Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Primo aggiornamento dell'anno!
Sign In to comment.
Commenti
Replicare tutte le condizioni mi ha richiesto grandi energie e, esula dal dovere ma, quel che conta è capire cosa non funziona come previsto e risolverlo.
Tuttavia vi consiglio sempre di tenere ottimizzato il browser e, ricaricare la pagina con frequenza per il refresh dei contenuti cache del browser (ad esempio in 1 ora online faccio almeno 2 refresh), dovrebbe al momento aiutarvi è l'unico walktrought che posso darvi.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Perché citarne solo alcuni? Vorrei averne l'elenco completo, grazie
(non credo debba essere cosa da tenere segreta)
- Salice dell'Esperienza
- Taverna
- Torre di Guardia
- Stazione Antincendio
- Corpo di Guardia
- Monumento alla Gloria
- Argano
- Nascondiglio
- Mastro Costruttore
- Università
Di seguito il dettaglio per livello dell'edificio:Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Mi servirebbe per quando faccio le guide sul forum.
Grazie
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Al posto degli *** il codice esadecimale della tonalità di colore o il nome del colore....
<span class="post-color-***">TESTO</span>
Non sono altro che i famosi tag html....
Saluti,
KoD
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Prova a riavviare il browser o cancellare la cache
No è proprio il sito ho provato con Mozilla Safari ma nada
al momento qualcuno è on??
o il server è intasato
io che so in rosso con il cibo uffaaaaa
@KingOfDeath
finalmente si è risolto sembrebbe.
la cosa è strana che non potessi accedere solo al gioco😒