Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Primo aggiornamento dell'anno!

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1345

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    un distretto unico..
    ho per sbaglio depositato un giardino reliquia con tasso di utilizzo del 56% , dopo averlo rimesso nel castello,  il tasso di utilizzo è sceso a 42%
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,435
    yorick (INT2) ha detto:
    un distretto unico..
    ho per sbaglio depositato un giardino reliquia con tasso di utilizzo del 56% , dopo averlo rimesso nel castello,  il tasso di utilizzo è sceso a 42%
    @yorick (INT2)  ti basta smontare e riordinare tutti gli oggetti produzione cibo tra Serre/Giardini/Granai.

Così facendo la distribuzione e il tasso di utilizzo verrà dal sistema ri-ordinato.

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,528
    modificato 02.02.2021
    """ Questo sarà il primo premio dell'imminente contesa dei nobili stagionale, quindi non perderti il nostro annuncio che ti informerà del suo inizio.
    ...... """"

primo premio al primo classificato?
    se cosi ,  tanto vale chiamarlo update  ad personam  visto che servirà esclusivamente ai top 2 -3 di ogni piattaforma....
    ancora non è possibile ottenere il distretto militare ad un prezzo equo ( 50K  monete oro secondo me OK )  e figurarsi quello commerciale....  se e quando lo metteranno e a che prezzo dal fabbro.... 
    l interno dei  nostri castelli alla fine diventeranno tutti identici,  4 serre relic,  4 granai ,  fortezza  3 diversi distretti  ed il resto tutte decorazioni da 2300 di OP.  

stelline sui pezzi  rossi unici  / leggendari nel deposito?  
    inutile , gia da tempo avevo imparato a migliorare i pezzi leggendari / rossi  dal tecnoladro  per averli subito a sinistra  visibili  in modo da  poterli usare prontamente ( es,  pezzi castellano antincendio... ). 
    molti giocatori di liv legg non hanno  manco piu un pezzo leggendario / rosso.
    avrei preferito uno slot aggiuntivo in comandante / castellano   "  preferiti "  dove salvare una tipologia di attacco / difesa  che si setta con un solo clic, magari sostituendo attuale  coma / castellano su cui vai a sostituire con il preferito.
    trop dificil ! :D

infine,  oggetti costruzione temporanei,.....
    non conoscendoli, non giudico piu di tanto,,,
    ma ricordo qualcos altro di temporaneo che la GGE aveva messo e poi tolto  senza retribuire adeguamente i giocatori che ne avevo  fatto scorte.... 
    ricordate le famose " erbe " che si inserivano nelle fattorie x avere un bonus 100% produzione x 24- 48 H ?  

finiremo li nuovamente ......

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,772
    comunque non capisco il senso di mettere giardini e serre come le decorazioni che possono essere messe in deposito, cioè secondo quale criterio io mi dovrei privare di 2 serre o 2 giardini in un castello che praticamente da soli fanno metà produzione di cibo ahahah , però vabbè..

sugli equipaggiamenti mi trovo daccordo con kluca3 si potrebbe pensare di fare una cosa migliore come ad esempio montare un castellano gia con i pezzi, gemme ed eroe e metterlo in un apposito slot in modo da switchare semplicemente l'intero castellano con un altro se no ogni volta uno deve impazzire a montare 4 pezzi, 4 gemme e l'eroe.. ma d'altronde parliamo di programmatori di un gioco che secondo me hanno preso dal quinto superiore di qualche scuola senza manco una laurea ahaha

ma poi vorrei capire anche una cosa, cioè ce ne sarebbero veramente un'infinità da capirne su sto gioco ahaha ma ora me ne viene in mente una: ma che senso ha dare ancora gli oggetti verdi, viola e arancioni per gli equipaggiamenti quando si attaccano torri, nomadi, samu, ecc..? cioè ma dico io ma al timone di questa nave c'è Topolino insieme a Pippo? no perchè se pensano che i giocatori montino ancora quegli oggetti vi volevo augurare buon 2005 l'Italia ha ancora 3 mondiali e la Juve ancora non ha vinto la Champions , ma non la vincerà manco nel futuro ahahah 
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 268
    modificato 02.02.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    comunque non capisco il senso di mettere giardini e serre come le decorazioni che possono essere messe in deposito, cioè secondo quale criterio io mi dovrei privare di 2 serre o 2 giardini in un castello che praticamente da soli fanno metà produzione di cibo ahahah , però vabbè..

