Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Tasse a gogo :-) - come fare ? Datemi una strategia grazie !

Ciao a tutti...ho giocato per un po nel 2014 ed ero liv.45 allora...alla fine avevo tutte case e donavo una quantità assurda di monete alla coalizione raccogliendo tasse da capogiro....ora...ho ripreso due giorni fa...all'inizio farò un po di tutto...poi mi sa che finirò come prima...non sono un PvP fan. Più guild/chat e donatore.
Quindi...per orientarmi sulla costruzione di case, come approcio la cosa ? per adesso seguo le missioni e ci penso più avanti al mio piano da esattore delle tasse ?
Grazie per ogni suggerimento.

p.s. ho comprato il pacchetto da 9,99 e sono a livello 17 dopo due giorni. Se serve compro qualcos'altro prima che si abbassino gli scudi :-)
Grazie ancora.

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,435
    Ciao a tutti...ho giocato per un po nel 2014 ed ero liv.45 allora...
    Dai uno sguardo al nostro Manuale di Gioco e, alla sezione Strategia e Guide, troverai tutte le risposte.  :smile:

Il tuo livello attuale di gioco? Se mi indichi il livello attuale ti delineo una breve guida su cosa fare, inoltre vi sono eventi quali Nomadi e Samurai che, sono PVE così come Corvi e Stranieri dove puoi ottenere monete in grandi quantità dai primi così come grandi bottini di risorse da tutti questi eventi da esempio.

Rispetto al 2014 è molto più agevole la fase "build-up" del proprio account.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Grazie.
    Sono livello 20. Mondo:1, ho comprato il pachetto da 9.99 EUR con tanti rubini e skip-time.
    Ma c'è un grosso MA....ho resuscitato il mio vecchio account del 2014 due ore fa ! Ottimo...solo..sta in "Italia:1 " e quindi non si vede con il mio account fatto tre giorni fa.
    Attendo le dritte per il nuovo account e nel frattempo se per cortesia mi dici come fare a spostare il mio account in Mondo:1 in Italia:1 ..... sempre che si possa.
    Grazie ciao !
      Alex
    modificato 18.02.2021
    Grazie.
    Sono livello 20. Mondo:1, ho comprato il pachetto da 9.99 EUR con tanti rubini e skip-time.
    Ma c'è un grosso MA....ho resuscitato il mio vecchio account del 2014 due ore fa ! Ottimo...solo..sta in "Italia:1 " e quindi non si vede con il mio account fatto tre giorni fa.
    Attendo le dritte per il nuovo account e nel frattempo se per cortesia mi dici come fare a spostare il mio account in Mondo:1 in Italia:1 ..... sempre che si possa.
    Grazie ciao !
      Alex
    No, non si possono spostare gli Account da un server all'altro. 

Per quanto riguarda l'account livello 20+...
    • Inizia a seguire le missioni costruisci sin da subito 8 fattorie, 4 Taglialegna, 4 Cave e, 6 case. Sono le richieste di upgrade che ti richiederanno i livelli di gioco successivi. 
    • Occupa appena possibile direttamente ava cibo 8. Con il gioco attuale non ha logica fare diversamente.
    • Al livello 20+ troverai gli eventi molto più agevoli e che ti possono aiutare velocemente a crescere. 
      Per risorse e monete Nomadi e Samurai, per gli XPE in quantità per livellare velocemente Corvi e Stranieri appena sono disponibili.
    • In questo range molto basso di gioco, ti consiglio di produrre molti strumenti di assedio sopratutto a risorse (se non desideri acquistarli o ottenerli via acquisto sia rubini o prime time) inizia ad assediare i Masnadieri e, accumula risorse. 
    • Utilizza i Salta Tempo in maniera oculata "skippando" le costruzioni principali e, in particolar modo le fortificazioni.
    • Cerca di ottenere velocemente qualche buon castellano e, qualche buon comandante provando ad aggiudicarti il piazzamento negli eventi che al tuo livello di gioco è molto facile.
    Per grandi linee il cosa fare.... Spero di non aver dimenticato nulla...
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,772
    Grazie.
    Grazie ciao !
      Alex
    Si può spostare il castello Mast da un server ad un altro devi scrivere al supporto
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..

