Home Italian Cerco Coalizione

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Cerco coalizione - "Mpegforever" in ITALIA:1 - Donatore seriale

Liv.53, ho quasi tutte case e faccio il donatore. Più di 100.000 monete al giorno di tasse, sempre in aumento. Cerco anche una chat attiva.
Saluti !

Commenti

• -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 22
    faccio più monete io senza avere case, cambia strategia ti conviene ; )
  • Ciao.
    Ho ripreso una settimana fa neanche a giocare dal 2014. Non conosco strategie per fare molte monete. Posso chiedere come ? 
    Grazie, ciao

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    eventi nomadi, samurai, e berimond. tiri su anche 4/5 milioni al giorno senza spendere

• Ok....bene...solo che in quel mondo ho solo case e zero strutture militari. Mentre in Mondo:1 ho iniziato una settimana fa e potrei pensarci. A livello 23 quanto potrei racimolare all'incirca ?
    Ciao
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    non fare case e tasse... attacca masna nel verde prima (e poi nei mondi quando li sblocchi) oltre a fare eventi nomadi/samurai che con 1-2 attacchi ti danno più monete che non 1 giorno di tasse.

Sign In to comment.