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    Togliere le serre può tornare utile per coloro che hanno appena iniziato a farle e volevano metterle in qualche altro posto.
    Oppure per quelli che hanno dei giardini di un livello più alto in un posto ma vorrebbero che fossero sostituite in un altro posto.

Sui equipaggiamenti penso che l'aggiunta sia molto bella, io sono soddisfatto. 

Il distretto interno è stato aggiunto per la top 1 ( meglio così), già i shopponi bastano che strisciano la carta e hanno truppe a non finire, quindi quando viene aggiunto una cosa che è difficile per loro raggiungere divento felice.

yorick (INT2) ha detto:
    un distretto unico..
    Quando sposti una serra si toglie anche l'oggetto cibo base.
    Quindi essendo che in ogni posto assegna il tasso in base alla produzione totale è normale che se una serra è senza oggetto la metta per esempio al 42%.
    in pratica produzione base + oggetto cibo base ( 0 )* produttività * tasso di utilizzo  lo confronta con un altro edificio, fino a scendere. E viene riordinato tutto come detto poc'anzi dall'edificio che produce di più a scendere.

Il distretto commerciale come si era dedotto lo scorso mese è stato aggiunto di nuovo nel campionato e verrà aggiunto anche dal fabbro.
    E' sicuramente una cosa positiva che permetterà di sveltire la disposizione di questa struttura dappertutto.

Post edited by KingOfDeath on

"In battaglia ci sono soltanto due modi di combattere: diretto e indiretto. Ma questi due, in combinazione, danno luogo a una serie infinita di possibili manovre."     Sun Ztu

il fatto di togliere o meno le serre è il male minore secondo me.
    le togli, le rimetti... magari vuoi cambiare avamposto?  chi lo sa. 

il fatto che vinco oggetti verdi, viola e gialli attaccando i png  ci puo ancora stare nel 2021  ????
     se crediamo alla logica della   propaganda GGE , dove secondo  loro   ogni update porta nuovi iscritti al game ,i quali  iniziando devono avere oggetti di quel tipo..... la realtà  è ben diversa e dunque è palese che si dovrebbero ricevere relic al liv leggendario  attaccando i png  e oggetti normali se sei sotto al liv 70. 

ritengo una presa per il c****  che a livello 800    buttando via 300 biglietti  nella  ruota fortuna liv esperto  vinco oggetti viola   , monete pari ad un attacco su  liv 81 nel grande impero , risorse tipo legna e pietra.... e peggio di tutto,  torri e arieti?  ma perfavore dai..... 
    la cosa peggiore di sto gioco è che i vecchi update non vengono mai e poi mai rimaneggiati nel tempo o perlomeno cambiate le dinamiche come le ricompense della ruota fortuna ..... 

la nuova ruota della ricchezza richiede troppi biglietti fortunati per una top 10 e di  giri a rubini non ne esce manco l ombra visto che le percentuali teoriche penso siano del 2%  su 100 biglietti che uso in una singola volta, considerando che  i relic hanno percentuali di uscita del 7.5 %  ,   soldati  che consumano idromele hanno percentuali di uscita del 7.5% caduno e sono 4 diverse tipologie !
    se gli stendardi +10% gloria hanno percentuali uscita del 2,5% ---  i rubini non possono essere che piazzati in quella situazione.  ....  dunque tempo perso questa ruota ricchezza per chi spera nel giro fortunato a rubini... 

questo per dire che i player usano di gran lunga la ruota fortuna vecchio tipo per arrotondare con i rubini...
    ma dei  20K gettoni argento che si usano circa per avere i rubini 1 volta (  sei hai fortuna)  tutto il resto di premi è inutile.

ho detto tutto.... 
    come gli anni  passati , ormai  dico sempre le stesse cose.....

ci vediamo al prossimo update.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 02.02.2021
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    il fatto di togliere o meno le serre è il male minore secondo me.
    le togli, le rimetti... magari vuoi cambiare avamposto?  chi lo sa. 