• Grazie ma mi hanno risposto che non lo fanno....e mi hanno dato un warning dicendo di NON usare due account sullo stesso server nel caso li dovessi avere.
    Mah.
    Ciao e grazie.
  • modificato 20.02.2021
    Grazie di nuovo.
    Se hai un minuto leggi qui cosa mi hanno risposto. Non vorrei insistere e ritrovarmi con uno dei due account bloccati o chissà cos'altro. Dimmi tu cosa dovrei fare, possibilmente senza rischiare troppo.
    Grazie ciao.

[Edit Mod: Violazione Linee Guida/Privacy. La privacy degli altri, anche nel mondo virtuale, va rispettata come viene rispettata la vostra. La confidenzialità del traffico di email con dipendenti di Goodgame Studios deve essere rispettata. Non pubblicheremo mai questo tipo di messaggi e ci aspettiamo lo stesso da voi. Questo include anche i messaggi del team di Supporto Tecnico. Il post risulta come una palese violazione non solo dei regolamenti sopra citati bensì anche contraria alla Normativa sulla Privacy pubblicando il contenuto di una comunicazione via mail tra Operatore e Player. Secondo buon senso ritengo siano contenuti da evitare rispettando la riservatezza della comunicazione privata tra individui. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
  • Ciao, cosa significa coalizioni di ghost ?
    Buon weekend

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,530
    puoi giocare con 1 account su ita1 e 1 account su intern1   , dunque 2 account in 2 mondi diversi.

le coalizioni  "ghost " , sono coalizioni dove il 99% castelli sono multiaccount  gestiti dalla casa madre + castelli  " morti" ovvero  inattivi  e tenuti in vita ogni volta che vanno in rovina  :   entrambi rientrano nella categoria   dove 2 o+ castelli sono della stessa persona. 
    In parole povere , sono castelli privi di un proprietario  ( giocatore reale )  il piu delle volte  ereditati e che servono solo in guerra per sabotare altre coalizioni / spostarli vicino a centri potere.

adesso vanno di moda le coalizioni dove su 60 inattivi +  multi   , circa  2-3  giocatori  sono attivi e permettono di prendere a   tutti i ghost   dentro ,  i premi relativi agli eventi di coalizione  di ogni evento ,  visto che gli basta fare qualche punto a questi pochi castelli,   per competere per le medaglie d' oro di evento come coalizione...... 
    cosi da avere premi  che consistono in strumenti  gratis  a  fine evento in base alle medaglie oro ,arg,  ottenute    ( che sono assicurate in  questi  casi dove ci sono  coalizioni  con pochi PP  che competono  .... )    etcc...

IN  una previsione ottimistica, il 70% empire sono multiaccount + giocatori che entrano 1 volta alla settimana e il piu delle volte lasciano le pass ad altri in caso smettano senza preavviso.
    sotto al liv 70 ovvero  sotto ai liv leggendari  , ci sono ben pochi attivi e li conti sulla punta delle dita.
    da quando raggiungi il liv 30 e non ottieni piu i rubini nelle varie contese / eventi  9 su 10 smettono di giocare.

se poi si rendono conto di quando sia difficile  difendere una volta raggiunto il liv 70 contro un liv 800 leggendario, allora fanno che smettere subito .
    e finchè ci saranno update che sbilanciano attacco e difesa di 3:1  potete pure sognarvi i numeri del 2014 .

buon week

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Grazie, devo dire molto dettagliato e hai dato una ottima esposizione dei fatti.
    Empire l'ho comunque ripreso come puro passatempo. Il discorso del multiaccount fatto per uso competitive non mi piace, è un cheat se vogliamo, non sarebbero da fare ste cose ma non commentiamo oltre, discorso senza fine.
    Se troverò qualche coalizione che mi offrirà un lavoro divertente sia in Italia che Mondo bene, altrimenti passo il tempo e saluti a tutti.
    Grazie ancora, ciao

modificato 20.02.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    Si può spostare il castello Mast da un server ad un altro devi scrivere al supporto
    Ora Forumers,

vi chiedo la gentile cortesia di NON dare informazioni di cui non avete certezza siano corrette sopratutto se, un membro dello Staff ha già dato prima di voi quella esatta.  :) 

KingOfDeath ha detto:

No, non si possono spostare gli Account da un server all'altro.
    Detto questo, riporto ordine alla discussione, rimuovendo ad esempio i contenuti privati con il Team del Supporto. Vi ricordo che, qui in Forum, la conversazione privata tra membri dello Staff e Utente è riservata. Noi non pubblicheremo mai contenuti del genere, ci aspettiamo lo stesso da voi.  :)

Così come provvedo a rimuovere tutti quei post polemici e, che non migliorano la discussione contenendo informazioni errate.

