Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

distretto militare

comprarlo per 150k gettoni ne vale la pena ? 

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 269
    yorick (INT2) ha detto:
    comprarlo per 150k gettoni ne vale la pena ? 
    Dipende dai punti di vista.
    Secondo me solo al cp, nei avamposti e regni non è così fondamentale.
    Io con 150k gettoni, se gli avessi, mi prenderei 2 oggetti mura 20.

"In battaglia ci sono soltanto due modi di combattere: diretto e indiretto. Ma questi due, in combinazione, danno luogo a una serie infinita di possibili manovre."     Sun Ztu

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,530
    no 

non conviene per 150K  gettoni 

ho  sia distretto militare che commerciale al cp, ovviamente si vede la differenza in termini di spazio 
    che sono nel mio caso 4 decorazioni in +  avendoli entrambi  i distretti al liv 2.
    ho messo un distretto militare nei mondi ghiaccio,  penso sia  abbastanza inutile averli negli ava, e forse nei mondi  mi garantisce un minimo di spazio aggiuntivo..... 

ti conviene aspettare che abbassino il prezzo tipo a 100K  gettoni ori....
    e / o li mettano in altri eventi mensili / campionati /  altro.

con i gettoni oro,
    unica cosa che serve sono gli oggetti cibo base e gli oggetti x soldati sulle mura liv 20.
    meridiane, decorazioni e altre ca.te  sono inutili.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    n'altra domanda... stò al livello 586 e non produco ancora miele ne niente, ho un pò di token per potenziare i giardini d'inverno reliquia in tutti i castelli, meglio usarli per potenziare questi edifici o tenerli a mano per poter + avanti potenziare fossato,torri ecc ? 
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,530
    onestamente 

ho  liv 20  dei giardini blu e liv 1 dei verdi  X 2 di entrambi in ogni castello...

considerando che dopo il liv 1 consumi sono potenziamento dai 50 ai 70 x livello....
    e considerando che con un piccolo sforzo le isole tempesta danno  1500 pot e 350 costruzione ogni mese,
    puoi permetterti di fare tutti i giardini relic  liv 20 .

e il resto ci pensi a debito tempo...
    visto che ad esempio fortezza liv6 richiede 850 cos e 1250 pot.
    penso dia molto e molto piu difficile procurarsi quei 850  che il resto.

inoltre, se speri nei samurai, 
    puoi contare su 200 gettoni pot. ogni volta che la gge si ricorda di metterli...

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.