Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


VERGOGNA

mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 314
modificato 12.02.2021 in Pericolo Flame!
Parlo a nome del mio leader ivanoe

Essendo stati tacciati  di vergogna c'è una sola risposta , la vergogna non è nostra che abbiamo vinto onorevolmente contro una coa che sulla carta risultava molto più forte di noi di 50mln di punti e non abbiamo nemmeno infierito ne tanto meno abbiamo usato mezzucci o stratagemmi vari . la vergogna è di chi vigliaccamente ha abbandonato i suoi uomini e tutta la coa senza una guida ed in più pur rimanendo al sicuro, all'ombra di un altra coa ancora più forte non è stato capace nemmeno di siglare una pace onorevole per chi gli ha dimostrato fedeltà e dedizione a lui, ed alla coa in cui era .

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


«1

Commenti

  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    non ho capito ma a chi e cosa ti riferisci?
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 314
    Drago52 (IT1) ha detto:
    non ho capito ma a chi e cosa ti riferisci?
    A chi ci stavamo riferendo gli interessati hanno capito.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    ma a sto punto scriviglielo in privato no?
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 314
    modificato 12.02.2021
    Il regno infinito è andato in guerra contro i red falcon i quali avevano 127 mln di punti potenza.
    Ho preso loro la torre, e loro dopo due giorni di guerra hanno chiesto resa. Abbiamo quindi chiesto le condizioni di resa, ma ne hanno rifiutato una che esplicitava che i player dei red falcon che erano andati nei atlantis a far guerra dovevano tornare indietro.
    Hanno rifiutato e quindi abbiamo proseguiti ad attaccarli fino a quando hanno cominciato a sfaldarsi dopodiché abbiamo smesso perché non aveva più senso infierire.
    Pontarius ( il capo dei red falcon) and company che sono andati ad aiutare gli atlantis in guerra non si sono manco degnati di tornare indietro neanche quando hanno visto i red in difficoltà, anzi, pontarius ha pure detto nettamente che lui non è leader dei red falcon, quando invece fino a settimane fa lo consideravano tutti tale. Pare chiaro che gli ha abbandonati a se stessi.
    Poi ci ha pure detto che abbiamo sparato sulla croce rossa!!! Loro sono una casa madre, a differenza nostra, spendono quasi tutti e ad inizio guerra avevano 50 mln di punti potenza in più di noi  e abbiamo sparato sulla croce rossa? 

    Comunque in passato ero andato ad aiutare un amico in guerra, la coa rivale però minacciò il regno infinito dicendo che se non tornavo indietro gli bruciavano. Allora sono tornato subito indietro.
    Questa è la differenza fra l'amicizia e il senso di appartenenza che ha il regno a differenza dei red falcon.
    Molti del regno sapendo che i red falcon era la quinta coa più potente del server pensavano che saremmo bruciati tutti!!!
    Ma fin dall'inizio sapevano che saremmo sempre stati uniti a prescindere dal risultato. Ma la storia dice diversamente, sono stati i red falcon a bruciare ma a differenza di come avremmo fatto noi, metà dei loro membri se ne sono andati in altre coa.
    La cosa più divertente è che pontarius ci dice che dovremmo vergognare, ma gli unici a doverlo fare non sono i red ma bensì quel gruppetto di persone che sono andati dai red ad aiutare gli atlantis e vedendo amici in difficoltà non sono tornati ad aiutarli. 



    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    Si ho notato questo grande movimento di player in Atlantis, un dentro e fuori che negli ultimi giorni pare un hotel ahahah però se stanno facendo entrare player è perchè evidentemente sono in difficoltà per la guerra .... anche se fa strano sono la terza coalizione per potenza e vanno in difficoltà così facilmente in guerra... 
    Be comunque tanto di cappello a voi complimenti se così fosse bravi di sicuro avete avuto più onore dei Red che da come c'è scritto pare siano una delle 3 coalizioni della loro alleanza , però forse non erano all'altezza chi sa.. 
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..


  • HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 13.02.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    Si ho notato questo grande movimento di player in Atlantis, un dentro e fuori che negli ultimi giorni pare un hotel 
    L'ultimo arrivato dagli asy, pensando di fare l'eroe, ha appena attivato la colomba e ha chiesto perfavore di non essere attaccato ahahahaha.
    mad02 (IT1) ha detto:
    Essendo stati tacciati  di vergogna c'è una sola risposta , la vergogna non è nostra che abbiamo vinto onorevolmente 
    C'è gente che sarebbe disposta a tutto per i propri interessi, e poi si permette di giudicare gli altri.