Grazie di nuovo.
    Se hai un minuto leggi qui cosa mi hanno risposto. Non vorrei insistere e ritrovarmi con uno dei due account bloccati o chissà cos'altro. Dimmi tu cosa dovrei fare, possibilmente senza rischiare troppo.
    Grazie ciao.

E' concesso giocare su più server ma, non è concesso giocare con più account sullo stesso server.

Quindi, 
    non incorrerai in nessuna penalità se tu giochi su W1 e ITA1.

Il collega del Supporto semplicemente ti ha avvertito di non utilizzare più account utente sullo stesso server (ad esempio 2 account su ITA1).  :)

Kluca3 (IT1) ha detto:

IN  una previsione ottimistica, il 70% empire sono multiaccount + giocatori che entrano 1 volta alla settimana e il piu delle volte lasciano le pass ad altri in caso smettano senza preavviso.
    E' ora di dare un netto taglio a questo genere di contenuti.  :) Leggo sempre le stesse cose, trite e ritrite e, a mo' di disco rotto sono continuamente chiamato a farvi presenti i medesimi appunti.   :(

Ora, da quanto tutti voi avete accesso ai dati del gioco?  :)  Come fate a dire che il 70% dei player di Empire sono multi-utente?

Ordunque 
    sareste così gentili (se così fosse) da spiegarmi come, quella che in realtà è una azienda digitale riesca ad avere dei profit se, gioca neppure un terzo dell'utenza?  :) E, perché il Gruppo StillFront avrebbe rilevato l'azienda se, non ci fossero i numeri?

Quindi, 
    non diciamo eresie e, torniamo a discutere in maniera seria del gioco, dei suoi contenuti, delle cose che vanno bene o che non vanno bene secondo la vostra personale idea ma, smettiamola una volta per tutte di diffondere questo "pessimismo cronico" basati su dati che non esistono frutto di chissà quale sfera di cristallo!

Io in tutti questi anni NON ho mai fatto una percentuale "a naso" bensì mi sono esclusivamente basato sui fatti e sui dati oggettivi.

Analizzo ciò che vedo non ciò che potrebbe essere o non essere. 
    :)

Attualmente  off shoot Empire ed E4K contano circa 140 milioni di utenti sparsi per il mondo e, tralasciamo gli altri 11  giochi GoodGame maggiori.  ;)

E' vero, si è registrato un calo di iscritti su Empire ma questo è dato anche dal fatto che E4K è molto più seguito essendo giocabile da Mobile e, in tanti giocatori (seguendo anche E4K) mi dicono come hanno preferito "migrare" essendo più semplice da mobile....

Anche per questa ragione Empire 
    è stato reso possibile all'accesso dai dispositivi mobile.  :)

Per i più distratti inoltre faccio notare come abbiamo aperto un nuovo server quest'anno sul GG Empire...

Mi spiegate come sarebbe stato possibile questo se, l'utenza sarebbe meno di un terzo?  :)

Poi, ognuno può rimanere della sua idea, ci mancherebbe altro, personalmente io vi faccio notare le evidenze e i dati oggettivi, tutto qui, null'altro.  :)

Certo, vi è un numero di multi-utente sui server minori che, condiziona a volte la vita del server e, sicuramente molto può e deve essere fatto, sono concorde con voi ma, parliamone seriamente e, non diamo numeri a caso.  :)

Ah, quasi dimenticavo, come vi dico sempre, vi basta segnalarli al Supporto.  ;) Vi basta semplicemente segnalare.  :)

Saluti,
    KoD 

hai ragione Kod 

non esistono i multi account  e neanche i ghost 

i liv 70 con 0 PP   e 0  punti saccheggio settimanali   sono persone che si sono dimenticate di entrare nel game per anni  perchè  poverini hanno perso le password    

e le coalizioni ospedale o le accademie di accademie  numerate da 1 a 10  dopo il nome della casata madre,  servono a far prendere fiato ai castelli  che hanno combattuto guerre estenuanti  di qualche giornata ..... 

