Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Distilleria

Attualmente nel decidere la produzione di idromele è possibile variare solamente di 10% in 10%, è possibile cambiare sta cosa? 

Con la distilleria livello alto la differenza tra una tacca e l'altra diventa troppo grande, se qualcuno ha una produzione di 65k? o non converte tutto oppure deve stare in negativo di 20k per forza, trovo non abbia molto senso, secondo me dovrebbe essere almeno di 1% in 1% se non addirittura arrivare ai decimali. 

Commenti

• HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 26.03.2021
    Ciao drago,

In realtà è possibile attivarla anche con una via di mezzo, ti basta attivarla al massimo in modo che si riempia il deposito e poi si sistemerà da sola alla percentuale precisa. Ad esempio io adesso ce l'ho attiva al 32% come puoi vedere:

Però concordo che un modo manuale per farlo sarebbe molto più comodo.

Michi.
    E L Y S I U M
    Non si fanno patti tra leoni e uomini.
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 202
    modificato 26.03.2021
    Ciao drago,

In realtà è possibile attivarla anche con una via di mezzo, ti basta attivarla al massimo in modo che si riempia il deposito e poi si sistemerà da sola alla percentuale precisa. Ad esempio io adesso ce l'ho attiva al 32% come puoi vedere:

Però concordo che un modo manuale per farlo sarebbe molto più comodo.

Michi.
    Ah grazie non lo sapevo, buono a sapersi, ma si sistema in base al miele o al consumo di idromele? Ed è solamente quando il deposito è pieno giusto?
  • E' in base al consumo di idromele, il miele lo regola di conseguenza. Si, solo quando riempi il deposito attivando al massimo la distilleria, si regola da solo.
    E L Y S I U M
    Non si fanno patti tra leoni e uomini.
  • E' in base al consumo di idromele, il miele lo regola di conseguenza. Si, solo quando riempi il deposito attivando al massimo la distilleria, si regola da solo.
    capito grazie :)
Sign In to comment.