Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Punti Forti della Tempesta

Da ieri dopo l'uscita delle isole ho fatto sui 100 attacchi ai forti di livello 70/80, con tutti questi attacchi ho una media di 10.000 d'acqua saccheggiata, da un massimo di 15.000 sui forti lvl 80 e un minimo di 5.000.
Scrivo questo perché molti player della mia coalizione fanno oltre i 25.000 d'acquamarina usando le stesse unità e la stessa modalità d'attacco.
Vorrei sapere se ci sono altri ridotti come me o sono io che sto sbagliando qualcosa.

Commenti

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,530
    devi essere top 100 punti valore da titolo per avere almeno 20K dai liv 80.

avere predone attivo 

ed infine avere o utilizzare carretti che danno 45+ risorse x soldato

io tranquillamente arrivo a 30K e oltre.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• robson031 (IT1)robson031 (IT1) IT1 Post: 11
    modificato 19.02.2021
    nelle scorse isole anche con solo il predone attivo saccheggiavo oltre i 20k d'acqua facilmente adesso non riesco neanche ad andare oltre i 15k e con i forti lvl 70 la maggior parte me ne da dai 6k ai 9k con un massimo di 12k
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 269
    robson031 (IT1) ha detto:
    nelle scorse isole anche con solo il predone attivo saccheggiavo oltre i 20k d'acqua facilmente adesso non riesco neanche ad andare oltre i 15k e con i forti lvl 70 la maggior parte me ne da dai 6k ai 9k con un massimo di 12k

Ti elenco con cosa attacco e quali bonus ho attivo ( sperando che ti possa esser d'aiuto).
    1.  Predone attivo
    2. 10 punti saccheggio nella sala delle leggende
    3.  Attaccanti samurai

I miei comandante hanno circa questo saccheggio

Quali altri fattori bisogna considerare? 
    1. Il livello del forte.
    2. Quanti attacchi mancano prima che affondi suddetto forte.

Poi nella mia coalizioni abbiamo varie teorie sia per la capacità di saccheggio su cui aggirarsi in attacco che su le perdite fatte ( ma non essendo ancora datti di fatto evito di dirtele).

"In battaglia ci sono soltanto due modi di combattere: diretto e indiretto. Ma questi due, in combinazione, danno luogo a una serie infinita di possibili manovre."     Sun Ztu

• Ok grazie, l'unica cosa che non ho delle cose che hai elencato sono i 10 punti saccheggio nella sala delle leggende,
    ho modificato la sala e mandato alcuni attacchi su lvl 80 (con i samurai) e ho saccheggiato 15k d'acqua ciascuno.
    Un maggiore miglioramento lo noto, vedrò se nei prossimi giorni riuscirò ad superare i 20k magari usando gli orrori
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,108
    conta anche il titolo valore (berimond) se sei nei primi 100 hai un bonus saccheggio sui PNG e allora arrivi facile sopra i 20k di saccheggio acqua mentre senza ci arrivi solo in casi sporadici.

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 269
    ciscous (IT1) ha detto:
    conta anche il titolo valore (berimond) se sei nei primi 100 hai un bonus saccheggio sui PNG e allora arrivi facile sopra i 20k di saccheggio acqua mentre senza ci arrivi solo in casi sporadici.
    Casi sporadici? CI arrivo quasi sempre anche senza il titolo

"In battaglia ci sono soltanto due modi di combattere: diretto e indiretto. Ma questi due, in combinazione, danno luogo a una serie infinita di possibili manovre."     Sun Ztu

modificato 23.02.2021
    con bonus sala e predone forse si vero (non li avevo considerati entrambi) ma se hai bonus beri migliori parecchio sia la probabilità che il saccheggio di un 5-10k a forte soprattutto se usi un coma/eroe con saccheggio
    il fatto è che i forti sono molto più "random" rispetto a un campo nomadi o una torre masna.

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 200
    modificato 23.02.2021
    robson031 (IT1) ha detto:
    Da ieri dopo l'uscita delle isole ho fatto sui 100 attacchi ai forti di livello 70/80, con tutti questi attacchi ho una media di 10.000 d'acqua saccheggiata, da un massimo di 15.000 sui forti lvl 80 e un minimo di 5.000.
    Scrivo questo perché molti player della mia coalizione fanno oltre i 25.000 d'acquamarina usando le stesse unità e la stessa modalità d'attacco.
    Vorrei sapere se ci sono altri ridotti come me o sono io che sto sbagliando qualcosa.

Ce l'hai sta ricerca qua al massimo?

Una specie in via di estinzione
  • robson031 (IT1)robson031 (IT1) IT1 Post: 11
    modificato 23.02.2021
    sisi la ho, nelle scorse isole facevo già oltre 20k d'acqua ad attacco, è solo dopo l'ultimo aggiornamento che non mi tornano i conti.
  • scusate qualcuno mi sa dire se è vero che con l'ultimo aggiornamento delle isole della tempesta i punti cargo fatti restano nella coa anche se il player si sposta?
    I punti cargo seguono come sempre il player per cui se cambia coa passano anche i cargo che ha lui.
    Non so chi è stato a dire che funziona diversamente ma la prova si fa facile chiedendo a qualcuno di spostarsi di coa e vedi che i cargo restano sempre collegati al player.

• scusate qualcuno mi sa dire se è vero che con l'ultimo aggiornamento delle isole della tempesta i punti cargo fatti restano nella coa anche se il player si sposta?

i punti cargo sono legati al player , il player si sposta i punti si spostano con lui.
    (Nota : non so di che aggiornamento parli , presumo L'ultimo in cui hanno aggiornato i premi  di isole)
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
Sign In to comment.