:D 

mai piaciute le previsioni ottimistiche 
    fino ad ora ho provato a dare una visione dei fatti  ( personale )  interna al game.
    7 su 10 sono inattivi perchè in base alla classifica dei PP  ,  su 8000  di liv 70 nel mio server, 
    fino al  2500 ha meno di 500K di PP.
    se andassi su italia1 , troverei numeri quantomeno simili , visto solo 1 anno fa quando ancora potevo vedere la classifica i numeri combaciavano con quelli da me descritti. 
    con solo coma  " rossi " , castellani ed un po di soldati dovresti essere a 500K
    se usi i relic e ava decenti  a quasi un milione.

E  se scorro la classifica a ritroso, di quei 2500  quanti sono fuori coa o in accademie delle accademie? 
    quanti hanno saccheggio pari a 0  su   diverse settimane? 
    so bene che molte coa hanno dalle 5 alle 10 accademie di castelli totalmente in  nero .  
    quelli io non li considererei molto attivi.... 
    si attivano stranamente a 2 -  settimane fine  evento ,  per fare 4 medaglie d' oro durante nomadi e samurai....  

Io entro per giocare e non per fare classifiche 
    ne tantomeno per fare la lista nera di presunti  nomi  da mandare al supporto
    passerei ore e ore  che senza prove  porterebbero a sanzioni su di me 
    magari  i miei numeri sono errati....  ci puo stare,   ma ho la netta sensazione che in top 100  di ogni evento ritrovo sempre le stesse persone e anche top  1 - 500   campionato 42 gg sempre gli stessi nomi.  

come fa il game a finanziarsi? 
    alimentando le guerre 
    semplice 
    detto e fatto visti i nuovi oggetti SOLO in attacco in pratica gratis visto che li ottieni dal fabbro....
    mentre se vuoi difenderti devi pagare! 
    perchè esistono persone che piu hanno...... piu non riescono ad accontentarsi 
    dove avere l ' ultimo modello di decorazione porta  queste  persone a  spendere cifre folli.....
    Sono loro a tenere attivo il game.
    e a dettar legge in guerra 
    visto che la difesa è una utopia 
    e se mai in futuro mi chiedessero  se consigliare empire a nuovi giocatori  , gli direi di stare alla larga.

d ora in poi,   non faro ulteriori sterili polemiche 
    ho detto la mia personale opinione. 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 21.02.2021
    Luca lascia perdere KoD è un caso a sè 

• Drago52 (IT1) ha detto:
    Ma certo. Infatti rispondo a te e Luca. I primi tutorial li vedevo da uno su Youtube (come mille altri) che su mega schermo esterno dividevano lo spazio con quattro finestre browser su multiaccount (se bastava la finestra anomima o erano virtual machine non ricordo ma chissene), ma erano moltissimi così e lo hanno sempre saputo tutti. Bah, chiuso il discorso.
    Comunque buona domenica. Questo thread non lo guardo più.
    Al prossimo messaggio del genere vi prometto che non lo leggo neanche e metto in junk mail ogni messaggio che in inbox abbia nel subject "[Goodgame Empire Forum]". Non esiste.
    Ciao Drago, ciao Luca.
      Alex

Ma si già uno che ti dice "Analizzo ciò che vedo non ciò che potrebbe essere o non essere" e poi ti viene a dire che i ghost non esistono si commenta da solo..
    Poi vabbè il discorso del cambio server è un caso a parte, le regole è vero dicono non si possa fare e KoD giustamente le riporta su questo ha ragione, ma anche in autostrada ad esempio non puoi superare il limite dei 130 Km/h ma c'è chi lo fà ... 
    Se poi ti dico che c'è chi lo ha fatto sei libero di credermi o meno. 