    Il regno infinito deve solo essere fiero di essere una coalizione che rispecchia lo spirito del gioco, ovvero la guerra.

    Michi.
    E L Y S I U M
    Non si fanno patti tra leoni e uomini.
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    Beh oddio, se quello che dice Alba è vero di certo non è bello chiedere le password dei castelli o farli spostare, ma son cose che riguardano voi spero possiate risolvere perchè è un gioco e leggere ste cose non è sicuramente bello.. 
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..


  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,584
    modificato 14.02.2021
    chiedere pace in cambio di password o di spostamenti di castelli in gruppo è una cosa che ormai succede da anni  , da prima che venisse introdotta la possibilità di usare dalle 9 alle 11 ondate.

    pure nella mia coa dove siamo in guerra dal 2 Novembre ,  cominciano a fioccare queste ridicole richieste di pace senza termini dove ogni giorno ne esce una nuova...
    perfino io in qualità di ex  leader  ho dovuto vedere ste caz__e    dove ogni tentativo di pace aveva come risposta richieste impossibili al limite della presa per il fondoschiena.

    Finchè la GGE continuerà a tralasciare questo  " abuso di potere" da parte di coloro che spendono e spandono e possono farla da padroni facendo durare una guerra  non giorni ma mesi.... cosa sperate , che questi comportamenti cambino? 
    peggioreranno fino al punto che i pochi rimanenti sul game giocheranno con la colomba H24 , 7 su 7  12 mesi all anno...
    in fondo rimane un gioco e tale deve essere ..... cosa che a molti sfugge per il controllo di  2 torri... 

    dunque se volete evitare questi comportamenti, consiglio alcune idee  , anche se restano " utopie" 

    1) guerre durano al massimo 1 mese, dopo di che la coalizione che ha subito maggior numero di attacchi / perdite /  è stata attaccata per prima,  puo attivare una " colomba  collettiva " che dura  max 2 mesi per tutti i suoi membri, utilizzando  rubini e risorse dalle casse coalizione. 
    in tal caso la coalizione o le coalizioni potrebbero attivare un counter  ad inizio guerra,   che tiene conto delle perdite subite /  soldati uccisi in attacco  nemici  durante la guerra contro 1 sola coalizione alla volta. 
    chi ha maggiori perdite o un rapporto sfavorevole  maggiore di 3 : 1  ,  ovviamente è in svantaggio ed infierire .
    continuare ad attaccare  una coa a cui non interessa piu  la guerra non fa di  voi delle persone grandi , ma dei vigliacchi senza onore . 

    2) limitare  soldati e strumenti  che si possono comprare a rubini nel game per evitare guerre squilibrate dove chi puo utilizza 20 attacchi da 5.5. K al giorno lo puo  fare contro chiunque  e chi non puo deve solo aprire? 

    3) limitare il numero di attacchi che posso effettuare ogni giorno vs 1 player indifferentemente dal numero di soldati , 
     ( 10  / 15  esempio ) o verso i suoi compagni 
    es.  30 in totale entrambi.  ( esclusi  png, e centri potere ) . 

    4) dimezzare i costi della colomba  di ogni  slot....   fino al punto che 60 gg di colomba costano 10K rubini.
    ci tengo a precisare che , solo perchè ce scritto gioco di guerra non significa che si deve andare  avanti anni di fila in guerre inutili .  .
    solo perchè una parte ha perso la testa e sta buttando via soldi inutilmente.... l 'altra parte non deve esserne affetta.

    KL 



    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • Fruco (IT1)Fruco (IT1) IT1 Post: 5
    modificato 15.02.2021
    alba633 (IT1) ha detto:

    Pensavamo avreste avuto il buon senso di non fare messaggi di questo tipo.[...]