Non so te ma con 30k gettoni argento, ovvero con 9k biglietti vinco sempre 15k- 20k rubini.
    Sarò io fortunato...

"In battaglia ci sono soltanto due modi di combattere: diretto e indiretto. Ma questi due, in combinazione, danno luogo a una serie infinita di possibili manovre."     Sun Ztu

mad02 si per carità la roba di serre ed equipaggiamenti utile non dico di no, anche se per gli equipaggiamenti si possono fare diverse migliorie...
    ad esempio come dicevo ma come ha anche detto kluca se attacchi torri png ecc ti danno ancora gli oggetti verdi viola ma dai ahaha anche per le missioni spesso, o per la ruota boh non so onestamente cosa si credono quelli che programmano sto gioco però vabbè la mia opinione l'ho già espressa a riguardo...

poi la vendita automatica di oggetti potrebbe essere messa per tutti invece mi devo rimbambire a vendere tutti quegli oggetti che sono inutili ahaha perchè forgiarli li forgio solo quando c'è la contesa ma anche lì manco tanto senso visti i premi scadenti... Per altro ho appena notato che la vendita automatica c'è solo per chi fa l'abbonamento 3 cioè a 20 euro al mese ahahah ma scherziamo? dai ..

Drago52 (IT1) ha detto:
    mad02 si per carità la roba di serre ed equipaggiamenti utile non dico di no, anche se per gli equipaggiamenti si possono fare diverse migliorie...
    ad esempio come dicevo ma come ha anche detto kluca se attacchi torri png ecc ti danno ancora gli oggetti verdi viola ma dai ahaha anche per le missioni spesso, o per la ruota boh non so onestamente cosa si credono quelli che programmano sto gioco però vabbè la mia opinione l'ho già espressa a riguardo...

poi la vendita automatica di oggetti potrebbe essere messa per tutti invece mi devo rimbambire a vendere tutti quegli oggetti che sono inutili ahaha perchè forgiarli li forgio solo quando c'è la contesa ma anche lì manco tanto senso visti i premi scadenti... Per altro ho appena notato che la vendita automatica c'è solo per chi fa l'abbonamento 3 cioè a 20 euro al mese ahahah ma scherziamo? dai ..
    Sicuramente dal punto di vista logistico e meccanicistico dell'interfaccia equipaggiamenti c'è ancora tanto margine di miglioramento, su questo non c'è dubbio.

Gli oggetti ordinari, verdi ecc... secondo me sono inutili per noi che sappiamo come funge il gioco.
    Per quelli che iniziano a giocare magari ( inconsapevolmente) pensano che siano quelli migliori , per dirtene una.
    Quindi nel gioco ci sta che ci siano cose inutili, se ci viene dato e detto tutto a gratis non c'è più niente da imparare, e il divertimento del gioco perde di significato.
    Inoltre vengono ancora usati da molti top player che fanno comandanti incendiari oppure i castellani pompieri.

Per la vendita dei equipaggiamenti sarei d'accordo a sveltire la cosa con un  pulsante, anche perché il deposito si riempie ogni 3 x 2 quindi è un rottura di cabasisi riempirlo ogni volta.

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    modificato 02.02.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    Non so te ma con 30k gettoni argento, ovvero con 9k biglietti vinco sempre 15k- 20k rubini.
    Sarò io fortunato...

