Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

vendita gemme ed armatura

buongiorno, vorrei chiedere se è possibile fare una piccola modifica per semplificare e velocizzare la vendita gemme ed armature, soprattutto quando faccio un evento per arrivare tra i primi, mi ritrovo il deposito gemme ed armature strapieno, (con 20 o più pezzi oltre la capienza) e difficolta quindi nello spostare anche i pezzi tra comandanti e castellani,
chiederei se è possibile vendere i pezzi non singolarmente come ora, ma semplicemente con un clik selezionare i pezzi che si vogliono vendere e vendere tutti i pezzi selezionati insieme
Grazie Nando

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    un modo c'è ma costa 20€ al mese, ovvero uno degli abbonamenti che ti vende automaticamente l'equipaggiamento 
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21
    yorick (INT2) ha detto:
    un modo c'è ma costa 20€ al mese, ovvero uno degli abbonamenti che ti vende automaticamente l'equipaggiamento 
    in ogni caso prima di vendere armature voglio vederle, anche perchè se vuoi fare un comandante veramento saccheggiatore   o un pompiere servono le vecchie armature.
    poi pagare un abbonamento per vendere armature mi sembra particolarmente inutile. 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 23.02.2021
    reddomy (IT1) ha detto:
    in ogni caso prima di vendere armature voglio vederle, anche perchè se vuoi fare un comandante veramento saccheggiatore   o un pompiere servono le vecchie armature.
    poi pagare un abbonamento per vendere armature mi sembra particolarmente inutile. 
    puoi scegliere quali vendere: esempio vendi le verdi e viola e tieni le leggendarie per fare i coma che dici tu... puoi scegliere pure con altri filtri del tipo tieni solo elmi e non corazze, idem per le gemme che puoi scegliere il livello da tenere in base al tipo di gemme.
    Il problema è solo che il costo è ESAGERATO
    Post edited by ciscous (IT1) on
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    modificato 23.02.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    reddomy (IT1) ha detto:
    puoi scegliere quali vendere: esempio vendi le verdi e viola e tieni le leggendario per fare i coma che dici tu... puoi scegliere pure con altri filtri del tipo tieni solo elmi e non corazze, idem per le gemme che puoi scegliere il livello da tenere in base al tipo di gemme.
    Il problema è solo che il costo è ESAGERATO.
Sign In to comment.