    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]


    Ciao Alba, riguardo al punto 2 permettimi di specificare che si tratta di castelli e account non giocanti e gestiti da voi e non sicuramente dal player originale tanto che la tua risposta è stata: "Come faccio a spostarli? Me li date voi i rubini?" 
    Inoltre permettimi di specificare che essere accusati di bullismo, anch'essa è un'accusa grave che può creare disagio ai giocatori.
    Tengo anche a precisare che nessuno di noi ha chiesto aiuto a terze coalizioni durante la guerra tanto che come da te ammesso la resa è stata chiesta dopo solo 2 giorni. Che motivo avremmo avuto di chiedere aiuto? 
    Dopo la richiesta della resa abbiamo stoppato gli attacchi e iniziato le trattative di pace, come un conflitto leale e tra persone civili vuole. Se ci sono stati ulteriori attacchi da parte nostra, questo è stato dovuto ai contini fake e attacchi ricevuti da voi anche dopo la richiesta della resa.
    Francamente, da una grande ally come i red falcon ci saremmo aspettati tutt'altro modo di affrontare il post guerra ma come purtroppo spesso accade i vinti si rivalgono qui nel forum capovolgendo quella che è la verità dei fatti o modificandoli a loro vantaggio. 
    Post edited by KingOfDeath on
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 314
    modificato 15.02.2021
    Fruco (IT1) ha detto:
    Ciao Alba, riguardo al punto 2 permettimi di specificare che si tratta di castelli e account non giocanti e gestiti da voi e non sicuramente dal player originale tanto che la tua risposta è stata: "Come faccio a spostarli? Me li date voi i rubini?"  [...]


    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    Abbiamo ricevuto accuse anche di essere mafiosi....
    E' un accusa che mi crea particolarmente disagio e fastidio.

    Poi a me in particolare è venuto a scrivermi uno sconosciuto accusandomi anche di ludopatia. 
    In questi giorni ci accusano di tutto.... i messaggi ce gli siamo salvati.

    Post edited by KingOfDeath on

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    da estraneo senza saper nulla sui fatti dico che sicuramente vi rende onore aver sconfitto i red falcon, una coalizione che sulla carta sembrava essere nettamente più forte di voi, ma da come avete scritto in soli 2 giorni li avete annientati. Non capisco però che senso ha fare certe richieste per decretarne la fine però vabbè è un gioco e ognuno la vede a modo suo, a mio parere non è una cosa che fa onore ma è un mio pensiero. 

    Detto questo sicuramente va rivista la modalità delle guerre come dice kluca, altrimenti una guerra può anche durare un anno semplicemente tra quei 10 15 giocatori che spendono di più e che si riversano sui membri delle rispettive coalizioni con cui sono in guerra che bruciano fino all'infinito; il che significa guerre noiose senza un briciolo di strategia.

    Lo shop di soldati andrebbe ovviamente limitato su questo non c'è dubbio ma la GGS ovviamente non andrà mai a risolvere questo ci mancherebbe altro ahaha. Però sicuramente studiare delle soluzioni alle guerre sarebbe pure ora; ad esempio chi arriva prima a sconfiggere un tot numero di soldati avversari in difesa vince non so qualcosa del genere o soluzioni così sicuramente si possono trovare, basta solo applicarsi. 
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 314
    modificato 14.02.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    da estraneo senza saper nulla sui fatti dico che sicuramente vi rende onore aver sconfitto i red falcon, una coalizione che sulla carta sembrava essere nettamente più forte di voi, ma da come avete scritto in soli 2 giorni li avete annientati. Non capisco però che senso ha fare certe richieste per decretarne la fine però vabbè è un gioco e ognuno la vede a modo suo, a mio parere non è una cosa che fa onore ma è un mio pensiero. 

    Detto questo sicuramente va rivista la modalità delle guerre come dice kluca, altrimenti una guerra può anche durare un anno semplicemente tra quei 10 15 giocatori che spendono di più e che si riversano sui membri delle rispettive coalizioni con cui sono in guerra che bruciano fino all'infinito; il che significa guerre noiose senza un briciolo di strategia.