è tutto vero, ho provato e anche io con 8k biglietti ho fatto dalle 30k-40k monete 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,435
    Forumers,

perdonatemi ma, credo sia doveroso evidenziare alla memoria di voi tutti come, le modifiche al sistema degli equipaggiamenti (memorizzazione, personalizzazione e, ora questa nuova funzione "memo") sono frutto della Community Italiana e, anche se passato sotto traccia, l'idea attorno questa modifica è nata qui da tutti voi e credo sia giusto prendere un piccolo spazio per celebrare questo altro successo della nostra Community.

Saluti,
    KoD

eeeeeeee che gran successo King !!!! ahahah dai per così poco, penso che il Forum sia creato apposta per questo anzi soprattutto perchè ci debba essere collaborazione tra cliente e produttore non solo per lamentele di bug o dare informazioni sugli aggiornamenti e questo vista la situazione economica della ggs (su internet c'è scritto tutto) credo non sia mai stato recepito in Germania, dovrebbero rifare qualche esame di economia all'università sempre che l'hanno fatta.. 

poi non facciamo passare la ggs e chi ci ha lavorato dietro a sta roba come gran successo per piacere che sentir dire queste lascia il tempo che trova... Poi con tutte le belle idee che molti giocatori hanno proposto devo dire che vedo che le leggono molto ahahah.. Ovviamente risulta palese che non devono prendere tutto quello che un giocatore dice e farlo ci mancherebbe ognuno dice la sua per far comodo a sè, ma è ovvio che la ggs potrebbe leggere e prendere spunto ... 
    Poi vabbè ci sono cose che a prescindere non vengono migliorate e che non creerebbero una disparità anzi gioverebbero a tutti e non è che vengono chiusi 2 occhi, ma si girano proprio dall'altra parte a dimostrazione delle prime due righe che ho scritto. 

Ah un'altra cosa che tengo a sottolineare qualche giorno fa un player ha pensato benissimo di insultarmi pesantemente in via privata e non con pochi messaggi ma diversi e ripeto in maniera pesantissima. Segnalato al supporto il risultato è stato che penso io abbia mandato gli screen e le prove a Bocelli, top. 

modificato 04.02.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
     cambiare 2 premi o aggiungere una piccola funzione non è una modifica seria ma solo una modifica di "contorno".
    confermo tutto....
    da anni si chiedono modifiche che non siano di  margine. 
    non manutenzioni ordinarie tipo cambiare colore , spessore linea, 1 -2 premi qua e la senza ordine ne criterio.
    si chiedono modifiche straordinarie .....es : 
    le ricompense di berimont attuale ( regni ) sono un vano esempio perchè,  ce ne sono molti altri e anche di peggio puoi  trovare.
    ricompense nobili?    :D   
    prima o poi penso di arrivare a 999.999 atrezzi.
    200K gia nn so che farmene , convertirli in monete arg gia mi piacerebbe.... ma ovviamente non se ne parla negli update...  =/ 

p.s.  
    considerando 5K  arg  =  1500  ticket  =  5 giri 
    nel vostro server,  con 30K  arg   = 30 giri  ,  mi fai  dai 15 ai 20K  rubini ?
    in pratica   5K rubini ogni 8 giri .... 
    azzo se questo non è  kulo   
    :D 
    non penso dipenda dal fatto che fai acquisiti o meno,  o dal tipo di piattaforma.... lo spero almeno.....  
    ma nel mio  caso  , nel  mio  server  per avere almeno 5K rubini devo fare dai 5 ai 10 giri  = 5/ 10K argento. 
    con 20K arg,   a volte arrivo a 10K altre volte sono  a 5K.
    anche li ,  se vedo che non ottengo nulla mica vado all infinito ...... 

