed è attiva da subito ma poi faccio solo A e B devo anche scrivere poi perché C manca altrimenti è inutile comunicare prima i dettagli ma meglio dire dopo quello che include come hanno fatto spesso nel corso degli ultimi tempi, si chiama solo "mancanza di comunicazione" tutto lì.

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato/Polemiche. Lo Staff del Forum offre supporto ed informazioni in nessun caso è vettore di polemica. Ancora una volta vi invitiamo a non dare interpretazione dei contenuti dello Staff del Forum ma, leggere i contenuti per come sono racchiusi nel post. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

modificato 12.04.2021
    @KingOfDeath , perché tra i premi della classifica finale del campionato del regno dal posto 101 in poi non sono previste sceatte? io troverei giusto dare almeno 30/40 sceatte tra la postazione 101-200 e 10/20 sceatte per le postazioni 201-500.

le sceatte sono diventate importanti per andare avanti nel gioco, ma si preferisce sempre favorire chi spende

Già proposto al Team.... Al momento non ho ricevuto ancora particolari indicazioni sul tema, qualora emergano novità le condividerò con tutti voi.  :)

ciscous (IT1) ha detto:
    [...]Non ci vuole nulla basta la volontà. Come viene annunciata la modifica deve esser annunciata anche la "mancata modifica" altrimenti possono scrivere pure che l'update aggiunge 1 nuovo edificio e poi non lo mettono mai.
    A scanso di equivoci: se non riceviamo informazione o l'autorizzazione a pubblicare un contenuto ho le mani legate.   :)

Ho sempre condiviso con voi ogni informazione ma, dovete comprendere che, siamo chiamati a seguire alla lettera le indicazioni dei CM come giusto che sia. Quindi, condivido ciò che mi è possibile quando mi è espressamente indicato al meglio del mio possibile.  :)

@ciscous (IT1) vedi, anche in questo caso devo notare come purtroppo il rispetto delle persone dietro ai Pc, le buone maniere, la comprensione o più semplicemente l'empatia verso il prossimo mancano...  :) Si va subito all'attacco diretto senza distinzione di sorta, a mo' di disco rotto quasi.  :(

Occorre fare distinzione e, collocare gli argomenti sui giusti piani in base alle persone che ve li offrono sia esso un Mod, CM, Dev, etc. E, questo è triste da notare come, manca alla Board, date tutti per scontato che, non avete informazioni per la mia incompetenza quando NON è così:)

Personalmente e, non temo smentita, sono sempre stato rispettoso di tutti voi, dei vostri contenuti e, di ogni vostro singolo post anche quando i toni verso me e i miei colleghi sono stati offensivi al di là dell'essere civili, della critica verso il gioco o verso il gioco stesso, pertanto, io non faccio polemica, faccio il Mod della Board.  :) 

Voi potete dire lo stesso?

Detto questo, sul tema l'argomentazione è una sola: quando avremo novità o sapremo che, verrà ampliato il layout delle ricompense nel Fabbro qualora avremo espressa indicazione ve ne daremo notizia.  :)

Saluti,
    KoD

Ma il motivo di queste cose bianche?.
    Ho un portatile da 500 euro nuovo di zecca e la fibra vodafone, e inoltre sto usando gx opera, quindi stavolta questi bug grafici da cosa sono dovuti?. 

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    ma il toneo  se lo so dimenticati oggi hhahahahahahah
    mad02 (IT1) ha detto:
    Ho un portatile da 500 euro nuovo di zecca e la fibra vodafone, e inoltre sto usando gx opera, quindi stavolta questi bug grafici da cosa sono dovuti?. 
    sarà un problema di cache ma se il gioco gestisce male la cache è sempre un problema tuo mica del gioco  :D

modificato 13.04.2021
    KingOfDeath ha detto:
    A scanso di equivoci: se non riceviamo informazione o l'autorizzazione a pubblicare un contenuto ho le mani legate.   :)

Ho sempre condiviso con voi ogni informazione ma, dovete comprendere che, siamo chiamati a seguire alla lettera le indicazioni dei CM come giusto che sia. Quindi, condivido ciò che mi è possibile quando mi è espressamente indicato al meglio del mio possibile.  :)