    Lo shop di soldati andrebbe ovviamente limitato su questo non c'è dubbio ma la GGS ovviamente non andrà mai a risolvere questo ci mancherebbe altro ahaha. Però sicuramente studiare delle soluzioni alle guerre sarebbe pure ora; ad esempio chi arriva prima a sconfiggere un tot numero di soldati avversari in difesa vince non so qualcosa del genere o soluzioni così sicuramente si possono trovare, basta solo applicarsi. 
    I trattati di pace ( condizioni di pace) sono dei accordi raggiunti dalla coalizione vincitrice. Come gioco di guerra ha perfettamente senso dato che se si va in guerra un fine deve esserci. Purtroppo alcuni nel forum ingigantiscono tutto dicendo addirittura bugie, e non dicendo come stanno veramente le cose.
    Inoltre è sbagliato dire che gli abbiamo annientati , perché sì che gli abbiamo battuti, ma si sono annientati da solo nel momento in cui hanno cominciato a disgregarsi ( perché magari hanno litigato) e nel momento in cui i loro amici dei atlantis non gli hanno aiutati. Fossero stati più uniti come coalizione magari andava diversamente.
    Aggiungo anche che molteplici player dei red falcon dopo averli bruciati se ne sono andati il giorno dopo, questo dimostra che non sono uniti per niente, ma anzi, alla prima difficoltà non ci hanno pensato due volte a scappare.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,443
    modificato 14.02.2021
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    chiedere pace in cambio di password o di spostamenti di castelli in gruppo è una cosa che ormai succede da anni  , da prima che venisse introdotta la possibilità di usare dalle 9 alle 11 ondate. [...]

    Fruco (IT1) ha detto:
    Ciao Alba, riguardo al punto 2 permettimi di specificare che si tratta di castelli e account non giocanti e gestiti da voi e non sicuramente dal player originale tanto che la tua risposta è stata: "Come faccio a spostarli? Me li date voi i rubini?" 
    Quello che leggo mi lascia oltremodo esterrefatto.

    Vi rendente conto della gravità di quanto affermate?

    Eppure nessuno, ripeto nessuno ad oggi ha ancora effettuato una denuncia tangibile di tali fatti. Ad ora non ho ancora ricevuto alcuna informazione sul tema e, questo rende maggiormente grave la situazione in quanto leggo connivenza e, non accetto nulla del genere sulla Community che seguo.

    Ho già sollecitato interventi al Team sulla materia. E, la Piattaforma indagherà in ogni direzione i fatti su questo potete starne certi.   :)

    Leggo un "succede ormai da anni", eppure nessuno e, ripeto nessuno ha mai aperto una denuncia a tal riguardo, mosso la questione, interrogato il Forum o, fatto qualcosa di concreto affinché non si ripeta.

    Quindi, cari Forumers, prima di alzarci a paladini della giustizia dobbiamo ricordarci di non "voltare il viso dall'altro lato" quanto siamo testimoni di un illecito.

    Leggo tante e tante parole, post su post ma, nessuno che, prove alla mano documenta i fatti. 

    Questo è il vero malessere del gioco: non l'abuso in quanto tale che di certo è grave per natura ma, ancor più grave è il non voler segnalare.

    Ci si lamenta di continuo delle modifiche al gioco, si inveisce costantemente contro la Piattaforma eppure, quando abbiamo occasione di essere fautori del cambiamento nel gioco, preferiamo "dire e non dire".

    Paventare fatti e presunti tali senza dare seguito con prove tangibili. E' questo che, personalmente mi amareggia più di ogni altra cosa su questo spazio digitale.

    Sono consapevole di rivolgervi dure parole ma, vorrei una seria presa di coscienza da parte di ognuno di voi.  :)

    Mi aspetto e auspico un segnale tangibile di condanna e denuncia, caso contrario nessuno e ripeto nessuno godrà di attenuanti, siate "denunciatari che denunciati".

    Saluti,
    KoD


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • buongiorno Alba633, viste le gravi accuse mosse al Regno Infinito, e la tua strumentalizzazione dei messaggi intercorsi, forse è meglio chiarire quanto avvenuto.
    la nostra COA ha guerreggiato in modo leale sino a prendervi la torre. Accanto alla Torre erano magicamente comparsi dei castelli, alcuni GHOST presi dai vostri depositi, altri costruiti ad hoc, e per tale motivo vi è stato chiesto, quando avete mandato il neutrale, di spostare quei castelli.
    A tale richiesta la vostra risposta è stata, NON ABBIAMO RUBINI, CE LI DATE VOI??
    per aderire alla VOSTRA RICHIESTA, avremmo dovuto accedere ai vostri castelli con la pass per versare rubini. 

    Questo messaggio è stato da noi letto in modo provocatorio, con la conseguenza che altrettanto provocatoriamente è stato risposto, toglili o dacci la pass. Sapevamo perfettamente che nessuna pass ci sarebbe stata fornita, NE MAI L'AVREMMO PRESA, ERA UNA SEMPLICE PROVOCAZIONE COME LA VOSTRA!