il problema dei multiaccount esiste da quando la GGE  ha smesso di fare update    mirati a controbilanciare attacco e difesa,
    perchè una coa con diversi castelli  "ghost"  da utilizzare in attacco  alla fine  diventa  scomoda da battere.
     Inoltre,  ora come non mai si predilige solo esclusivamente  migliorare gli update verso  l' attacco , perchè  è piu redditizio.
    le coa che prediligono attaccare H24 sono un' enorme risorsa e dunque  ricevono tutta  l' attenzione disponibile per quando si tratta di modificare il game .
    se io avessi un bonus cortile pari al 30 % esattamente come in attacco,  e  un bonus di 60% forza si  soldati sulle mura,
    le persone che mi attaccano perderebbero interesse , facendo appunto troppe perdite e finirebbero di accanirsi su determinati castelli passando oltre. 

sta a voi ovviamente crederci o meno ai vari pensieri espressi..... 

ma io ritengo che  con una politica mirata a cancellare gli  account falsi e 
    riportando il game su una equa distribuzione  tra attacco e difesa,
    si potrebbe limitare abuso che certi player ne fanno della loro posizione raggiunti alti livelli di PP.,...
    visto che non esiste nessun limite ai giorni che passi in una guerra.... chi ha piu PP decide il bello ed il cattivo tempo, difatto abusando della posizione raggiunta grazie a varie condizioni che elenco qui sotto, non contando gli oggetti vip   :  

- con soldati infiniti dal bestseller,
    - strumenti  infiniti 
    -   i nuovi oggetti gratis ( non spendi rubini) della durata di 36 ore ottenibili dal fabbro
    -  le  11 ondate  con bonus lati e centro..... 
    è come se  da  una parte ci fosse un utente con tutti gli oggetti vip al liv massimo e dall' altra , un  liv 70  appena approdato al leggendario, che ha la sola possibilità di ottenere un aumento di soldati sulle mura. 
     Chiamatela strategia se vi fa sentire  dei realizzati in guerra  ,  io la chiamo  attaccare stupidamente  nello stesso modo con attacchi a mo di robot  privi di senso,  nei quali non c è  alcun interesse a  difendere visto che se vinci o perdi sulle mura  fai sempre troppi morti nel cortile.

con un po di buona volontà si riesce ad equilibrare attacco e difesa,
    basta solo  staccare gli occhi dal portafoglio.... di chi spende troppo senza ritegno...
    come? ponendo dei limiti alla lista elencata sopra.
    semplice.

KL 

• Dici bene. Anche se non ho capito quasi nulla della parte tecnica perchè non sto dentro al gioco, mi spiace.
    Ma ho visto, letto, discusso e avuto evidenza di come vengono progettati, rilasciati, modificati e pubblicizzati prima e dopo il rilascio certi giochi.
    Purtroppo la proprietà ha potere decisionale. Lo sappiamo bene.
    E tutti vogliono fare soldi. Tanti. 
    Non penso serva commentare oltre.
    Cerchiamo di divertirci comunque.
    Ciao.
    modificato 21.02.2021
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    hai ragione Kod 

non esistono i multi account  e neanche i ghost  [...] 
    Drago52 (IT1) ha detto:
    Ma si già uno che ti dice "Analizzo ciò che vedo non ciò che potrebbe essere o non essere" e poi ti viene a dire che i ghost non esistono si commenta da solo.. [...]
    @Drago52 (IT1)  e @Kluca3 (IT1)  

La mia pazienza è infinita come vi ho sempre dimostrato ma, credetemi la state mettendo a dura prova...  :D

NON mettetemi in bocca cose che non ho mai neppure detto.  :)

Io non ho detto in nessun caso che il multi-account non esiste, riuscite a leggere  ciò che viene detto senza dare una vostra personale interpretazione?  Grazie...

