Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Dicembre

124»

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,435
    yorick (INT2) ha detto:
    ho visto che la ggs ha dato un'offerta ad un player del 1000% sui rubini nel server tedesco...
    ora la voglio anche io
    Trattasi di un bug grafico, l'offerta in realtà è un Prime Time (acquisto di rubini) del valore del 100%.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    le piccole offerte tipo da 1.99 comprate un tot di volte spariscono e idem per gli slot di oggetti, ogni volta che acquisti rubini anch'essi aumentano il tot di rubini necessari per ricevere i premi negli slot 
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 239
    yorick (INT2) ha detto:
    le piccole offerte tipo da 1.99 comprate un tot di volte spariscono e idem per gli slot di oggetti, ogni volta che acquisti rubini anch'essi aumentano il tot di rubini necessari per ricevere i premi negli slot 
    No le hanno proprio tolte. Anche a chi non ha mai acquistato rubini (la conferma arriva anche dalla ruota della fortuna che in modalità esperto è bloccata e dai negozi bestseller che non ha), è sparito il taglio da 1.99 € di ricarica.
    Ma basta contattare il supporto per farselo sbloccare mi pare.  :)

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,435
    Ciao, vorrei sapere da voi prima di contattare il supporto alcune cose riguardo l'acquisto dei rubini...
    Ti basta contattare il Supporto Tecnico per farti attivare sullo Store l'opzione di acquisto di euro 1.99.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • state attenti tutti questi fasulli esseri rubano castelli senza dare spiegazioni , dico ciò perche è successo a 2 miei amici che senza motivazioni o senza rendere motivazioni gli impediscono di giocare ... questi si chiamano squallidi esseri visto che a chi hanno rubato il castello avevano speso euri 1,99 ... SIETE LADRI
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,528
    qualcuno  sa dirmi con precisione con quanta frequenza escono le contese " decenti" dove si trovano monete oro e argento?
    son 4 gg  o + che non vedo tali ricompense .
    penso che le mettano 3 volte al mese... ? possibile 1 volta ogni 10gg?   

cosi mi segno giorno  della settimana / numero del mese  e mi connetto solo ogni volta che escono tali contese....
    per farle.  

anche perchè  berimont regni si  è perso per strada  ,
    il resto del game è la solita noia ,
    e le contese che mi danno nel 2021  atrezzi e palette mi fanno davvero ridere ....

grazie in anticipo

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

2021 
    che geni! 
    e che contese !

ci saranno gli stranieri??? 

useremo castelli  che sono gia  in guerra o altro??? 

foto scattata alle 12. 20. 
    immagino che se fai 50K ad attacco di gloria con 9 ondate,  è tutto regolare...
    :D 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 547

In guerra si usano stendardi ora non più i strumenti hahahaahhhah

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

In guerra si usano stendardi ora non più i strumenti hahahaahhhah

la cosa ridicola è che se io vedessi un attacco che mi arriva con solo stendardi + strumenti del re ,  non mi ci vorrebbero mica 2 lauree per capire che se mi basta  lasciare dentro la mia fortezza  castellano antincendio e 10 soldati..... cosi,   colui che mi attacca perde ogni strumento e fa poca gloria .  
    questi castelli sono palesi fake riempiti  grazie ai soldati facili delle monete fortunate , 
    ed utilizzati in passato con la contesa delle coalizioni e attualmente in questo caso.
     ma ovviamente la GG$  chiude entrambi gli occhi  e , brancolando nel buio,
     si aspetta che gli utenti rispettino le regole.......
    ahahahahh

si certo , miao

KL 

Sign In to comment.