    Ora leggo in Forum che verremo segnalati: per cosa Alba??? per una risposta provocatoria quanto la vostra?

    fammi capire Alba: DARCI LA PASS PER CARICARE I VOSTRI GHOST ANDAVA BENE???  Quindi è evidente che i GHOST li avete, ma non è vietato dal regolamento?

    per le restanti condizioni come ti avevo già scritto in game, anche a noi è stato chiesto di far rientrare un player sotto la minaccia di esser bruciati, e non eravamo neppure in guerra. le richieste si accettano o no, certo non puoi perdere e pretendere la tregua alle tue condizioni, altrimenti hai vinto.
    Il Pnb era stato proposto e comunque durante le trattative nessuno ha attaccato; siete stati voi che mentre si trattava anche con terze parti intervenute a vostro favore siete partiti su laboratori, monumenti, fake, full e avete anche tentato di bloccare i nostri rifornimenti di risorse saturando l'invio dei carretti.

    E' un gioco Alba, non la terza guerra mondiale, si vince si perde, ma STRUMENTALIZZARE i messaggi dando interpretazioni diverse da quelle che sono,  NON è PER NOI ACCETTABILE, SOPRATTUTTO SE ARRIVA DA CHI HA PROPOSTO DI RIFORNIRE DI RUBINI I PROPRI GHOST!
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,584
    KingOfDeath ha detto:
    Quello che leggo mi lascia oltremodo esterrefatto.

    Vi rendente conto della gravità di quanto affermate?

    Eppure nessuno, ripeto nessuno ad oggi ha ancora effettuato una denuncia tangibile di tali fatti. Ad ora non ho ancora ricevuto alcuna informazione sul tema e, questo rende maggiormente grave la situazione in quanto leggo connivenza e, non accetto nulla del genere sulla Community che seguo.


    KOD

    mi spiace dire questo, 
    ma ci siamo gia passati piu di una volta.... su questi temi.
    e si,  la gravità è ben pesata a tali affermazioni 

    che nessuno abbia denunciato non significa che il malfatto non esista.... semplicemente mancano le prove.
    prove che ,  a meno che dall' altra parte della lettera non  ci sia uno che canta ogni malfatto  vantandosi di metodi e lista di castelli  utilizzati  .... come spero di ottenere???   
    siamo seri.
    se LA  GGE EMPIRE STUDIOS  importasse un castello  in ogni piattaforma,  da utilizzare con una funzione di controllo  per sorvegliare i player......  con largo anticipo  (  come con  una torre di avvistamento liv10   :D )   sarebbe in grado di scoprire queste spiacevoli situazioni ben prima che si arrivi a messaggi di minacce,   guerre oltre il limite del sopportabile , sabotaggi di massa....   etcc  ....   
    CON un tale castello  si potrebbero evidenziare situazioni imbarazzanti,  
    dove ....  :

    - giocatori di liv 800 sono accerchiati da decine di castelli satelliti  tutti doppi ovviamente , appartenenti ad  una unica coalizione con un numero progressivo rispetto alla  casa madre priva di numero.
    -si potrebbe scoprire che OGNI  castello  privo di avamposti o con essi  non potenziati e lontani,    posto vicino ad una torre, capitale o metropoli è un GHOST privo di utente  e andrebbe tolto dal game in quanto contro il regolamento

    Ma se tutto questo è impossibile per motivi logistici, vi basta tenere conto del saccheggio settimane... .rapportarlo  su base mensile ,considerandolo con  tempo di gioco di tale  castello....  ci saranno sicuramente castelli che entrano , fanno 2 attacchi  x 1 medaglia d' oro  e tornano neri  dopo  7 gg di inattività ,   no?  
    be , io direi che quelli non sono di certo  giocatori con un unico castello... togli  entrambi e hai  risolto il problema .
    e se tutto questo è superfluo, vi basta mettere le monete oro e argento nella contesa figura misteriosa e controllare chi effettua 30 e passa attacchi.... 

