Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Primo aggiornamento dell'anno!
Sign In to comment.
Commenti
1. Il quartiere commerciale sarà disponibile nel fabbro
2.Ridotta la quantità di monete d'argento vinte nella contesa dei nobili
3. Aumentate le quantità di monete oro e argento nei eventi principali ( quelle che si sbloccano all'inizio o alla fine?!?).
4. La quantità di truppe e strumenti vinte nei eventi è stata ridotta
5. La soglia per sbloccare i premi è stata aumentata ( quindi se prima bisognava fare tot punti per ricevere i premi della coalizione , ora bisogna farne molti di più)
6. Nuovo evento collector
7. Modificati i premi dei orizzonti
cosa ne penso dei seguenti punti:
1. Bell'aggiunta, nulla da replicare
2. Secondo me il fatto problematico non è tanto quello che sono stati ridotti ma che a volte danno premi obsoleti.
3. Sul terzo punto nulla da replicare
4. Se questo permette di vincere più gettoni d'oro e argento allora mi va bene
5. ......
6. Come al solito ci sarà da divertirsi nell'evento collector, speriamo che non abbiano stravolto i premi e cambiato le meccaniche.
7. Come al solito chi non shoppa nei orizzonti non può pretendere di vincere quei premi, e quindi essendo che non spendo non commento neanche.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
1) era già successo col distretto militare era quasi scontato avrebbero fatto lo stesso
2) peggioramento
3) va bene
4) peggioramento
5) peggioramento
6) se non cambierà una virgola come tutti gli eventi collector nemmeno lo considero qualcosa di utile visto che a parte fare "test" o prove varie per come è fatto l'evento collector è inutile.
7) orizzonti stendiamo un velo pietoso anche considerando che già nell'ultimo evento avevano aggiunto delle ricompense che suppur temporanee sono a dir poco assurde.
In pratica su 7 cose fatte 2 van bene ma sono poca cosa, 3 son peggioramenti anche se di poco e 2 quasi ininfluenti... come al solito bell'update
Il punto cinque va a sfavore di nessuno in realtà perché se una persona gioca i punti necessari dovrebbe riuscire a farli comunque.
Forse rifletterei sul punto 1. Si aggiungeranno il distretto commerciale, ma a quale costo? Se costa quanto quello militare è veramente troppo. A parer mio il costo giusto si aggira intorno ai 50k.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
guardare altri forum ormai non serve a nulla. su discord le cose vengono dette sempre prima che nei forum
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna."
cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
Si può esser ma al momento sembra più peggiorativo che migliorativo... vedremo.
Punto 5 un aumento dei punti richiesti è sempre un peggioramento a meno che non dia premi migliori (che non hanno indicato) che poi chi gioca riesca comunque a prendere i premi è indifferente ma se prima doveva fare per esempio 10k di tavolette e ora devo farne 11k sempre un peggioramento è mica detto che non si riesca.
Il costo del distretto è esagerato ed è stato detto da me e pure da altri a suo tempo per quello militare (se sarà uguale ovviamente) a quel prezzo dovrebbero venderlo magari uppato di 2 livelli almeno allora ci potrebbe stare.
Zoe — Oggi alle 10:14
non la luna piena.
E m'arrendo
a meno che non ce ne sia una pure oggi dato che conoscendo la GGS è pure possibile
Tra l'altro oggi il negozio del fabbro si è resettato ma non c'è il distretto commerciale... se lo son perso? o dobbiamo aspettare fino ad aprile?
non la luna piena.
E m'arrendo
Se tanto mi da tanto questo aggiornamento "marzo" sortirà gli effetti in aprile?? oppure quando?
ok non l'avevo visto ma vabbè... cambia poco perché a parte lì non c'era da nessun'altra parte il discorso manutenzione.
Il Game si impalla in modo inguardabile, non potreste rendere il gioco più fluido e giocabile??
mi allaccio al tuo discorso che a tuo avviso e un problema di noi player che usiamo motori di ricerca con problematiche per quanto riguarda il discorso che il gioco si impianta dopo 150 corni in guerra
ora prima di far una proposta dove sicuramente sara' possibile anche per te vedere con occhi la problematica, io aggiungo anche che anche se non molti, c'e ancora gente che investe parecchio nel game, e se lo fa sicuramente gioca anche con pc performanti con eccellenti caratteristiche per questo gioco
ora passiamo alla soluzione, appena hai tempo basta che mi contatti su skipe e ci organizziamo facciamo partire 300 attacchi con attacco automatico verso la vostra coa poi subito dopo mettendo alleanza ovviamente non impattera' nulla
ma almeno potrai vedere con tuoi occhi cosa succede, e magari con i vostri vari programmi che sicuramente avrete potete verificare che quello che diciamo non e una nostra problematica di pc motore ricerca ma proprio un grave problema che arriva dal server e magari finalmente trovare soluzione
attendo tue
by oscar bug
in realtà ho detto una cosa ben diversa.... Ovvero che, l'esperienza di gioco che ognuno di noi ha è data dal gioco in quanto tale per una parte, per l'altra da connessione internet, ISP, browser e, Pc....