KL

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,107
    modificato 04.02.2021
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    prima o poi penso di arrivare a 999.999 atrezzi.
    200K gia nn so che farmene , convertirli in monete arg gia mi piacerebbe.... ma ovviamente non se ne parla negli update...  =/ 
    se ti può consolare sono a 300k ahahah

Kluca3 (IT1) ha detto:
    considerando 5K  arg  =  1500  ticket  =  5 giri 
    nel vostro server,  con 30K  arg   = 30 giri  ,  mi fai  dai 15 ai 20K  rubini ?
    in pratica   5K rubini ogni 8 giri .... 
    azzo se questo non è  kulo   
    penso sia anche c... fortuna XD si dovrebbe fare una media più ampia per vedere quanto si prende ma sicuramente più biglietti accumuli e meglio è.

mai  ho capito e mai capirò la logica GGE
    regalo  del 05 / 02 /21   da parte della GGE : cavallo legno nave lunga --- bonus 10% cortile,  +3 ondate.
    tempo 12 H. 
    ci stà,  infondo   24 ore son troppe dai,  non vorrai mica che vadano al verde GGe e compania bella, x  12 ore in piu....?   :D 
    pensa se durava 4 gg di evento ..... bancarotta come minimo.....   

qui arriva il bello....  
    Ma MA ,... la controparte ???
    lo scudo di re Olaf ? dove azzo sta? 
    perchè  non ho un fo*****  oggetto in difesa x 12 ore esattamente come  l oggetto in attacco....  gratis  ????   
    cosa  cappero vi costa? 
    questo è un gioco ridicolo , a sto punto ,   dove potete pure levare in concetto di difesa visto che alimentate questa strada di concentrarsi unicamente sull' attacco  .....  da anni....
    e non fate nulla per permettere ai player di difendersi !  senza che si apra o si metta antifire.

p.s.  
    piccola lezione di matematica; 
    campana rara liv 3  conferisce  40% cortile e 20% soldati sulle mura = 40K rubini. dura 7 gg. 
    scudo di Olaf   è  solo 20 % soldati sulle mura e 10% forza =  90 K rubini....   :D 
    penso che un ripassino in matematica ci voglia ...  
    comincerei con la tabellina del 2 in su.  
    50 euro x un oggetto del genere? 
    scendete dalle nuvole signorini..... 
    non siamo tutti scemi su empire sappiamo confrontare i numeri.......

KL 

• concordo con le osservazioni di KLUCA e CISCOUS una gestione ridicola del gioco ...è arrivato il momento di dare un segnale a noi giocatori con un update pensato per NOI.... non come i precedenti......
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 62
    KingOfDeath ha detto:
    yorick (INT2) ha detto:
    un distretto unico..
    @yorick (INT2)  ti basta smontare e riordinare tutti gli oggetti produzione cibo tra Serre/Giardini/Granai.

Così facendo la distribuzione e il tasso di utilizzo verrà dal sistema ri-ordinato.

KoD
    Così facendo: preparati due vagonate di monete...

per curiosità volevo arrivare al liv 21 forgia di un oggetto  relic. 
    liv 22  costa quella cifra....... 2 milioni o quasi.  per un solo stupido oggetto....  che se vendo mi da niente. 

mi chiedo dal liv 40 in poi cosa viene chiesto? 

direttamente accettate bonifico bancario  oppure permuta di una proprietà ? 

da notare che quel 38 % è abbastanza falsato come valore,  visto che 4 volte su 5 fallisce....
    e che dal liv 22 in poi potrebbe diventare  sotto al 30 % successo..... . 

veramente ho poche speranza per questo game e mi chiedo  se chi ha progettato questo modus operandi  della forgia  qua sopra citato ha usato la sua testa o  si è basato su algoritmi matematici  fallimentari e ben lontani dalla realtà dei giocatori....  :   comunque, 
    campi nomadi, samurai e liv 81 continuano a dare 30K monete.....  se avete altri metodi per fare soldi , scrivete pure. 
    non so voi come ci arrivate a 100 ML  . 
    di certo ora   uso quello che ho raccolto in anni di game senza piu sprecare tempo  in un gioco statico,
     legato da update fermi  al passato  dove per vincere o spendi o bruci. 

KL 

• Golem47 (IT1)Golem47 (IT1) IT1 Post: 26
    KingOfDeath ha detto:
    yorick (INT2) ha detto:
    un distretto unico..

KoD
    spendendo monete

Sign In to comment.