    P. S.  
    non ce differenza tra chi usa i rubini  di un castello doppio  per spostarsi  / sabotare o chi li usa dal proprio account vecchio di  anni.   
    Il problema di questo gioco sono  gli update sbagliati che negli ultimi 3 anni ,   hanno reso da una parte  i castelli di coloro che spendono senza limite, delle fortezze  con  dentro  100K soldati , impossibili da sconfiggere in difesa....
    e che grazie alle 11 ondate  sono una piaga contro chi a malapena tiene 20K difese  nel proprio castello. 
    questo a portato con il tempo  l' uso scorretto  (  da entrambe le parti )  di  multiaccount, chi per proteggersi  il proprio liv 800  da spostamenti fake  durante una guerra, chi per   tentare la fine di un conflitto  , spostando  decine di castelli attorno ai centri potere nemici   per mettere in difficoltà ,,,,,

    come ho letto  altri commenti sopra, ribadisco 
    che questo gioco è solo un gioco 
    non la terza guerra mondiale,
    non si vince nulla se non un paio di pixel colorati 
    e penso che la GGE....
    se  vuole salvarsi la faccia  ,
    finchè è ancora in tempo..... deve dare la possibilità a chi vuole giocare in pace ,  di farlo 
    limitando i costi della colomba  e altre modifiche che ho suggerito sopra.
    spero servano

    una guerra di 4 mesi è uno schifo, 
    come gli attacchi alla vigilia di natale.
    questo game  ormai nel 2021  da solo diritto a chi spende di abusare della sua posizione senza porre  loro alcun limite....

    KL


    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,443
    modificato 15.02.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    Una nota per KoD.. KoD scusami un attimo, ma quindi ora che si parla di minacce , ghost, robe varie intervieni pesantemente addirittura affermando di aver segnalato il tutto al Team e che ci saranno conseguenze. Ora fammi capire ma quando qui sul Forum dei poveri cristiani hanno iniziato a denunciare i vari ghost che li sabotavano di continuo minacciandoli addirittura, possibile che tu non ti sia mosso?
    ALT!

    @Drago52 (IT1) non accetto nulla di tutto ciò, per la semplice ragione che, i fatti qui in Forum in maniera oggettiva smentiscono nettamente quanto affermi.  :) 

    Ogni qualvolta ho letto di qualsivoglia abuso o presunto tale sono sempre intervenuto in maniera netta, trasparente e, al di sopra delle parti.  :)

    Mettiamo un chiaro e fermo punto sul tema: del resto il server intero può testimoniarlo, tutti voi potete ben testimoniare che, quando in qualsiasi circostanza avete portato alla mia attenzione un abuso o presunto tale, sono sempre intervenuto con celerità e risolutezza per quel che mi compete.

    Quindi
    prima di lanciarvi in contenuti del genere, assicuratevi di aver per lo mento letto il Forum.  :) I miei post sono qui nero su bianco e, non credo occorra aggiungere altro.

    Tutti
     
    su questo server ben sanno che, intervengo sempre e, senza andarci per il sottile.   :)

    Il gioco è un gioco, tale deve rimanere.
     
    :) 

    Le regole non sono un optional, ogni violazione comporta congrue sanzioni sia in Forum come in Gioco dopo l'attenta analisi dei dati, dei fatti.

    Kluca3 (IT1) ha detto:

    che nessuno abbia denunciato non significa che il malfatto non esista.... semplicemente mancano le prove.
    @Kluca3 (IT1) credo che sia doveroso ri-ordinare i pensieri.  :)

    Come tuo costume scrivi numerose righe ma, ad una analisi (che mi compete) non sempre trovo quel fil  rouge tale per capire e, in tante circostanze paragoni server ufficiali con quelli esterni, mescoli tanti argomenti... 

    Per questo di seguito è necessario far ordine ai contenuti.... di questa discussione.  :) 

    Ora, in questa discussione mi segnalate che, durante una guerra, le condizioni di resa (che dovrebbero solo essere le opzioni disponibili nel gioco nell'apposita schermata) recano termini quali condivisione degli account di gioco.

    Questa è la discussione, di questo si parla. Questo io analizzo. 
    :)

    E' la prima volta che vengo a conoscenza che, durante una guerra, una fazione per concedere la "pace" abbia chiesto i dati di accesso di account utente. 

    Quindi prendo molto seriamente l'episodio. 

    Vi ho sempre detto di non mescolare tanti argomenti in un unico post per la semplice ragione che, diventa un calderone e, poco possiamo comprendere di un pensiero oggettivo magari.  :)

    Kluca3 (IT1) ha detto:

    Ma se tutto questo è impossibile per motivi logistici, vi basta tenere conto del saccheggio settimane... .
    Come ben sai, personalmente non mi piace parlare di "aria fritta" e, vado subito al dunque senza lanciarmi in ipotesi o suggerimenti tecnici.