@ciscous (IT1) vedi, anche in questo caso devo notare come purtroppo il rispetto delle persone dietro ai Pc, le buone maniere, la comprensione o più semplicemente l'empatia verso il prossimo mancano...  :) Si va subito all'attacco diretto senza distinzione di sorta, a mo' di disco rotto quasi.  :(

Occorre fare distinzione e, collocare gli argomenti sui giusti piani in base alle persone che ve li offrono sia esso un Mod, CM, Dev, etc. E, questo è triste da notare come, manca alla Board, date tutti per scontato che, non avete informazioni per la mia incompetenza quando NON è così:)

Personalmente e, non temo smentita, sono sempre stato rispettoso di tutti voi, dei vostri contenuti e, di ogni vostro singolo post anche quando i toni verso me e i miei colleghi sono stati offensivi al di là dell'essere civili, della critica verso il gioco o verso il gioco stesso, pertanto, io non faccio polemica, faccio il Mod della Board.  :) 

Voi potete dire lo stesso?

Detto questo, sul tema l'argomentazione è una sola: quando avremo novità o sapremo che, verrà ampliato il layout delle ricompense nel Fabbro qualora avremo espressa indicazione ve ne daremo notizia.  :)

Saluti,
    KoD
    Non mi pare di aver offeso nessuno ma è chiaro che la comunicazione GGS è un po' carente e penso sia logico che se dicono che ci sarà questo questo e questo e poi non lo fanno tutto almeno almeno all'update successivo nel momento in cui comunicano altre modifiche potrebbero pure dire che non è stata fatta e verrà posticipata, ci vuol poco credo.
    Non ce l'ho con te ma con la mancata comunicazione della GGS poi se la prendi come un attacco personale sbagli perché prendere certe affermazioni alla lettera o non capire il contesta porta a conclusioni affrettate sia per me te e pure per altri perché pure molti tuoi interventi potrebbero avere un effetto simile su chi legge.

Comunque come sempre è inutile scrivere tanto fanno sempre quello che vogliono a prescindere dall'insoddisfazione dei clienti, torno nel mio antro e sto zitto che è meglio, se mi vuoi censurare o bannare fallo pure no problem.
    Post edited by ciscous (IT1) on

ciscous (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    sarà un problema di cache ma se il gioco gestisce male la cache è sempre un problema tuo mica del gioco  :D

Però mi sembra strano perché il browser l'ho installato stamattina e non ho effettuato nessuna sincronizzazione ( quindi non c'è nessuna cronologia e o dati di ricerca, solo goodgame empire).

mad02 (IT1) ha detto:
    Però mi sembra strano perché il browser l'ho installato stamattina e non ho effettuato nessuna sincronizzazione ( quindi non c'è nessuna cronologia e o dati di ricerca, solo goodgame empire).
    appunto.. è la cache del gioco che si incasina mica le altre :smiley:

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,775
    si mad è quello che ho detto anche io qualche giorno fà... spesso si trovano questi riquadri bianchi eppure anche io un pc abbastanza performante e una connessione molto veloce, visto che su altri giochi riesco a giocare in maniera più che fluida. E comunque gioco sempre da Opera GX ...
    || 1976 ||

• Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 63
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 63
    mad02 (IT1) ha detto:

BUG FREQUENTISSIMO E INEVITABILE.... 

HO PROVATO IN TUTTI I MODI
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Domanda del martedì

3 quarti della nostra coalizione me compresa non ha ricevuto i premi finali gettoni costruzione e potenziamento nonostante abbonamento mensile attivo

Ora che facciamo intasiamo di tiket ggs che tanto già non risponde almeno la.facciamo krashare completamente oppure e possibile avere gentile risposta

Non chiedete screen che tanto non ci sono, non è che che e possibile fare screen ogni 30 secondi per tutto

Grazie e buona giornata

By oscqr bug

wobar76 @ it 1
  • Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    confermo quanto detto qui sopra da : wobar76

ma il campionato delle medaglie, con cui ottenevamo i gettoni seatta, non lo fanno più?
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

Me lo ha mandato un player che gioca con il PC della nasa che gli dico di svuotare cache e usare opera gx?

wobar76 @ it 1
Sign In to comment.