Certo, si deve sempre lavorare come vi ho detto per rendere più funzionale intersezione software con quella hardware parlando del gioco in quanto tale (per quello che spetta a chi produce il gioco) ma, vi è poco da fare quando guardiamo a quei fattori che condizionano come quelli elencanti sopra (quelli che circondando l'utente) che, cambiano da persona a persona: non tutti abbiamo spesso PC, stesso ISP, banda, e via discorrendo....
Bene, detto questo...
Ho fatto qualche test su altri server nel recente periodo registrando un record dal pannello Strumenti da Sviluppatore del browser e, in tutta onestà la mia esperienza di gioco (gioco in quanto tale + connessione, ISP, browser, PC) non ha subito variazione di idle o ms degni di nota...
Ho abbassato i miei dati digitali (cambiato PC, rallentato connessione volutamente, in modo da raggiungere i valori medi più comuni tra i vari utenti) e, onestamente non ho trovato grandi problemi se non quelli nel passare dal "guidare una auto da corsa" ad un "carro armato" in termini di prestazioni tecniche.
Certo, possiamo provarlo anche sul server Italiano e, risulta importante però coordinare con più utenti (5 o 10 utenti con caratteristiche digitali diverse sotto assedio) in modo da avere con metodo scientifico dei dati comparabili che, possiamo analizzare ed in caso inoltrare alla Piattaforma.
Creerò anche un bel topic in Forum se riusciamo a creare questo esperimento tecnico cosi da mettere nero su bianco i risultati e, tutti i partecipanti all'esperimento in modo che numeri e dati possano andare al Team in caso emerga qualcosa.
Inoltre, mentre facciamo questo test, posso rendere partecipe anche il Team e, osservatore diretto.
Ho solo la necessità di parlarne al Team appena riusciamo ad organizzarci come player. Hai la mia disponibilità se siete interessati.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Cito voi due perché avete mosso il problema e, come diceva Wob utilizzo questo spazio per maggiore visibilità del seguente contenuto.
Non ho aspettato ci "si organizzasse" ho anticipato i tempi, perdonatemi ma, sapete bene che mi piace andare "al sodo" sopratutto quando "non mi tornano i conti".
Sapete bene che, adoro il metodo scientifico nel indagare e, abbiamo nuovamente replicato le condizioni di gioco che avete descritto replicando ovviamente anche i valori digitali medi (connessione con ping alto, Home Pc, ISP non di grande traffico, ovvero le prestazioni digitali che, ogni Italiano vive per intenderci) un'idle eccessivo è sempre presente in alcuni momenti precisi sul campione di persone che hanno collaborato con me in queste ore per darvi un numero su 10 gameplay, 5 hanno avuto rallentamenti da richiedere il reload.
Confrontandoci anche oggi con il Team sul tema alla luce di dati, sono state avviate ulteriori approfondimenti e analisi che, continueranno ovviamente anche su altri server.
La Piattaforma sta già lavorando per ottimizzare ulteriormente i contenuti e, rendere meno influenti a livello generale per quanto possibile i fattori come connessione, PC, ISP etc.
La Piattaforma è al corrente dell'eccessivo lag in alcune fasi del gioco per un range di utenti e, il CM poco fa mi ha aggiornato sul dato fatto che, il Team preposto è all'opera per ottimizzare il sistema con occhio attento a questa particolare fase del gioco quando sullo schermo vi sono troppi elementi grafici.
Mi è stato però chiaramente evidenziato come tuttavia la nuova versione HTML5 del gioco è in continuo aggiornamento e miglioramento e, man mano che passerà il tempo i contenuti saranno sempre più performanti.
Non mi chiedete tempistiche perché non ho la "sfera magica".
Ovviamente quando riceverò aggiornamenti sullo stato delle cose, li condividerò con voi.
Ah, quasi dimenticavo, connessione internet, PC, browser, ISP saranno sempre influenti sull'esperienza generale di gioco ma, obiettivo è abbassarne incidenza... A scanso di equivoci.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"