    E' vero da sempre ci battiamo contro i multi-utente... 

    Sia educando al corretto uso del gioco condividendo la nostra esperienza via Community ad esempio, sensibilizzando al rispetto delle regole e così via, sia intervenendo in maniera sanzionatoria in base ai casi e alle gravità....

    Analizziamo lo scenario del tema "multi-utente"...

    Ora, abbiamo dei sistemi interni di controllo e, non serve monitorare classifiche, punti o altro, qui sui server ufficiali.  :) Metodicamente (anche se ormai non lo annunciamo più via Forum) delle "ban wave"  allontano o negano l'accesso temporaneamente o permanentemente a seconda dei casi su tutti i nostri Giochi.

    Sul tema notiamo questa distribuzione....

    Nella maggior parte dei casi sono semplici castelli di player che non giocano più lasciati "in corredo" ad una coalizione, ad un amico e, storie simili. Risulta quasi il 90% dei casi che registriamo... Tutti concordi? Bene, proseguiamo....

    Di questa grossa porzione di utenza, la maggior parte dei casi, per intenderci il castello "lasciato in eredità" come dicevo prima, dopo il primo avviso all'utente emesso dal Customer Support viene non più utilizzato dal player coinvolto che, alcune volte davvero troppo ingenuamente va riconosciuto cerca di mantenerlo "in vita" senza sapere delle regole o delle conseguenze. Registriamo quella assoluta "non conoscenza" dei regolamenti del gioco davvero molte volte.

    Continuiamo...

    Di questa porzione tuttavia una parte continua e imperversa ad utilizzarli incurante dei primi "step di sanzione" con intenti a volte vessatori, altre volte per vantaggi illeciti e, via di seguito.

    Gli step del ban (in gergo tecnico) colpiscono massivamente questi comportamenti con sanzioni di maggiore e grave entità con una regolare cadenza nel tempo fino all'allontanamento definitivo dal gioco oppure si attiva subito il "permanban".

    Il rimanente 10% ...

    Questo 10% di utenza non è altro che quella precedente minoranza del precedente range che vistasi pesantemente sanzionare, metodicamente ricorre creando ex novo multi-utente per arrecare danno ad altri, trarre indebiti vantaggi e, tutte quelle pratiche di cui spesso leggiamo qui in Forum.

    In questi casi, di default la pena sanzionatoria è il permanban per i nuovi account creati.

    Chiudiamo la parentesi sul tema...

    Il multi-utente è assolutamente grave, una grave piaga per il gioco ma, molto andremo a fare anche questo anno per rimuovere questo malcostume. Come sempre detto sia che siate in presenza di un chiaro illecito come di un presunto illecito, vi basta segnalarlo.

    Basta davvero poco per rendere migliore il gioco dal lato di tutti noi utenti:

    • amico di gioco, compagno di viaggio e, via di seguito, vuole donarvi il castello? Rifiutate tale dono.  :)  Informatelo delle conseguenze, invitatelo magari a metterlo in "freeze" qualora volesse tornare a giocare ma, NON accettate mai i dati di accesso.

      Così facendo abbiamo già reso migliore il gioco con questo piccolo gesto di vivere civile un gioco.

    • Vi siete imbattuti in un abuso, illecito o presunto tale, multi-utente, molestatore, etc., segnalatelo via apposito Ticket.

      E' oltremodo semplice, al netto delle analisi (che spettano alla Piattaforma) qualsiasi sia la natura dell'illecito o presunto tale, segnalatelo al Customer Support o via Forum, attivate le analisi caso per caso, qualora risconteremo un illecito giungeranno inevitabili le previste misure di sanzione.

    Non mi dilungherò oltre, lascio la discussione agli autori e, continuerò a monitorarla. 
    :) 
    KoD

     


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    modificato 15.02.2021
    vabbè speriamo possa cambiare sto gioco KoD che ti posso dire, dal canto mio non vedo un cambiamento, non lo vedo io e non lo vede nessuno in empire altrimenti non ci sarebbero post continui di lamentele che sono praticamente il 99,999 % sul Forum. Ora non so di chi è la colpa, tua , mia, nostra, della GGS boh. La realtà è questa e non la si cambia con un post dicendo "sono sempre intervenuto". La chiudo qui e ribadisco, a buon intenditor poche parole 
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..


Sign In to comment.