Io ho detto che:

KingOfDeath ha detto:

Certo, vi è un numero di multi-utente sui server minori che, condiziona a volte la vita del server e, sicuramente molto può e deve essere fatto, sono concorde con voi ma, parliamone seriamente e, non diamo numeri a caso.  :)
    Quindi, siccome date "numeri a caso" è doveroso da parte mia farvi notare che, state dando "numeri a caso".  :)

Nel mio intervento ho detto tutt'altro, semplicemente vi ho evidenziato in maniera trasparente e oltremodo chiara come, non potete dare numeri a caso. Tutto qui.  :)

Se non avete compreso, lo rendo ancora più chiaro: volete discutere del problema dei multi-utente e, dei comportamenti degli utenti? Perfetto, parliamone ma, senza "sparare numeri a caso". Grazie  :) 

Kluca3 (IT1) ha detto:
    come fa il game a finanziarsi?  [...]
    Visto che, siete tutti esperti del mondo del Game, perdonatemi se di seguito "salgo in cattedra" avendone titolo e competenza, chiedo venia ma, ora diamo un taglio a tutte queste polemiche inutili... :)

Come detto anche in tante occasioni, una casa di Gaming Online, si finanzia non soltanto con gli acquisti in game che, per i poco informati faccio presente come sono una minima parte di introiti...

Si finanzia con il traffico dati (ovvero il volume dei dati sui propri data center), con i cookie e, via di seguito.

Di certo una "guerra" su un server non è sufficiente neppure a sostenere i costi di mantenimento di un singolo server.  :)

Io parlo con cognizione di causa e, con la forza dei dati oggettivi, mi baso su ciò che vedo NON su ciò che non si vede o che si potrebbe vedere.  :)

Drago52 (IT1) ha detto:
    Questo personalmente io non lo posso accettare.   :)

Sono sempre stato rispettoso di tutti voi e, dei vostri contenuti. In nessun caso ho mai sminuito le vostre persone così come i vostri contenuti.

Ho sempre  analizzato ciò che è oggettivo e, null'altro in questi lunghi anni.  Vi ho sempre concesso ampio spazio di manovra per discutere, ho sempre accolto ogni vostra valutazione anche quando "risulta un po' fuori dal mondo", ho sempre analizzato seriamente le vostre considerazioni, ho sempre ascoltato le vostre idee...

Quindi gradirei lo stesso rispetto dei contenuti e nei modi verso la mia persona e, verso tutto lo Staff del Forum.  :) 

Come io rispetto pienamente i vostri contenuti e, le vostre persone, chiedo altrettanto verso me ed il mio quotidiano operato.

Sono al servizio della Community è vero ma, non trascendete. Grazie.

Drago52 (IT1) ha detto:
    Ma certo. Infatti rispondo a te e Luca. 

Questo  cari @Drago52 (IT1) e  @KLuca3 (IT1) è un chiaro esempio di cosa produce l'assenza del rispetto verso i contenuti di una persona diversa da voi o dal modo con cui vedete il Gioco.  :)

Al di là dal fatto io sia il Moderatore della Goodgame Studios o meno, in nessun caso oserei neppure scrivere un singolo verbo che possa trascendere dal rispetto dei contenuti di chiunque di voi e, delle persone dietro i Pc.

E, questo, non possiamo consentirlo all'interno delle nostre Community. Il rispetto delle persone e dei contenuti deve prescindere dai ruoli o dalle rispettive idee personali.  :) 

Potete anche non essere concordi con una mia analisi ma, essere rispettosi delle altrui analisi (io parlo di analisi in quanto analizzare il mondo Goodgame Studios è mio compito) è fondamentale nella vita quotidiana così come qui su un Forum di discussione.

Caro @Mastikazzy (WORLD1),  personalmente ti ho fornito tutte le informazioni di cui ero capace, in maniera educata, civile e, rispettosa.

Quando dialogo con voi, credo sia buona cortesia replicare e tralasciare contenuti come quelli da quote, così come io faccio con tutti voi all'insegna delle migliori possibilità.  :)

:::::::::::::::::::::

Detto questo, approfitto dell'occasione e vorrei precisare e ricordare a tutti i Forumers che usare più account in Forum così come nel gioco non è permesso. Vi ricordo che, anche qui in Forum abbiamo strumenti di controllo che ci permettono di individuare i multi-utenti.

Per trasparenza di intenti, lascerò la moderazione del Topic nel pieno rispetto delle regole alla nostra QueenOfLife.

Saluti,
    KoD

Questa discussione è stata chiusa.